MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg 7 gg. ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - Il sito puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET    Area fumatori online - Smoker friendly website  Misogini.com - Guida ragionata all'inferiorità femminile

MAI DIRE NET Forum: ::= RACCONTI INCREDIBILI =::: Minni e i coniglietti parlanti
   By Pokoto (82.251.172.112 - 82.251.172.112) martedì 01 novembre 2005 - 19:03

C'era una volta, tanto tanto tempo fa, una fanciulla chiamata Minni.

Questa fanciulla viveva in un paesino in cima al cocuzzolo di un monte, per la precisione il monte Taffanazzurrullullo. Questo paesino era molto piccolo, e gli abitanti si conoscevano tutti.

Minni era la più bella del villaggio, anche perchè era l'unica sotto gli ottantaquattro anni.

La casa di Minni era piccolissima, un metro per due, e Minni era triste perchè non poteva avere una cameretta tutta sua. Infatti in quell' unica stanzetta ci dormiva anche la mamma.

"Mamma, mamma, perchè non posso avere anche io una cameretta singola come tutti gli altri?"

"Lo sai, Minni" rispondeva la mamma "La nostra casa è troppo piccola, e non c'è spazio per un'altra stanza!"

Così Minni era sempre triste.

La mamma di Minni si svegliava tutte le mattine alle quattro in punto per preparare le lasagne. Tutti i giorni faceva sempre lo stesso tipo di lasagne.

"Mamma, mamma, ma perchè fai sempre lasagne tutti i giorni?" Chiedeva Minni.

" Perchè siamo poveri, e tu non vuoi lasciarmi cucinare uno dei nostri conigli!"

Minni infatti aveva ottantaquattro coniglietti, e ognuno aveva un nome.
C'era Spanky, la più buffa, alla quale Minni aveva messo un fiocco rosa fra le orecchie; Bach, il più buffo, che Minni aveva pitturato di verde con lo spray all'amianto per renderlo ancora più buffo; Lancillotto, il più rumoroso, al quale Minni aveva tappato la bocca con l'attak, Wasabi, che mangiava solo polenta, Joker, che saltava dappertutto, Nausicaa, che rubava la polenta di Wasabi, e tanti altri di cui ora non ce ne puo' fregare un cazzo.

Minni sapeva bene che vendendoli o mangiandoli poteva risolvere i suoi problemi economici, ma non se la sentiva di approfittare di quegli adorabili animaletti.

Come fare quindi per non tirare troppo la corda?

Il problema sembrava difficile, ma ecco che un giorno la mamma di Minni arriva in casa correndo (e sbattendo contro il muro di fronte, perchè correre in una casa di due metri è un po da pirla)

"Minni, minni, leggi qui! Il P_R_I_N_C_I_P_E_A_Z_Z_U_R_R_O_ organizza una grande festa nel suo castello, e la più bella delle invitate diventerà sua moglie!! Devi partecipare!!"

"Il P_R_I_N_C_I_P_E_? Ma io.. non oso.." dice Minni

continua bambini

By Pokoto (82.251.172.112 - 82.251.172.112) martedì 01 novembre 2005 - 19:24

"Ma come non osi? " Risponde la Mamma "Non vedi come viviamo? Questa casa non è grande abbastanza, poi non è coibentata, d'inverno fa un freddo del porko e d' estate si suda più che in Bangladesh.. almeno prova no? Se sposi il principe andremo a vivere a palazzo, coi doppi servizi e il bidet"

"Ma come faccio? Poi non ho il vestito,e devo andare dal parrucchiere.. senza soldi come si fa?"

La mamma allora apre una credenzina, prende un barattolo di biscotti e lo porge a Minni, dicendogli:

"Minni, tu ora sei grande, ed è tempo che ti accasi. Io da anni sto risparmiando per questo momento, mettendo da parte ogni volta che potevo una monetina in questo barattolo..dovrebbero essercene a sufficienza per il vestito e il parrucchiere. Tieni, aprilo! "

"Ehm.. mamma, devo dirti una cosa.."

"Cosa c'è Minni?"

"Lo aveva già scoperto che mettevi i soldi lì, e mi sembra giusto confessarti che..ehm, insomma.. diciamo che non credo che ci sia più molto, lì dentro.."

"Cosa vuoi dire, bimba mia?"

"Ehm, ecco.. insomma, cioè.. diciamo che tutto è iniziato quando sono usciti quegli stupidi gratta e vinci.."

"Gratta e vinci? Quegli stupidi biglietti che promettono vincite esagerate?"

"Si, mammina.. ne ho comprati un bel po', temo.."

"Con i soldi del barattolo?"

"Con i soldi del barattolo."

"Vuoi forse dirmi che hai speso tutti i soldi da me faticosamente guadagnati in anni di sacrifici per comprare dei gratta e vinci del cazzo, o figlia mia? Beh, spero almeno che tu abbia vinto qualcosa.."

"Non è così semplice mammina.. vedi, io CREDEVO di comprare dei gratta e vinci.. solo dopo anni di biglietti grattati a vuoto ho capito il mio errore.."

"Quale errore mia piccola bimbina?"

"Ehm..non erano dei gratta e vinci quelli che io assiduamente compravo, mammina.. mi sono accorta dopo qualche anno che in realtà stavo comprando dei gratta e parcheggia.."

"Dei gratta e parcheggia?"

"Si.. sai, ci assomigliano tanto, ai gratta e vinci.. e così mi sono sempre sbagliata.."

"Quindi, mio piccolo fiorellino, tu stai dicendomi di avere sperperato i miei preziosi risparmi, il denaro necessario ad assicurare il nostro futuro, in gratta e parcheggia? "

"Si, mammina.."

"E non abbiamo nemmeno un'automobile.."

"Mi dispiace.."

"Non è poi così grave, avrei fatto lo stesso errore. Va beh, ce ne studieremo un'altra..al ballo ci devi andare"

By Minni (83.176.121.79 - 83.176.121.79) martedì 01 novembre 2005 - 19:32

non ci posso credere...(:@)

By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.56.40 - 82.52.56.40) martedì 01 novembre 2005 - 19:49

(:@)

By Luna (62.11.216.64 - 62.11.216.64) martedì 01 novembre 2005 - 22:24

ti prego poky continua

By Pokoto (82.251.164.28 - 82.251.164.28) mercoledì 02 novembre 2005 - 04:36

Nel frattempo al castello il P_R_I_N_C_I_P_E_A_Z_Z_U_R_R_O stava parlando con il suo fido consigliere Kimmei.

"E' tutto pronto per la festa, mio fido consigliere?"

"Certo, sire, tutto come da voi comandato!"

"Bravo Kimmei.. i piatti dsi carta li hai presi al Lidl, vero? Sono i più economici"

"Sigh.. si, sire.. anche i bicchierini.. ho anche preso un pennarello, così ognuno puo' scrivere il suo nome sul bicchiere, e non ne sprechiamo troppi"

"Bravo! Perchè divertirsi va bene, ma qui a Sarzania non siamo degli scialacquatori! Da mangiare cosa hai preso?"

"Fonzies, cipsters, delle fieste, delle big babol, del fru lat, ergo spalma.."

