MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
daiiii ma com'è possibile che una roba del genere mi sia sfuggita per anni?
e io che credevo che Lost fosse intrippante...l'altra sera ho ehm acquistato i dvd della prima serie,metto su la prima puntata non troppo convinto e...ho smesso dopo tre ore e mezzo,dopo aver visto SEI episodi di fila.
Questo prodottone è una meraviglia,la struttura in real time funziona alla grande,ottimi interpreti,suspence alle stelle.
ora vado e mi cucco le altre quatrtro serie,se ci sono...sono già drogatissimo di 24 ore,caspita quasi quasi mi raggiunge The shield
![]() ![]() ![]() |
ma dai! pensavo la conoscessi! Piu' vai avanti meglio e', te l'assicuro
![]() ![]() ![]() |
24 ore? lo vogliooooooooooo.
infatti mi chiedevo quali altri filmetti mi potevo guardare dopo lost!
Ho affittato i primi 296 DVD di Sentieri, li rimando indietro e prendo 24 ore.
Poi altre serie sono Alias, House, 6 feet under, Taken (e' di steven spilberg sui ufo).
![]() ![]() ![]() |
House è na meraviglia,ti consiglio di pigliartelo come prima cosa
![]() ![]() ![]() |
sentieri.. ?
![]() ![]() ![]() |
Ma quand'è che lavorate, barboni???
![]() ![]() ![]() |
minni,non sottovalutare Sentieri...una volta ne vidi mezza puntata e quasi quasi mi ci affezionai
![]() ![]() ![]() |
attenzione!!
per colpa di mia mamma ne ho assorbito le onde trasversali per ben 13 anni...
ridevo per joker che diceva di avere addirittura affittato i dvd..
![]() ![]() ![]() |
con mia mamma vedevo betty la fea
con mia nonna solo cose strappa lacrime tipo "topazio" o "perla nera"..
un telefilm che io sto seguendo e che mi piace da morire è "scrubs"
![]() ![]() ![]() |
io sto iniziando a convincermi di essere come Jack Bauer.E' il mio idolo,un figo,un grande,in 24 ore manco una pipì sul muro
oggi mi faccio biondo e inizio a parlare come lui
p.s. io vedevo El Puma,storia triste di un cantante portoghese invischiato in una ragnatela di loschi triangoli amorisi,non c'era Palomo però
![]() ![]() ![]() |
Ma comeeee portoghese daiiiii
Jose Luis Rodriguez "El Puma", cantante venezuelano diciamo e' la risposta a Julio Iglesias... la telenovela che dici tu se non sbaglio e' portoricana e narra la storia di questo idolo...
![]() ![]() ![]() |
http://en.wikipedia.0rg/wiki/Jos%C3%A9_Luis_Rodr%C3%ADguez_%22El_Puma%22
![]() ![]() ![]() |
vabbe portoghese,portoricano..alla fine so tutti uguali
mi ricordo anche la canza,faceva "Aspeeeeta un'altra viiita...che chesta è gi-a finiiiidaaa por me,por me chi è ancooora tropo pressto aspeeeeeeta..."
![]() ![]() ![]() |
Cmq complimenti per i gusti televisivi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.