MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 agosto 2006 - 19:12 |
( I telegiornali di tutto il mondo riportarono, nel 2006, una serie di notizie che non si pensava preludessero a quel che successe in seguito... avvistamenti UFO, terremoti, strani esseri... una donna di Rimini riportò di aver visto, la notte, nel giardino, strani bagliori, mentre un tipo, in un paesino sperduto, fu quasi arrestato per procurato allarme quando proclamò che un gigante di metallo, inseguendolo, aveva quasi raso al suolo il suo nuraghe... quello che quel giovane non aveva riportato è l'eccezionale scoperta che fece dentro quel nuraghe, e di come tale scoperta cambiò la sua vita, quella di chi era attorno a lui e dei pochi coraggiosi che vennero chiamati a difendere il pianeta dalla minaccia del Supremo... primo tra tutti il Dr. Tyler, le cui eccezionali scoperte nel campo dell'energia trovarono un'applicazione dolorosa ma efficace... ma assieme a lui i giovani eccezionali che vennero chiamati a pilotare, accudire, custodire, e spazzare eventualmente in terra nell'hangar di....
MDN - Z )
(... to be continued... magari a 4 mani, eh, Pokoto ))
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 agosto 2006 - 19:31 |
Telegiornale del xx-xx-2006
"I media sono ancora colpiti dalla notizia di archeologia che sta sulla bocca di tutti. Il prof. Supremo, dell'Università di Passamaquodi, avrebbe ritrovato due mummie antiche, una maschile ed una femminile, le quali pare conservino ancora alcune cellule viventi nella loro matrice... quella che vi stiamo per trasmettere è l'intervista esclusiva che l'inviato Frango (nell'intervista segnato come F), di Canale Derculo, ha potuto strappare in quei pochi minuti concessigli dal Prof. Supremo (S) e dal suo assistente, il dott. Tyler (T)...
(F) : " E dunque, lei pensa che si possano, come dire, ricavare informazioni dal DNA, o dal tessuto ancora vivente di tali mummie?"
(S):"Si, non ci sAHAHAhahaahrebbero sicuramente problemi a cercaHAHAHAHAhahahare di ottenere dati scientifici accreditabili... ricordo a tutti che la scoperta, avvenuta in zona Milano, è stata non del tutto casuale, ma da anni io ed il dott. Tyler" (zoomata sul dr. Tyler, che annuisce) cerchiamo, basandoci su antichi resoconti, le tracce di un'antico popolo... vede... come dire... c'era tanto tempo fa un'antica civiltà, c'era Atlantide, si sa, ma nessuno sa dov'è..."
(T): Certo, vede... quello che però ancora non siamo riusciti a capire è come si siano conservati così a lungo questi reperti... lei potrebbe interloquire ricordandomi che non sappiamo neppure come IO mi possa esser conservato così a lungo, ma il punto è che..."
(S) : ".. che ho un progetto... fonderò le due mummie in un singolo essere, e se possibile cercherò di riportarlo in vita, in modo, con il tempo, di poterlo interrogare sulle sue or... "
(T): "Ma caro collega... è MOSTRUOSO !!! le due mummie non hanno neppure lo stesso sesso !!! ... di questo non me ne aveva parlato!!!"
(S) : "Le due mummie, convenzionalmetne definite Kim e Mei, da antichi ideogrammi trovati sulla tomba, sono alterate una nella parte destra ed una nella parte sinistra... con una semplice operazione di taglia e cuci dovremmo... "
(T) : "Mi rifiuto di sentire oltre, prof. Supremo!!! Non siamo qui a giocare a fare... a fare il Supremo !!! me ne chiamo fuori... la scienza è ben altra cosa... "
--------------
Da questo punto in poi le diquisizioni durante l'intervista sono degenerate, ma pare che il dott. Tyler abbia annunciato poche ore dopo di voler rompere il duraturo sodalizio con il prof. Supremo... affermando inoltre che già i suoi passati esperimenti per dotare di un corpo il suo pesce rosso, un corpo la cui boccia - testa potesse esser rimossa a piacimento, è stato un atto contrario alla natura... non si sa inoltre che fine abbia fatto il cosiddetto Conte Piersushe, il pesce rosso protagonista dell'esperimento...
Da Canal Derculo, questo è tutto...
(... to be continued...)
By Pokoto sabato 05 agosto 2006 - 20:02 |
finire l'altro no eh?
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 agosto 2006 - 20:05 |
Te 'sta buono, l'altro è a puntate, lo sto rileggendo tanto...
By Arwen21 sabato 05 agosto 2006 - 20:20 |
peccato che torno tra tre settimane meno male che il topic non scappa!!!!ragassuoli e ragassuole vi abbraccio tutti bone vacanze
By Highrise sabato 05 agosto 2006 - 20:28 |
Ma che gigante di metallo, e' che stavo cucinando del pesce al cartoccio
e mi sono incasinato con la carta stagnola... mah che gente
By Highrise sabato 05 agosto 2006 - 20:35 |
"c'era tanto tempo fa un'antica civilta', c'era Atlantide, si sa, ma nessuno
sa dov'e'... "
me ne sono accorto solo ora
By Pokoto sabato 05 agosto 2006 - 20:45 |
anche io
e comunque è a puntate anche questo mi sembra!!!
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 agosto 2006 - 00:45 |
- Una caotica città del Sud:
…la mora Arwen scappava per i vicoli… aveva appena taccheg… preso in prestito dal verduraio il pranzo di oggi, e si sentiva in dovere di correre a casa a prendere il portafogli per poter pag… ok, non ci crede nessuno… i carramba alle calcagna comunque le mettevano le ali ai piedi, ma era quasi giunta al vicolo dove abitava con i suoi 17 frattocugini e altri 72 parenti assortiti in un monolocale di emzza stanza, quando davanti a lei si parò un furgone nero, senza insegne… il furgone aprì il portellone posteriore, ed una voce gentile e delicata la invitò ad entrare per sfuggire agli inseguitori…
“Di qua, presto !”
Arwen si fermò… non che fosse preoccupata, dati i suoi trascorsi era più che probabile che se qualcuno avesse avuto strane intenzioni se ne sarebe pentito amaramente prima di sera (o che comunque se le strane intenzioni le aggradassero lei dovesse ricorrere a Carmela a’Zozza ed i suoi decotti “per la mattina dopo – se eri senza precauzioni”, cosa che le seccava sempre un po’… perlomeno, negli ultimi sei mesi le avevano dato un po’ di fastidio, specie le ultime 48 volte…) ma perché un furgone senza targa, perlomeno falsa, non era cosa comune… la voce ripetè con fermezza…
“Sbrigati, stanno arrivando !!!”
Arwen assunse un’espressione interrogativa… chi poteva esser a chiamarla? Ma non c’era tempo… la voce adesso era decisa…
“BAGASCIAAAAAAAAA D’UNA TERRONAAAAAAA TE LO METTI IN QUEL BELIN DI CERVELLO CHE HO FRETTA?!?!?!? MEZZA FRANCESE, SEI, CHE HAI L’ACQUA DEI LUPINI NEL TESTON !?!?!?”
Un po’ più intimorita, Arwen salì le scalette… non aveva scelta… ( “…perché?” Direte voi… cercate di tornare bambini… pensate ai perché inespressi davanti alla TV... ecco… INESPRIMETELI pure ora, cazz….)
- Una caotica città del Nord…
Jen la bionda stava finendo di separare i calzini dei suoi ex… “Ecco qua… i calzini verde smeraldo degli ex dal 12 – 07 – 02 al 12 – 09 – 02 assieme a quelli color ortica spenta degli ex dal 26 – 12 – 04 ad oggi… però dovrei forse etichettare i calzini dell’ex numero 32 come ortica vivace, la tonalità è meno spenta… e se invece schedassi i calzini spinacio vecchio con la biancheria non lavata degli ex anteriori al 1998? Il colore è simile e… “
Mentre si occupava di queste fondamentali faccende di catalogazione e schedatura, la sua passione, Jen non si accorse del furgoncino nero che si era fermato nel piazzale del parcheggio del suo stabile… pochi minuti dopo, il campanello di casa suonò… erano le 14:58:45 … non poteva esser l’idraulico, che aveva detto di non poter esser lì prima delle tre in punto… ma neppure il suo Amore, che se l’avesse trovata a rimettere in ordine i ricordi degli ex avrebbe sicuramente brontolato, magari addirittura alzando la potenza vocale di 3 Watt e aggiungendo 2.43 decibel al rumore di fondo di quella insopportabile città, che…
“DRRRIIIINNNNN… uhe, c’è nessuno????”
La voce non era quella dell’idraulico, la tonalità aveva un colore strano, come una cadenza marinara… dal timbro, l’altezza da cui proveniva da dietro la porta e …
“APRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBBBAGASCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAANUMERODUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!”
“Arrivo, arrivo, per DINDIRINDINA !!!”
Jen aprì il primo lucchetto (due giri e tre quarti verso sinistra…), il secondo (quattro giri ma il primo era a vuoto per ingannare i ladri che usavano la tecnica della soppressata) ed infine il catenaccio, ricordo di un suo ex, preso dalla cintola di quest’ultimo…
“Desidera?”
“Tu sei Jen? Ho un lavoro per te….”
