MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Scusate, sono disperato. Mi serve urgentemente un indirizzo e-mail con il quale possa comunicare direttamente con emma watson (alias HERMIONE GRANGER)... mi potete aiutare? io ho cercato da tutte le parti in internet ma non ho trovato niente. Potreste cercare anche voi per favore? vi prego... o almeno una dove si possa ottenere una risposta da Emma... VI PREGO
![]() ![]() ![]() |
Ehmmm ma non ha dodici anni?????
![]() ![]() ![]() |
Chiedilo ad altri fulminati come te:
http://emmawatson.forumfree.n et/
e ricordati che è solo un'attrice, non una maga vera
![]() ![]() ![]() |
questo lo so...
cmq ho chiesto e non c'è l'indirizzo
MANDO UNA LETTERA A CASA
![]() ![]() ![]() |
io rimasi colpito quando christina ricci era piccola e fece mercoledì, e le fecero dire la migliore battuta in entrambi i film della famiglia addams
nel frattanto è cresciuta ed è venuta su una bella porcellina
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
A me sembra di averla vista qua fuori che giocava a far le tortine col fango, per me non e' una vera maga, non fidarti Simone
![]() ![]() ![]() |
raga, ma mi avete preso per un deficiente?
so che non è una maga
comunque mi interessava avere un suo contatto solo per mandarle una lettera. come fanno gli ammiratori :-)
cmq grazie
ho già trovato l'indirizzo e ho già spedito una lettera (in inglese naturalmente)
![]() ![]() ![]() |
Azzz..........pedofil-style!!! La prossima volta ci proverà con Dakota Fenning.
![]() ![]() ![]() |
-.-
è solo una lettere per gli ammiratori
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.