"Come ergo spalma? Ti avevo chiesto il ciao crem!" dice il P_R_I_N_C_I_P_E_A_Z_Z_U_R_R_O "L'ergo spalma costa una fucilata!!"

"Ma no sire, era in promozione! Poi ho preso dei ciocorì e della ben cola, che costa meno."

"Bene. Hai .. ehm.. hai speso molto?"

"Arriverà la bolletta a casa sire, avete scordato di darmi i soldi per pagare.."

" Potevi anticiparli tu, te li avrei resi.."

"Mi spiace ricordare a Sua Maestà che serbo dei ricordi abbastanza spiacevoli in quel senso, purtroppo.."

Kimmei non aveva ancora visto i soldi che aveva anticipato per il cenone di Natale. Otto mesi prima.

"Va beh.. hai preso anche qualcosa di un po' forte da bere spero, per scaldare l'atmosfera?"

"Si, ho preso una cassa di Stock ottantaquattro"

"Ok.. preferivo il rabarbaro zucca, ma va bene uguale.."

"Sire, volevo chiederle una cosa.. non le sembra che fare pagare il biglietto di ingresso alle aspiranti principesse sia un po' esagerato??"

"Ma perchè? Del resto è un po' come una lotteria, no? Chi vince si becca il principe,che sarei poi io! E'giusto estorc.. ottenere un modesto compenso, di fronte a cotanto premio!"

"Se lo dite voi Sire..pero' resto dell' idea che sarebbe stato meglio trovare una moglie con un metodo più..ehm..tradizionale, ecco!"

"Siamo a SARZANIA, mio fido Kimmei.. qui le donne escono di casa solo se costrette..."

"Già.. no come nel vicino reame di Viagreggio, dove tutti trombano come ricci dalla mattina alla sera.. e pensare che siamo solo a pochi kilometr.."

BOONGGGGGG!!!

"Ma Sire! Perchè ha tirato una testata allo scudo appeso al muro??!!"

"Lo scudo è mio e ci faccio quello che mi pare."

By Minni (83.176.87.181 - 83.176.87.181) mercoledì 02 novembre 2005 - 08:03

ergo spalma? :(

By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.198.54 - 82.54.198.54) mercoledì 02 novembre 2005 - 10:24

Pokto... (:@) ... ma pure (:-(

By Wasabi (193.150.166.44 - 193.150.166.44) mercoledì 02 novembre 2005 - 11:49

(:@) Ergo spalmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

By Pokoto (82.251.164.62 - 82.251.164.62) giovedì 03 novembre 2005 - 05:08

Quella notte Minni era molto triste. Nel suo lettino continuava a rigirarsi e fare cadere tutte le lenzuola. In effetti spendere tutta la dote per comprare dei gratta e parcheggia non era stata forse la cosa più intelligente che aveva fatto in vita sua. Ma nemmeno la più scema. Quindi si trattava di trovare una soluzione, anche per fare contenta la mamma. Decise che il giorno dopo sarebbe andata dalla fattucchiera.

La mattina seguente Minni, senza dire niente alla mamma, si alza di buon ora (dieci e mezza) e si precipita dalla casa della fattucchiera.

Sulla porta c'era scritto:

MAGA LUNA

SA TUTTO - VEDE TUTTO - CAPISCE TUTTO

Toc toc! Minni bussa alla porta.

"Chi è?" Risponde la maga dall'interno.

"Cominciamo bene.." Pensa Minni entrando.

La Maga Luna era interamente ricoperta di paillettes, portava in testa un grosso turbante e aveva le dita piene di anelli. Sul tavolino di fronte a lei troneggiava un'enorme sfera di cristallo.

"Cosa ti turba, piccola Minni?"

"Co.. come fai a sapere il mio nome?"

"Siamo vicine di casa, rincoglionita. Allora, che c'è? Scommetto che ha a che fare con la festa del P_R_I_N_C_I_P_E, vero? Vorresti andarci ma ti mancano i soldi?"

"SI! Come lo sapevi? Sei davvero brava!"

"Sei la sessantottesima oggi.. allora, io ti posso aiutare.. diciamo che se diventerai la moglie del P_R_I_N_C_I_P_E mi pagherai a peso d'oro in futuro..ok? Lo faccio con tutte, almeno chiunque vinca io saro' ricca.. ah ah ah!!"

By Luna (62.11.218.239 - 62.11.218.239) giovedì 03 novembre 2005 - 10:56

povera minni,già di seno,va via un capitale (:@)

By F_E_D_E_R_I_C_O (82.50.59.251 - 82.50.59.251) giovedì 03 novembre 2005 - 12:09

By Minni (83.176.20.151 - 83.176.20.151) giovedì 03 novembre 2005 - 13:12

A_A_A_R_R_G_G_G!!!! :D

By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) giovedì 03 novembre 2005 - 18:16

Pokoto hai cannato un piccolo dettaglio: non gli avrei MAI (e poi mai, mai, mai, mai) anticipato i soldi per il cenone di natale, al massimo facevo la cresta sul resto (è un arte!!!!)

Sai com'è dalla nonna genovese ho ereditato un certo "bracciacortismo cronico";.....figurati iregali di natale li compre alle svendite di agosto della lidl!

By Pokoto (82.249.85.151 - 82.249.85.151) giovedì 03 novembre 2005 - 18:23

Un ALTRO LIGUREEEEEEEE =x)

Yessss allora mi scuso per l'errore :D ma sai, è una fiaba, e come tale va interpretata.. anche se credo di più ad un coniglietto parlante che ad un ligure che anticipa soldi..

By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) giovedì 03 novembre 2005 - 18:30

Si si, a parte la nonna ligure, tieni conto che mio padre è ebreo..................se mi riproduco con qualcuno di scozzese nasce un mostro di taccagneria!!!

By Pokoto (82.249.85.151 - 82.249.85.151) giovedì 03 novembre 2005 - 19:11

maestro 8-O

By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.58.74 - 82.52.58.74) giovedì 03 novembre 2005 - 19:15

maestro 8=o

(mi dispiace, pokoto... dovevo, lo sai)

comunque... Maestro 8-O sei parente dell'armatore di mio padre, ebreo genovese ?

By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) giovedì 03 novembre 2005 - 19:39

Naaa, mio padre faceva il gioielliere. Vendeva certe pattache a prezzi assurdi e il bello e che gliele compravano.

F_E_D_E attento alla icone che usi, sai benissimo che rischi di esere preso in parola. Se poi dovessi avere problemi a sederti.........peggio per te.

By Pokoto (82.249.85.151 - 82.249.85.151) giovedì 03 novembre 2005 - 20:25

"Mi sembra giusto.. dimmi tu, allora, o maga, cosa devo fare!"

"Intanto dobiamo prepararti il vestito, poi dobbiamo trovarti l'autista e una damigella che ti acompagni! Non vorrai mica arrivare da sola come una sfigata? Poi ti servono i soldi per il biglietto d'ingresso.."

"Si, si, aiutami tu o Maga Luna!! Se divento regina ti ricompensero' !"