“Ma sono in ferie, l’ufficio è chiuso e…”
“Non quel lavoro…”
“Per i lavori di contabilità e commercialista dovresti ripassare al mercoledì dalle 17, o comunque telefonare dalle 13 alle 13.47 al…”
“Non quel lavoro…”
“Wow… beh…ah… beh… sei carino, ma ricevo solo dopo le 22, massimo per 45 minuti e…”
“Non quel lavoro….”
“Ah… beh, allora senti… aspetto l’idraulico per le 15 e non so se…”
“Non verrà…”
“Ah…ah… dunque… beh… prego, entra…”
- Una caotica (d’estate) citta(dina) dell’Est…
Minni scosse la rossa chioma… era tutta la sera che asciugava i capelli, ma proprio non ne volevano sapere… d’altronde, il consiglio della sua amica di usare il bottino come shampoo le era sembrato subito un po’ strano, ma data la sua estrema intelligenza non aveva pensato qualcuno potesse architettare uno scherzo così stupido…
Un flash… fuori dalla finestra….
Un altro… Minni si mise al davanzale… il telefono squillò… era una sua amica, la Betta…
“Betta… non ci crederai… ho qualcosa che manda bagliori nel buio qua in giardino… sì… sì, ok… ok… scendo a vedere? Ma io ho paura… ma…”
Dal giardino, un urlo straziante…
“OH ABELINATA !!!!!!!!! Son due ore che sfanaloooooooo la batteria costa…vieni giù, sposta la Panda che parcheggio e poi dobbiamo parlare....”
Minni la rossa scese le scale e si diresse in giardino…
(…to be continued…)
By Pokoto domenica 06 agosto 2006 - 04:57 |
cazzi tuoi io continuo..
le tre ragazze si ritrovano sul furgoncino. Alla guida c'era sempre lui, come al solito. Come avevano fatto a scordarsene tutte e tre? Semplice. Erano rincoglionite.
- B_O_S_L_E_Y!! Erano anni!! Ma perchè ci richiami proprio adesso?? Disse Jen la bionda
- Il capo vuole vedervi.. la terra è in pericolo.
- E dobbiamo salvarla sempre noi? - Chiese Minni la rossa - Non c'era nessun altro?
- La MDN dice che il suo miglior agente è impegnato in Colombia.. tocca a voi darvi da fare.
- Azz.. proprio adesso che stavo per andare in ferie! - Disse Arwen
- ma se non hai mai fatto una minchia in vita tua - Chiede B_O_S_L_E_Y
- E che c'entra? Io lavoro mentalmente! - Dice Arwen
- Si,appunto!! Ah! AH! - Rise Jen
- Tu statti zitta, mappina! - Le rispose Arwen
- Fanculo, vipera! - Jen graffio' Arwen che volendo tirare una sberla a Jen sbaglio' mira e prese Minni. Presto nel furgone inizio' una zuffa degna di Rey Mysterio.
- Ok, smettetela, siamo arrivati!! - B_O_S_L_E_Y scarico'le tre ancora intente a menarsi davanti ad una sontuosa villa.
- E così, dopo anni, rieccociqui - Disse Jen
Le tre ragazze entrarono e andarono dirette verso il divano. Evidentemente erano già state parecchie volte in quella casa.
Davanti a loro, come sempre in passato, un semplice altoparlante.
- Salve, ragazze - La voce che ne uscì era molto familiare.
- TOMMY! - Esclamarono in coro le tre ragazze
- Ebbene si, angeli miei.. sono io..
- Come stai tommy? - Disse Minni - Eri scomparso!
- Eh, sapeste.. comunque sto bene. E vedo che state bene anche voi, angeli miei..
- Ma.. ci stai osservando? - Chiese Jen
- Io vi osservo sempre, anche quando non mi vedete.. soprattutto quando fate la docc. ehm, cioè, no..volevo dire.. ma voi vi starete chiedendo perchè vi ho chiamato..
- Si, dicci! Non pensavamo che avessi ancora bisogno di noi!!
- Beh, adesso vi spiego cosa dovrete fare..
By Minni domenica 06 agosto 2006 - 09:30 |
mmm...a quattro mani..eccitante.. ancora ancora!
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 agosto 2006 - 12:47 |
La voce dall’altoparlante sorrise…
“Non io… vi presento il dott. Tyler, l’eminenz… l’eminente scienziato…”
“Ciao, babies… “
“Il dott. Tyler vi spiegherà la situazione… in segreto, è sempre stato uno dei nostri agenti, ed ha spiato per noi lo scienziato prof. Supremo… le novità sono allarmanti, ma abbiamo una speranza… questa volta, ragazze, vi chiederemo l’impossibile…”
Arwen sorrise… dopo Rocco, nulla era impossibile…
Jen sorrise… dopo Motumbo, nulla era impossibile…
Minni sorrise… dopo il Partenone, nulla era impossibile…
Tyler iniziò a spiegare…
“Sono ormai due anni che accompagno Supremo nei suoi giri… abbiamo visitato quasi tutti i siti archeologici esistenti che potessero ospitare misteri, dalle Piramidi alle rovine Maya, alla Grande Muraglia alla mia culla, ma le scoperte fatte in Italia… sono entusiasmanti… e pericolose…”
“Ah !”
“Eh !”
“Ih !”
“Sembra che sotto Milano esistesse un’antica civiltà, tecnologicamente avanzatissima, capace di costruire meraviglie tecnologiche quali automobili, aerei, e persino piedi di porco a pila !”
“Oh !”
“Uh !”
“Ipsilonh !!!”
Tommy, dall’altoparlante, le guardò storto… aveva fatto la scelta giusta?
Tyler continuò…
“Ma la meraviglia superiore a tutte le altre erano… erano dei GIGANTI di METALLO, capaci di compiere i lavori più pesanti, costruire strade, ma anche di distruggere città con un semplice sguardo… ecco… con Supremo, nella camera delle mummie, trovammo anche… anche le indicazioni per una serie di depositi di questi giganti … purtroppo, scappando, sono riuscito a portare via solo dei progetti… sono mesi che cerchiamo, con i mezzi a nostra disposizione… di replicare quei mostri… ma… venite, venite con me…”
Una libreria nel muro si rivelò esser un passaggio segreto… B_O_S_L_E_Y sorrise… era opera sua… Jen, Minni e Arwen seguirono l’ometto nel passaggio… il dott. Tyler, ultimo, chiuse la porta…
- Sardegna, zona nuragica –
“NONNO !!! OH NONNO, dove SEI !!!”
“Nico !!! son qua !!!”
“Nonno, mi chiamo Erik!”
“Son caduto nel buco, Niko !”
“Nonno, dov… aaaaaahhhhhhhhhhhhhhh”
Erik Highrise, oriundo sardo, vide attraverso la cima degli alberi una testa, una testa spaventosa, tutta fatta di metallo… cominciò a correre verso il suo nuraghe… aveva addosso gli zoccoli da sera (un po’ stretti) e il montone elegante, ma non badò ai cespugli che ne portavano via riccioli di pelo… non badò all’autostrada che attraverso a piedi… non badò al nonno che calpestò nella foga della fuga… ma prima di arrivare a casa, qualcosa sibilo sopra la sua testa, e colpì il suo nuraghe, pochi metri più avanti…
Sotto il nuraghe… una scala ?!?!?!?
Il nonno, ammaccato, lo raggiunse poco dopo…
“Erik… ma stronzo sei, ah ! Veini… Fare vedere ti devo una cosa…”
- Base delle Tommy’s Angels
Le tre navette… una rossa… una mora… una bionda, erano lì davanti…
“Questo” … disse il dr. Tyler… “E’ Tetta Robot…”
“E voi… “ annunciò la voce dall’altoparlante… “Adesso siete la squadra VULVUS 5 !”
“Ma… ma è incredibile!” disse Arwen…
“Ma… ma è pazzesco !” disse Minni…
“Ma… ma siamo in tre !” disse Jen…
G_A_R_R_I_S_O_N sorrise… “Sapete quanto risparmiamo dichiarando al fisco 5 dipendenti? “
- Sardegna
“Nipote, vieni…”
“Si, nonno…”
Scesero nell’oscurità…
“Devi sapere, Nipote, che sardo non sei ….”
“Ma… ma come !!! Ma tutto lo dimostra!! Il vello ! Gli zoccoli… le pecore !!!”
“Come ti chiami, nipote?”
“Erik, nonno…”
“Sardo nome ti pare, nipote?”
“Vuoi dire che… che…”
“Guarda nipote… io e la nonna trovato ti abbiamo… nel bosco ero… un bagliore vidi… e vidi… QUESTO VIDI!!!”
Il nonno accende una lampadina da 35W sul soffitto della cantina del nuraghe…
“Non i formaggi tenevo qua, nipote… ma la tua eredità !”
Davanti a Erik Highrise si trovava…
“Nonno ! Un disco volante questo è !”
“Erik… il tuo passato questo è ! DaiTano TRE chiamato lo ho !!!”
By Highrise domenica 06 agosto 2006 - 14:56 |
non zoccoli, ma gambales... il resto pero' puo' anche essere considerato
realistico
By Tommy domenica 06 agosto 2006 - 16:29 |
Poky, 6 1 grande, tu si che sai come valorizzarmi se non era per te, capace che F_E_D_E mi faceva fare una comparsata di 5 secondi come l'altra volta
Un'idea...potreste raccontare dei provini fatti dal mio personaggio per scegliere gli angeli...
