MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Chissàcchiè lunedì 11 ottobre 2004 - 16:05 |
Se ne parla, sene parla... ma chi ha mai visto un fantasma? Io no...
By Aussie lunedì 11 ottobre 2004 - 19:13 |
neanche io
By Jen martedì 12 ottobre 2004 - 10:17 |
Mah...io ci credo.. e ho un pò paura..non so se ne ho mai visti...ma tanto c'è Dylan Dog che mi salva
A parte gli scherzi..fantasmi non so..però mi piace pensare che alcune persone che non ci sono più mi stiano vicino nei momenti difficli...cmq nella famiglia di mia nonna c'è stato un caso di esorcismo
Ma è Top Secret, mia nonna è molto omertosa su questo..
By Luna martedì 12 ottobre 2004 - 11:05 |
io ne ho visti due
la prima volta è stato bellissimo(dicono che appaiano così solo i martiri cristiani),la seconda volta molto traumatico(ero a casa della mia amica)
By Jen martedì 12 ottobre 2004 - 11:20 |
Raccontaci
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 ottobre 2004 - 11:25 |
Visti???
By Bachanale martedì 12 ottobre 2004 - 12:32 |
daaaaaaaaaai volgio sapere
By Luna martedì 12 ottobre 2004 - 14:21 |
allora.so che c'è gente che non ci crede,ma chissenefrega.
episodio num. 1.sono a bologna in una clinica privata,per un intervento abbastanza delicato.dopo essere uscita da tre giornate in sala di rianimazione,è la prima notte che dormo nella mia stanza.siccome sono molto cagionevole,dopo i controlli su pressione e cazzi vari,mentre sto cercando di addormentarmi guardando e.r,vedo entrare un ragazzo biondo, con gli occhi verdi che dice di essere l'infermiere che starà con me tutta la notte per controllarmi.
guardiamo la puntata di e.r e facciamo anche diversi commenti.si parla del più e del meno,quanti anni ha,cosa fa oltre a fare l'infermiere,e si arriva che sono le due di notte.mi addormento e così sia.
dopo un paio di giorni,chiedo agli altri infermieri se possono chiamarmi L.perchè avrei voluto ringraziarlo per l'umanità dimostrata qualche sera prima,ma di lui nessuno ha mai sentito parlare.
chiamo a mio padre e chiedo di informarsi su L.non è possibile che qualcuno si sia potuto spacciare per infermiere,o che lui sia sparito nel nulla.
nessuno ha mai sentito nominare L.all'interno della clinica.
mi convinco di essere stata rincoglionita dai troppi anestetici e lascio correre la storia(anche se ricordo troppo bene la puntata di e.r e i vari commenti).qualche anno dopo,una vecchia zia che viva in casa con noi si ammala gravemente da un giorno all'altro.una mattina(sono le otto precisamente)vedo seduto sulla poltroncina L.(come l'avevo visto a bologna in ospedale)!!!!!!che mi ringrazia per il bene che ho voluto alla moglie(cioè la zia che accudivamo)ma che adesso è il momento che se ne occupi lui,per cui,mi chiede di stare tranquilla perchè il giorno dopo alle undici e trenta la zia sarebbe morta nel sonno.detto questo,si alza e va nella stanza di mia zia e la bacia sulla fronte poi sparisce
è inutile dire che il giorno dopo mia zia è morta alle undici e trenta.ma la cosa più(non so neanche come definirla)strana,è che rivedendo una foto di mio zio da giovane ho notato con sgomento che era quel famoso infermiere che mi tenne compagnia tutta la notte e che nessuno del personale conosceva.
episodio n.2.
la mia amica A.possiede un villone estivo dove parecchie sere sono stata ospite.
una sera,sono in bagno a struccarmi e comincio a sentire una litania in latino,mi giro e vedo
l'ombra di un frate con un bambino in mano che scendono le scale.
terrorizzata,comincio a chiamare A.e le spiego tutta la storia.mi "tranquillizza" dicendo che siccome i suoi hanno costruito la casa su un terreno dove fu ammazzata una donna,il padre nei mattoni dei pilastri della casa ha messo una figurina di sant'antonio da padova,e che quelle apparizioni,loro le consideravano "normali"
By Tyler martedì 12 ottobre 2004 - 15:03 |
Io solo in storie di fantasmi "alla spagnola", nel senso comune italiano del termine MAI (per fortuna)
By Wasabi martedì 12 ottobre 2004 - 15:08 |
wow Luna che bello! Dovresti coltivare il tuo dono
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 ottobre 2004 - 15:09 |
azz... Luna, non è che hai la Seconda Vista?
