MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= RACCONTI INCREDIBILI =::: Quel pizzico di satanico che c'è in noi >: )
   By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 26 settembre 2001 - 14:28

ahaahhahh oggi mi è tornata in mente una gran ca77ata che ho compiuto da (più) giovane. Mi spiego.

Questo topic è dedicato ai fattacci che abbiamo compiuto nei quali abbiamo in qualche modo "degradato" la nostra religione.
Uè so che adesso sarete tutti così :-O ma con un esempio sarà tutto più facile e cambierete la vostra espressione più o meno in questa: :P
;)

Correva l'estate dell'anno 1994, e come ogni anno ero reclutato fra le file del grest (gruppo estivo parrocchiale).. precisamente quel giorno eravamo in visita ad un convento di suore.

Durante l'uscita libera mi imbatto in un magnifico stagno con annesse rane, girini, sassi e una cosa del tutto nuova: una statua raffigurante la mad0nna in ginocchio con le mani giunte.
"bello!" dico fra me e me.

Ma il 666 stava per impadronirsi della mia persona...

By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 26 settembre 2001 - 14:35

..arrivati i miei amici colleghiamo le rane ai sassi ;).. ed ecco il via alla gara di sassate alle povere ranocchie, le quali se fino ad un momento prima gracidavano (gracchiavano? :P) allegramente ora tentavano affannosamente un pertugio nel quale nascondersi dalle nostre bordate.

Sassa di qua, pietra di là.. ben presto oltre le ranocchie nascoste e quelle stordite (i sassetti erano piccirilli :)) rimane ben poco.

Munitomi di un sasso ggigante, scruto la superficie del maledetto stagno nella speranza di sorprendere una crapa ranocchiesca.. ma accidenti tarda, e se tarda ad arrivare.

Mazferatu is coming...

By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 26 settembre 2001 - 14:46

... ed ecco, dopo aver notato IL particolare, balenarmi nella mente la malsana idea di TIRARE I SASSI ALLA STATUA DELLA MAD0NNA!

Ormai ero in stato di delirio di onnipotenza, quindi gli insulti e le esortazioni degli altri tipetti che tentavano di distogliermi dalla impura azione non mi sfioravano minimamente.

Ed ecco il momento topico: lancio il megasasso in direzione della inerme statua.. a quel punto nessun mio pentimento avrebbe dirottato la traiettoria, diabolicamente perfetta, che disegnò la pietra:

Il macigno (:P) si schiantò sulla testa della statua, mozzandola di netto e facendola cadere nell'acqua sottostante.

A questo punto, dopo un fuggi fuggi generale, scattarono le minacce di pestaggi a destra e a manca.. in fondo in fondo queste salvarono dall'inferno anche tutti i birichini che volevano fare la spia. perchè come diceva la mia brava nonnina: "chi fa la spia non è figlio di Maria non è figlio di Gesù quando muore va laggiù". (dopo la nonna mi mollava un ceffone perchè domandavo sempre "laggiù? ma dove? nelle fogne?" :P x1 TON)

By Mallory_Knox (193.207.117.193) mercoledì 26 settembre 2001 - 14:53

Proviamo:
- Durante la notte della vigilia di natale, di 5/6 anni fa, avevo alzato un po' il gomito, mi sono seduta dentro al presepe a grandezza uomo che c'era nella piazza del mio paese.
- Quando mi scappa la pipì non guardo in faccia a niente e nessuno, quindi una volta (sempre notte ovviamente) l'ho fatta davanti alla chiesa del mio paese riparandomi dietro al colonnato subito prima dell'ingresso.

By Bart (207.203.222.34) mercoledì 26 settembre 2001 - 16:23

ho fatto una seduta spiritica una volta, ma non funziono'.

By Bart (207.203.222.34) mercoledì 26 settembre 2001 - 16:39

ho sentito hotel california al contrario perche' dicono che viene una messa nera.

Meglio andare all'inferno, sai che palle pregare e cantare tutti il giorno in paradiso!

