MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Gasman sabato 14 novembre 2009 - 10:04 |
Thailandia,agosto 2009.Una sera conosco in un bar una gran bella ragazza thai,lei parla un po' italiano,facciamo un giro e poi andiamo nel mio bungalow.Io da 3 giorni ho qualche problemino di pancia..durante i preamboli sento di dover mollare un peto galattico.Forse anche lei avverte qualche rumorino.Le dico che devo un attimo andare in bagno e che torno subito.Mi dice di non preoccuparmi e mi fa mettere a 90°..e quella matta inizia a leccarmi l'ano!!Io resisto forse 20-30 secondi e poi non ce la faccio piu'.Quasi di inerzia mi viene una scorreggia pazzesca di 4 secondi buoni e lei se la becca in piena faccia.Mi vergogno,mi giro e la vedo col sorriso in faccia.Nonostante una puzza pazzesca!!Mi dice di voler continuare a leccare,ma io devo proprio andare in bagno le dico.Dopo 10 min di delirio sul water torno da lei e poi sesso estremo per mezz'ora...roba da non credere..Che ne dite?
By Luna sabato 14 novembre 2009 - 13:08 |
iuppi
buono a sapersi, quando andrò in thailandia
By 4rj0 lunedì 16 novembre 2009 - 10:21 |
questa storia puzza.....
By Highrise lunedì 16 novembre 2009 - 20:56 |
c'è del marcio in Thailandia...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.