By Luna martedì 12 ottobre 2004 - 16:21 |
was,grazie,ma preferisco che rimangano apparizioni e non degli abitueè
fede,ho quattro occhi,due sono i miei e due sono gli occhiali che porto per la miopia
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 ottobre 2004 - 16:37 |
Ehm... ti faccio notare che io e Was abbiamo scritto la stessa cosa, più o meno... SEI UNA MUTANTE !!!!!!!! T'HO SGAMATA!!!!!!
By Jen martedì 12 ottobre 2004 - 19:14 |
Oddio, che paura..sono sola a lavoro e devo starci fino alle 8!!
By Bachanale martedì 12 ottobre 2004 - 20:53 |
Io fino a mezzanotte!
By IlFantasmaFormaggino martedì 12 ottobre 2004 - 23:47 |
BuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhUUUUUUUUUUUUUUhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
By Luna mercoledì 13 ottobre 2004 - 10:08 |
maddai.in tutti e due i casi era apparizioni buone.
e pensate a me che devo restaurare una statua di san francesco da paola e quando lo faccio sono sempre sola
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 13 ottobre 2004 - 11:18 |
Il che a me suggerirebbe scherzi DA TELEGIORNALE
By Jen mercoledì 13 ottobre 2004 - 11:54 |
A me una morte di crepacuore da telegiornale
By Joker mercoledì 13 ottobre 2004 - 14:24 |
-Nel film tre uomini e una culla c'e' una scena dove dietro ad una tenda si vede la sagoma di un bambino che non centra niente col film.
Leggende metropolitane dicono che il bambino e un fantasma di un bambino morto nella stessa casa anni prima.
-mia cugina che abita a torino, si e' fatta iptonizzare e da quel momento e' rimasta invasata dagli spiriti. Secondo i miei parenti, si ubriacava di grappa, parlava lingue straniere, faceva strane cose. Hanno poi chiamato l'esorcista ed ora sta bene.
Boh
By Bachanale mercoledì 13 ottobre 2004 - 15:05 |
Magari la cugina era solo andata in Erasmus... così tornano i conti
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 13 ottobre 2004 - 16:21 |
confermo le strane possessioni da Erasmus
By Jen mercoledì 13 ottobre 2004 - 20:26 |
Anche la parente di mia nonna parlava in tutte le lingue..poi un prete la esorcizzò!!
+ paura x 1000 + preghiere x 3000= notte in bianco
By Luna giovedì 14 ottobre 2004 - 09:32 |
beh,se proprio volete saperla tutta,io sono in contatto con mia zia che è morta di tumore due anni fa.non si sapeva dove cavolo avesse messo il libretto della banca,i figli rivoltarono la casa,poi tac,me la sogno io e mi dice dove si trova.il giorno dopo il libretto era lì dove l'ho sognato
(aggiungo che queste cose i miei le sanno-e una volta non giocando i numeri che mi arrivarono persi cento milioni delle vecchie lire-ma preferisco che rimangano nell'ambiente familiare,non vorrei fare la stessa fine di whoopi goldberg in ghost)
By Joker giovedì 14 ottobre 2004 - 14:36 |
secondo meeeeeeeeeeee,
le persone invasate, non sono veramente invasate.
po' esse anche vero,
ma potrebbe anche essere una forma di pazzia.
Noi scienziati sappiamo che il cervello non e' usato al 100%, quindi perche' non potrebbe essere che alcune persone, senza volerlo, attivano delle funzioni del cervello che danno loro sdoppiamenti di personalita'?
Il subconscio prende potere e fa cose strane. Parlare lingue strane? No problemo.
Tutti avranno sentito uno straniero parlare nella vita, no?