By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 26 settembre 2001 - 17:07

mallory.. un po' timiduccio il tuo lato satanista.. :D non hai mai attaccato il biglietto "torno subito" al posto del crocifisso in classe? :P x302
:|

By Irishzebo (212.171.79.168) mercoledì 26 settembre 2001 - 22:33

una mia amica si e' messa in una tomba sdraiata in una tomba con le mani giunte come se fosse morta :D e' stato esilarante!!!

By Supermaz (151.92.176.3) giovedì 27 settembre 2001 - 11:20

ma in una tomba? :D ;)

uè ma cos'è questo pudore per l'argomento? tutti gli altri sono casa_chiesa? ;)

By Pugnodiferro (62.98.228.34) giovedì 27 settembre 2001 - 14:22

Una volta, quand'ero piccolo, andai in cimitero
con alcuni miei amici.
C'era un'area di ampliamento con un tubo di
cemento appena sistemato, che si ricollegava
a una griglia di scolo più in alto, nella zona del
cimitero già frequentata: infilavamo la testa
nel tubo e urlavamo:
"Mi scusi, potrebbe aiutarmi a uscire da qui?"
oppure "Ciao, come va? Da quanto tempo non
ti vedevo!!!" o lanciavamo strilli inumani e
mugolii lamentosi.
La nostra voce echeggiava fuori dalla griglia e
ci divertivamo a vedere le vecchiette saltare in
cima ai cipressi dallo spavento!!! :D

By Bart (207.203.222.34) giovedì 27 settembre 2001 - 16:19

Ma avete mai visto un fuoco fatuo?

By Stan (151.30.166.244) giovedì 27 settembre 2001 - 19:54

Io da piccolo mi ero inventato una religione tutta mia in cui il rito principale consisteva di tagliare e successivamente bruciare una lucertola, poi ho smesso perchè veniva una puzza immensa.

By Tepa_Sport (162.83.133.30) giovedì 27 settembre 2001 - 21:06

Da piccino ero un piromane, ma nn ero
satanista...Forse mio padre non pensava lo
stesso, vista l'azione inquisitoria a base di
schiaffoni, che, si..., son riusciti a correggere
tale "eresia"...mi fa` male il coppino a
pensarci...Cmq, una volta, poco piu`di una
quindicina d'anni fa`, sulla scorta di alcune
voci che circolavano nella mia citta`,riguardo
alle messe nere tenute in una localita` dell
altipiano triestino, con la
mia banda di amici sgangherati, ci recammo
in
carso, per saggiare la veridicita` di tale
voci...
Raggiungemmo la dolina in questione ed
iniziammo
a scendere , lo spettacolo che ci si paro`
davanti era incredibile: grandi archi di pietra
carsica facevano da cornice ad un gigantesco
altare vicino` ad un falo`,con tanto di
"sacerdoti" e astanti (piu` o meno vestiti...)
incapucciati...Piu` tardi qualcuno noto` la ns
presenza e diresse l'attenzione dei simpatici
convenuti a tale rito verso noi... Inutile
descrivere la scombinata fuga panica (in
ripida
salita) con sti satanassi ululanti alle ns
calcagna...Salivazione azzerata, cuore a mille
e
aurore boreali...E sgagarella...

ps: nei mesi a seguire la setta venne
arrestata,
e il resoconto delle loro scampagnate serali
pubblicato sul Piccolo(quotidiano locale)

By Pugnodiferro (62.98.188.169) giovedì 27 settembre 2001 - 23:19

Azz! Avete rischiato grosso! Anche al mio
paese, alcuni anni fa, c'era una setta satanica
che aveva l'abitudine di fermarsi davanti alle
case antiche e "celebrare", in quanto in
passato si usava collocare una croce vicino
alla porta di casa come stazione per le
processioni e le Vie Crucis.
Davanti a casa mia non passarono mai, però
ci provarono in un altro quartiere e vennero
presi a sassate dai balconi delle case vicine,
indi sparirono improvvisamente come erano
venuti, con qualche livido in più... :D

By Bart (207.203.222.34) venerdì 28 settembre 2001 - 02:42

Rischiato di brutto tepa! Non hai mai visto il film In corsa col diavolo? il finale e' un po' diverso!

