MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RACCONTI INCREDIBILI =::: Pokoto's eleven
   By Luna domenica 01 gennaio 2006 - 17:51

Era una notte buia e tempestosa(lo so che cominciano tutti così i racconti,ma attaccatevi a stucazz).
Era una notte buia e tempestosa,quando Luna venne svegliata dalle note di una canzone.
Era musica da discoteca e proveniva dal soggiorno.
Ancora rincoglionita dal sonno, prese la sua vestaglia di seta di "la perla" comprata a suon di ceffoni in occasione dei saldi, e si avviò nell'altra stanza.
Prima però si fermo davanti allo specchio...è vero,aveva l'alito da fogna di calcutta non denuclearizzata e i capelli alla cazzo di cane (non sarebbe mai più andata da un parrucchiere ligure, le aveva asciugato i capelli al sole,perchè diceva che "così son più sani";),eppure era ancora gnocca.
era una gran gnocca. da quando poi aveva lasciato suo marito pokoto,si sentiva anche meglio.


aveva sposato pokoto perchè era innamorata di lui...era rimasta affascinata da quest'uomo che nei primi tempi della loro storia l'aveva corteggiata insistentemente portandola nei posti più "in" della costa azzurra.tutti i giorni le aveva regalato fiori freschi, tutti i giorni la colazione a letto,tutti i giorni un gioiellino come regalo.
lei non aveva mai ricevuto tutte queste attenzioni da un uomo.
nella terra dov'era nata,di solito gli uomini conquistano le donne a "vampate" di cime rape per poi presentarle alla famiglia nel mezzo di una grande festa dove i parenti si ubriacano e cominciano a palpare tette e culi al suono di "la zita" di toni sant'agata.
lei era lontana da tutto ciò.dopo la laurea(conseguita in privato nello studio del gran rettore, figlio di putt.nipote di zocc. dell'università) era scappata via da tutte queste costrizioni sociali,per andare a lavorare come cassiera del macdonald di piazza savoia a milano.proprio lì aveva conosciuto pokoto.
era rimasta incuriosita da questo ragazzo,seduto al tavolino con un altro tipo baffuto(sembrava uno dei villagg pipol), che aveva chiesto se rinunciando ai tovagliolini e alla cannuccia,poteva pagare il panino ottanta centesimi.
le aveva proposto una cosa:se avesse avuto il panino gratis,avrebbe mangiato solo il contenuto e poi l'avrebbe rinchiuso con cura nella carta per poi restituirglielo....di modo tale che lei l'avrebbe potuto rivendere ai giapponesi o ai rumeni che vanno in stazione centrale.
era un tipo strano anche l'amico.aveva attaccato due metri e mezzo di sifone da giardino al rubinetto dei bagni maschili e ora beveva con avidità,porgendo di tanto in tanto la canna all'amico.
erano proprio due tipi strani,forse ghei...
fatto sta che alla fine del suo turno,il ragazzo del panino l'aveva aspettata fuori dal macdonalds per conoscerla.
l'aveva infinocchiata talmente tanto che dopo tre mesi si erano sposati.
si erano sposati in grande stile:con gli abiti da cerimonia presi a noleggio al carnevale di viareggio(e infatti a lei avevano anche dato una parrucchia bionda),si erano precipitati in una chiesa dove stavano celebrando già un altro matrimonio(i nomi non erano gli stessi,ma la formula si,e quindi andava bene cmq)e si erano fatti festeggiare dai parenti degli altri sposi ancora in chiesa.
dopo la fulminea cerimonia,una rustichella all'autogrill di savona e via verso la costa azzurra,dove pokoto abitava.