Il cervello ste cose le registra TUTTE, e noi pensiamo di averle dimenticate.
Enno' enno' enno' amici di stricia,
le informazioni ci sono, ma non sappiamo consciamente tirarle fuori, anzi penso che vadano spesso a finire nei sogni.
Tipo le immagini subliminali.
Io ho avuto una esperienza eccezionale di immagine subliminale. Mi sono quasi rattristrato per questo
Infatti, vi ricordate la mia super pubblicita' per smettere di fumare? quella con la sigarette all'ingiu'?
Mi e' venuta cosi, non ho copiato da nessuna parte, lo giuro sul mio strap-on nuovo.
Bene, un bel giorno, vado a sfogliare un mio libro che avevo comprato, ma che non avevo mai guardato bene bene bene. E che ti vedo????????????????
La mia pubblicita'!!!!!!!!!
La foto e' diversa, ma l'idea e' IDENTICAAAA!!!! addirittura c'e' lo stesso SLOGANNNNNNNNNNNNN. SMOKING CAN REDUCE YOUR SEXUAL PERFORMANCE.
CI sono rimasto male.
grazie grazie, sono anche un pissicologo nel mio tempo libero.
By Luna giovedì 14 ottobre 2004 - 15:08 |
oh jokerino mi dispiace,ma anche io l'avevo vista da un'altra partesolo che non te l'ho detto per ledere la tua sensibilità
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 ottobre 2004 - 19:06 |
Joker, ma sarai un pò invasato pure tu?
Luna, dammi i numeri, dammi i numeri!!!
(vanno bene anche cellulare e misure )
Ma porti davvero reggiseno di pizzo nero e jeans come ho sognato io, allora? E ci sarebbe un altro dettalio, ma è più intimo che ne sò, di un tatuaggino, per cui... lo tengo per me... MA CHE SCHIFO!!!!!!!
By Joker venerdì 15 ottobre 2004 - 01:26 |
spero che non sia un altro messaggio subliminale, ma
oggi mi e' venuta una idea ultra mega fichissima quasi alla pari di quei 2 pirletti che hanno inventato google.
Sono stanco, sono tornato dal lavoro ora, ma mi metto subito a fare il sitone con l'idea super geniale.
Maddooonna benedetta, non posso svelare niente ancora. Ma vedreteeeeeeeeeeee. O divento miliardario o mi arrestano.
By Wasabi venerdì 15 ottobre 2004 - 09:16 |
Luna sei proprio sprecata, pensare che c'è gente che lavora per anni solo per percepirle le presenze
By Luna venerdì 15 ottobre 2004 - 09:16 |
una via di mezzo no?
By Luna venerdì 15 ottobre 2004 - 09:21 |
was,immagino,ma già che lo sanno in pochi e vengono a rompere le scatole per le scemenze(ho perso il cane me lo ritrovi?).mi piacerebbe applicarmi seriamente,ma a volte ho paura di superare certi confini,non so se mi spiego,e non riuscire a tornare a livelli normali.
By Luna venerdì 15 ottobre 2004 - 09:24 |
fede.....si spesso indosso ginz e pizzo nero(ho l'impressione che la tua fidanza non lo abbia mai usato e mi dispiace)ma il tatuaggio posso assicurarti che era sul fianco destro
quanto ai numeri....pensa alla salute,metti che per caso mi sbaglio e ti dò i numeri del trobosh,ti fa a polpettine
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 10:43 |
Comunque, a parte scherzi... posso consigliarti un buon corso di meditazione che ti aiuti a focalizzare le capacità? Io ad esempio ho la strana capacità di trovare tutto quel che cerco, mi metto intesta un oggetto rarissimo, magari che ho perduto da anni, che è fuori moda, fuori produzione, etc... e lo riesco a ritrovare, ovunque esso sia, ma ho scoperto che mi deve interessare davvero... raramente lo faccio anche con le persone... non con tutti, ma ci riesco... e la meditazione mi ha aiutato (con l'aikido) a sviluppare un pò quest'istinto... ora, detto da quasi-biologo mi dovrei vergognare di interessarmi a certe cose, ma sai... la curiosità sui fantasmi, tra l'altro, mi nasce da un articolo di Watson (o era Crick ? acc... ) che ha sollevato molto scalpore tra i filosofi e teologi... mah... mi interesso anche moltissimo di UFO, ma lì mi prende la strizza davvero... i fantasmi no, poverelli... di solito sono innocui...