By Wasabi lunedì 07 agosto 2006 - 09:48 |
vai G_A_R_R_I_S_O_N !!!!!!
By Skodella lunedì 07 agosto 2006 - 11:05 |
vulvus 5
By Skodella lunedì 07 agosto 2006 - 11:06 |
E volevo dire un'altra cosa, grazie f_e_d_e! Di avermi già messo nel tuo racconto...ahahahahahahahaha ahahahahahahahaha aquququahauqhauquahquqhauqh
By Minni lunedì 07 agosto 2006 - 11:11 |
eccolo
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 07 agosto 2006 - 12:07 |
-Sardegna
“Nipote, di un disco volante è più … DaiTano 3 questo è … è capace di… di…”
“Di, nonno ?”
“Di diventare un potentissimo… un potente… un grandioso….”
“Sommergibile, nonno?”
“No… un potente… un…”
“Cayenne?”
“NOOOOO, PORCATTROIA… ecco, sì… un ROBOT diventare può!!!”
“Un ROBOT !?!?!?”
“Nipote, questi indossa …”
“Cosa sono nonno ?”
“Nipote, detto ti ho che sardo non sei, dunque perdonato sei… Gambales Magnetici questi sono ! Se tu questi indossi, e da rupe ti getti, tu Uomo d’Acciaio diventi !!!”
“NONNO !!! ALLORA… HO CAPITO !!!! SONO SUPERMAN !!!!!!!!!!”
“No, coglione sei… d’acciaio tu diventi, tutto… così poi pilotare puoi DaiTano 3, che veloce va… per riprendere pecore smarrite usato lo ho una volta… tutto il cazzapiriddu vomitato ho !!!”
“Ma… nonno… sei sicuro che se mi getto mi trasformo ?”
“Per vecchio rimbambito mi prendi ? Certo… Con Gambales Magnetici tu tutto puoi !”
“Ma nonno… ma…”
“Aspetta… ecco… prendi… questa piccola forma di pecorino comunicatore contiene… appendila al collo… quando serve, chiamare puoi DaiTano da ovunque sei… e questo…”
“Cosa è questo barattolino nonno?”
“Lucidametalli è… acciaio ho detto che sei, mica inox ! Ed ora vieni… sulla scogliera…”
“ … “
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 07 agosto 2006 - 12:32 |
- Base delle Vulvus 5
“Allora… il freno a des…no, il freno è quello in centro… se tiro quest… ah, ecco, il tergicristallo… quindi non credo che la lev… ah, le frecc… oh no, erano i missili fotonici… ah… ah… e quest… ohmamma !!!”
Jen tira una leva accanto al sedile… quclosa comincia a lampeggiare di fronte a lei…
“Ok, per oggi basta così !”
La voce dall’altoparlante è inconfondibile… Jen sorride al suo capo invisibile, accarezza un’ultima volta la foto (del viso) di Motumbo sul cruscotto e scende dall’astronave Bionda…
“E’ andata bene?”
“Sì, ma la prossima volta magari avverti prima di tirare i missili fotonici, meno male non erano armati… comunque, meglio che le tue compagne, per oggi…”
Minni e Arwen arrivano in quel momento… Arwen ha l’autoradio sotto il braccio… Minni sembra passata per una macchine del vento…
“WOOOWWWW… E’ CABRIO !!!”
“Quello era il sedile a espulsione, tesoro… “ Tyler le si avvicina sorridendo, smagliante, e prende l’autoradio, con leggiadria, dalle mani di Arwen (la quale tenta un’estemporanea fuga ma è subito bloccata da T_E_Z_Z_U_I_A, sulla porta…
“Rimettiamo a posto l’autodistruzione, eh, moretta? Ed ora passiamo ad altro… vi ho detto che il segreto delle tre navette non è solo la loro linea sportiva, gli interni in pelle e il volante in radica… esse sono il cuore pulsante del Tetta Robot !!!”
“TETTA ROBOT !!!” (esclamazione stupita in coro delle tre semiritard… delle tre agenti speciali, tipo serie giapponese di bassa lega dei primi anni ’80)
“Sì… una macchina invincibile, sconvolgente… unite, le tre navette danno origine al Tetta Robot… la loro velocità e maneggevolezza peremtte loro di giungere in tutta rapidità sul luogo delle battaglie, mentre unite danno origine ad una Macchina da Guerra Imbattibile ™ e infernale… un baluardo contro gli invasori di un’antica civiltà… che non era Atlantide, si sa…”
“Ma nessuno sa dov’è? “
“C’è un uomo forte… con un nome fantastico, che forse lo sa…”
F_A_N_T_A_M_A_N sorride sotto i baffi…
“Ma non è questo il punto” continua Tyler… “il punto è che, come vi ho detto, i progetti che ho preso a Supremo erano incompleti…siamo riusciti a ricostruire quasi tutto il robot… tranne… ecco… ha un piccolo difetto di fabbrica al quale dovrete ovviare con le vostre capacità fuori (sotto) dal comune…”
“Ovvero?” Arwen è sospettosa… la vita nei bassifondi ha temprato la ragazza… e l’ha resa naturalmente diffidente… ad esempio, non crede che Minni sia rossa naturale.. e comunque riservata… è anche convitna che Jen nasconda qualcosa, ma lo tiene per se…
“Vi ho detto che le tre navette possono trasformarsi in un singolo robot… che sono rapide, quasi indistruttibili… ma, ecco…”
“Quel che il dr. Tyler cerca di dirvi… “ si intromette J_E_A_N_ T_O_D “è che sarete attrezzate con un set comprendente pinze a becco e a pappagallo, brugole del 12, chiavi inglesi, una serie completa di cacciaviti, nastro isolante, fil di ferro…”
“Dovremo badare da SOLE ALLA MANUTENZIONE !?!?!?!”
“No… “ Tyler calma l’inviperita Jen… “Semplicemente non abbiamo implementato i sistemi di trasformazione…”
“…costavano troppo, quasi più delle navette…” annuisce B_R_I_A_T_O_R_E…
“… e dunque… “ dall’altoparlante la voce di Tommy è seria… “…dovrete agire manualmente una volta arrivate sul luogo del combattimento…”
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 07 agosto 2006 - 13:11 |
- Una fattoria, nella campagna Sarda
“Vi ho detto che l’ho visto ! E’ per quello che ho fatto costruire l’osservatorio, no ?!?!?!?”
Skodella è eccitatissimo… la sua continua ricerca, il suo aspettare paziente, lo hanno forse finalente premiato… ha visto QUALCOSA, questa volta ne è sicuro… questa volta non è il Vermentino…
“Ma capo… “ Leftfield parla con fare comprensivo… “Sappiamo tutti che potresti aver… che hai ragione, che STURIA!!!... ma i giornali… non crederebbero mai a… a…”
“Ad un... “ Pokoto cerca un termine adeguato… le sue origini russo-ligur-polacc-frances-bizantine lo han portato ad esser u diplomatico di natura…
“ALCOLIZZATO CIRROTICO e IMPOTENTE” …Bach, il capo del terzetto, chiude la frase con il suo savoir faire (parola che Pokoto traduce dal francese, che mastica piuttosto bene, con “Savoiardo alle Fave” )
“AAAAAAARRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHH SE VI PRENDOOOOOOOOOO!!!!!!”
Skodella comincia a inseguire i suoi tre braccianti attorno alla fattoria, finchè una voce dall’interno non lo distrae… è la sua nipotina, Wren…
“Zioooo !!! E’ pronto in tavolaaaaaa!!! Veniteeeeee!!!!!!!! “
La graziosa nipotina… ahhhh… i braccianti ne sono segretamente innamorati, ma Skodella la custodisce con cura, pupilla dei suoi occhi… inoltre ha già promesso ad un emiro del Barhein la ragazza per 14 cammelli ed una raro liquore di datteri, non può rischiae di far saltare l’affare…
I quattro entrano in casa…
“Ecco qui… una scodella di vin broulet (parola che Pokoto tende a tradurre con “brulè”) per lo zio… una salsina insipida e pure appiccicosa per Pokoto (che avrebbe preferito un “ragout”, parola che di solito traduce con “sugo di carne, pomodoro e cipolle tritate, eventualmente soffritto e con un filo d’olio di quello buono, meglio servito con le tagliatelle alla “bolonnaise”, ovvero tipiche di una città del centr’Italia capoluogo di regione”… ma anche della “sardenara” non gli sarebbe disipiaciuta, parola che di solito in Italiano si traduce con “pizza”) … e… et voilà ! (“ecco !”) BANANE per Bach !!! Scondite che è a dieta… per Left, invece... erba di campo !!! (di quella buona...)”
La vita nella fattoria sotto la scogliera scorre così, tranquilla… non sanno ancora che presto qualcosa piomberà nelle loro vite… decisamente, dall’alto…
(…to be continued…)
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 07 agosto 2006 - 13:56 |
(si ringrazia Pokoto per la reminiscenza della Fattoria della Betulla Bianca ti ho assegnato la parte richiesta, contento ? )
By Minni lunedì 07 agosto 2006 - 17:19 |
io ringrazio di non avermi messo con Lunetta nel tetta-robot, fede!