Anch'io ero e sono un piromane buono. Facevo sempre fuocherelli. Una volta feci con altri miei amici un falo con della roba presa dai bidoni. Dopo un po' si senti un'esplosione atomica. C'era probabilmente una bombola spray nei sacchi dell'immondizia. I vicini volevano chiamare i vigili. Ora che sono grande mi diverso solo a bruciare le cose con la lente.
Se ero a ny e senza niente da fare sarei andato a fare il pompiere volontario sicuro. Non tanto per fare l'eroe ma perche' mi attrae tantissimo aggirarmi nel caos, fare cose molto diverse dal normale, sporcarmi tutto. Che bello!!

By Tepa_Sport (162.83.133.30) venerdì 28 settembre 2001 - 03:19

Ehhhh, gia` ti vedo nei panni di Grisu`!
Penso anch'io che non sarebbe stato
piacevole
esser acciuffati dai satanassi ululanti.
Essere sacrificato a satanal puo` essere
do-lo-ro-zo...

By Supermaz (151.92.176.5) venerdì 28 settembre 2001 - 11:03

azz satAnal mi fa un po' paura :(

By Silent (62.10.103.182) venerdì 28 settembre 2001 - 11:40

Hmmm...
Hmmmmmmm....
HMMMMMMMM.....
Ah! Ho il medaglione d' identificazione di una bara, è valido?

By Supermaz (151.92.176.5) venerdì 28 settembre 2001 - 12:08

uhm... solo se l'hai tirato in giro con la fionda :|

By Londinese (217.59.42.13) venerdì 28 settembre 2001 - 13:47

Una notte di un'estate di 11 anni fa, al mare a Soverato, c'era un ragazzo che voleva entrare nel nostro gruppo. Gli ponemmo una condizione: superare una prova. Il malcapitato venne bendato e trasportato nottetempo nel cimitero del paese (chi è stato a Soverato può confermare che il cimitero è piuttosto bruttino, anche giornotempo). La nostra intenzione era di abbandonarlo al centro del cimitero fuggire via al paese (il cimitero è in collina, sopra Soverato). Mentre ci dirigevamo con il soggetto verso il centro del cimitero, passando al lato di un campo, noi (4 ragazzi e 2 ragazze) notiamo 5 o sei fuochi fatui...azzurrini, tenui e INQUIETANTISSIMI. Non vi rammento la scaca22ata generale, la potete immaginare, come la fuga precipitosa verso le macchine, insieme al malcapitato (era davvero lui il malcapitato???) che nel frattempo non aveva visto nulla, visto che la benda era rimasta lì, al posto suo, in attesa di essere rimossa..... mammammammammammammmamma che paura!!!

By Supermaz (151.92.176.5) venerdì 28 settembre 2001 - 15:48

"I fuochi fatui sono misteriose luminosità, simili a deboli fiammelle, che si vedono molto raramente di notte, all'aperto, sul terreno.
Noti in tutto il mondo, da almeno duecento anni sono considerati un fenomeno naturale, dovuto ai gas prodotti dalla decomposizione di materiale biologico nel terreno.
Essi dovrebbero quindi essere relativamente più comuni in prossimità dei cimiteri o nelle paludi.
Una teoria è che essi siano generati dal metano, uno dei gas prodotti dalla putrefazione, mescolato a tracce di fosfina, un composto che si autoincendia a contatto dell'aria, a sua volta incendiando il metano.
Contro questa ipotesi si pongono le rare testimonianze oculari, che parlano spesso di luminosità fredda. Si potrebbe in tal caso trattare non di combustione, ma di chemiluminescenza - o fosforescenza - della fosfina." (tratto dal MazZingarelli 2000)

E TU NE HAI VISTI 6??? STRA AZZZZZZZ!!! 8-O

By Pugnodiferro (62.98.192.76) venerdì 28 settembre 2001 - 22:41

Mi ricordo di aver letto su un libro che vicino a
una palude della Florida si segnalavano
continui avvistamenti UFO, in realtà era gas
che incendiandosi formava delle enormi sfere
multicolori.