P.S.: Il pizzo nero... l'insegnante di pattinaggio le ha regalato un pao di slip in pizzo nero, credo per pietà di me (ok, ok... confesso... porta quasi sempre le culotte... )
By Luna venerdì 15 ottobre 2004 - 14:17 |
argggggggggggggh le culotte
perizoma e tanga niente?
fede.....io ho il dono(?!)di sognare molti defunti che mi riferiscono messaggi da dire ai parenti.mi è successo tante volte e dDio solo sa come sto male al risveglio...più che altro perchè mi rendo conto che è un sogno....
probabilmente avrò un subconscio che lavora più della mia passerina
By Wasabi venerdì 15 ottobre 2004 - 15:07 |
"a volte ho paura di superare certi confini,non so se mi spiego,e non riuscire a tornare a livelli normali"
impareresti ad avere padronanza del tuo dono, il "livello" che hai al massimo aumenta o cambi la modalità, ma non può diminuire, Fede ti ha dato un ottimo consiglio, la meditazione. Prova a concentrarti sull'idea che qualcuno ti dia una mano in quel senso e l'aiuto arriverà.
Peccato che abiti un po' lontanuccio da me, perché avevo una persona da farti conoscere...
Fede, anch'io ho quelle capacità, ma chiunque le avrebbe se si applicasse a dovere
By Joker venerdì 15 ottobre 2004 - 15:55 |
eccomi ho fatto il sitone geniale, e siccome NON vado mai fuori topic potete leggere il tutto sul topic Cose dovrebbero inventare.
By Joker martedì 19 ottobre 2004 - 03:43 |
ho trovato un documentario sui fantasmi,
mamma ho paura ora,
guardatevo pure voi, a luci spente possibilmente
wwww.ebaumsworld.com/ghosts.html
sono 8mb
nella homepage
qua wwww.ebaumsworld.com/cartoons.shtml
ci sono altri video bellissimi, non di fantasmi
guardatevi il video della pubblicita' della honda, troppo BELLO!!!
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 ottobre 2004 - 11:52 |
Concordo con Was in buona misura... Luna, non fare nulla da sola, però, finchè non ti muovi bene... pericoloso... sciamani più esperti di te non sono tornati indietro... lavora sul controllo... CONQUISTEREMO IL MONDO!!! SARa' MIO!!! AHAHAHAHA!!!!!!!!!!! E' ARRIVATA LA FINE DELL'HOMO SAPIENS!!!!
(By M_A_G_N_E_T_O)
By Joker martedì 19 ottobre 2004 - 13:34 |
e poi nel video sopra, facevano vedere che se lasciate un registratore acceso in una stanza dove non ci sono rumori, poi il giorno dopo andare a risentire il nastro a velocita' raddoppiata si sentono delle voci dei fantasmi.
Perche' i fantasmi, parlano con frequenze molto basse non udibili.
E lo stesso si puo' fare mettendo una telecamera che inquadra un televisore dove e' proiettata l'immagine che la telecamera sta riprendento. Viene un loop infinito, ma guardando attentamente si possono vedere delle faccie.
IO NON FACCIO STE COSE, ma se voi volete fate e poi mi raccontate.
By Bachanale martedì 19 ottobre 2004 - 16:02 |
azz, ho dovuto interrompere, devo dire che mi sono innervosito un po'... Comunque ottimo il documentario.
By pokoto martedì 19 ottobre 2004 - 18:58 |
buuuuuu io ho lasciato un videoregistratore acceso in una stanza vuota e al mattino me l'avevano fottuto!! ma ke bastard| sti fantasmi!!
saranno fantasmi ROM..
comunque il fantasma di tre uomini e una culla hanno scoperto che era la sagoma di cartone di un altro film, l'ho letto su hotdog. invece mia sorreta dice di avere visto una fantasma il 1 giorno che è entrata nella sua casa nuova, lei si era presa una paura matta pensando che fosse una testimone di geova, quando poi ha capito che era uno spettro si è calmata.