La Maga Luna si alzo' e si diresse verso un grande armadio in legno pieno di pozioni ed alambicchi.

Prese una bottiglia rossa ed una blu e le diede a Minni.

" Prendi cara" disse la maga "La bottiglia rossa la farai bere ai tuoi coniglietti, e la blu la dovrai bere tu. Fallo un'ora prima dell' inizio della festa. Ora vafammocc che inizia la telenovela! "

"Grazie maga! Grazie!" Minni si allontana salterellando, tutta felice.

Senza dire niente alla mamma nasconde le due bottiglie dietro il decoder della tv. "Chissà come mi divertiro' alla festa!! Non vedo l'ora!!" pensa la giovine.

Nel frattempo, arroccata nel suo castello, la regina Elyse era furiosa.

"Specchio, o specchio! Dimmi tu, o specchio! Chi è la più bella del reame?"

La regina Elyse era l'ex moglie del P_R_I_N_C_I_P_E_A_Z_Z_U_R_R_O, e gli sfondava il culo tutti i mesi con gli alimenti. il P_R_I_N_C_I_P_E la odiava, aveva già provato ad ucciderla più volte ma senza successo.

"Specchio, sto dicendo a te!! Chi è la più bella di Sarzania? Parla vigliacco!!"

"Ehm.. mia regina" dice lo specchio " purtroppo devo farle notare che a causa di uno sciopero degli specchi oggi non siamo in grado di garantire le normali predizioni.."

" PARLA, cagasotto!! Tu stai solo cercando di nascondermi la verità!! "

"Ma nooo, mia regina.. cos aglielo fa pensare?" disse lo specchio.

"TU sai bene che finchè il principe non si risposa io ottengo gli alimenti.. è per questo che sto eliminando da anni tutte le ragazze carine di Sarzania grazie alle mie pozioni magiche, che aiutano chi le beve a trovare lavoro all'estero e non tornare mai più!! Se c'è una più bella di me in giro devi DIRMELO!! Capito??"

"Ehm.. una ci sarebbe, mia regina.."

"Una ligure carina? Eresia!! E allora parla! Chi è?"

"Si chiama Minni, abita in cima al monte Taffanazzurrullullo, in un paesino sperduto. Ma è povera, noncredo che potrà partecipare al ballo"

"Non si sa mai. Va fermata! "

E la regina Elyse scende nel suo laboratorio segreto.

By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) martedì 08 novembre 2005 - 07:52

Pokoooooootooooo? Dove si finito?
La vuoi continuare sta favola o no? mica ci puoi mollare così!!!!

By Minni (81.211.232.232 - 81.211.232.232) martedì 08 novembre 2005 - 07:58

sta contando i coniglietti, tranquillo.. :)

By Pokoto (82.251.173.124 - 82.251.173.124) martedì 08 novembre 2005 - 18:11

"Come sta il soggetto?" Sandy Marton entra nel laboratorio.

" Per ora bene, il raggio ipnotico sta funzionando a dovere"

"Cosa sta vedendo?"

"Crede di essere un principe in un mondo creato da lui.. è in questo stato da alcune ore ormai.."

"Fantastico..Se riusciamo a sapere da lui cio' che ci serve possiamo rapirne altri.. Continua a farlo sognare e registra tutto"

"Non vi preoccupate, lasciate fare a me.. hi hi hi.."

"Devo ammetterlo. .sei proprio un genio.. Complimenti!"

Sandy Marton stringe la mano robotica con un certo timore ed esce dalla stanza.

By F_E_D_E_R_I_C_O (82.48.77.244 - 82.48.77.244) martedì 08 novembre 2005 - 19:21

NOOOOOOOO !!!!!!!!!! E' TORNATOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! =x)

By Kimmei (213.140.22.66 - 213.140.22.66) martedì 08 novembre 2005 - 20:28

Ah, ora ho capito perchè gli avrei anticipato dei
soldi.....se lo è sognato.
Al risveglio potrebbe avere brutte sorprese.

By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) mercoledì 09 novembre 2005 - 08:42

MI-TI-COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D

By Minni (83.176.116.217 - 83.176.116.217) mercoledì 09 novembre 2005 - 13:30

eccellente. :)

By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) venerdì 11 novembre 2005 - 10:02

Che Pokoto è in sciopero?

Uè non puoi fare così, la suspance ci ucciderà!!!!

By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) venerdì 11 novembre 2005 - 11:09

voglio sapere la fine voglio sapere la fineeeee....ma poi lo troverò anche in dvd? :D

By Pokoto (82.251.166.126 - 82.251.166.126) mercoledì 16 novembre 2005 - 06:00

La regina Elyse percorse le scale che portano al laboratorio sotterraneo a gran velocità, arrivando davanti ad una porta in legno che ben conosceva. Aperta la porta si trovo' nel suo vero reame, un reame fatto di alambicchi, pozioni e amuleti magici.

Si diresse verso uno scaffale polveroso prendendo da quello una lampada.

Strofino' la lampada e osservo' senza particolare sorpresa il genio che ne uscì.

"Salve, O regina"

"Salve a te, Metroidx, genio del male"

"Spero di poterle essere utile in qualche piano malvagio, mia signora"

"Ovviamente, o immonda creatura .. che ne pensi di darmi una mano? Devo neutralizzare una potenziale rivale.."

"Siamo alle solite, O mia signora? Ancora una fanciulla più bella di Lei?"

"Questo è da vedersi.. diciamo che mi piace cautelarmi.. Non è detto poi che sia più bella di me!!"

"Certo, certo.. come no.."

"Come hai detto?"

"Niente, O mia regina.. come posso servirla dunque questa volta?"

"La sera del ballo devi presentarti a lei con una carrozza e vestito da cocchiere del principe, ma poi invece di portarla al castello la devi portare nel reame di Viagreggio e farle perdere la memoria!!"

"Sei così perfida, O mia regina!! E' sempre un piacere servirti!!"

E la regina Elyse se ne ando', più tranquilla di quando era arrivata. Il genio del male Metroidx non l'aveva mai delusa. Tranne quella volta che non riuscì a riparare il boiler. Ma era un modello vecchio.

La sera del ballo tutti sono indaffarati.Minni sta cercando di ricordarsi dove ha nascosto la pozione rossa e quella blu, Il P_R_I_N_C_I_P_E sta dando gli ultimi ordini affinchè la festa sia perfetta, ed il genio del male inizia a formulare le frasi magiche che lo trasformeranno in cocchiere per conto della regina Elyse.

Troviamo Minni nella sua cameretta.

"Allora, cosa mi ha detto la maga Luna? La pozione rossa ai coniglietti e la blu a me? O la blu a me e la rossa ai coniglietti?? Dunque, no, la rossa sicuramente ai coniglietti...ma allora la blu?? mah.. Va beh provo così.. "

Minni va nella conigliera e versa la pozione rossa nell'acqua delle simpatiche bestiole.

I coniglietti, dapprima diffidenti, iniziano pian piano ad avvicinarsi alla strana bevanda colorata.

Il P_R_I_N_C_I_P_E_A_Z_Z_U_R_R_O nel frattempo si sta consultando con il fido consigliere Kimmei.