By Tommy lunedì 07 agosto 2006 - 17:25 |
Ovviamente la nipotina Wren deve arrivare illibata alle nozze, giusto?
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 07 agosto 2006 - 20:33 |
Tommy... touchè
By Supremo martedì 08 agosto 2006 - 13:13 |
ahahahahahahahah ahahahahahahahaha quququqhaauqhaquahququahquqhah
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 agosto 2006 - 14:38 |
Mi sento il dr. Frankenstein
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 agosto 2006 - 14:59 |
- Base segreta delle Vulvus 5
La notte scorreva tranquilla per Tommy, Tyler, Jen, Minni, Arwen e F_I_D_O (che dopo aver mangiato dalla sua ciotola era stato portato a spasso da Arwen, guinzaglio incluso…)… ma qualcosa risvegliò il nostro E_R_O_E… una sensazione, forse… o forse un presagio, o forse, sarà stato il telefono della Linea Rossa… sì, era proprio quello…
Il Governo Mondiale !!!
Lo stavano chiamando… questo poteva voler dire una cosa sola…
M_O_N_E_Y_P_E_N_N_Y (ve l’ho detto che ha un nome fantastico) rispose alla chiamata…
“Sì… sì… NO ! Imposs… sì… certo… ok… devo svegliare la Squadra…”
… era giunto il momento !!! Un Mostro Meccanico™ si stava avvicinando… un Mechasauro denomito in codice Disco Mostro Guerriero Mary Mary… le note del Governo dicevano che era armato di Sfinteri Atomici e Laser Minzionale… un’osso duro (mai come il mostro Lilli Lilli… quello l’osso l’aveva ancora più duro…) ma gestibile, dalla squadra…
Senza esitazione, I_L_C_O_M_M_I_S_S_A_R_I_O_G_O_R_D_O_N accese il segnale…
- Sardegna, sopra la Scogliera…
“Nonno… tu dici… “
“Nipote, fiducia hai o no? Rincorsa prendi… un salto spicchi… alto voli, le gambe unisci e Piddu, l’Uomo d’Acciaio diventi !”
“Ma nonno… io ho paura !”
“Paura guida a rabbia, rabbia a ira, ira a lato oscuro, mio padre diceva ! “
“Ma nonno, sei sicuro?”
“Tutto ricordo, tutto sicuro ! Forse manca dettaglio, ma no… non importa…”
“…ok Nonno…”
“Corri, Erik ! Corri ragazzo, laggiù ! Vola tra lampi di blu !!! Corri in aiuto di tutta la gente dell’Umanità !!!”
“A proposito, nonno, non mi hai detto PERCHE’ dovrei diventare Piddu !”
“VAI PIDDU ROBOT !!! VAIIIIIII !!!!! PORCATTROIA!!!”
“FLETTO I MUSCOLI, E SONO NEL VUOTOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!”
“Nipoteeeee!!!!”
…
“Ecco cosa dimenticato avevo… Piddu Robot non vola !”
- Base segreta sotterranea del Supremo…
“Avete mandato il Disco Mostro Guerriero™ Mary Mary?”
“Si Supremo…” la Generalissima Luna si inchina, il mantello svolazza, la capigliatura esotica ondeggia… sui tacchi è sempre difficile inchinarsi… più facile inginocchiarsi… ma vorrebbe evitare…”
“Eccellente… Generalissima Luna, il comando dell’opeazione passerà da questo momento nelle mani del Barone Kimmei !”
“Quel travone, dr. Supremo ?!?!?!”
“Sì, l’esperimento è riuscito… metà uomo, metà donna… inoltre, vorrei ti occupassi con il Conte Piersushi dell’addestramento dei soldati Metroidx…”
Lo sguardo del Generalissimo Luna lampeggia… un canino sporge…
“Sì, maestà…” …
By Highrise martedì 08 agosto 2006 - 15:59 |
un canino sporge... mi ricorda Excel
Piddu Robot d'Acciaio
By Wasabi martedì 08 agosto 2006 - 16:08 |
e chi lancia i componenti??
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 agosto 2006 - 16:30 |
Ricorda la Pecoradio al collo
By Highrise martedì 08 agosto 2006 - 18:35 |
Nel mio profilo potete vedere il Daitano con tanto di sponsor locale
By Tyler mercoledì 09 agosto 2006 - 07:59 |
By Wasabi mercoledì 09 agosto 2006 - 09:49 |
Bellissimo!!!
By Leftfield mercoledì 09 agosto 2006 - 13:10 |
Gaytan3
uno' per tre', e tre per uno perche'....
ma perche', PERCHE' sto frocione di aron banjo non metteva in fila le tipe il vecchio il gagno il cane e i mostri e non se li infilzava tutti???
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 agosto 2006 - 13:42 |
HighRise
Left
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 agosto 2006 - 14:11 |
Bach era seduto con le sue banane, sconsolato, e stava quasi pensando di far cambio con Pokoto… Certo, la sbobbetta insipida non era adatta a sostenre il suo fisico imponente, m a quella mezzas… quel fine diplomatico del mezzofrancesrusso pareva sicuramente più in salute di lui… No, non valeva la pena di rincorrerlo, pareva anche veloce… Sarebbe andato a meditare sul copertone appeso come un’altalena in cortile, comunque, portandosi dietro le banane…
Left finì la sua erbetta di campo, sorrise e disse… “Ed ora il dolce !!! Chi vuole due Paste ?”
In quel momento un rumore sfondante (sordo non ci stava) scosse tutti… proveniva dal granaio…
“I TOPI !!!” gridò Wren
“IL GRANO !!!” gridò Pokoto
“La ICHNUSA !!!” gridò Scodella…
Tutti si girarono a guardarlo…
“Ehm… gran riserva… la tengo sotto il fieno…”
Bach si alzò ed afferrò una sedia… Pokoto prese un tire-bouchon (l’alternativa era un souffle, ma non avrebbe saputo come usarlo…) mentre Left ne approfittò per mettersi in bocca un’altra pasta, prima di raggiungerli… Scodella afferrò una bottiglia e stava per romperla quando non ne ebbe cuore e optò per uno strofinaccio bagnato… Wren si attardò… era indecisa tra il mattarello e la mezzaluna… il mattarello la ispirava molto di più, ma sprecarlo così… alla fine decise di prendere la ramazza… non si sa mai quando può capitare di scopare…
Strani suoni provenivano dal granaio… una figura avvolta in qualcosa di strano ne uscì…
“fglndrocch’tstdcazz…mldtt’l’mgl’sua’qll’bldrcc’dellan’nna…”
“GLI ALIENIIIIIII !!!!!!!!! L’AVEVO DETTO IOOOOO!!!!!!!!” Scodella esultava, dimenticando la birra e la situazione… Bach rimase allibito… Pokoto disse “Parbleu” (esclamazione che tendeva a tradurre con “(CENSURA)” ) mentre Left si stropicciò un attimo gli occhi (le paste appesantiscono) e sorrise al nuovo venuto…
Quella che sembrava una pelle disumana però si rivelò ben presto un paio di gambales rovesciati che si erano avvolti attorno al poveretto malcapitato… il quale, appena uscito… fatti tre passi… collassò al suolo…
“Oh poverino !!!!!” Wren si precipitò a soccorrerlo… Bach si precipitò a prendere dell’acqua… Pokoto si precipitò a prendere un foulard da usare a mo’ di cuscino… Left corse all’armadietto dei medicinali… Scodella, nell’indecisione, si precipitò nel granaio… ne uscì guardando con sospetto il malcapitato, che, i nostri piccoli lettori avranno capito, era il povero Highrise, la cui trasformazione aveva sì avuto effetto, ma che precipitando era svenuto e così era revertito a più uman… più sarde forme…
“Vieni, piccolino… “Wren circondò con le braccia il poveretto, ponendogli la testa in grembo… avrebbe voluto cullarlo al petto, poverino così ferito, ma giustamente pensò sarebbe stato più comodo sdraiato su un assito di parquet (parola che Pokoto di solito traduce con “sigraffiamettilepattine”, specie quando lucida lui in casa, a meno che non sia coperto da “moquette”, in tal caso lo traduce con “raccattacaccole”)e lo adagiò dunque sul suo villoso, benchè coperto, grembo… come dormire su un materasso di paglia…
“Ma chi è?” chiese Bach
“Ma da dove viene ?” chiese Leftfield
“Non sarà caduto per caso dalla scogliera !!!???”
“Ma non diciamo puttanate… cosa ci faceva piuttosto nel granaio?” (Scodella era sospettoso…)
“Oh, state zitti voi… portiamolo in casa, che è ferito…”
By Minni mercoledì 09 agosto 2006 - 16:24 |
By Tommy mercoledì 09 agosto 2006 - 18:14 |
Ma per trasformarsi deve bere latte di pecora?
e per i superpoteri basta un bicchierino di "Zedda Piras"
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 agosto 2006 - 18:43 |
Hai fatto confusione con SuperPippo ?
By Pokoto mercoledì 09 agosto 2006 - 19:14 |
heee hehe he hee..