By Joker mercoledì 20 ottobre 2004 - 03:33 |
c'e' un altro documentario sulle leggende urbane, li in quel sito nella pagina 2,
fatto dagli stessi autori, bellino.
parlano dei messaggi subliminali.
By Wasabi mercoledì 20 ottobre 2004 - 10:28 |
e tu ne sei rimasto plagiato, eh?
Pokotoooooo x 3482043982048
By Jen mercoledì 20 ottobre 2004 - 12:18 |
Uffa basta...mi spavento troppo..poi inizio ad andare a dormire con mia mamma!!
By Motumbo mercoledì 20 ottobre 2004 - 13:43 |
DU NON VUOLE DORMIRE CON MOTUMBO? DU NO AVERE PAURA DI UOMO NERO PER CASO!!
By IlVeroMotumboInkakkiato mercoledì 20 ottobre 2004 - 15:59 |
Hey! Tu rubato me mestiere... no divertente... e battute no divertenti...
By pok..ehm cioè motumbo mercoledì 20 ottobre 2004 - 16:26 |
Tu no comprende raffinate gags di Motumbo tu buliccio
By Facsimile mercoledì 20 ottobre 2004 - 19:39 |
Io faccio le macumbe per la modica cifra di 500 euri 250 prima e 250 a risultato ottenuto.
By Joker venerdì 22 ottobre 2004 - 21:49 |
stasera cemetery tour! whoo hooooo
devo portare la torcia e viaaaaaaaaa tra le tombe.
Poi vi racconto domani se ho visto qualche fuoco fatuo.
By stitch00 lunedì 26 settembre 2005 - 15:20 |
x me i fantasmi esistono xò non ne ho mai visto 1 anke se lo vorrei vedere anke se lo vedo quando sto da sola 1 pò di paura ce lho...
By morticia91 lunedì 26 settembre 2005 - 15:24 |
a me mi kiamano morticia alcune volte xkè mi trucco molto non capisco ke ce di male dato che ho 14 anni??! a proposito di fantasmi,ieri sera mentre stavo sullo scooter ho visto 1 fantasma e ho riskiato di fare 1 incidente!!mi è passato davanti,era 1 uomo con i capelli lunghi che assomigliava tanto a mio fratello...
By Aussie lunedì 26 settembre 2005 - 15:37 |
Se aveva i calzini bianchi era Lancy
By Lancy lunedì 26 settembre 2005 - 15:59 |
Col ritorno delle temperature più miti ho ricominciato a mettere gli stivali, il calzino bianco è ora celato!
Lord Lancillotto
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 26 settembre 2005 - 20:34 |
Lancy, e dillo che ti succedecome a me, che si buca lo stvale
By Wasabi martedì 27 settembre 2005 - 08:54 |
By Joker martedì 27 settembre 2005 - 13:25 |
se i fantasmi esistesso veramente perche' non vanno a rompere i bal dove possono essere osservati bene, registrati o visti da centinaia di persone? o son tutti timidini?
By Kimmei lunedì 10 ottobre 2005 - 17:26 |
Mah, Jok, forse perchè non gli interessa farsi vedere.
Quanto ai nastri, quella di farli andare a doppia velocità è una cavolata.
Di solito gli esperti si limitano a registrare rumori aambientali e vedere se vengono in qualche modo alterati.
Una volta ci provammo con un amico (legetevi il topic su "quandot siete satanisti" per capire di chi parlo) ed in effetti una cosa particolare è successa.
Avevamo registrato ciraca 5 minuti di nastro, mentre stavamo parlando di musica. Quando lo abbiamo riascoltato c'era una terza voce voce che chiedeva..........del cioccolato.
Con la mia solita sfiga pure il fantasma goloso mi è toccato (probabilmente parente dal cavallo goloso della pubblicità).
Ma si sà che quel mio amico attirava sfiga e matti come una calamita.
