MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Visto e piaciutisssimo
Niente di imperdibile per le donne e i non amanti del genere, un Orwell/1984 + Conte di Montecristo versione supereroe.. non proprio fedelissimo alla graphic novel di Alan Moore ma cmq bello bello, bravi Wachowski bros
![]() ![]() ![]() |
ma è matrixeggiante?
![]() ![]() ![]() |
NO!!! NON DITE NIENTE CHE DEVO ANCORA ANDARLO A VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]() ![]() ![]() |
incredibile.. chi avrebbe mai detto che nel finale succedevAAAAGGGHHH!! WASABBBBB.. MI STROZZZZZ.... AIUUUUTTTT......
![]() ![]() ![]() |
Vagamente Matrixeggiante in certe scene/ambientazioni, per fortuna senza colpi al "ralenty"
Ah, c'e' Natalie Portman
![]() ![]() ![]() |
e con questo che vorresti dire?
cmq se il finale è uguale alla graphic novel c'è poco da aspettarsi grandi scossoni
![]() ![]() ![]() |
bellissimooooooo, voglio la mascheraaaaaaaaaaa
l'attore che fa v e quello che fa l'agente di matrix e ha tutto un suo modo di
parlare come fa in matrix.
Poi e' pure comico il film in certe scene.
![]() ![]() ![]() |
visto ieri sera.
le premesse erano:
Regia dei Wachowski: temevo lo stile matrix, quindi ero un po' diffidente, anche se ricordavo il loro Bound, che come stile era una mezza Tarantinata, quindi sapevo che non fanno tutti i film alla stessa maniera.
Trama: a leggerla non mi sembrava niente di particolarmente originale: solita visione pessimistica del futuro, con le potenze mondiali passate di mano.
Ma tutti mi dicevano che era molto bello.
Visto e...non ce n'è, è bello davvero. In effetti la trama non è che sia sta gran sorpresa, ma... V è un personaggio che non può non colpire, con quella maschera e quel sorriso è inquietante poi quando parla (doppiato bene, più avani lo vedrò in lingua originale) ti prende con i discorsi fiume che fa, i dialoghi sono molto particolari... sebbene la trama non sia complicatissima, sei costretto a prestare attenzione dai monologhi fiume di V, se ti distrai un attimo non capisci più niente.
Spettacolare il combattimento finale.
Ok, i coltelli al ralenty, ma rispetto alle cazzate di matrix è niente.
Carina la Portman
Ammetto che di Guy Fawkes e il 5 novembre non sapevo niente, ora mi informo su wiki.
![]() ![]() ![]() |
"cazzate di matrix" ... solo questa affermazione ti fa meritare una bella sculacciata
![]() ![]() ![]() |
ecco, lo sapevo...meglio spiegarmi. Non mi riferivo al film in toto, ma alle scene di combattimento. Come praticante di arti marziali, in una scena di lotta, anche se al cinema, spero sempre nel maggior realismo possibile. I combattimenti di matrix, sono sempre pieni di effetti speciali: ralenty, fermo immagine, cambi prospettici ... capisci che uno spettatore che conosce ed apprezza le arti marziali, davanti a scene di lotta così palesemente irreali non può esaltarsi più di tanto. Rimpiango le scene dei kung-fu movies di una volta come Bruce Lee contro Chuck Norris nel colosseo, per dirne una.
Mi perdoni, Was?
(già che ci sono, mi dimentico sempre, grazie per la risposta alla mail )
![]() ![]() ![]() |
l'isola che non c'è, prima che ci passasse chuck norris, c'era.
![]() ![]() ![]() |
Tyler....io non ho la tua mail.....
![]() ![]() ![]() |
telefonalo
![]() ![]() ![]() |
anche qui è arrivato damiano
![]() ![]() ![]() |
Elyse, per cosa ti serve? Hai dei cuccioli da far adottare?
La mia e' clit-at-email,it ma ci bado solo se ci sono foto hard della mittente e poco testo
![]() ![]() ![]() |
Preso in dvd, ottimo film
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.