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 agosto 2006 - 19:15 |
Tyler era ancora assonnato, quando squillò l’allarme… e ricordava… quella maledetta mattina di ottobre… quando con Supremo scoprì quella porta, presso le Tombe dei Giganti, in Sardegna…
Ricorda ancora, era un imlitare, all’epoca, anche se Supremo non poteva sospettarlo… le 13 lauree (senza contare i master e quella in ragioneria) di Tyler erano state abbastaza per poter accedere allo staff di Supremo, e tenerlo d’occhio… ma quella mattina… quando scese le scalette… ricordava ancora tutto… la tomba… le iscrizioni… la leva con su scritto “NON TIRARE”… il suo assistente, che credendosi I_N_D_I_A_N_A _J_O_N_E_S tirò la leva… poi.. il lampo di luce, il dolore al basso ventre, la scoperta traumatica quando rinvenne… e alla base della MDN, quando cominciarono a chiamarlo “Capitan FuDuro”… Avrebbe trovato un rimedio, l’aveva giurato…
Ritrovò tutti nella Sala delle Battaglie… Minni, Arwen… la voce di Tommy… arrivò in ritardo solo l’ascensore con Jen e N_O_M_E_F_A_N_T_A_S_T_I_C_O.Jen fece in tempo ad aggiustarsi il rossetto mentre L_O_S_P_A_R_V_I_E_R_O, curiosamente, annotò qualcosa su un libricino nero, sorridendo, e fece un segno su una lavagna… entrando, sorrise a Minni … … Jen sorrideva al mondo…
“La situazione è grave… il Disco Mostro Guerriero™ stà assalendo la Città, compreso L’Edificio Che Sembra La Torre Eiffel Ma Non Lo E’™ ed i Silos Cilindrici Del Porto™… il piano che abbiamo preparato è semplice, imbattibile e diretto… andrete lì con le navette… Mentre Jen sulla Nave Bionda distrae il DMG™, Minni e Arwen provvederanno all’unione delle prime due navette… poi raggiungerà le compagne… dovrete fare in fretta, il Tetta Robot è particolarmente vulnerabile nella fase di agganciamento…” Tyler era deciso, audace… avessero saputo il suo segreto…
“Chi aggancia chi?” Minni diede prova delle sue facoltà mentali…
“Lascia perdere, dolcezza, le radici dei capelli ti hanno imporporato il cervello… “ Arwen era un po’ acida…
Jen continuava a sorridere, beata e beota…
“Ricordate di stare attente a non consumare energia, munizioni e nastro isolante… “ il S_I_G_N_O_R_K_A_K_I_K_O_J_I fece due rapidi calcoli sull’abaco… “Se possibile dovreste riuscire a mantenere il costo della missione sotto la soglia dei 231 euro e 47… dovrebbe così esser possibile arrivare alla 34° puntata e realizzare il film per le sale…”
“Comunque…” Tommy intervenne… “non risparmiate le vostre, di forze… ne va della Città… mi è giunta notizia che il Governo Mondiale ha deciso di far intervenire l’Aviazione Che E’ Inutile™, dato che il DMG™ si stà dirigendo verso il Ponte Sul Mare Attraversato Dal Treno™…”
“Adoro i clichè… “ disse Jen… se ci fosse stato Pokoto (ma non si sono ancora incontrati) avrebbe piuttosto detto “passami il sale” … sapete com’è, in Sardegna era ancora ora di pranzo…
Le tre donne si diressero verso gli Scivoli In Sala Comandi™, tranne Minni che preferiva l’altalena… scesero, ed entrarono direttamente nella cabina di guida…
“TETTA 1… FUORI !!!!!!!”
“TETTA 2… FUORI !!!!!!!”
“TETTA 3…. TETTA 3 ?!?!?!?” Jen era perplessa…
Il seno degli Hominidae era generalmente formato da una singola coppia di mammelle, anche se erano altresì noti casi di polimastia, si trattava comunque di deformazione legate probabilmente a problematiche di tipo genetico… ora, escludendo una regressione retroevolutiva…
“VUOI PARTIRE BAGASCIA !?!?!?!?!?!?”
Jen premette il pulsante di reazione con una forza netta di 3 Newton, e…
“………evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…. ASPETTATEMIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!”
Si, decise… era decisamente meglio dell’ex n°32….
By Pokoto mercoledì 09 agosto 2006 - 19:19 |
ancora ancora
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 agosto 2006 - 20:44 |
Allora... per voi aficionades...
Qua vediamo CHIARAMENTE i GAMBALES MAGNETici di PIDDU ROBOT
http://www.youtube.com/watch?v=VlDDvuu0CTY
E qua abbiamo la Squadra TETTA ROBOT ...
http://www.youtube.com/watch?v=AbGUGQOZofA
Questi per i nostalgici...
http://www.youtube.com/watch?v=beq4acriAUY
http://www.youtube.com/watch?v=6nL09DS5bFo
By Wasabi giovedì 10 agosto 2006 - 09:43 |
non è giusto io non posso vederliiiiiii
By Skodella giovedì 10 agosto 2006 - 11:42 |
By Wren giovedì 10 agosto 2006 - 17:17 |
http://www.youtube.com/watch?v=kddNQp3Y-qA&mode=related&search=
anche questo
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 agosto 2006 - 17:38 |
NOOOOOOOOOOOOOOO L’Edificio Che Sembra La Torre Eiffel Ma Non Lo E’™ Wren sei grandeeee
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 agosto 2006 - 18:18 |
Highrise si riprese lentamente… da quanto poteva sentire, era tutto intero…era circondato da sconosciuti… e a quanto poteva sentire, qualcuno gli aveva levato i gambales… era bendato, attorno alla testa, attorno al petto ed una parte delle bende sopra la spalla destra… riconobbe subito il Bendaggio Standard™ delle serie giapponesi di robot…
“Io… chi… che… chi siete voi?”
“Piano con le domande… prima di tutto… “ Scodella restava sospettoso… “chi sei TU ? Da dove vieni? E cosa ci facevi nella mia ris… nel mio granaio?!?!?”
“Io… io… mi chiamo… mi chiamo Erik Highrise… ero… io… ecco… “ doveva improvvisare:”ero in moto, sapete, sulla strada che passa qua sopra, ma ho sbandato e… che volo ragazzi…”
“E se eri in moto, che fine ha fatto la moto?” Chiese Leftfield
“Questo non l’ha mai capito nessuno… “ rispose Highrise… “comunque, grazie per avermi recuperato…”
“Come hai fatto a non farti niente?” chiese Bachanale
“Cioè… era… indossavo i gambales, ecco…a proposito… dove li avete messi?”
“Credo Wren li abbia messi in lavatrice…” disse Left
“Ma sono DI CUOIO !!!”
“Mon Dieu !” disse Pokoto, espressione che traduceva con una parola che su MDN non si può pubblicare…
“Via, via, lasciatelo in pace… ha bisogno di cure !!!” Wren entrò nella stanza con un vassoio… aveva preso tutto… i Frutti Rossi Non Meglio Definiti™, i Cosi Di Riso Con La Fascetta Nera™ (tipico dolce di Occhinaua, isoletta a nord di Olbia)… non mancava neppure la Pagnotta Cotta Male Con La Doppia Croce Sopra™… sperava che all’ospite quel cibo leggero ma nutriente facesse bene…
Ma intanto…
Gli occhi di Highrise si fissarono su quel fiore di fanciulla… minuta, deliziosa… diversamente dalle donne che aveva conosciuto fino a quel momento, era anche ben tenuta… la barba non c’era, o era comunque ben rasata… un fiore…
Wren guardò lo straniero… sorrise, smagliante… in fondo, era lei che aveva preso in custodia lo straniero… era lei che aveva tolto quei gambales… era lei che con occhio esperto aveva valutato, apprezzato, e tratto conclusioni… e fasciato non più del necessario…
“Via, via, via tutti… deve riposare… vieni piccolo, ti imbocco io…”
“Ma… ma… “
“Ho detto fuoi… Bach, Left, Pokoto… Zio… FUORI !!!”
Erik si alzò alla meglio sui cuscini… “AAAGGGHHHH™ !!!”
“Buono, buono… ti aiuto io… ecco… come ti chiami?”
“Highrise… Erik Highrise… e te?”
“Wren... „
„Abiti qui?“...
... ma lasciamoli soli....
By Tommy giovedì 10 agosto 2006 - 18:27 |
è nato un nuovo amore...sento già le campane...
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 agosto 2006 - 18:36 |
Base del Supremo
Il Generalissimo Luna era irritato… esser soppiantati da quel trans mummificato di Kimmei era già fastidioso, ma dover persino collaborare con un pesce rosso… cosa credeva, che da sola non sarebbe stata in grado di pianificare l’addestramento truppe?
Entrò nella caserma… i soldati Metroidx erano fedeli, forti… e sostituibili… clonati nel passato, da una sosta in una piccola isola di un’area che i Terrestri denominavano “Mediterraneo”…
Luna non era terrestre… era giunta con le forze d’invasione del suo pianeta, le Truppe di Sega… purtroppo, durante l’atterraggio su quell’isola si era verificato un piccolo incidente, ed avevano perso un disco, un disco molto importante… più importante di un singolo di Celentano del ’68… trovando il pianeta non degno di nota, le Truppe di Sega si erano ritirate, ma per rimediare, e ricercare il disco perduto, Luna era stata lasciata indietro… ora, l’amicizia con Supremo forse la poteva aiutare a soddisfare il suo bisogno…
Il Conte Piersushi non era ancora arrivato… probabilmente era ad intrattenersi all’acquario di Genova (era sempre stato uno un po’ depravato, secondo lei… gli piaceva quando davano il pasto alle foche…) …meglio…
“Metroidx!”