"Kimmei, O mio fido consigliere, hai scelto la musica per il ballo?"

"Niente musica, Sire.." dice Kimmei

"Come niente musica?" Chiede il P_R_I_N_C_I_P_E

"Se chiamavo un'orchestra la S.I.A.E. voleva 200 euri per i diritti d'autore, O mio sire.. li ho mandati affanculo"

"Ah.. capisco.. hai fatto bene, mio fido consigliere Kimmei.. ma per il ballo come facciamo?"

"Eh, boh.. pensavo che tutti gli invitati potrebbero canticchiare qualche allegro motivetto, e ballare poi su quelle note economiche nonchè artigianali O mio sire.."

"Si.. la tua idea mi soddisfa, Mio Fido.. in più cantando dimenticheranno di mangiare, con conseguente risparmio da parte nostra.."

"Ben pensato, O mio sire"

Il genio del male Metroidx intanto iniziava ad avvicinarsi alla casa di Minni. Ora era completamente trasformato.Una livrea nera, un cappello da cavallerizzo ed un paio di spalline dorate erano il suo abbigliamento. Una carroza dorata trainata da otto cavalli bianchi e neri erano il suo mezzo di locomozione. L'effetto d'insieme era spettacolare.

By Minni (81.211.247.112 - 81.211.247.112) mercoledì 16 novembre 2005 - 08:25

rossa? blu? la solita invornita! :D

By F_E_D_E_R_I_C_O (82.50.61.54 - 82.50.61.54) mercoledì 16 novembre 2005 - 09:20

... mi hai dato un'idea per oggi... :D

By Luna (62.11.216.10 - 62.11.216.10) mercoledì 16 novembre 2005 - 12:02

"Eh, boh.. pensavo che tutti gli invitati potrebbero canticchiare qualche allegro motivetto, e ballare poi su quelle note economiche nonchè artigianali O mio sire.."

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 16 novembre 2005 - 15:44

... per non pagare TUTTA la SIAE ho improvvisato almeno due pezzi oggi :D

By Luna mercoledì 16 novembre 2005 - 15:52

guarda che io ci lavoro con la siae.quelli riescono a cavarti diritti d'autore anche su tua nonna;)

quindi la prossima volta suona qualcosa di rinascimentale,almeno paghi il minimo:D

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 16 novembre 2005 - 15:58

:D lunuccia, poi ti devo cheider due o tre cose...

By Aussie giovedì 24 novembre 2005 - 08:51

Pokotooooooooooooooooooo
su al lavoro!!
:D

By Pokoto giovedì 24 novembre 2005 - 15:15

ma voi il concetto di "ritiro spiritualen" non lo conoscete proprio, eh? comunque ricomincio la settimana prossima dai.. leggetevi quello di F_E_D_E intanto, c'è un eroe bellissimo e intelligentissimo che sgomina un D_E_F_I_C_I_E_N_T_E vestito male..

By Kimmei giovedì 24 novembre 2005 - 19:47

Uè và che è colpa tua. Da che l'hai fatto P_R_I_N_C_I_P_E A_Z_Z_U_R_R_O si è esaltato.

By Pokoto mercoledì 07 dicembre 2005 - 05:39

I coniglietti bevono a turno la pozione magica. Ad un tratto iniziano a trasformarsi sotto gli occhi stupefatti di Minni, assumendo sembianze umane!

Le conigliette Spanky e Wasabi diventano due damigelle d' onore, ed il loro fiocco diventa una bellissima gonna rosa.

Il coniglietto Bach diventa un araldo con tanto di tromba, pronto ad annunciare al castello l'arrivo di Minni.

Il coniglietto Lancy diventa un cavaliere armato di lancia e spada, abile e coraggioso.

La coniglietta Nausicaa si ubriaca di pozione e perde i sensi.

Il coniglietto Joker coglie al volo la ghiotta occasione e la stupra.

Tutti gli altri coniglietti muoiono sul colpo, ma Minni è troppo presa dagli avvenimenti per notarlo.

"Oh, padrona Minni, finalmente possiamo parlarti!" dicono in coro Spanky e Wasabi

"Ma.. siete davvero voi, miei piccoli amici?" dice Minni
"Certo! E ti aiuteremo a tromb.. ehm a conquistare il P_R_I_N_C_I_P_E!! " dice Bach suonando fiero la sua trombetta. PA-PA – PAPAPAAAAAA!!!

"Grazie, piccoli amici! Allora fatemi strada, ed andiamo alla festa!!" Dice Minni.

"D'accordo.. ma ricordati prima di bere la pozione blu che ti ha dato la maga!! " gli dice il neo-cavaliere Lancy

"Giusto, Lancy! Dove ho la testa, in questi giorni.. " Minni apre il flacone pieno di liquido blu e beve tutto d'un fiato il contenuto.

Subito i suoi vestiti si trasformano, tramutandosi in un fantastico abito da sera stile Settecento; un make-up magnifico le appare in viso, tipo quelli fatti dai richionazzi che truccano gli attori del cinema, ed una magnifica acconciatura le appare in testa, tipo quelle fatte dai richionazzi che truccano gli attori del cinema.

"Wow! Sembri truccata da uno di quei richionazzi che truccano gli attori del cinema!!" Le dicono in coro tutti i coniglietti trasformati.

"Si, si! Farai un figurone Minni!" Dice Bachanale il trombettiere,suonando allegro la sua trombetta. PA-PA – PAPAPAAAAAA!!!

Lancy interviene: "Minni, sappi che in caso di pericolo poteri contare sulla mia lancia e la mia spada!!"

"Bravo Lancy! Ben detto!" PA-PA – PAPAPAAAAAA!!! dice Bach suonando la sua trombetta.

"Si,a Bach, mo' c'hai rotto anche il cazzo, eh.." dicono in coro le damigelle Spanky e Wasabi.

Mentre tutti ridono, una carrozza nera, trainata da cavalli neri e condotta da un cocchiere nero apparve all'improvviso dall'oscurità.

"Sono il cocchiere del P_R_I_N_C_I_P_E!! Salite, vi porto alla festa!!" dice una voce all'allegro gruppetto.

"Iuppi!! Ci sono venuti a prendere!! Che bello! Che bello!" Dicono in coro tutti gli ex-coniglietti saltando su e giù.

"Ma.. come faceva il principe a sapere del nostro arrivo? Nemmeno mi sono ancora iscritta al ballo!! " Domanda al cocchiere una stranamente arguta Minni.

"Il P_R_I_N_C_I_P_E_A_Z_Z_U_R_R_O_ sa tutto di tutti, mia dolce damigella! Evidentemente ha saputo dei Vostri preparativi, e per facilitarLe il viaggio ha mandato la mia umile persona!! "

"AH, beh.. allora lo ringraziero' appena lo vedo!! Forza ragazzi.. tutti in carrozza!! "

"Si, si, salite tutti.. BHUA HA HAH AAH HAHA..." Dice il cocchiere, che altri non è (i più astuti fra voi piccoli lettori lo avranno già capito) che il bieco Metroidx.