By jazz giovedì 13 ottobre 2005 - 11:54 |
Credo che ci sia una "presenza" che, di notte, ho "avvertito" nella mia camera da letto. Un paio di volte sono stato svegliato da "qualcuno" che si muoveva nel buio, una volta ho sentito distintamente una voce di bambina e l'ultima volta ho avuto la netta sensazione di una persona che si sedeva sul bordo del mio letto (però non poteva essere una bambina, piuttosto mi è sembrato un adulto che si sedeva).
Non so ancora se ho sognato o ho avuto un'allucinazione.
Certo è che vivo da solo, in un normale appartamento (non in un castello), che l'appartamento ha si e no 25 anni e che non è stato costruito su un cimitero etrusco o su un monastero. Almeno credo.
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 ottobre 2005 - 17:30 |
Prova a seppellire il gatto in giardino, vedi che succede...
By Luna venerdì 14 ottobre 2005 - 11:41 |
allora.
negli ultimi tempi ho fatto sogni tristissimi.
una ragazza che abitava vicino casa è morta e ho sognato una persona che mi chiedeva quando questa tipa avrebbe fatto il 'viaggio'.
seconda cosa.
un paio di anni fa mi hanno raccontato della santeria(magia nera brasiliana),è una roba molto potente di cui i brasiliani non ne parlano volentieri.una ragazza chiedeva aiuto per liberarsi dall'ex...lì ci sono svariati livelli di magia nera,dall'alitosi a lla morte.beh la tipa ha chiesto di liberarsi di lui ed è successo davvero.
la ragazza che ha fatto la santeria(una amica dell'ex fidanzata di mio cugino con cui sono ancora in contatto)è una sorta di divintà nella favela dove vive.ha cominciato a squartare galline ecc.alla fine il tizio è morto
By Jen venerdì 14 ottobre 2005 - 16:37 |
Anche io a volte avverto delle presenze di notte..ma non riesco mai a segnare il confine tra incubi e reali fantasmi...
By Metroidx venerdì 14 ottobre 2005 - 16:39 |
io una volta ho avvertito una presenza inquietante in me
era il famoso giorno della Sfida Mc Donald's...che ci sia un nesso?
By Motumbo venerdì 14 ottobre 2005 - 16:48 |
Biggola Jen, allora de ne sei aggorda !!!
By Pokoto venerdì 14 ottobre 2005 - 16:55 |
motyyyy!!!!! era una vita!
By Motumbo venerdì 14 ottobre 2005 - 17:00 |
Io essere sdella gemella di biggola Jen... elle abbare, io gombaio... ella sgombare, io sgombaio... io legado a lei ber mia vida, du non avere gabido? io brodeggo lei, sembre... donna prosbera! Fianghi larghi ! Donna bruna, ma ghe forduna, ma donna bianga mai mi sdanga!!! Biggola biggola Jen...
By Laughinggirl (83.184.45.12 - 83.184.45.12) lunedì 10 marzo 2008 - 15:47 |
Io sono stata convinta per 1 anno di vedere un fantasma...... CIoè era un uomo che vedevo praticamente solo io... ho chiesto alle mie compagne se lo avessero mai visto, facendo loro la descrizione... NULLA, non lo vedevano. Alla fine è passato mentre stavo con una mia compagna e anche lei lo ha visto... fiuuu
By Tommy (82.49.164.248 - 82.49.164.248) lunedì 10 marzo 2008 - 16:25 |
Io tempo fa pensavo che la mia chitarra acustica fosse posseduta dallo spirito di qualche bluesman morto assassinato nel delta del mississippi, infatti ogni tanto suonava da sola.
Poi un giorno sento la chitarra suonare di nuovo, corro a vedere e sorprendo la mia gatta che si faceva le unghie sulle corde.
By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) lunedì 10 marzo 2008 - 16:29 |
io ho fantasmi che mi mangiano la nutella..
fantasmi che mi fanno salire la bolletta dell'ENEL.. (almeno questo l'ho scoperto )
fantasmi che mi fanno sparire le chiavi di casa..
By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) sabato 15 marzo 2008 - 10:43 |
mio cugino una volta ha visto un fantasma dentro una casa abbandonata, lo giuro!