appena entrata in casa,luna capì che la prossima volta prima di sposarsi dovrebbe conoscere almeno la persona con cui lo fa.
nel salotto apparivano montagne di roba da stirare.il ferro da stiro(rigorosamente a carbone,così si risparmia sull'elettricità)era già caldo.
nella cucina pile di piatti da lavare,alcuni con ritrovamenti archeologici degni degli scavi di pompei.
per tutta la casa,migliaia di cose da mettere a posto.
"mi hai sposato perchè avevi bisogno di una colf vero?"disse luna
"ma che dici,ti ho sposato perchè è più facile trovare una fidanzata che una colf che lavori a nero.forza zitta e lavora"

e così,dopo tre mesi di fidanzamento e tre mesi di matrimonio luna lasciò pokoto.prese il primo treno per carrara decise a lasciarsi dietro questa triste storia.

   By Minni domenica 01 gennaio 2006 - 18:05

il 2006 inizia bene.. lo sento.. :D

   By Pokoto domenica 01 gennaio 2006 - 18:29

mah.. mica tanto (:@)

   By Scodella lunedì 02 gennaio 2006 - 08:15

Hey,non c'è nulla da ridere,Pokoto,non si trattano così le donne!! :D
Luna, mi piace il tuo stile!

   By Luna lunedì 02 gennaio 2006 - 12:31

a carrara luna aveva trovato lavoro come gallerista d'arte.un bel salto di qualità per la sua carriera,oltretutto la galleria si trovava al piano superiore del bellissimo casinò " Pacha",proprietà del signor Tommy benedict, che aveva creato altri casinò in italia: il "gilda" a roma, il "pineta" a milano marittima, il "genova per noi" a genova(misteriosamente fallito).
il proprietario, tale tommy benedict,era un tipo dal passato avventuroso: ex dj e grande amatore con sfilze di donne ai suoi piedi, aveva abbandonato la scena delle discoteche italiane perchè una sera all'alcatraz di milano avevano preferito il sound di moby, al suo remix di "gelato al cioccolato" di pupo.
era stato un affronto.avevano preferito uno sconosciuto remix di uno sconosciuto dj newyorkese, al remix di uno dei pilastri della musica italiana...così in preda all'ira e allo sdegno,si era spogliato dei suo beni materiali regalando i suoi cdj comprati con un'ipoteca sul suo rene,aveva sfanculato due ragazze che facevano a botte per ricevere le sue attenzioni ed era andato via.
non si era mai pentito di quella scelta:in fin dei conti era un bel ragazzo e le donne non gli sarebbero mancate,che fosse stato o no un dj.
i primi tempi trovò un lavoro normale come modello di tom ford a pitti uomo inverno,poi con i soldi risparmiati e con i giusti investimenti(investiva le vecchie ricche in strada)aveva tirato su il suo primo casinò a carrara e poi a roma e a milano marittima.
era diventato un uomo ricchissimo,ma nei momenti liberi,amava ancora tirar fuori il suo mixer per remixare i più grandi successi italiani.
dal momento in cui luna aveva cominciato a lavorare per lui,lui se n'era innamorato follemente,l'aveva corteggiata e con l'aiuto di un trilogy da 180 carati l'aveva convinta ad andare a vivere insieme.

quella sera,buia e tempestosa,Luna aveva sentito della musica da discoteca provenire dal soggiorno, ma prima di andare a vedere se erano i ladri,da brava cazzona,si era data uno sguardo allo specchio.

arrivata in soggiorno vide tommy con una vestaglia di seta blu e un havana in bocca intento a remixare "fiki fiki" di gianni drudi.
"cucciola,sei in piedi?"disse tommi salutandola con la mano
"no,di solito dormo in piedi come i cavalli",rispose luna con affetto.

"ma ti ho svegliata cucciola?"
"no,tesoro, solo che non mi sembra il caso di remixare alle cinque di mattina a tutto volume"
"dai cucciola,per farmi perdonare ti remixo luna di gianni togni"
"uau" disse luna,cercando lo spigolo più vicino sul quale sbattere la testa.