" Perchè ha riso così, signor cocchiere?" Chiedono in coro le damigelle Spanky e Wasabi

"Fatevi i cazzi vostri. Su, forza, salite che si parte!"

E così Minni, seguita da Spanky, Wasabi, Lancy e Bachanale salgono sulla carrozza.

Dopo un po' Lancy si accorge che qualcosa non va..

"Scusi, cocchiere, ma il castello non è nella direzione opposta?" chiede.

"Ci sono dei lavori e conosco una scorciatoia, di qui si arriva prima!" risponde il bieco Metroidx.

"Ah, beh.. se ci sono dei lavori.. " dice Minni

"Basta che non ci tocchi andare su una corsia sola, che se ci sono i camion è un casino" dicono in coro Spanky e Wasabi.

"Coraggio amici!! L' importante è arrivare! " dice Bach suonando la trombetta. PA-PA – PAPAPAAAAAA!!!

"E CI HAI ROTTO I COGLIONIIIIIIII" dicono in coro Minni, Lancy, Spanky, Wasabi, Metroidx e tutti i piccoli abitanti del sottobosco, fra cui un rarissimo esemplare di furetto albino maculato della basilicata interna (a pelo lucido) .

By Minni mercoledì 07 dicembre 2005 - 07:05

l'autore è rinsavito! (:@)

By Wasabi mercoledì 07 dicembre 2005 - 10:39

(:@) bentornatoooo

By Pokoto giovedì 08 dicembre 2005 - 05:16

La maga Luna era irrequieta.... Si era scordata qualcosa di importante, ma non riusciva a capire cosa.. aveva dato la pozione a Minni, ok, tutto bene, le aveva dato la bevanda per i coniglietti, e anche lì tutto bene, ma allora cosa...

La pendola a muro suonò in quel momento le otto di sera.

"LA SCADENZA!!" disse sussultando. "Mi sono scordata di dire a Minni che le pozioni hanno effetto solo fino a mezzanotte!!! Oddio! Devo avvisare quella povera ragazza!! "

La maga più potente del mondo sposta il quadro di Leone di Lernia appeso alla parete, rivelando una bottiglietta polverosa. La apre, e ne scaturisce una fatina alta 10 centimetri, con due belle ali colorate.

"Fatina Arwen, sveglia!! " dice Luna alla piccola creatura.

"Vafammocc, stavo a dormì!!" dice Arwen

"No, TU vafammocc!! Sveglia mi devi aiutà!! " dice Luna

"No, TU vafammocc! Ho sonno!" dice la fatina Arwen

"No, TU vafammocc, trmn! " Dice Luna "Alza le chiappe che non c'ho voglia di discutere!! "
Così dicendo Luna tappa la bottiglietta impedendo alla fatina di rientrarvi.

"Usa i tuoi poteri per trovare Minni, devi dirle che l'effetto delle pozioni scade a MEZZANOTTE, capito? Dopodichè si ritroverà vestita di cenci e piena di conigli!"

" cheppalle, mo' vado, va.. ma poi mi lasci dormì, che domani sera ci ho il concerto del mitico Gigi!" Dice Arwen

"Che schifo, ci sputo sul tuo Gigi D'Alessio, meglio Nek" dice Luna

"Nun sputà n ciel ca 'n faccia te torna.. " dice Arwen volando via (senza casco e senza assicurazione).

Vola che ti vola la piccola Arwen trova subito la carrozza guidata da Metroidx, grazie ad un GPS che aveva rubat.. ahm ,trovato in un negozio pochi giorni prima, modificato da lei per ritrovare chiunque, solo pronunciandone il nome.

"Eccoli, ma perchè vanno nella direzione opposta al castello?" si chiede Arwen.

Avvicinandosi scopre il bieco Metroidx alla guida della carrozza e capisce tutto.

"Ehi! Quel cornutone li porta dall'altra parte!! Devo aiutarli!! " dice Arwen

Arwen lancia un raggio abbagliante negli occhi dei due cavalli, che subito si imbizzarriscono ed iniziano a nitrire. La carrozza si ferma.

"Ma che fate? " Urla Metroidx. "Fermi! Fermi! " Ma i cavalli sono ormai impazziti.

"Che succede cocchiere?" Chiede Minni.

" Presto, scendete!" La voce di Arwen parlava ora nell' orecchio di Minni.

"Ma chi è? Chi mi parla? "

"Sono qui! Dal tuo orecchio! " dice Arwen.

Minni si gira e vede la fatina.

"Oooh! Una fatina! Cosa posso fare per te, o fatina?"

"Maro', questa è stordita proprio!" pensa la fatina.

"Guarda che ti ho sentito! " dice Minni

"Azz, ho pensato ad alta voce!" dice la fatina. "va beh, senti, dovete scendere, è una trappola!"

"Come una trappola?" chiede Lancy, subito pronto per la battaglia.

"Troppo tardi, stupidi!! Ormai non arriverete Mai alla festa!! AHAHAHA!!" Metroidx ora era davanti alla carrozza, con in mano un'enorme ascia dal manico a forma di nuraghe.
"Ma allora tu sei un traditore!! Fatti sotto, marrano!! " Lancy si para davanti al genio malvagio con un coraggio insolito per un coniglietto.

I due iniziano a fronteggiarsi ed a scambiarsi colpi poderosi.

"Ma chi è questo mostro?" chiede Minni

"E' Metroidx, servo fidato della regina Elyse, e sta cercando di impedire a tutte le potenziali concorrenti di arrivare al castello del P_R_I_N_C_I_P_E!! Io lo conosco bene, eravamo a scuola di magia insieme!! "

"E tu chi sei? " Chiedono in coro Spanky e Wasabi

"Io sono Arwen, lavoro per la maga Luna. E' lei che mi ha mandato qui per.. per..accidenti, con tutto sto casino mi sono scordata.. boh! "

"Comunque meno male che ci hai trovato, va!! Ci hai salvato!! " dice Bach. "Tre urrà per te! "

PA-PA- PAPAPAAAA

I due duellanti smettono di colpirsi, si voltano, prendono la trombetta a Bach, gliela spaccano sulla testa, poi ricominciano a massacrarsi.

“Barbari! Ed io che ho studiato per anni al conservatorio!! “ Dice Bach.

"Io conosco il punto debole di Metroidx, se vi interessa! " Dice Arwen

"Certo! Dimmi qual' è, presto!" dice Minni

"I film di Alvaro Vitali!! Ne va pazzo! Va beh, mo' vi saluto che devo andare a dormire!! Ciao ciao!!! "

E Arwen se ne vola via.

“Ma vaffammocc!” Gli urla Minni.

“No, TU vaffammocc!” Gli risponde una Arwen ormai lontana.

“E adesso come lo sistemiamo questo?” Chiedono in coro Spanky e Wasabi, osservando il perfido Metroidx combattere con Lancy.

Lancy se la cavava bene ma era pur sempre uno scontro impari: un bieco genio del male contro un coniglietto. Ed il tempo passava.. la festa stava per iniziare, non sarebbero mai arrivati in tempo..

Bach a quel punto, sorprendendo anche se stesso, prende i coraggio a due mani e si getta nella mischia.

