MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
È l'altolà di 'Super Size Me', il documentario anti-McDonalds nelle sale dall'8 aprile, ribadito ieri dal segretario nazionale di Slow Food Silvio Barbero.
Candidato agli Oscar come miglior documentario e vincitore del Sundance Festival, 'Super Size Me' nasce da una provocazione: cosa accadrebbe mangiando per un mese intero, tre volte al giorno, esclusivamente nella catena di fast-food?
Il regista esordiente Morgan Spurlock lo ha sperimentato in prima persona e i risultati sono stati sconvolgenti: colesterolo alle stelle, depressione, calo della libido e un aumento di peso di 11 chili sono soltanto alcuni dei sintomi
----
amme ma pare una strunzata.
che poi sembra che Noi americani mangiamo solo al mac donald, abbiamo altri 250 catene di fastfood.
Io vado sempre a subway (panini freschi con insalata verdurine tagliate fini fini, salame)
o firehouse (in ambentazione caserma dei pompieri con panini arrostiti, funghettini, bistecca, fomaggio, mmmmmmm)
![]() ![]() ![]() |
gli idioti van sempre al fast food...
subway è buono, c'è anche qua in Italia
a me piaceva molto Wendys' quando ero lì e anche Taco Bell!
cmq il McDonald americano è piu' buono di quello italiano!
![]() ![]() ![]() |
e Kentucky Fried Chicken? fa meno male del mac donald?
Non sono mai andato li. C'e' solo pollo fritto e simili.
Ho notato che i ciocco spesso sono piu' grassi dei bianchi. Com'e' sto fatto? teoricamente geneticamente dovrebbero essere magri, no?
Si vede che quando hanno tolto la schiavitu' hanno iniziato a mangiare a sproposito.
Cmq, NOI americani non abbiamo la pausa pranzo di 2 ore. Non andiamo a casa alle 12 e torniamo alle 2 al lavoro.
Se non ti porti niente da mangiare ti tocca andare ad un fast food, mica vuoi spendere troppo in un ristorante?
cmq da 2005 vado rarissimamente ai fast food. Ho fatto qualche conticino e ho visto che spendevo troppo. Mi compro le cose e mi porto un paninone (stile subway 1 piede) al lavoro.
Ultimamente vado sempre con salame, formaggio (jack cheese) e mayonese piccante. Gnammmmmmmmmm
Mi concedo qualche domenica un ristoro-maso all'all you can eat china buffet dove mi imbottisco di sushi, gamberi, cozze, granchi e tutto il resto per 10$ mancia inclusa.
si ma vabbe il regista e' il solito sminchiolato tipo michael moore. Certo che attaccando macdonald si mette subito in risalto, inceve se faceva un film normale non lo cagava nessuno.
![]() ![]() ![]() |
Come stai a colesterolo? Avverti dolore al petto? Ti fa male il braccio sinistro?
![]() ![]() ![]() |
io e le mie amiche dell'uni andiamo spesso a mangiare al cinese a pranzo.
poi abbiamo capito che continuando così ci saremmo potute vestire solo da elena mirò abbiamo cominciato a portarci le insalatine da casa
![]() ![]() ![]() |
boh mi ricordo quando ancora abitato da quelle parti, i 3 macdonald che c'erano erano sempre strapieni.
boh forse non c'erano tanti anti-americani allora.
![]() ![]() ![]() |
Bèh, sai, c'erano meno guerre...
![]() ![]() ![]() |
che bella strunsata di film
questo tizio si comporta da irresponsabile mangiando come un porco da McDonald's e poi cerca di appioppare la colpa non alla propria imbecillaggine ma a loro
ennesimo film fatto tanto per far parlare di sè....dateme Star Warrrrrs
p.s. in lavorazione "Gates of Hell",dove un pirla si fa installare 15 XP in un unico pc,poi crasha e dà la colpa a Bill Gates
![]() ![]() ![]() |
ah vero, gli usa hanno fatto solo questa ultima guerra.
![]() ![]() ![]() |
diciamo che non tiene conto che la maggior parte dei clienti dei vari fast food ci vanno per risparmiare e non per mangiar sano... e comunque se mangi lasagne, cotoletta e patatine tutti i giorni finisci comunque collassato dal colesterolo
![]() ![]() ![]() |
per l'appunto,ma lì non fa notizia perchè un film su tua zia baffona che ti ingozza come un vitello non farebbe notizia,ma la solita interessantissim menata su McDonald's invece è di grand
attualit
![]() ![]() ![]() |
zia baffona...
come fai a conoscerla?!!!
![]() ![]() ![]() |
ce l'hanno tutti una così
![]() ![]() ![]() |
effettivamente il regista deve portare avanti una tesi anti mecdonald e per farlo si comporta da imbecille
per finire all'ospedale basta mangiare 3 giorni consecutivi al mec, mica 30
il fatto è che, se io volessi fare una crociata contro il vino, e bevessi vino da mattina a sera per dimostrare che fa male, non dimostrerei che fa male, ma solo che sono un imbecille invasato
stesso discorso se volessi fare la guerra al caviale o alla polenta
la cosa poi piùridicola è che si voglia fare la guerra al fast food con lo "slow food"
come dire alla gente: boicottate la fiat, andate in giro in porsche!!!
chi pasteggia a lardo di colonnata e formaggio di fossa dimentica che al mec fai un pasto completo con pane, verdura e carne con 5 euri
non farà bene, ma se sei un mendicante è meglio della fame
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.