   By Arwen21 lunedì 02 gennaio 2006 - 12:51

mi sono ricordata perchè ti voglio bene Luna (:@) questo è uno dei taaaaanti motivi.....continua!!:D

   By Minni lunedì 02 gennaio 2006 - 16:06

splendida lunaaaaaa (:@)

   By Pokoto lunedì 02 gennaio 2006 - 16:06

bastarda all' infinito.... :metal:

   By Metroidx lunedì 02 gennaio 2006 - 16:12

(:@) il miglior humour femminile di MDN,niente da dire:impeccabile :D

   By Melo mercoledì 04 gennaio 2006 - 08:43

Lunucciana Littizzetto (:@)
Anche se per altri aspetti ci son più "argomenti" in comune con Selvaggia Lucarelli :)
Ecco chi è il vero autore dei remix di Fiky Fiky (slow version, house version, traduzione in spagnolo) presenti nel primo leggendario album del DRUDI :)

   By Wasabi mercoledì 04 gennaio 2006 - 09:00

(:@) Fantasticoooo, altra lettura istruttiva ... quelli di Zelig ve fanno 'na pippa :D

   By Luna mercoledì 04 gennaio 2006 - 12:54

Pokoto era appena uscito di prigione.
Ad aspettarlo, appoggiato a una grata, F_E_D_E_R_I_C_O il suo migliore amico, in un elegante gessato grigio comprato in saldo dai cinesi.
E' vero non appena lo toccava qualcuno gli elettrizzava i capelli,se qualcuno si avvicinava con una fiamma accesa c'era il rischio di incendio...ma F_E_D_E aveva rubato un'etichetta di D&G da un negozio e gliel'aveva cucita sopra,per far vedere che vestiva con abiti di classe.
Nonostante fosse un duro (praticava un'infinità di arti marziali e sapeva spezzarti l'osso del collo con un dito)aveva una passione insolita per le porcellane e i vetri di murano: statuine,uova di fabergè,cerbiatti ammazzati dai cacciatori,piatti di limonges e così via. Ma questo era il suo tallone d'achille e come è normale,lo sapeva solo lui.
F_E_D_E era a corto di soldi: aveva anche fatto alcune serate di pianobar in un locale napoletano...ma la proprietaria,una bella ragazza di nome Mistika (la chiamavano così,perchè quando era suora,l'avevano scoperta che insegnava i passi di "material girl" alle altre suore)lo aveva pagato in prosciutti scaduti,facendogli credere di aver fatto un affare.Qualcuno aveva fatto un affare:sicuramente quelli della clinica privata napoletana a cui F_E_D_E ,su consiglio di mistika, si rivolgeva per le continue avvelenazioni da prosciutto avariato.
Dopo queste dissavventure,F_E_D_E aveva capito che solo con Pokoto avrebbe potuto fare soldini,per cui in autostop da Sarzana si era recato a Regina Coeli ad aspettare che uscisse.


Pokoto era finito in prigione per una brutta storia: dopo la fine del suo matrimonio con Luna si era dato alla prostituzione. Non che si prostituisse lui (non aveva più l’età e il fisico) ma aveva pensato di portare prostitute liguri nel resto d’italia per battere la concorrenza slovena,albanese e nigeriana. Non aveva calcolato però che le prostitute liguri al di sotto dei cinquanta euri non fanno manco vedere la fig… per cui una sera, preso dalla disperazione, aveva deciso il colpo grosso. Avrebbe rapinato il mitico locale “Pulcinella” di proprietà di una certa Arwen, napoletana di nascita e ligure di adozione. Fatto sta che il giorno convenuto per la rapina, Arwen avesse deciso di darsi al traffico di banconote false…per cui nella cassa aveva messo le banconote del monopoli e di crack (come vincere perdendo un miliardo).
Entrò Pokoto nella pizzeria: per non farsi riconoscere e per risparmiare si era messo l’abito da sposa di Luna con la parrucca e approfittando della giornata gratis del trucco, era passato da douglas e si era fatto truccare da un vero make up artist. Conciato così era pronto per partecipare ( e perdere )a Miss Italia Trans, ma si riservò questa occasione per l’anno successivo.
Con il superliquidator tremila, scippato al cugino di 11 anni, Pokoto intimò Arwen di consegnargli l’incasso della giornata: la ragazza ridendo come una scema gli diede l’incasso,un trancio di pizza ai wurstel e una cola guizza.
Pokoto solo a casa si rese conto della fregatura che aveva avuto: i soldi erano finti e per di più in lire…la pizza era avariata, e la cola guizza altro non era che acqua minerale e un po’ di porporina sciolta dentro. Fece solo in tempo a comporre il numero della clinica privata napoletana che aveva trovato casualmente tra i soldi finti e si accasciò al suolo.

