MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Arwen21 lunedì 09 gennaio 2006 - 12:50 |
Questa storia non è mia,ma quando l'ho sentita raccontare me la sono fatta addosso dalle risate...è giusto che la condivido con tutti voi.
La intitolo RAMBO III
sottotitolo "io e la mia ragazza al cinema"
Conosci una ragazza,ci esci da poco,pensi che è la donna della tua vita e la inviti al cinema:
"Cara andiamo a vederci Vacanze di Natale?"
"Vacanze di natale??Ma è na strunzat!!Andiamoci a vedere Rambo III c'è Silvester stallone il mio attoe preferito,lo adoro,me lo farei subito subito senza pensarci due volte!"
Azz cominciamo bene...e a questo punto la colpa è tua!!Eh sì,è tua perchè se tu fossi davvero OMM le diresti
"Va bene andiamoci a vedere Rambo III ma dopo ci andiamo a fare la pizza da Rosario a Mergellina"
"Ma da Rosario a Mergellina la pizza fa schifo!!"
"Lo so!!!!!Ma ten' à figlia dietro il forno che c'ha due ZIZZE di questa maniera e a me piacciono TROPP ASSAI PROBLEMI?"
Una volta arrivati al cinema...ti siedi...e inizia il film.
Dopo un pò scena cruciale,Rambo si butta sotto la doccia completamente nudo:pettorali,addominali,bicipite,tricipite e ò "sfollagente"La ragazza che hai accanto ti guarda e dice
"Ma se quello è un uomo...tu...che cazz sì?nu scaldabagno di acqua calda?"
Allora ti senti rosso,mortificato,finchè due minuti dopo giustizia è fatta:sotto la doccia si butta una vietnamita 1:90 senza un filo di cellulite e nu cul esagerat.Ti giri verso la ragazza e molto gentilmente le dici
"E se io sono lo scaldabagno di acqua calda,tu che stai affianc a me che sì?ò CESS?"
Ma si riaccendono le luci e finisce il primo tempo.....(segue)
By Arwen21 lunedì 09 gennaio 2006 - 13:06 |
Dunque dicevo...
Finisce il primo tempo e passa quel cornuto coi gelati in mano e tu
"Cara ti offro qualcosa?"
"No grazie ho già cenato"
"Ma dai qualcosa giusto per sgranocchiare"
"Va bene allora un pacchetto di cipster,uno di patatine,nà bomboniera algida,nu cornett,nu pacchett di caramelle e gomme,na coca cola e nà busta di popcorn"
"Che cazz è oggi à vigilia e Natale?"
Inizia il secondo tempo lei con voce candida ti dice
"Caro ne vuoi un pò?"
NU POCCCCCC????QUARANTOTT EURI DI ROBA E NE VUOI UN Pò????
Cu nà mano afferri le cipster con l'altra le patatine,un piede à bomboniera,l'altro piede il cornetto e le gomme nelle orecchie....senza calcolare che dopo un pò comincia a fare effetto il pop corn con la bomboniera algida nello stomaco
"Maronn sto morendo!!"
Cerchi vie di fuga,ti giri a destra e sta quello vicino a te che sta dormendo e non puoi passare,ti giri a sinistra
"Cara scusa"
"shhhhhhhhh"
...
"Cara mi fai pass.."
"SHHHHH FAMMI SENTIRE"
"Eh fra poco sentirai se non mi fai passare"
A un tratto MIRACOLO,una voce dal film:Rambo che dice"Tra venti secondi farò esplodere IL DEPOSITO"
E tu pensi "EVVAIIIII,mi so salvato!!!"
film:"meno 20,19,18....NO RAMBO NON LO FARE"
"CHI CAZZ è STU STRUNZ!!ADDò è ASCIUTO STU CURNUTO!!"
film:"Rambo sono il comandante,non lo fare potrebbero morire dei civili!!"
"FATTI I CAZZ TUOI!!!Addò stavi quando m'hann uccis' ò nonn à Prima Guerra Mondiale OMM E MMERD!!"
film:"No comandante lo devo fare per forza,altrimenti moriremo!"
