MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Emma watson
   By Simone sabato 04 febbraio 2006 - 16:23

Scusate, sono disperato. Mi serve urgentemente un indirizzo e-mail con il quale possa comunicare direttamente con emma watson (alias HERMIONE GRANGER)... mi potete aiutare? io ho cercato da tutte le parti in internet ma non ho trovato niente. Potreste cercare anche voi per favore? vi prego... o almeno una dove si possa ottenere una risposta da Emma... VI PREGO :)

By Missy domenica 05 febbraio 2006 - 15:33

Ehmmm ma non ha dodici anni?????8-O

By Wasabi lunedì 06 febbraio 2006 - 14:13

Chiedilo ad altri fulminati come te:
http://emmawatson.forumfree.n et/

e ricordati che è solo un'attrice, non una maga vera :D:D:D

By Simone lunedì 06 febbraio 2006 - 20:22

questo lo so... ;.

cmq ho chiesto e non c'è l'indirizzo

MANDO UNA LETTERA A CASA :D

By Frango venerdì 10 febbraio 2006 - 17:12

io rimasi colpito quando christina ricci era piccola e fece mercoledì, e le fecero dire la migliore battuta in entrambi i film della famiglia addams

nel frattanto è cresciuta ed è venuta su una bella porcellina

By Simone giovedì 16 febbraio 2006 - 18:18

(:@)

By Tyler venerdì 17 febbraio 2006 - 12:47

A me sembra di averla vista qua fuori che giocava a far le tortine col fango, per me non e' una vera maga, non fidarti Simone ;)

By Simone sabato 18 marzo 2006 - 17:02

raga, ma mi avete preso per un deficiente? :(

so che non è una maga :D

comunque mi interessava avere un suo contatto solo per mandarle una lettera. come fanno gli ammiratori :-)

cmq grazie

ho già trovato l'indirizzo e ho già spedito una lettera (in inglese naturalmente)

By Kimmei lunedì 20 marzo 2006 - 00:30

Azzz..........pedofil-style!!! La prossima volta ci proverà con Dakota Fenning.

By Simone domenica 02 aprile 2006 - 11:06

-.-

è solo una lettere per gli ammiratori

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!