   By Luna mercoledì 04 gennaio 2006 - 13:13

Dopo qualche giorno Pokoto finì in carcere per restarci qualche mese,giusto il tempo di far mettere insieme Luna e tommy (che culo!)...e ora usciva.
Non era riuscito neanche a farsi la barba quella mattina,i suoi compagni di cella gli avevano scippato il necessaire...ma Pokoto contava sulla generosità del suo A_M_I_C_O.
Appena lo vide appoggiato alla grata, bello come il sole, Pokoto ebbe un singulto e sentì qualcosa muoversi nei pantaloni...


cribbio qualcuno gli aveva messo un criceto nelle mutande ( e sapeva chi era stata!)prese l'animaletto e gli disse:"senti a me,sorta di zocc ola(le zocc.ole a bari sono i topi giganti ndL),vai dalla tua padrona e dille che mai e poi mai potremo stare insieme. e ora amabile creaturina vaffammmoccc tu e soreta";.
detto questo corse ad abbracciare il suo A_M_I_C_O
"alè stronzoneeeeeeee!finalmente sei uscito dal carcere" disse F_E_D_E
"eh si,però ti dirò la verità non stavo poi così male...in fin dei conti era tutto gratis"- gli occhi di F_E_D_E cominciarono a illuminarsi- "stare a spese dei contribuenti è uno spasso....si ti fanno fare quei stupidi lavoretti, magari devi dipingere qualche piatto in porcellana"- gli occhi di F_E_D_E diventarono a forma di cuoricini-"però alla fine è una cosa tranquilla....si mangia persino bene"

"e tutto questo è gggggratis?"chiese F_E_D_E con la salivazione quasi azzerata
"beh certo"rispose pokoto

F_E_D_E si sentì mancare...tutte quelle attività fantastiche!cibo gratis!lavori con la porcellana!se ci fosse stato anche un corso di tombolo e punto croce,avrebbe fatto tutto quello che poteva per finire in carcere.
Pokoto lo prese per un braccio e lo smosse"BElin, ho bisogno di andare a casa tua, devo darmi una sistemata...sai in cella mi hanno rubato quasi tutto,posso contare su di te?"

"certo" rispose F_E_D_E tirando fuori il taccuino per fatturare.
La giornata stava prendendo una piega fantastica.

   By Metroidx mercoledì 04 gennaio 2006 - 14:08

zzio (:@)

   By Minni mercoledì 04 gennaio 2006 - 14:54

mi sembra di vederliiiii (:@)

   By Scodella mercoledì 04 gennaio 2006 - 19:37

Fantastico!!! (:@)

   By Tommy giovedì 05 gennaio 2006 - 12:13

Pokoto, ti ringrazio, se non l'avessi trattata una schifezza non avrei mai conosciuto questa donna meravigliosa...spero di incontrarti presto per stringerti la mano e offrirti da bere..poi quando sarai sbronzo ti riempirò di mazzate per quello che le hai fatto passare, dopodichè ti lascerò lì, più morto che vivo, in balia di F_E_D_E che già fuori dal carcere ti guardava in modo strano ed inquietante...spero che userà almeno la vaselina!