I soldati si misero sull’attenti…
“Andremo a provare la nuova Fortezza Volante™… preparate un contingente…”
“Allora… primo, lasagne… secondo ok, il fritto… contorno, vino, caffè, ammazza caffè, fanno 90 euro…”
“COSA?!?!?!?”
“E’ un CONTO INGENTE, Signor Generale !!!”
… Luna capì al volo…
… la missione di addestramento si preannunciava difficile… la sua presenza lì era segno di fiducia da parte del Dr.Supremo… si sentì sollevata…
…uno dei Metroidx cercò di accoppare il vicino con una teiera…
… ok… non troppo sollevata…
By Minni giovedì 10 agosto 2006 - 18:50 |
By Pokoto giovedì 10 agosto 2006 - 19:12 |
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 agosto 2006 - 20:04 |
...non fare così, ti passerà il blocco dello scrittore e vedrai che avrai anche te battute così belle da presentare
By Kimmei venerdì 11 agosto 2006 - 01:04 |
Eddaii!!!! prima mi fanno fare lamoglie di un ligure, mò la mummia!!!!
.
.
.
.
Odddio!!! Mi sà che fare la mummia è meglio!!!
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 agosto 2006 - 01:42 |
- Nuraghe misterioso
“Ma nonno… non posso andare a recuperare mio cugino… stò scrivendo una petizione per salvare il capriolo sardo e la vipera del Gennargentu dai cacciatori sporchi e cattivi del continente !!!”
“Nipote Wasabi… tuo cugino adottivo caduto è… da scogliera volato ! Segnale di Pecoradio ancora ben chiaro, ma cercarlo dobbiamo ! E pilota di Modulo Daitano serve ! Che componenti lanci ! E te firmato contratto hai con nonno…verba volant, scripta manent, et te inculant (detto sardo)… smettila di giocare con caprette e amico Peter e corri… che componenti poi lanciare devi a Piddu Robot ! Corri, navicella Daitano 3 pilotare devi!!!”
“Ma nonnooooo uffffaaaaaaaa…”
“Esci, e caprette saluta !”
Wasabi uscì… le caprette le fecero “CIAO !!!” … erano molto calorose da quando era giunta nella capanna del nonno… anche perché il nonno, da quando girava quel pezzo di figliola (un po’ new age), aveva cominciato a lasciarle in pace… mise il casco Peg Perego, i guanti da cucina (di meglio non aveva) ed una vecchia corazza TH3™ e salì a bordo della navicella…
“Daitano…. AVANTI !!!” disse tirando INDIETRO la cloche… senza un sobbalzo, la navicella si mise in moto… sul radar, un puntino luminoso…
- Cieli della Città
“Eccolo… io vado avanti, ragazze… voi cominciate la manovra di agganciamento…
Woooossshhhhh… Jen si buttò a capofitto contro Mary Mary… era… era ORRENDO… gigantesco, con… con… impossibile descrivere l’orrore… e anche come odore non scherzava… pareva Calcutta… ma d’estate… che è peggio…filtrava anche attraverso i vetri della navicella… Jen a momenti svenne… ma la foto di Motumbo sul cruscotto le diede coraggio… aveva affrontato di peggio… per Motumbo… (nel senso di “a causa di Motumbo” )… eseguì a Mach 3.2 una manovra stretta con virata a 273°5’, nel frattempo portando i motori esattamente ad un buon 87% della potenza… quindi carpiò, che ci stà sempre bene… il mostro, confuso, cominciò ad eseguire i calcoli a mente… ma era inutile… alla scuola di pilotaggio Jen univa l’esperienza datale dall’ex n° 12, istruttore di volo ed ex pilota delle Frecce Tricolori… con un gusto orrendo per le camice… a ben ricordare, la camicia a righine azzurre che aveva indossato il 18 maggio 1994…
“BAGASCIAAAAA VUOI ATTACCAREE!?!?!?!?” il mostro si spazientì…
Decisa, Jen si gettò all’attacco… intanto si informò alla radio…
“Ragazze, come và la dietro?”
“cclclllkkkkk…wwwrrrr….zfzfzfzfzf…….ffffffffffrrrrrrrrrrrrrr………vvvvvvvvvuiiiiiiiiisssss……kptkptkptk kptkptktpkp….wwwwwwwwwuuuuuuuuuuiiiiiiiiiighghghghhhhhh ….”
“Ho capito, ne avete ancora per un po’….”
Rassegnata, si preparò ad eseguire la manovra (Y)…
- Base delle Vulvus 5
Personaggi in coro: “La MANOVRA (Y) !!! “
By Le caprette venerdì 11 agosto 2006 - 05:50 |
ciao wasabiii ciaoooo
By Wasabi venerdì 11 agosto 2006 - 09:32 |
"Frutti Rossi Non Meglio Definiti™, i Cosi Di Riso Con La Fascetta Nera™ (tipico dolce di Occhinaua, isoletta a nord di Olbia)… non mancava neppure la Pagnotta Cotta Male Con La Doppia Croce Sopra™… "
sei diventato il mio nuovo mito!!!
Miv-Heidi??? x 43820934820984209843209842
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 agosto 2006 - 11:33 |
Siccome la Wasabina non può vedere i filmati... eccoti un regalino
Le polpette di riso si chiamano Onighiri ...Per prepararle basterà cuocere del riso parboiled, scolarlo e farlo raffreddare. Dopo averlo condito con olio, sale, poco aceto e salsa di soia, andrete ad impastarlo, formando delle polpette della grandezza desiderata e dalla forma rotonda, triangolare o semi circolare. Infine, basterà tagliare alcune strisce di alga ed apporle alla base delle polpette... dentro comunque ci si mette di tutto, pare...
Altrimenti il "mochi", la pasta di riso dolce (non troppo) ...si cuoce tutta la notte (ok, diciamo "molto a lungo" il riso a vapore (meglio se piuttosto glutinoso) e poi si pesta nel mortaio fino a ridurlo in pasta... non contiene zucchero... viene poi servito con diverse varianti... in pallottoline ripiene di marmellata di fagioli dolci, o... insomma... capit'... molto nutriente comunque... ispira il "Kagami mochi", che dal nome consiglio a Giulio... che è un dolce-decorazione per il nuovo anno, in realtà...
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 agosto 2006 - 12:32 |
La Manovra (Y) riuscì perfettamente… ora, prima che si ripulisse, il mostro Mary Mary avrebbe perso almeno una mezz’ora… Jen andò dalle compagne…
“Siete pronte?”
“Si ! Corri ! Tocca a te !!!”
“Agganciamentoooooooooo !!!!!!!!”
…
…
Click… wiiiihhhhiiiirrr… zkzkzkz… plok… potok….bbbbbbbzzzzzzzz… zabbler zabbler… vabbeh, ci siamo capiti…
Alla base intanto…
“La Manovra è riuscita perfettamente, ma non so quanto tempo possano aver guadagnato… “ Tommy espresse la sua preoccupazione…
“Potrebbe andar peggio…”
Tutti si voltarono a guardare A_I_G_O_R
“Potrebbe piovere…”….
CRRRAAACCCKKKK !!! Un fulmine tagliò il cielo ….
“Piove !!!”
Tyler reagì subito:“Presto, la Barriera™ !!!”
“?!?!?!?”
“Ho un’età… i cervicali…” … Capitan FuDuro…
“Comunque, non so se ce la faranno, ora che piove… i bulloni scivolano…”
“Servirebbe un diversivo…” Tyler riflettè…
“Vado io, Padre™ !” la porta della Sala si aprì… una ragazza alta e bionda entrò, rivolgendosi a Tyler…
“Non puoi… il tuo robot non è progettato per il combattimento, è quasi disarmato…”
“Padre™, le distruggerà !!!”
Tyler era combattuto… la figlia (…adottiva…) era una ragazza in gamba… ma…
“D’accordo… vai a prepararti… S_A_K_U_R_A_M_B_O… apri l’hangar…”
“Sissignore…”
Passarono 2 minuti netti…
“Padre™, sono pronta…”
“Hai l’ok per la partenza…”
“Nausica-A…. FUORIIIII !!!!!!!!”
- Sardegna….
“Sei sicura di non rischiare la gravidanza?” Highrise si era ristabilito grazie alle amorevoli cure della fanciulla… la cura n°23 in particolare…
“Tranquillo… lo sai… Nessuno ce la fa contro condom…” Wren sorrise felice… prima di uscire dalla camera, fece una tacca sullo stipite delle porta… lo stipite ne aveva diverse di tacche…
Fecero in tempo ad uscire sul piazzale… un enorme UFO atterrò… tutti si radunarono… Scodella sgranò gli occhi… Bach rimase a bocca aperta… Pokoto e Left si guardarono un attimo….
“La PULA !!! BUTTA TUTTO , BUTTA TUTTO !!!” Left corse in bagno…
Dalla navetta uscì una ragazza in sandali di corda, gonnellone a fiori, con in testa un casco Peg Perego e sul petto un’armatura TH3™… visione piuttosto bizzarra… Scodella corse incontro all’ospite…
“Oh POTENTE AMICO dallo SPAZIO…”
La donna si levò il casco… era bionda pure lei… Pokoto la guardò un attimo… hey, non somigliava alla loro vicina, quella che abitava nella “dependance” (parola che tendeva a tradurre con “tugurio”) del vecchio Pastore?
