MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ho visto gatto nero gatto bianco... ehm.. insomma non capolavoro ma diverso dal solito e simpatico. Fa troppo ridere Dadan sembra un quantin tarantino slavo e mi fa troppo ridere quando balla.
E quando si pulisce la meerda dal corpo con l'oca.
Bello anche il protagonista sembra chiano rivs, e soprattutto quella fichissima bionda, mmmm gnammmmm.
E quello alto coi baffi che poi sposa la nana, ma non e' john turturro???? E' identico!!!!!!! ma non e'.
Bella la musica, Infatti, da un po sento emir kusturica, goran bojovic, ballate ungheresi e russe.
Canzone mia migliore unza unza time e nach dang qualcosa
Il tempo dei gitani
ehmmmmmm questo fa cagare invece.
Vabbe non l'ho ancora finito ma nella prima mezzora una pallaaaaaaaa.
Pero fa vedere come e' la vita nell'est.(Grazie ai comunisti) Strade fangose e poverta'.
Poi l'oca che gira deve essere il simbolo, c'e' sempre.
E i gabinetto??? di fuori e poi sulla porta c'e' sempre un buco a forma di cuore.
![]() ![]() ![]() |
Gatto bianco gatto nero era stupendo
Me lo rivedro'
![]() ![]() ![]() |
si vabbe ma a me quella musica lì ha inziato a scassare
![]() ![]() ![]() |
tchre, quattchro minuti... poi rombe il gazz....
![]() ![]() ![]() |
ahh da voiii, capito l'han gia commercializzato...
Emir e' andato gia da costanzo?
![]() ![]() ![]() |
gatto nero gatto bianco è stupendo.. quasi ogni scena fa sganasciare dalle risate..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.