MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Hostel
   By Joker martedì 10 gennaio 2006 - 14:33

l'ultimo di quentin tarantino, PAURAAAAAAAA
ho visto il trailer... Lo voglio vedereeeeeee.

cioe' non e' di paura, ma mi sa che impressiona un sacco.

Scena bella e' quando con un trinciapollo da giardiniere tagliano un dito di un piede ad uno. Bello Bello.

By Metroidx martedì 10 gennaio 2006 - 16:56

non è di Quentin Tarantino :|

By Wasabi mercoledì 11 gennaio 2006 - 08:15

ah, ecco :ehm:

By Joker giovedì 12 gennaio 2006 - 14:38

quentin non e' il registra, ma ha cresciuto eli roth.
e qualche suggerimento sicuro gliela dato.
E poi L'ha presentato anche lui alla prima visione. Tie'

Sta notte l'ho sognatoooooo!! e' ho visto solo il trailer.
quando lo vedroooo' aiutooo..Mamma

e poi voglio vedere pure cabin fever.

By Joker venerdì 27 gennaio 2006 - 15:10

e' arrivato? e' arrivato?
visto? visto?

gente che sviene nelle sale cinematografiche.
sangue a gogo.

Ecco la trama che ho scoperto:
Praticamente i giovani vanno a cercare un hostello ma in realta finiscono in una casa dopo ricchi sadici pagano soldi per poter uccidere in vari modi le vittime.

Una specie dei snuff movie giapponese.

By Joker sabato 22 aprile 2006 - 09:35

CHE CAZZATA!!!!!

By Joker sabato 22 aprile 2006 - 09:40

un film che poteva essere fantastico. Suspance a mille si e' rilevato una cazzata pazzesca. Tarantino si dovrebbe vergognare di aver presentato un film cosi brutto!

E dire che dal trailer non vedevo l'ora che uscisse. E me lo sono sognato 2 volte!!! (incubi)

io pensavo, il film incentrato sulle torture, suspance mille, il bisturi che non sa dove va, ma che 10 minuti ed e' finito tutto.

Ma va a caghe' Eli Roth.

La parte piu' bella del film? il trailer

By Joker sabato 22 aprile 2006 - 09:43

ah il trinciapollo?
nel trailer sembra una scena shock.. beh e'come nel trailer, non si vede una minchia.

che delusione pazzesca :(

By Joker sabato 22 aprile 2006 - 09:50

oltre 150 galloni di sangue sono stati usati per girar il film.
Ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeee?? se li son bevuti???

da quello che si vede, massimo 2 galloni bastavano.

Poi notare che il film per 30 minuti buoni e' la storia dei 3 protagonisti con le donnine, una palla pazzesca.

Un cesso, insomma. Sfido che nessuno scriveva nel topic.

By Joker sabato 22 aprile 2006 - 09:51

:(:(:(:(:(:(:(:(:

no basta non mi do pace!!! manco fosse una ex-fidanzata

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!