MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ecco un film straordinario (pur se un po' vecchiotto ormai)...lo sottopongo al vostro giudizio...ci tengo!!
![]() ![]() ![]() |
mah.a me le storie d'amore tormentate mi sono sempre piaciute.più che altro non digerisco raul bova
![]() ![]() ![]() |
Beh su Raul Bova ti do perfettamente ragione: in una parola "opaco", mentre ho apprezzato l'interpretazione - davvero magistrale! - della Mezzogiorno...
![]() ![]() ![]() |
Io l'ho visto...purtroppo non posso dare un giudizio positivo, il film è lento e poco credibile...anzi, ora che mi viene in mente, ti copincollo quello che ho scritto su filmup. it:
Ozpetek vai a casa
Se volevi copiare Muccino ti è andata male... Non fa nè ridere nè piangere, da un momento all'altro prima Giovanna vuol mandare via il vecchio, poi gli vuole bene... sconclusionato, direi. Mi spiace, oltretutto Raoul Bova fa più pena del solito..manco riesce a chiavare, in un minuto di effusioni non riesce neache a togliersi i vestiti, cr1sto! Ah! Va bene non voler essere volgari, ma così è essere scemi!! Ah! Uff! Oltretutto promuove il lavoro nero! (Giovanna smazza le torte) e l'immigrazione clandestina (Jambo non è in regola coi permessi) Ahhh!! Abbasso la legalità!! Comunque: regista, è un pò fiacca sta storia.!!! PS. Giovanna non hai le tette!! E poi non trattare male i tuoi figli solo perchè sei nervosa!! Ecco perchè la nostra è una società malata! Ah! anzi la vostra, perchè io non mi sposerò ! Sì sposatevi, e poi per cosa?? per litigare, chiavare per forza e non per voglia, fare un lavoro non perchè ti piace ma perchè devi mandare avanti la baracca! accibacco§! che crisi!
KemikalDeath, 26 anni, Asdfg (MT).
(16 Maggio 2003)
![]() ![]() ![]() |
Bellissimo, un film sui sentimenti e sulle passioni VERE.
L'ho adorato. La Mezzogiorno, bravissima come sempre. In effetti Bova è un po' rigidino, ma il film non ci perde, anzi, grazie a lui si rende ancor di più visibile l'inutilità dell'inseguir l'effimero per poi ritrovarsi con le solite pive nel sacco.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.