MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Rosacotone lunedì 17 gennaio 2005 - 20:05 |
Nuovo format televisivo dalla Germania
Lo spe rma di dodici uomini verrà messo a confronto e quello più veloce verrà premiato. Accadrà in un nuovo reality show di prossima programmazione sulla tv tedesca. Il liquido seminale di ogni uomo in gara verrà depositato presso una banca del seme e poi tutti insieme saranno versati in una vaschetta, dove grazie a degli agenti chimici cominceranno la loro corsa, come se dovessero fecondare delle ovaia, ma invece taglieranno un traguardo virtuale.
Il programma, targato Endemol, la stessa casa di produzione ideatrice del Grande Fratello, prevede dodici concorrenti, tra cui due personaggi famosi, che verranno filmati mentre fanno la donazione ad una banca del seme. Quindi gli spermatozoi congelati verranno trasportati in uno studio televisivo di Colonia dove si comincerà la gara. La data della messa in onda è ancora incerta, ma verrà trasmesso sicuramente entro l'anno.
Prevedibilmente polemiche e proteste hanno inondato la casa di produzione ma Borris Brandt, capo della Endomol Germania, ha risposto che nessun uovo femminile verrà fertilizzato con il liquido seminale in loro possesso e ha spiegato: "Considerare questo programma immorale è una esagerazione. Infatti può essere benissimo considerato estremamente scientifico; facciamo degli esperimenti non dei bambini. Bisogna ricordare che il vincitore avrà in premio una Porche non un neonato!"
Il vincitore verrà dichiarato da una giuria composta da un ginecologo, un urologo e un andrologo.
Io non ho parole, voi??
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 18 gennaio 2005 - 00:25 |
Corro ad allenarmi
Però era meglio il tirassegno...
By Leftfield martedì 18 gennaio 2005 - 08:56 |
quello che viene chiamato comunemente cattivo gusto è ovviamente soggettivo
e comunque da un pò di tempo se non si ricorre a quello non si fanno ascolti
By Rosacotone martedì 18 gennaio 2005 - 10:37 |
io comunque da piccola facevo la corsa dei paguri...sempre di corsa si tratta ma la mia era un pò + sobria|||
By Joker martedì 18 gennaio 2005 - 13:40 |
targato endemol?
capito, il solito magna magna,
i concorrenti saranno i soliti raccomandati
By Joker martedì 18 gennaio 2005 - 13:45 |
invece col mio reality preferito "il capo odioso" son rimasto male quando lo hanno cancellato dopo 5 puntate.
Voci di corridoio dicono che hanno fatto cosi apposta per vedere quandi andranno a vedere i video rimanenti del sito.
Io ci sono andato.
By Nausicaa giovedì 20 gennaio 2005 - 10:39 |
ma è vera sta storia dello SpermReality?
poveri spermini, fare la corsa ad ostacoli in diretta TV
che vita di me.rda, il più delle volte và da così a morire soffocati in un kleenex o in un condom
By Metroidx giovedì 20 gennaio 2005 - 16:21 |
non me ne preoccuperei più di tanto,di solito a pensarla così sono quelli a cui sfuggono
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.