Un calcio nel culo di Metroidx lo riporta alla dura realtà.

“Grr! Se fossi un killer colombiano ti farei vedere io, ti farei!! “ dice Bach.

By Pokoto giovedì 08 dicembre 2005 - 05:17

“ Forse c’è qualche progresso” dice Den Harrow osservando un monitor.

“Si, direi che sta iniziando a mescolare il sogno con fatti provenienti dal mondo reale” conferma Sandy Marton.

“Speriamo che presto sia in grado di darci le informazioni che ci servono” risponde Den Harrow.

“Magari.. sono ore che è là sotto.. “ dice Sandy Marton “Basta che la sua mente regga..”

“Tranquillo, dalle sue partiI sono teste dure.. e poi prima di essere rapito da noi aveva affittato una videocassetta, ed il suo inconscio non gli permetterebbe di andare in coma per mesi sapendo quanto dovrebbe pagare di penale alla videoteca..”

“Se mi dici così sono meno agitato.. comunque dobbiamo avvisare il CREATORE di non andarci troppo pesante con il raggio ipnotico..”

“Lo chiamo io, ma ricordati che il nostro problema principale è un altro.. e Q_U_E_L_L_O_L_I sa qualcosa, ne sono sicuro.. “

By Luna giovedì 08 dicembre 2005 - 15:58

Che schifo, ci sputo sul tuo Gigi D'Alessio, meglio Nek"

l'ascia a forma di nuraghe (:@) alèèèèè

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 08 dicembre 2005 - 23:46

(:@) Pokoto Grimm...
Le Cronache di Sarzarnia (:@)

By Pokoto venerdì 09 dicembre 2005 - 04:37

“Pero’.. non avrei mai creduto che ci saremmo riusciti!” dice Minni osservando Metroidx a terra privo di sensi.

“Già.. l’idea che abbiamo avuto per sconfiggerlo è stata veramente geniale!!” dice Lancy, stanco ma fiero di sé.

“Ehi, non scordarti dell’aiuto che ti abbiamo dato!” dicono in coro Spanky e Wasabi.

“E perché, io sono rimasto lì a grattarmi?” dice Bach.

Minni e i coniglietti, felici per la vittoria conseguita, iniziano a saltellare di gioia.

“Mi dispiace per quelli che non hanno visto cos’è successo, se solo non ci fosse stato quell’interludio avrebbero apprezzato la nostra grande mossa strategica!!” dice Bach.

“Cosa hai detto?” chiede Minni

“Mah.. non so, mi è uscito così…ma presto, impossessiamoci della carrozza di Metroidx e corriamo al castello, che si fa tardi!!”

“Ma non ce la faremo mai!! Ci vorrebbe un’altra idea geniale!!” esclamano in coro Spanky e Wasabi

“Mettiamo un interludio?” chiede Lancy “Prima mi è tornato comodo!”

“No, è troppo presto” dice Minni “ stavolta ci vuole un’idea VERA.. azz..”

“Beh” interviene Bach “Se questa fosse una favola, tornerebbe la fatina ad aiutarci”

“Ma se mi ha mandato affammocc” risponde Minni. “no, dobbiamo solo sbrigarci e sperare che il P_R_I_N_C_I_P_E ci perdoni il ritardo..

Così dicendo Minni monta sulla carrozza, seguita da tutti i coniglietti.

I cavalli neri si rivelano più veloci del previsto (erano magici anche loro in fondo) e dopo poco tempo i nostri amichetti si ritrovano davanti al castello del principe.

“Che ora è?” Chiede Minni

“Le 22” dice Lancy

“Che vergogna, siamo in ritardo e ci siamo persi anche la cena.. sob! In più inizia a piovere, per fortuna avevo portato un ombrello!”

Minni e gli ex coniglietti, tutti stretti sotto lo stesso ombrello, si dirigono verso il portone del castello dove una guardia sarzanese munita di alabarda gli si para davanti.

“Altolà! Chi siete?”

“Sono Minni, sono stata invitata al ballo!”

“E loro?”

“Loro sono il mio seguito, Spanky e Wasabi, le mie due ancelle, il prode Lancy, il mio cavalier servente, e Bach, il trombettiere!”

“E la tromba?”

“Oh, no, ci conosciamo appena!!” risponde Minni

“Belinona, dicevo: DOV’E’ la sua tromba..” dice la guardia che inizia a capire con chi ha a che fare.

“Ah, niente, gliel’ho spaccata in testa io insieme ad un genio del male” dice Lancy

“Capisco… va beh, entrate.. 84 euro a testa, per favore”

“Ah.. ma si paga? “ chiede Minni

“Eh beh.. certo! Lo sanno tutti!! Del resto è un onore partecipare alla cena ed al ballo del principe”

“Di chi?” chiede Minni

“Pardon.. del P_R_I_N_C_I_P_E” risponde la guardia

“Ah, L_U_I.. Va beh.. ma la cena l’abbiamo saltata! Non c’è una riduzione?”

“Impossibile: in primis perché il P_R_I_N_C_I_P_E è ligure, ed il rispetto delle tradizioni per lui è tutto; in secundis noi il cibo lo abbiamo comprato, poi se voi arrivate tardi per non pagare sono azzi vostri!! La prossima volta vi fate furbi!”

“Ma lei è veramente senza cuore!”

“Ammetto di non essere un santo, anche se mi hanno battezzato Pokoto come il noto santone.. ma da qui ad essere senza cuore ce ne passa, signorina.. io faccio solo il mio lavoro!! Allora, entrate o no?”

“Mhh.. a sto punto entro solo io, così risparmiamo.. voi conig..ehm altri aspettatemi qui, vado e torno!”

“Ma fa buio e freddo! “ dicono tutti gli ex coniglietti in coro.

“Riparatevi nella carrozza ! Io vado senno’ perdo altro tempo prezioso!! A dopo amici!”

“A dopo Minni! In bocca al lupo!” dicono i coniglietti, avviandosi verso la carrozza.

Minni dà i soldi alla guardia sarzanese.

“Mi lasci pure l’ombrello signorina” dice la guardia “Glielo custodisco io!”

“Posso fidarmi?”

“Ma certo! Non si fida di un ligure? “

La guardia prende l’ombrello e lo rivende immediatamente per 84 euro ad un passante sorpreso dal temporale.

E Minni entra al ballo.

By Mistika venerdì 09 dicembre 2005 - 09:42

(:@) pokoto ti amo

By Minni venerdì 09 dicembre 2005 - 13:24

il mio ombrelloooo (:@)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 09 dicembre 2005 - 18:33

84 è il doppio di 42 =x) (questa è per Pokoto)

By Pokoto venerdì 09 dicembre 2005 - 19:16

io con uno che mi spreca il mio messia frengo con una misera compersata da 4 soldi non parlo..

