MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Bellissimoooooooo capolavoroooooo finale ultra a sorpresa.
Mi ricorda un po' seven
![]() ![]() ![]() |
eh ma va?!!?
e tu mi arrivi ora?
il secondo è molto piu' cruento!!!
![]() ![]() ![]() |
io vado piano e sano e lontano. Poi pigio i film alla biblioteca gratis
![]() ![]() ![]() |
ho visto saw 2 bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooo
anche qua finale a sorpresonaaaaaa. Sa fare il regista.
molto cruento, brrrrrrrr,
per chi non l'ha visto nella prima scena c'e' uno che ha una maschera che a un determinato tempo si chiude sulla faccia uccidendo la persona. Il serial killer ha nascosto la chiave dietro l'occhio della vittima. La vittima ha un bisturi e 1 minuto per trovare la chiave.
Brrrrrrrrrrrrr, Ghhhhhhhhhhhhhhhh.
PS: basta con la biblioteca e dvd gratis. ho fatto l'abbonamento a blockbuster. 17$/mese e piglio tutti i film che voglio. Me li mandano a casa via posta e li rispedisco indietro una busta gia' compilatata e affrancata da loro. E me li posso tenere tutto il tempo che voglio, max 3 dvd contemporaneamente + 1 coupon stampabile ogni settimana per prendere un film al negozio gratis. Ho presto il film Nothing - 2 che fanno scomparire tutto quello che odiano... sembra bella la trama.
Saw l'ho gia' visto ieri sera quindi ora lo rispedisco.
![]() ![]() ![]() |
devono girare il terzo, stesso cast
![]() ![]() ![]() |
stesso cast?
bellissima cmq la parodia di scary movie
![]() ![]() ![]() |
non vedo l'ora di prendere scary movie 4, uff
![]() ![]() ![]() |
ho visto il terzo... ehmm che cagata di trama... mi sa che c'e' un quarto!
Apparte alla stupidita' della trama, e' dai tempi di hellraiser che mi sgago e
impressiono dagli effetti speciali, brrrrr. Belli belli anche se alcune scene (quello
nelle catene) l'ho visto di sfuggita.
![]() ![]() ![]() |
Copyncollata da 35mm.it
"Il 16 aprile sono iniziate a Toronto le riprese del quarto capitolo della saga di Jigsaw.
A dirigerlo sarà Darren Lynn Bousan, già regista del secondo capitolo.
L'uscita è prevista per il prossimo 26 ottobre."
![]() ![]() ![]() |
Saw 3 visto stasera. Una via di mezzo fra un corso per apprendisti macellai e hobbistica (ferramenta, bricolage) ma nel complesso ho sbadigliato per tutta la visione. Attori scarsi, trama diafana, ambientazioni noiosissime, finale insulso. Regista da urgente ricovero coatto. Voto 3-
![]() ![]() ![]() |
Non l'ho visto, ma mi fido del giudizio di Higrise
![]() ![]() ![]() |
Uh, c'è anche un quarto?
Dai, giù scommesse: secondo me fanno vedere come si fa a trasformare una suocera in un pratico portascarpe usando solo un Victorinox e un trapano cinese da 9,99 euro
Peggio di Jackass 'sta roba qui...
![]() ![]() ![]() |
io non li ho ancora visti ma ho visto un sito dove vedere film online a grats e mi sparerò la trilogia intera.
vi dirò poi
![]() ![]() ![]() |
hanno già pubblicato anche il 4, nel giro di un paio di sere mi aggiorno!
![]() ![]() ![]() |
Ieri è uscito il 5... il sito in cui speravo di aggiornarmi ha chiuso, appena ho la connessione a casa me li scarico tutti col mulo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.