By Ramonez (151.20.178.20) venerdì 28 settembre 2001 - 23:43

Mah,il mio compagno di banco è semisatanista,riempie tutto di 6,pentagoni e croci rovesciate.
Una volta mi ha fatto una musicassetta dal nome "W Satana",naturalmente mia madre l'ha letta e ora mi guarda sotto un'altra luce;),forse:(

By Tepa_Sport (162.83.133.252) sabato 29 settembre 2001 - 03:35

Era Bart ,petando come un cinghiale, a
provocare le aurore boreali !
:D

By Pugnodiferro (62.98.189.84) sabato 29 settembre 2001 - 03:57

By Supermaz (213.45.171.222) sabato 29 settembre 2001 - 13:30

Ramonez... sono pentacoli (rovesciati fra l'altro).. non pentagoni.. :D x504

By Tepa_Sport (162.83.133.252) sabato 29 settembre 2001 - 16:55

Non eran pentagrammi? ;)
Cmq anch'io voglio essere semisatanista!

By Napo (212.171.174.215) sabato 29 settembre 2001 - 18:37

Tepa, si può dire in entrambi i modi , quindi avete ragione sia tu che maz. E poi, visto che il pentacolo (o pentagramma, parola che indica anche il rigo musicale), è nient'altro che le diagonali di un pentagono, anche Ramonez non ha del tutto torto, inoltre non solo Bart provoca aurore boreali con i suoi peti, ma scatena anche terremoti ed uragani e fa piangere San Luigi Gonzaga! :D in excelsis
(devo smetterla di tracannare tanto thè...!)

By Tepa_Sport (162.83.129.89) sabato 29 settembre 2001 - 23:55

si, ma giocavo con la storia del pentagramma
e
crome e semicrome etc etc, uffa rovini sempre
tutto...:P

By Napo (212.171.174.193) domenica 30 settembre 2001 - 00:51

Semisatanista, semicrome...: Tepa, basta fare le cose a metà! :) Bada che metto su "don't let me be misunderstood" versione Santa Esmeralda e te lo faccio ascoltare per 28 volte di fila! Te lo ricordi la colta svorsa...no! ... la corta svolta... UFFA! la VOLTA SCORSA! (ecco!) che a momenti bisognava legarti! Ricordati di lavarti i denti con il Dixan e riferisci a Bart che, per curarsi le emorroidi, e' sufficiente lubrificarsi il BDC con il Break Free. :D (Quel thè conteneva sicuramente qualcosa...)

By Tepa_Sport (162.83.133.45) domenica 30 settembre 2001 - 02:54

Fumo gli amezzati...
Legarmi!!! Ma se vi becco...urca...

Cameriere:
Santa Esmeralda a quel signore , li ,con
l'acconciatura afro. Offro io

By Supermaz (213.45.166.141) domenica 30 settembre 2001 - 15:23

eh? :/

By Irishzebo (212.171.79.99) domenica 30 settembre 2001 - 21:26

come?

By Joker (207.203.60.160 - 207.203.60.160) sabato 03 novembre 2001 - 17:59

ho messo una mia foto nuova nel profilo molto satanica. Ragazze non scioccatevi!!!!!!

By ulk (168.143.112.8 - 168.143.112.8) domenica 04 novembre 2001 - 09:15

i sorci der tevere spaventi a zozzo

By Goat (151.32.140.195 - 151.32.140.195) domenica 04 novembre 2001 - 14:01

e attento che non si buttino sulla zucca per addentarla :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!