By 4rj0 (87.24.19.31 - 87.24.19.31) lunedì 07 aprile 2008 - 17:23 |
Qualche anno fa, durante un campeggio Scout, una bambina si presentava ogni giorno presso i ragazzi. Era tutta vestita di bianco, bionda e dal sorriso angelico, e candidamente chiedeva dei biscotti da mangiare. Era ormai diventata un’amica per i giovani, che oramai la aspettavano con un malcelato sorriso derivato dall’insolita situazione. Addirittura mettevano da parte i biscotti da darle, e spesso si intrattenevano a parlare con lei, nonostante la sua timidezza la facesse apparire un po’ silenziosa.
Dopo una settimana i capi scout andarono al paese più vicino per fare rifornimento di cibo. Entrarono nel supermercato, fecero spesa e al momento di pagare si accorsero che dietro al bancone era appesa la foto della bambina dei biscotti.
Incuriositi chiesero al negoziante indicando la foto: “E' sua figlia? Viene sempre da noi a mangiare biscotti!”. Il negoziante diventò pallido in volto e rispose: "Non è possibile... mia figlia è morta sette anni fa"
By Tommy (82.51.137.169 - 82.51.137.169) lunedì 07 aprile 2008 - 17:56 |
Ma dopo quell'episodio la bimba si è rivista?
Io tempo fa mentr ero in giro son stato fermato da padre e figlio con i soliti volantini dei Testimoni, declino e vado oltre... un secondo dopo mi giro...non c'erano più!!
Ma parlo proprio di un attimo è impossibile che si fossero già allontanati!!
By Highrise (62.10.245.154 - 62.10.245.154) lunedì 07 aprile 2008 - 18:40 |
Mo ci mancano solo i testimoni di Genova fantasmi... come se non facessero già abbastanza paura quelli vivi
By 4rj0 (87.24.19.31 - 87.24.19.31) martedì 08 aprile 2008 - 13:38 |
In realtà è che i testimoni ultimamente hanno inventato un modo di teletrasportarsi da un citofono all'altro, come i postini.
La bimba non so se l'hanno rivista, io la storia l'ho letta su leggendemetropolitane puntonet
By Bachanale (87.25.201.16 - 87.25.201.16) mercoledì 09 aprile 2008 - 02:10 |
Sara' stato un caso di omonimia
By Highrise (62.10.245.154 - 62.10.245.154) mercoledì 09 aprile 2008 - 02:36 |
Al liceo il prof d'inglese, di origini scozzesi, ci raccontò una storia di fantasmi - non saprei se vera o falsa
Suo nonno era ritenuto il più coraggioso del paese e in quanto tale venne sfidato per scommessa dai suoi amici a pernottare in una casa abbandonata, da tutti ritenuta "haunted" (occupata da spettri). L'impavido scozzese si recò verso le 18 alla suddetta magione, accese la legna nel caminetto e si sedette in poltrona a leggere il giornale. Il tempo passava ma non succedeva nulla e verso le 2 del mattino il coraggioso scozzese cominciava a perdere la pazienza e ad avere freddo, visto che il fuoco andava ormai spegnendosi. Proprio in quel momento il giornale che reggeva fra le mani prese ad agitarsi come scosso da folate di vento e gli venne strappato di mano: davanti a lui si ergeva maestosa la figura spettrale dell'ex proprietario della casa.
Lo spettro gli disse:
"Sai, ora in questa casa ci siamo solo TU e IO"
Con invidiabile aplomb britannico, lo scozzese rispose:
"Egregio signore, mi lasci solo il tempo di prendere il cappotto e qui ci resterà solo LEI.
E lasciò la casa con una certa fretta
By Highrise (78.15.110.20 - 78.15.110.20) mercoledì 24 settembre 2008 - 15:00 |
Ok, questa è di ieri notte.