“Salve… Lunga vita e prosperità !” Wasabi sorrise amichevole… si guardò un attimo attorno, capì la situazione e cominciò a parlare nel modo più adatto…
“Io-essere-venuta-cercare-amico… cugino… scioperato-morto-di-fame… capisci scioperato ?”
Bach andò a prendere la motosega…
“Lascia, Bachanale… questi non sono come gli altri ospiti…” Pokoto aveva realizzato…
Bach rimise a posto la motosega… uffa… ancora banane per il giorno dopo…
Highrise si fece avanti…
“Cugina !” (occhi lucidi)
Wasabi prese le mani di Erik…
“Cugino !” (occhi lucidi)
Il tramonto tingeva di rosso la scena…
“Cugino, dobbiamo andare…”
“Sì…”
Wren andò a preparare le valige… gli altri la seguirono… ovunque andasse Erik, lei sarebe andata… e i suoi famigliari non l’avrebbero lasciata sola…
By Wasabi venerdì 11 agosto 2006 - 12:37 |
Grazie F_E_D_E_C_H_A_N smack!sbaciuck!
Il mochi me l'hanno fatto mangiare... è tipo una pasta di fagioli vomitevolmente dolce...
però i mitici Onighiriiiiiiii devo assolutamente provare a farli
By Wasabi venerdì 11 agosto 2006 - 12:41 |
Sakurambooooooooooooooooooooo
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 agosto 2006 - 15:21 |
La Battaglia
Nausicaa arrivò sul luogo del combattimento appena in tempo… il Tetta Robot era quasi assemblato, ma Mary Mary era altresì pronto al contrattacco… non c’era un minuto da perdere… ma di quali armi disponeva?
Ma certo !!!
Come aveva fatto a non pensarci!!!
“HEYYYYYYYYYY MARYYYYYYYY !!!!!! Guarda QUA !!!”
Il mostro si fermò un attimo…
“Guarda cosa ti ho portato !”
Mary Mary si voltò lentamente verso Nausica-A…
Si avvicino…
“Speriamo in bene” pensò la SgNaus…
- Sardegna:
“Ma dove andiamo?” chiese Highrise
“Devi sapere che tuo nonno ha preparato tutto con cura… il mostro che ti ha attaccato oltre la cima degli alberi può esser indice di ua sola cosa, ovvero che è giunto il momento di uscire allo scoperto… quindi andremo a visitare un vecchio amico di tuo nonno, il dr. Tyler… Lui saprà cosa fare…”
“E gli altri ?”
“Non vorrai lasciarli qua??? La nostra è una missione umanitaria, e questi poveri selvaggi hanno bisogno di visitare la civiltà, esser nutriti, seguiti… poi sulla navetta c’è spazio per tutti…”
Intanto, Scodella aveva già caricato 4 casse di Ichnusa (“per il viaggio” ) e due o tre bottiglie di Spirtu (“digestiva… “)… Pokoto non vedeva l’ora di viaggiare su un disco volante, e per l’occasione aveva rispolverato tutti i suoi vinili di Jean Michel Jarre, mentre Left stava cercando di dar fuoco a qualcosa di indefinito in cortle… interrogato, aveva risposto: “Meglio così che in mani sbagliate…”.
Solo Bach era lì che rifletteva… ai racconti di Wasabi e Highrise aveva intuito… allora… quello che stavano per usare… era un disco volante… e portava le componenti per un robot gigante…
Quanta violenza e forza smisurata… quanta gloria… quanti campi di banane rasi al suolo… e così decise… anche lui, presto, avrebbe avuto il suo robot gigante…
Il disco decollò, destinazione… la Base !!!
- La Battaglia:
“Allora… il rossetto “Fiamma di Aperol” non credo si abbini allo smalto “Fuoco di Passione”, però potresti provare con il lucida-labbra “Bci di Notte” o… il Massaggiatore Rilassante Femminile Dalla Forma Inequivocabile™? Beh… no, quello solo oltre i 23 euro di spesa, con un simpatico omaggio… ma la vuoi una copia del catalogo ?”
Nausicaa era riuscita a distrarre il mostro Mary Mary… ora sperava solo Jen facesse in fretta…
Base del Supremo…
“AAAAUUUAGAHAHahahahahahahahahah!!!!!” Il supremo emise una delle sue diaboliche risate… gli piaceva sempre rivedere I Griffin, anche s ein replica… quando sullo schermo apparve un volto noto… anzi, mezzo volto… anzi… insomma… apparve il Barone Kimmei, con la sua voce inquietante…
“PrOf. SuPrEmO!”
“Barone Kimmei !”
“QuA lE cOsE sI mEtToNo MaLe… AbBiAmO bIsOgNo Di RiNfOrZi !!!”
“Come…??? Manderò una squadra di Metroidx, al comando del Generale Luna… il Conte Piersushi vi raggiungerà in un secondo momento… ma cosa è successo???”
“AvOn, SiGnOrE…”
Il Barone Kimmei chiuse con questa enigmatica frase… il Dr. Supremo premette un bottone…
“Generale Luna… “
By Kimmei sabato 12 agosto 2006 - 05:20 |
Avon? Miiii Mary Mary si fà distrarre da poco! Avessimo detto Esteè Lauder!
By Pokoto sabato 12 agosto 2006 - 13:44 |
stiamo parlando di mary mary, mica di naomi campbell..
By Kimmei domenica 13 agosto 2006 - 05:54 |
Ho capito mary Mary in realtà è una contadina estone nata nel 1815 ed inseguito colpita da radiazioni spappola cervello.
Solo questo può giustificare l'acquisto di prodotti avon.
Oppure è texana.
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 13 agosto 2006 - 13:25 |
... o spezzina ... qua spopola...
Pausa weekend... riprendo stanotte...
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 17 agosto 2006 - 13:33 |
Ok... riprendiamo...
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 17 agosto 2006 - 13:52 |
La Base:
La Base era grande, fredda, Bianca… Daitano atterrò con uno stridor di gomme di fronte all’uscio, e ne uscirono i nostri eroi, tutti meno che Bach… doveva rimanere, doveva scoprire i segreti del disco robot… e soprattutto davano in TV Bingo Bongo… lui amava troppo il neo realismo per lasciarselo sfuggire…
Wasabi suono’ il campanello magnetico a sospensione catalitica della base (non potevano avere un campanello normale, erano una base seria, erano) e aspettò…
L’uscio si aprì lentamente…
“Desiderate?” R_I_F_F_R_A_F_F sporse la testa…
“Vorremmo parlare con il dr. Tyler… “
“Chi devo annunciare?”
“L’equipaggio del Daitano 3… con Piddu Robot…”
G_I_U_S_E_P_P_E (checazz… non mi venivano altri nomi… ah, no, ecco… B_A_T_T_I_S_T_A…) spalancò la bocca, ma la richiuse ricordandosi di esser su MDN… senza aspettare ordini, fece entrare tutti nell’anticamera… tranne…
I sensori del CitoMegaloFono indicavano un’entità vivente a bordo del Daitano 3… mancava forse qualcuno?
Wasabi entrò, avendo cura di prender per mano il caro cugino Highrise… sotto lo sguardo ingelosito di Wren… Wren entrò, mentre J_A_M_E_S_B_O_N_D l sorrise amabile come un Dom Perignon (ma è amabile?), sorriso al quale lei rispose secca come un Martini… Skodella fece per berseli, ma fu dirottato vero la cantina da Pokoto, che aveva sentito parlare degli strepitosi cognac (parola che traduceva con “gli inglesi piuttosto che bere il whisky scozzese importano quest’intruglio francese”) e soprattutto dei vol-au-vent ( “ce n’è ancora? “ ) che servivano agli strepitosi parties (Pokoto però non sapeva l’inglese) continentali… Leftfield fu ripescato più tardi in giardino da un’inserviente… stava scavando una buca cercando di seppellire un’osso di gomma, con indosso una vestaglia bianca a pois (“pallini”) rossi ed una maschera da sub… a tal proposito, in un secondo momento Wasabi ricordò all’inserviente di rifornire l’armadietto di medicinali del Daitano 3…
La Battaglia:
“Ragazze, approfittiamone, che Mary Mary è distratta !!!”
“Ci penso io !” Gridò Arwen, che aveva capito male…
“Tettaaaaaaaaa CHANGE !!!! Tetta MORA !!!”
Click… zifft… whirrrr…. Kaching….kaching…
(…etc…)
Nausicaa stava facendo il possibile…
“Ma no… non si usano più i cetrioli da… ah, ma te inendevi per la maschera di bellezza… sì… sì, ho sentito, ma fare a fette… che spreco… come usare la birra per lavare i capelli… ecco… guarda, questi sono i veri trucchi Ethnicolor™ e il Mascara Umettante™… … come… come non ti interessa… come sarebbe a dire… ma… no… il catalogo… hey… cosa stai fac…. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!”
La Sede del Supremo:
“Conte Piersushi, Mary Mary è in difficoltà… come tutte le donne quando devono decidere… prepara il mostro Spank Spank… ma manda con lei Lord Lancillotto come pilota…”
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 agosto 2006 - 13:58 |
"Lord Lancillotto, risvegliati! Svegliati dal tuo sonno millenario ! Il tempo è giunto !!!"