Tommy Benedict

   By Arwen21 giovedì 05 gennaio 2006 - 20:37

Non ho parole!!(:@)

   By Pokoto lunedì 16 gennaio 2006 - 16:37

io ne avrei, ma sono in un internet point ed il tempo è denaro.. gli internet point in liguria hanno il timer che scatta ogni secondo, quindi un bacione a tutti e vado.. (hmm.. finestra aperta.. nessuno che guarda... he he he..)

   By Aussie lunedì 16 gennaio 2006 - 17:25

Ma non si va avanti???????

   By Kimmei martedì 17 gennaio 2006 - 07:02

Sti romanzieri........lo fanno apposta per aumentare la suspance.

   By Luna lunedì 23 gennaio 2006 - 22:17

F_E_D_E_R_I_C_O e Pokoto salirono in auto,una scassatissima seat marbella rossa del 1990.
"accendi un pò la radio?" disse pokoto
"ma stai scherzando?con tutto quello che consuma di batteria?ti canterò io un motivetto"replicò F_E_D_E lanciandosi nell'acuto di "gimme gimme gimme" degli ABBA.
"ho caldo,accendi un pò il clima?"disse pokoto.
"se vuoi puoi abbassare i finestrini e mettere la testa fuori"replicò F_E_D_E
"senti ti fermi un attimo lì,mi scappa la pipì...faccio in fretta puoi anche stare con l'auto accessa"disse pokoto
"ma stai scherzando????????????lasciare l'auto accesa???????????????senti a me,lì c'è una bottiglia, se ti pieghi in modo tale da formare un angolo ottuso con i gomiti e le ginocchia puoi farla in maniera comoda"rispose F_E_D_E
"ma mi hai preso per mary????????vorrei farla come fanno tutti i cristiani normali-disse pokoto- non in modo tale da creare una congiunzione astrale con nettuno e saturno"
"ma dai, è anche più divertente e poi lo puoi scrivere su mdn"replicò F_E_D_E

"ma vaffammocc"disse in perfetto ucraino pokoto.


arrivarono a casa di F_E_D_E_R_I_C_O nello stesso tempo che ci sarebbe voluto ad amanda lear per diventare la gemella di adriana lima(un'eternità).F_E_D_E viveva in un posto lontano dalla città,adatto alla vita contemplativa che ormai conduceva.Sulle sponde del reno (BO)in una casa costruita con le sue mani,rubando i prefabbricati di polistirolo ai rumeni scacciati da lì, e rivestendo le pareti con i volantini del lidl che con un pò di colla vinilica e un paio di forbici dalla punta arrotondata aveva trasformato in carta da parati.
all'interno,un luccichiò offuscò la vista di Pokoto:migliaia di statuine erano allineate in ordine maniacale sulle mensole.c'erano i cani, i gatti, i criceti, i pipistrelli, il dodo, la civetta, c'era persino una coppia di pattinatori.
"Mi casa es tu casa"disse F_E_D_E_R_I_C_O a Pokoto.
"Grazie,credo che andrò a farmi una doccia"rispose Pokoto togliendosi il suo completo di hugo boss(l'unica cosa di valore che gli era rimasta)dirigendosi verso il bagno.
"F_E_D_E manca il bagno schiuma!come faccio?(e qui si potrebbe sviluppare una lunghissima scena porno,ma siccome io sono magnanima e gnocca,non lo farò ndL)"
"scusa Pokoto,ho dimenticato di comprarlo...ma ho qui delle utilissime bustine che rub...ehm che mi hanno regalato all'hilton.quante te ne servono?"
"Ma credo che due bastino"
"Solo due?sei sicuro?guarda non fare complimenti....tieni te ne lascio dieci.avvertimi quando apri l'acqua....buona doccia"
e così dicendo il buon F_E_D_E annotò sul taccuino i giri del contatore dell'acqua e dieci bustine di bagnoschiuma(che fece pagare 1.50 euri l'una).