"BRAV!!!!NUN ò DA RETTA A STU STRUNZ!!PENZAMM A CE SALVà NOI!!CONTA AMBRESS AMBRESS!!"
film: meno 20,19,18,17....5,4,3,2,1 BOOOOOOOOMM
"Ahhhhhhhh"
E a gran finale si sveglia quello che stava seduto a fianco a te e dice
"sniff sniff....SCUSATE CAPO...snifffffff...STAVO DURMENN...m'aggio perz l'ultima scena....ma che è scuppiat??NU DEPOSIT E MMERD???"
Non ho scritto proprio tutto tutto tutto perchè non mi ricordo parecchie cose...se mi vengono in mente...
By Wasabi lunedì 09 gennaio 2006 - 14:29 |
Oddiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooo
By Wasabi martedì 10 gennaio 2006 - 10:28 |
Altro fenomeno però salernitano: vedere profilo!!!
By Arwen21 martedì 10 gennaio 2006 - 11:00 |
By Jordan martedì 10 gennaio 2006 - 12:54 |
Oddio!
By Minni martedì 10 gennaio 2006 - 15:55 |
splendido
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 11 gennaio 2006 - 01:35 |
siete mitiiiiiiiii
By Tyler mercoledì 11 gennaio 2006 - 22:15 |
Che meraviglia quasi quasi salgo al topic di mamma' e ti chiedo in mog.. concubina
By Luna (84.222.144.147 - 84.222.144.147) mercoledì 25 luglio 2007 - 11:13 |
non mi va di aprire un topic ma sta storia ha dell'incredibile e vorrei un consiglio.
ieri all'aeroporto di linate sto passando i controlli.levo anelli bracciali orecchini orologio e ficco in borsa.metto la borsa e il portatile nel carrellino.
io sono vestita(anzi svestita)con una gonnellina di lino,una magliettina leggera perizoma, reggiseno e infradito.
i miei vestiti non contengono borchiette e a prima vista neanche le infradito contengono ste cose.
insomma passo sotto il metal detector e inizia a suonare tutto.
torno indietro, ripasso e via.
levo le infradito e suona
siccome non posso mettermi nuda, dico al poliziotto(che secondo me era un pò arrapao)se posso andare, visto che rischio anche di perdere l'aereo e dietro di me c'è una fila micidiale.
mi aprono la borsa, vedono che è tutto regolare, accendono il pc e vedono che va(tra l'altro minni, hanno visto la foto mia e tua che facciamo le porche col cocco).il poliziotto ridacchia mi dice che deve perquisirmi. mi portano nello stanzino dove una tipa con i guanti di lattice mi mette una mano in mezzo alle tette, mi palpa il culo e via mi manda al gate.
io ho preso nota del cognome del poliziotto.
secondo voi è abuso di potere?
By Flavius (83.190.57.248 - 83.190.57.248) mercoledì 25 luglio 2007 - 11:52 |
se uno non ha il mandato di perquisizione non penso che possa controllare il tuo pc...
By Highrise (62.10.207.19 - 62.10.207.19) mercoledì 25 luglio 2007 - 15:03 |
Avrebbero potuto utilizzare un rilevatore di metalli portatile per localizzare con precisione (e senza toccarti) il presunto oggetto di metallo che poteva anche essere un qualche ricamino o targhetta presente all'interno dei tuoi abiti - in aggiunta perche' accendere il PC? Basta un controllo al rilevatore per vedere se c'e' qualcosa che non va (eventuali ordigni o piccole armi nascoste all'interno del laptop)
Secondo me ci sono gli estremi per una giusta denuncia e risarcimento danni morali per abuso di potere e violazione della privacy.
By Skodella (81.88.235.238 - 81.88.235.238) mercoledì 25 luglio 2007 - 18:05 |
sì,non potevano! Comunque...hai preso nota del cognome della poliziota anche? Me lo passeresti...
By Luna (84.222.144.100 - 84.222.144.100) giovedì 26 luglio 2007 - 12:35 |
possono chiedere eccome di accendere il pc.
solo che stavolta mi è sembrato che calcassero un pò la mano.
tra l'altro nell'aereo con me c'era checco zalone e la compagnia di zelig che si sono scompisciati dalle risate.
mentre mia madre pensava già che trafficassi ovuli di cocaina nel mio utero
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.