Un mio amico si è sentito improvvisamente poco bene verso mezzanotte e dato che quelli della guardia medica pare fossero pesantemente addormentati (non hanno proprio risposto al citofono) l'ho accompagnato personalmente al pronto soccorso di un ospedale a Cagliari. Arrivati sul posto siamo stati anche relativamente fortunati, in quanto c'erano pochissimi pazienti in sala d'aspetto. Quando è arrivato il turno del mio amico io, per scacciare l'attesa, prendevo a curiosare in giro come mio solito quando mi trovo in luoghi pubblici. Sbirciando qua e la mi rendevo conto molto presto (quale perspicacia!) che in una sala d'aspetto d'ospedale non c'è davvero molto da fare, e così decidevo di uscire all'aperto, nel piovigginoso silenzio che condensava piccole gocce di pioggia fra me e il grosso edificio ospedaliero semi-Blade Runner (gli architetti di qui sono parecchio innovativi in quanto a stile)
Cmq mentre girovagavo là fuori e pensavo che, in effetti, ne ho viste cose io che voi umani non potete neanche immaginare - con la coda dell'occhio perpepisco un movimento vicino a me a ore 7, tipico dei borseggiatori quando cercano di avvicinarsi non visti alla loro vittima per strappargli di mano qualcosa. Mi giro veloce e sorprendo un tizio in tuta bianca e azzurra dall'aspetto "sfocato" che correndo verso di me mi scompare letteralmente davanti agli occhi
Ho terminato l'attesa abbarbonato su una panchina di rete elettrosaldata in fondo a un corridoio della sala d'attesa, ieri notte non ero proprio dell'umore giusto per mettermi a fare il ghostbuster del Sarrabus: sarà per un altra volta
By Highrise (78.15.110.20 - 78.15.110.20) mercoledì 24 settembre 2008 - 15:07 |
PS pensandoci a mente fredda, ora... forse tradurre l'articolo sui fantasmi di Clifton Hall non è stata una grande idea, magari portano sfiga
By highrise (78.15.89.141 - 78.15.89.141) giovedì 23 luglio 2009 - 09:16 |
Bu! Rispolveriamo il topic?
Questa è con tanto di testimone (un mio amico) che ha visto anche lui lo strano fenomeno.
Una notte di qualche tempo fa, di ritorno da una festa -premetto che eravamo entrambi perfettamente sobri- passavamo in una zona di campagna priva di particolari "attrattive" come cimiteri e/o chiese sconsacrate, antiche rovine, templi maledetti ecc.
Ad un incrocio vedo i fari di un'auto apparire all'improvviso e pigio sul pedale dei freni. Il punto è che non c'era niente che proveniva da destra, erano le luci stesse della mia auto che si riflettevano apparentemente su un punto ben preciso vicino a noi... nel nulla, come se una superficie riflettente ma non direttamente visibile fosse stata piazzata sull'asfalto.
io - "Hai visto?"
lui - "Si"
io - "Cos'era... no, aspè, adesso andiamo via di qui!"
Forse era solo un fenomeno ottico naturale di qualche tipo, simile magari a un miraggio, ma nel dubbio via sgommando ce ne andammo
Un'altra volta, poco lontano e più o meno nello stesso periodo un mio amico vede un tizio girare in bici in piena notte, a luci spente. Lo riconosce, si tratta di un sacerdote di origini romane che diceva messa qui in paese, deceduto nel 2001 e che aveva in effetti l'abitudine di girare in bici per le campagne. Questa è ancora meno spiegabile della prima
By highrise (78.15.89.141 - 78.15.89.141) giovedì 23 luglio 2009 - 09:27 |
P.S. da poco hanno visto anche il fantasma di Michael Jackson, c'è il filmato su Iutub.
By Luna (151.61.79.85 - 151.61.79.85) giovedì 23 luglio 2009 - 11:58 |
"Ad un incrocio vedo i fari di un'auto apparire all'improvviso e pigio sul pedale dei freni. Il punto è che non c'era niente che proveniva da destra, erano le luci stesse della mia auto che si riflettevano apparentemente su un punto ben preciso vicino a noi... nel nulla, come se una superficie riflettente ma non direttamente visibile fosse stata piazzata sull'asfalto"
a casa mia si chiamano contrabbandieri
By highrise (78.15.89.141 - 78.15.89.141) giovedì 23 luglio 2009 - 18:50 |
?
By 4rj0 (151.67.116.124 - 151.67.116.124) giovedì 23 luglio 2009 - 20:35 |
Se si riflettevano sull'asfalto hai avuto chiurlo a non scivolare via sull'olio.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.