MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
riunite ciò che la mano dell'uomo ha impunemente diviso e vedrete che questa terra tornerà alla gloria dei pascoli eterni
![]() ![]() ![]() |
Dov'e' finito il mio ciucciaalluci preferito?
Non e' che tra un po' mi esce con il solito topic d'addio annuale, eh!?
Lunita, c'entri qualcosa tu x puro caso?
![]() ![]() ![]() |
tyl se fossi con lui non credo che posterei qui
![]() ![]() ![]() |
Nessuno ha notato che è sparita anche Wasabi...?
Eh?
![]() ![]() ![]() |
ci sono ci sono,ho solo avuto problemi balordi col piccì,è meglio che non vi dica nemmeno
![]() ![]() ![]() |
ah ah ah...
gli anni passano ma i tormentoni restano!
caro Metro... sarà la venticinquesima o ventiseiesima volta che sembri scomparire?
DonkeyAnotherShot
![]() ![]() ![]() |
dai se torni dico che i monti pion sono 4 vecchi fantastici, le loro battute scontate sono bellissime, le risatine finte di sottofondo sono ineguagliabili.
![]() ![]() ![]() |
Vabbè Wasabi sarà in ferie..lei posta solo dal lavoro....cosa che potevo fare anch'io prima che il mio collega mi togliesse internet dal PC
Ciao Donkey
![]() ![]() ![]() |
SgnauS guarda sul topic "vi amo!!!"
"Tyler-15/aprile, 20:10-Amore dove sei? (wasabi eh!)"
Non mi scappa nulla
Bene, bene.. Metro e' ancora podotonico, Donky strozza sempre il cobra, Joker non becca 'ne parola a pagarlo, tutto regolare
![]() ![]() ![]() |
Ciao Tyler
come ha fatto ad accorgerti che mi hanno accannato di nuovo??
ciao jen
![]() ![]() ![]() |
miiiiiiiiiiiiiii ragazzi che stress,va a finire che perdo i capelli a 25 anni
ehilà Donkey,azz ne è passato di tempo!
![]() ![]() ![]() |
Donk, quando riappari online e' segno che sei il ciclo storico ti ha riportato alla AOM (age of manovel).. ma tranquillo, prevedo che entro 15-20 gg ti innamorerai pazzamente
![]() ![]() ![]() |
Donkey raccontaci qualche nuova sventura amorosa che qui chi più chi ,meno, abbiamo tutti bisogno di rallegrarci delle sfighe altrui
![]() ![]() ![]() |
Ma che fine hai fatto???
![]() ![]() ![]() |
ciccino dove sei?
![]() ![]() ![]() |
SONO QUI AMORE ! GUALGUNO MI VUOLE!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
avete orvato a cercare trobosh con gugoll?
Forse cercavi Trombosi
![]() ![]() ![]() |
ehi,non nominate il nome del trobosh invano.
![]() ![]() ![]() |
I risultati della ricerca sono oltremodo interessanti, comunque
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.