By minnieilsuogruppodementedistudio sabato 10 dicembre 2005 - 00:41

;.
84 è il doppio di 42..
ma anche la metà di 168..
i miei anni nella favola..
il numero dei miei coniglietti..
il prezzo del biglietto del ballo..
nonchè il ricavato del mio ombrello..
ma anche il credito che avevo sul cellulare..
il prefisso telefonico del vietnam..
il numero atomico del polonio..
ma anche l'anno di nascita di qualche mdnettiano..
il peso di qualcun altro..
l'anno di perdita della verginità (fonte sicura) di qualcun altro ancora..
stock 84..
equipe 84...
84 come le personalità multiple di Q_U_A_L_C_U_N_O..
84 sms in una sera..
e poi????
:P

By Lancy sabato 10 dicembre 2005 - 14:26

84
1814
11181114
31183114
132118132114
11131221181113122114

Chi la capisce e scrive il numero successivo vince un pelo pubico di F_E_D_E :D Non è uno scherzo! Ce l'abbiamo veramente!

Cmq rinnovo i comoplimenti alla fervida mente di Mr Pokoto Brown! Godi forte!

Lord Lancillotto =x)

By Pokoto sabato 10 dicembre 2005 - 15:48

311311222118311311222114

By Minni domenica 11 dicembre 2005 - 10:12

:\ e così adesso pokoto ha ben DUE peli pubici di F_E_D_E e adesso li rivenderà su e-bay!!!

By Pokoto martedì 20 dicembre 2005 - 20:55

Il salone delle feste di Sarzania non aveva mai visto tanto lusso: nuovi lampadari, tappeti e mobili vari adornavano l’ambiente con sfarzo e magnificenza. Del resto all’ IKEA c’erano i saldi.

Minni scorge subito il P_R_I_N_C_I_P_E , e va verso di lui per presentarsi.

“Mio fido Kimmei” Il P_R_I_N_C_I_P_E parlava con uno strano personaggio “sono perplesso: avevo ordinato 85 paste secche, e vedo che nel cabaret ne manca una.. forse mi stanno sabotando? Che le nubi della rivolta si stiano per abbattere sul mio R_E_A_M_E?”

“Ma no, sire (chomp..) non dica così.. sicuramente sarà una svista del (chomp..) del regio fornaio.. “

“A meno che non abbia provato a truffarmi sul prezzo..”

“Puo’ anche darsi sire.. (chomp chomp..) forse sarebbe bene farlo frustare, tanto per dare un esempio agli altri..”

“Hai ragione come sempre, mio fido Kimmei.. ordina alle guardie di andarlo a prendere! “
“Senza meno, sire!! (chomp..chomp.. glupp!!) “ e Kimmei se ne va.

Minni, un po’ intimidita, si presenta al principe.

“Oh mio sire, grazie per l’invito, sono Minni! Scusi per il ritardo!”

“Hai pagato l’ingresso?”

“Si”

“Allora non c’è problema! Benvenuta al ballo, mia dolce damigella! Posso chiederle di ballare con me questo tango?”

“Quale tango?” chiede Minni “Non c’è musica qui..”

“Ehh, lo so. Problemi di SIAE.. ma non preoccuparti mio piccolo fiore di Sarzania.. posso canticchiare per te mentre balliamo, sono molto intonato sai? Da piccolo ho vinto anche il Sarzanino d’oro!”

“Che bravo! Allora le concedo questo ballo mio Sire!”

La pista è piena di gente che balla e canticchia. All’avvicinarsi del P_R_I_N_C_I_P_E tutti si scostano, per lasciare raggiungere a Lui e Minni il centro della pista. Le altre ragazze guardano Minni con gelosia.

“Guarda quella sciacquetta! “Dice una ragazza all’amica “ Cos’ avrà di speciale per ballare con L_U_I? Toglile la bellezza, il vestito,la classe e l’eleganza.. cosa ci rimane?”

“Ci rimani TU, Mary! “ Dice l’amica carogna. E tutto il salone si mette a ridere.

“Stronza!” Mary scappa in bagno. “Bene” pensano le altre . Una rivale in meno.

Molte erano le damigelle presenti desiderose di entrare nel cuore (e nel portafoglio, essendo liguri anch’esse) del P_R_I_N_C_I_P_E, ma quest’ultimo aveva occhi solo per Minni.

La regina Elyse stava osservando la scena dal suo specchio magico.

“Dannazione! Qui si mette male! Non posso permettere che quella sposi il mio maritino, che mi dà tanti alimenti! Quell’incapace di Metroidx si è fatto fregare come un allocco, qui mi sa che devo agire di persona…

Elyse scende nel suo laboratorio, apre uno scrigno e ne estrae un sacchetto di “rodeo” geneticamente modificati. Lo divora in un sol boccone.

Inizia a trasformarsi.

Nella sala da ballo l’aria è sempre più calda.. Minni e il P_R_I_N_C_I_P_E ballano avvinghiati facendo giravolte e piroette, lui ingoiato come un crociato dopo 15 anni di guerra santa che ritorna a casa dalla moglie top model e scopre di avere perso le chiavi della cintura di castità, e lei ignara che a mezzanotte si sarebbe ritrovata vestita di stracci e piena di coniglietti saltellanti..

Quando gli ospiti iniziano a canticchiare “Vamos a la playa” versione acappella dub remix Minni sente una mano poggiarsi sulla sua spalla.

“Posso avere l’onore di ballare con il leggendario P_R_I_N_C_I_P_E?”

Minni si volta.

Il P_R_I_N_C_I_P_E si volta pure lui.

Ed inizia a sbavare.

La donna che vedono era alta almeno un metro e ottanta, con capelli neri lunghissimi e lisci. Indossava una tenuta di latex aderente, stile catwoman, ma il P_R_I_N_C_I_P_E non sapendo chi è catwoman, (perché viveva in tempi antichi, ed anche che se fossero stati moderni non avrebbe saputo chi era catwoman lo stesso, perché andare al cinema COSTA) la prese per originale.. gli stivali in cuoio, la frusta e le manette appese alla vita completavano il quadro.

“Certo (sbav!) mia dolce (sbav!) fanciulla, che puoi avere l’onor (sbav sbav!) ehm, l’onore di un ballo con me.. ma come ti chiami?” chiede un affamato P_R_I_N_C_I_P_E

“Io? Io mi chiamo.. ehm.. uhm.. Mistika! Ecco, si! Mi chiamo Mistika! Non è un tranello, tranquillo O mio Mesciuino!!! “

“Mesciuino? Ma.. è il soprannome che mi aveva dato la mia ex moglie, quella strega!” Dice L_U_I

“Acc.. Ohh ma che concidenza!! Va beh senti, vuoi ballare o no? “ Mistica dà uno spintone a Minni che finisce a 50 metri di distanza, sbattendo nel vaso della sangria. (Vino tavernello, acqua di rubinetto e frutta in scatola LIDL. Spesa: 3 euro)

Minni da dietro la coppa di sangria vede la coppia iniziare a ballare un lento (“Notte senza fine”, dell’ Equipe 84, cantato abbastanza bene da un ospite particolarmente intonato nonché ubriaco di sangria/tavernello) , ed inizia a singhiozzare. Tutti i suoi sforzi erano stati vani? E chi era quella donna misteriosa? Adesso rimpiangeva di non avere fatto entrare alla festa i suoi coniglietti. Loro l’avrebbero potuta aiutare..