   By Luna lunedì 23 gennaio 2006 - 22:40

Una volta uscito dalla doccia Pokoto si rivestì(avrebbe scoperto poco dopo che il suo completo di hugo boss era stato venduto agli albanesi per cento euri e sostituito con un completo di 12.99 comprato dai cinesi)e si stese sul divano.
i due passarono la serata a raccontare cosa era capitato loro negli ultimi mesi,finchè Pokoto non prese il coraggio a due mani( e qualcos'altro) e baciò federico.un bacio lento, poi tumultuoso con un incrocio di lingue laoocontico.
bugia.
Pokoto prese il coraggio a due mani e confessò al suo amico che da quando si era lasciato con luna, la sua vita era andata a negroni, ed erano più le volte che la prendeva che non le volte che la dava.
pokoto non aveva avuto più notizie di luna finchè non aveva letto sul giornale che lapo elkann era stato trovato in stato semicomatoso a casa di un trans pugliese,ma telefonando alla sorella di luna,aveva saputo che lei era finita a carrara.
"Che posto di merd@ carrara!"aveva esclamato pokoto"cosa vuoi che ci sia...il marmo...il mare..."
";... e tommy.Luna sta con tommy"si affrettò a concludere F_E_D_E.
"Maledetto!Prima mi ha fregato le mutande,poi il mestiere, adesso la donna.devo fargliela pagare,devo trovare un modo per vendicarmi."

";Potremmo chiedere a wren se ha qualche tartaruga azzannatrice del peloponneso da prestarci...gliene mettiamo una nelle mutande e il pacco di tommy si ritroverà con un taglio degno di Jean louis david collezione inverno"

"Basta con wren!non ne posso più di lei e dei suoi animali! e mo è la zoccola nelle mutande, e poi l'uccello di del piero a casa e che èèèè.Pensaci tu a lei, davvero.io poi divento violento.ci Manca solo una denuncia dal wwf e stiamo apposto"disse pokoto esasperato.

   By Tommy martedì 24 gennaio 2006 - 12:07

nooooo, la tartaruga nooooo luna ti prego non farmi questooo (e poi ci rimetti anche tu, poi con cosa giochi? ;))
e cmq io non frego le mutande!!

   By Wasabi martedì 24 gennaio 2006 - 12:20

(:@)

   By Nemoon martedì 24 gennaio 2006 - 14:39

(:@)

   By Minni martedì 24 gennaio 2006 - 16:37

tommy, entrato nella parte? (:@)

   By Tommy martedì 24 gennaio 2006 - 19:13

sì...cmq per quanto riguarda carrara non posso smentire...a parte che non essendoci nato la cosa non mi tocca, ma...se mi mettessi a difenderla la sparerei grossa!!

   By Pokoto mercoledì 25 gennaio 2006 - 17:54

ecco, uno non puo' stare un mese via che subito.. mah.. comunque ARRIECCOMIIIIII

   By Aussie giovedì 26 gennaio 2006 - 12:25

Grandissima Luna!!!!!!!!!!!!!
Bentornato Pokoto

   By Kimmei giovedì 02 febbraio 2006 - 14:55

Luna sei un genio!!

   By Tommy venerdì 03 febbraio 2006 - 17:19

chissà, forse un giorno ne faranno un fumetto...se volete sapere come sarebbe Luna...guardate nel mio profilo!

   By Tommy sabato 04 febbraio 2006 - 10:21

L'ho tolta...visto il momento che sta passando, per ora non mi sembra il caso...

   By Bachanale (87.25.203.43 - 87.25.203.43) sabato 07 luglio 2007 - 16:29

Allora?

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) sabato 07 luglio 2007 - 17:04

sto decifrando mosaici in greco onciale e il mio cervellino da bionda non può fare troppo cose insieme:P

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!