MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Simpatico film decisamente "entertaining" ...Travolta e la Thurman fanno pensare a Tarantino ma siamo piuttosto lontani, anche se qualche citazione (e qualche risata pulp) salta fuori. La storia racconta di un ex strozzino (JT) che si unisce a UT per lanciare una nuova artista, sotto contratto con un agenzia di buffi sfigati. Tra goffi mafiosi russa ed altri personaggi strambi la storia si sviluppa in modo divertente e un paio d'ore si possono occupare peggio.
Memorabile la parte di Steven Tyler - ormai mummia di cera - nella parte di se stesso
![]() ![]() ![]() |
non mi toccare Steven!!
il film secondo me è doppiato da cani e voglio scaricarlo in lingua originale per vedere se acquista!
nel complesso non mi è piaciuto moltissimo perchè in alcuni punti mi è sembrato slegato..pero' due risate ci si fanno e il tempo ti passa via!
pero' che voce brutta hanno dato al mio Steven...
pare un novantenne con un enfisema
( evitiamo battutacce sul mio cantante preferito, pliz!
)
l'altra cosa che mi ha fatto è stato che hanno scelto CRYING come canzone del concerto!!
io ODIO quella canzone, non ce la faccio piu' a sentirlaaaa
ma diobon...la tipa è nera...farle rappare Walk this way..no?!?
sapeva di gia' fatto?!!?
UFF
![]() ![]() ![]() |
Ammetterai che l'aspetto e' agghiacciante, tra i denti finti, la faccia lucida e i capelli testadimoro.. sembra la Lollo essicata al sole
![]() ![]() ![]() |
i capelli come li ha ora fan schifo, paiono finti..Steven dove mi hai lasciato la fluente chioma?!
per il resto secondo me non rende bene in certi primi piani ma non per colpa sua...nelle immagini del concerto è meno concio ( infatti sono state girate a parte in un concerto a Boston) e dal vivo fa sempre la sua egregia figura!
![]() ![]() ![]() |
Gia', in una megaproduzione hollywoodiana e' difficile star bene in video
I capelli per te sono veri??? a 60 anni???
![]() ![]() ![]() |
uff ma fino a 3 anni fa aveva una chioma bellissima!
in altre interviste in video ci sta molto meglio!!
e anche nei concerti recenti!
me lo vogliono rovinare!
![]() ![]() ![]() |
messo foto dello scorso anno, stesso periodo in cui è stato girato il film
eppure è così diverso da come appare in quel film!
ovvero molto meglio
cmq nella locandina pare finto, puah
![]() ![]() ![]() |
mamma che tristezza, parliamo di Travolta che almeno sembra ancora un essere umano?
![]() ![]() ![]() |
ecco Travolta secondo me si è rovinato anche peggio
è bolzo che fa schifo
![]() ![]() ![]() |
almeno sembra un essere umano
![]() ![]() ![]() |
John è un bel pacioccone! secondo me sta bene anche così
![]() ![]() ![]() |
a me non è mai piaciuto un granchè..ha dei begli occhi diciamo
![]() ![]() ![]() |
molto carino,inferiore al prototipo ma alla fin fine si lascia guardare
![]() ![]() ![]() |
di chi parli? di John, Steve o del film???
comunque Travolta ha dalla sua che è pure simpatico (mazza, parlo quasi come la figlia di papi-ultrà)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.