By Luna mercoledì 21 dicembre 2005 - 00:53

mi sto quasi commuovendo:(

By Minni mercoledì 21 dicembre 2005 - 22:43

interessante l'effetto dei rodeo geneticamente modificati..:D

By Pokoto giovedì 22 dicembre 2005 - 06:18

Il P_R_I_N_C_I_P_E ballava stringendo a sé il corpo sinuoso di Mistika,
(sbavandole anche un po’ sulle scarpe) , ed ignorando completamente ogni altra ospite. Ora la coppia si esibiva in voluttuosi giri di “Meneito”.
Minni, delusa nonché frastornata dagli eventi, si inizia a consolare con il vaso della sangria. Bevi che ti bevi una coppa tira l’altra, e dopo l’ottavo bicchiere la nostra eroa decide di passare all’attacco.

Afferra un grosso tegame di rame pieno di TUC e si avventa sull’usurpatrice.

“Beccati quescto, strega!” SDENNNNGGGGGGGG!!!

Mistica riceve una tegamata selvaggia in piena faccia.. cade, si rialza e si avventa su Minni.

Le due donne iniziano una lotta furibonda.

Il P_R_I_N_C_I_P_E decide di dover intervenire. In fondo era suo dovere morale in quanto organizzatore della festa fare qualcosa.

“Presto, guardie, DEL FANGO!” Urla.

Le guardie Sarzanesi riempiono il centro del salone di fango.

Le due contendenti iniziano quindi a riempirsi di botte in mezzo al pantano, strappandosi vestiti e tirandosi i capelli per la gioia di tutti gli astanti.

“Quella che vince sarà mia sposa!” urla il P_R_I_N_C_I_P_E.

Le due lottatrici si fermano per un secondo, dopodiché ricominciano a scannarsi e a strapparsi brandelli di stoffa.

Calci, pugni e prese di wrestling fanno la felicità di ogni uomo invitato alla festa, finchè con un’abile mossa Minni (anche aiutata dalla sangria) non riesce ad immobilizzare l’avversaria.

E’ mezzanotte in punto.

E Minni si ritrova vestita di cenci. Ma nessuno se ne accorge perché tanto è ricoperta di fango dalla testa ai piedi.
La mezzanotte pero’ implicava anche la fine della trasformazione di “Mistika”, che ritornava ad essere Elyse, la ex moglie del P_R_I_N_C_I_P_E (Lo avevate già capito) .

Un paio di camerieri si trasformarono in rospi, una mucchio di ragazze invitate si ritrovarono vestite di cenci (tutte quelle che erano state dalla maga Luna) , una guardia sarzanese si trasformo’ in pinguino e cinque bodyguard del principe si tramutarono in banane.

La mezzanotte nelle fiabe è proprio un’ora del cazzo!!

“Elyse!! Ma.. sei tu?” Dice un esterrefatto P_R_I_N_C_I_P_E

“Ebbene si, maledetto P_R_I_N_C_I_P_E_A_Z_Z_U_R_R_O_! Hai vinto anche stavolta! Ma non finisce qui! Sposa pure quella sciocca, un giorno mi vendichero’!! AHAHAHAHAHHAHA!! “

Ed Elyse vola via dalla finestra.

“Mia cara, scusa per questo contrattempo… vieni, esci dal fango!”

Minni non osava uscire dalla pozza di fango, quel poco di vestiti che le rimaneva addosso erano cenci rattoppati.. il bel vestito da sera era svanito.. panico… che fare? L’unica era fuggire e tornare il giorno dopo vestita bene.

Così Minni prende il largo. Corre in mezzo alla folla, e nella fretta perde una scarpina.

“EHI! ASPETTA!” urla il P_R_I_N_C_I_P_E “GETTAMI ANCHE L’ALTRA, CHE LE RIVENDO SU EBAY!! “

By Pokoto giovedì 22 dicembre 2005 - 06:19

è quasi finita.. coraggio.. :D

By Minni giovedì 22 dicembre 2005 - 06:37

(:@) il fango...

By Leftfield giovedì 22 dicembre 2005 - 10:27

sei uno showman mancato pocoto
yo

By Wasabi giovedì 22 dicembre 2005 - 14:54

(:@) x 428420948

By Arwen21 venerdì 23 dicembre 2005 - 08:33

(:@) x 44768760898764557658898

By Tyler venerdì 23 dicembre 2005 - 11:45

Sempre di primissima qualita' il Pierpy :metal:

By Kimmei martedì 27 dicembre 2005 - 10:15

“EHI! ASPETTA!” urla il P_R_I_N_C_I_P_E “GETTAMI ANCHE L’ALTRA, CHE LE RIVENDO SU EBAY!! “

Beeeelllliiiiissssiiiimmmmmaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda però che la frutta per la sangria costa troppo, meglio il seguente intruglio: vino in cartone e gin del lidl, con un aggiuta di aranciata del penny market (spesa: 1,50 euro)

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 28 dicembre 2005 - 01:35

rosso e aranciata lo faccio spesso, come sangria... poca aranciata... oggi ho allungato il liquido delle lenti a contatto...

By Pokoto venerdì 30 dicembre 2005 - 04:54

Mentre il P_R_I_N_C_I_P_E pronuncia quelle parole la bella scarpina svanisce come tutto il resto del vestito, lasciando il posto ad una vecchia ciabatta bucata.

Come è giusto che sia del resto, visto che anch’essa era stata trasformata grazie alla pozione magica.

E’ per questo che Cenerentola è una favola scritta col culo.

Minni scappa fuori dal palazzo, sale sulla carrozza piena di coniglietti che, perse le sembianze umane, iniziarono a saltarle addosso per farle le feste.

La ragazza strattona le redini e la carrozza parte nel buio della notte.

Il P_R_I_N_C_I_P_E era disperato.. doveva ritrovare quella ragazza!

Minni cerca di restare sulla strada principale, ma faceva buio e i cavalli all’epoca non avevano ancora i fari.

Così al bivio per casa sua si sbaglia e prosegue diritta, finendo nel mezzo della foresta.

“Oddio, questi posti non li riconosco!” Dice Minni “Speriamo bene!”

La carrozza prosegue, i rami diventano sempre più bassi e ad un tratto si ferma davanti ad un grosso ponte in legno che separa i due lati di un burrone. Davanti al ponte una sbarra tipo casello dell’ autostrada.

“Oh no! E adesso? “ Minni scende dalla carrozza.

“CHI SEI TU CHE INVADI IL MIO TERITORIO??”

Dice una voce femminile dall’alto di un albero.

“E tu chi sei?” Chiede Minni spaventata.

“Sono Wren, la signora delle pantegane, padrona di questo ponte! “

“Ciao! Io sono Minni, mi sono perduta nel bosco!”

“Un’altra stordita..”

“Come?” chiede Minni

“No, niente.. dicevo: Tu sei entrata nel mio territorio: se vuoi passare da questo ponte devi rispondere alle mie tre domande. Io non ti diro’ se hai risposto giusto o sbagliato, ma se le tue risposte non saranno corrette quando passerai e sarai a metà strada il ponte si aprirà e tu cadrai giù nel baratro,