" ... detesto i Lunedì... uuuUUURGGgghhhhBBBlleeeaaarggGGHHHH......"
"Lord Lancillotto... serve un caffè?"
"Mi perdoni, Conte Piersushi... troppi White Russian... in cosa posso servire?"
"Il Supremo... desidera... il tuo intervento !"
"IO !?!?!?!?"
" Prenderai contatto e controllo del Disco Mostro Meccanico™ Spank Spank… come saprai, nel corpo del mostro è contenuta una bella (bleargh) fanciulla, e speriamo che te sia in grado di controllarne il carattere schivo e timido con il tuo charme… e i tuoi modi raffinati, da Lord…”
“Io… io penso di esser in grado…” disse Lancillotto levandosi una zecca (ma piccola) dalla canaletta del chiulo… indeciso su dove buttarla, preferì ingoiarla, onde non sporcare in giro…
“Vieni, ordunque…”
A bordo della Base Volante™, il Generale Luna era preoccupato…
Meglio lo smalto rosso o quello bordeaux (parola che Pokoto avrebbe tradotto con “rosso amabile”) ? Non presupponeva neppure da lontano cosa l’aspettasse sul luogo della battaglia…
La Base Segreta:
“Dr. Tyler… il Viaggiatore è giunto…”
“NOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! Volguus Zildrohar, Signore del Sebouillia !!! Lasciami andare… non sono il Mastro di Ch…”
“Dr. Tyler… Dr. Tyler… si svegli… stava sognando !!!”
“Eh… uh… oh, scusa, M_I_O F_I_D_O… ricordi di gioventù… cosa desideravi?”
“Ecco… ecco … Il DaiTano 3… è qui…”
“!!!”
La battaglia:
La battaglia volgeva al meglio per Nausicaa… doveva solo richiamare a se le Energie Segrete™ che avrebbero attivato l’Arma Finale™, incurante del fatto che il suo fosse per definizione un inerme robot-donna…
Come faceva la formula? Ah, già… ecco…
“Ringa pakia! Uma tiraha! Turi whatia! Hope whai ake! Waewae takahia kia kino!”
In quel momento accaddero due cose…
Il Tetta Robot schizzò all’improvviso, andando ad impattare contro Nausica-A… interrompendo la Haka, e la Mossa Finale™
… e all’orizzonte apparve il disco del Generale Luna…
By Tommy lunedì 21 agosto 2006 - 17:49 |
White Russian
By Jen martedì 29 agosto 2006 - 14:49 |
Federì, che sono tutte ste battute sui miei presunti ex? Che c'è ti vuoi aggiungere alla lista? Guara che si tratta di un elenco di super imbecilli
By Pokoto martedì 29 agosto 2006 - 15:55 |
si vede che hai buon gusto
By Jen martedì 29 agosto 2006 - 16:07 |
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 31 agosto 2006 - 14:57 |
No, dai Jen...
... paghi gli alimenti a tutti ?
ok... mi son fermato qualche giorno... ora si riparte....
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 31 agosto 2006 - 15:18 |
“Siamo del gatto !!!”
“No, aspetta… ci deve esser qualcuno per aiutarci….”
L’arrivo del disco del Generale Luna era di per se stato un brutto colpo, quasi pari a quello dato al Tetta Robot da Nausica-A, ma quello che si profilava all’orizzoonte era… era…
Una gigantesca t-shirt degli Aerosmith… delle fauci mostruose, non tanto per i denti quanto per quelle labbra… quelle labbra… e quei capelli… lerci… lerci…
Spank aveva visto esaudito il suo desiderio… aveva chiesto al Supremo di entrare a far parte della vita di Steven Tyler… il Supremo l’aveva accontentata, ed ora era incastonata sulla fibbia della cintura del mostro… incatenata come in un film di serie b SadoMaso… e nella testa del mostro… Lord Lancillotto controllava i movimenti dell’essere… nessuno avrebbe osato colpirlo, e rischiare la vita di siffatta fanciulla, che gridava disperata dalla sua scomoda posizione… l’animo sensibile della fanciulla (pari forse solo a quello di Arwen) la spingeva a strillare con quanto fiato aveva in gola…
“FIGLIN’DROCC’PUTT’BAGASC’MADRETUA’MAREMMAHANE…. MI LASCI SI O NO, PEZZ’DI’LURID’SCHIF….. etc…. “
La voce del mostro era effettivamente insopportabile… Lord Lancy aveva inoltre un ulteriore incentivo a non danneggiare il mostro Spank Spank… quanto sarebbe rimasto dalla battaglia sarebbe stato suo….
Non dannegiare… almeno in parte…
Lord Lancillotto sorrise…
Rutto’, che si ctà sempre bene…
Sorrise…
A bordo della Base del comandante Luna, intanto, fervevano i preparativi….
“…aprite il portellone…”
La Base dei Buoni™
“Non c’è tempo di spiegare… dovrete partire immediatamente… il radar, l’oscilloscopio sintotronico e la macchin che fa PING! hanno tutte rilevato nuove attività nella zona della Battaglia… temiamo che nuovi mostri stiano per attaccare e che si prepari uno sbarco in massa di soldati Metroidx….”
“Ma… come faremo ad attaccare quei… quei mostri? Mi sono trasformato in Piddu Robot una volta sola… e non sono certo della dimensione adatta a combattere quei giganti… loro sono Macchine Infernali Senza Pietà™, io sono un Sardo Piccolo, Nero e Baffuto, semplicemente aut.min.conc. … come fare…”
Tyler sorrise…
“Wasabi… spiegagli dei Componenti™” …
L’assistente di Tyler intanto andò a prendere una scatola di L_E_G_O …
Fuori dalla Base dei Buoni…
“Accidneti, hanno già chiuso la barriera… come faccio ad entrare…. “ Bach girava nel cortile, preoccupato… avesse avuto almeno un accendino, un coltellino svizzero, un succhiello del traforo o un’altra arma del cazzio come usavano i Ischi Mostri™ avrebbe forse potuto abbattere la Barriera™… ma aveva a disposizione solo un lanciagranate quantiche a ripercussione magnetica, sei caricatori di laser fotoionici ed un missile aria-terra a gravità invertibile senza riflusso termoionico… la barriera era impenetrabile a quelle armi… un po’ abbattuto (quanto un Aereo Inutile Dell’Esercito™ di Fronte al Mostro ™ o un Grattacielo Color Beige Della Città Senza Nome™) girò attorno all’edificio…
“Hey… ma questo… questo è un …”
Musica: Also Spracht Zarathustra
Scena: Bach molla la banana che stava mangiando… afferra un bastone… no, un osso… no, posa l’osso… una leva… no… Bach afferra… afferra un volante e lo lancia in aria…
“Pare proprio che abbia scoperto dove tengono i rottami quelli della base….”
Chiamò subito al cellulare Left e Pokoto…
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 settembre 2006 - 18:29 |
... pokotuuuucccioooo http://www.youtube.com/watch?v=XI14z2rpBwo
By pokotuccio venerdì 01 settembre 2006 - 20:25 |
http://www.youtube.com/watch?v=Er1aGnBLYC0
By Wasabi lunedì 04 settembre 2006 - 10:42 |
uaz, non l'avevo mai visto il video, l'avrei apprezzata di più
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 settembre 2006 - 10:51 |
http://www.youtube.com/watch?v=H9VB6yUwuO0
Ribatti a QUESTO !
By Wren mercoledì 06 settembre 2006 - 12:21 |
OMAMMAAAAAAAA *5432458675465642
By Jen mercoledì 06 settembre 2006 - 12:40 |
che bello ho sempre sognato di avere la tastiera a tracolla
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 settembre 2006 - 13:21 |
Io quando penso a quelle tastiere (di solito son controller MIDI) penso a Chick Corea... Jean Michel Jarre... ma le ho sempre evitate perchè la gente pensa a Sandy Marton o Kiss Me Licia
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 settembre 2006 - 13:37 |
http://www.molvania.com.au/molvania/eurovision.html
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 settembre 2006 - 13:39 |
http://www.youtube.com/watch?v=yRD3lBHBJE8 si vede meglio
By Wasabi mercoledì 06 settembre 2006 - 14:43 |
x 9482093842094832094823098
By F_E_D_E_R_I_C_O (82.58.163.20 - 82.58.163.20) giovedì 02 novembre 2006 - 23:50 |
http://www.youtube.com/watch?v=MkyS6y5tWT0&mode=related&search=
By Highrise (84.220.132.246 - 84.220.132.246) venerdì 03 novembre 2006 - 09:57 |
Giambel V gooo!
By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) venerdì 03 novembre 2006 - 10:14 |
http://www.luztv.it/modules.php?name=Video_Stream&page=watch&id=123&d=
By Lancy (213.156.52.101 - 213.156.52.101) venerdì 03 novembre 2006 - 12:06 |
Ma chi èèèèèèèèè?! Mammamia sto tipo è troppo fuori!!!!! E ha una pronuncia inglese che neanch'io saprei fare di peggio! Ma dove l'hai scovato?! Godi forte!
Lord Lancillotto
ps: then for you I will play on my cosmic guitar!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.