MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Poncho (194.196.14.252) mercoledì 09 maggio 2001 - 11:04 |
Cari amici di MDN...
è da tempo che provo una certa insofferenza per questo mondo virtuale chiamato Internet, e per una delle sue espressioni + utilizzate: le chat.
Ho avuto la fortuna di vedere nel tempo il cambiamento che questo mondo ha subito e che a volte ha imposto nelle persone che vi accedono, e da tempo nutro una certa nostalgia per quello che una volta era e che forse non sarà mai più...
Questa mia confusione interiore, è stata amplificata da diversi episodi che mi hanno sconcertato, e che vedo accadere sempre + frequentemente, anche quì su MDN.
Ho deciso quindi di aprire questo Topic, per fare una riflessione su tutto ciò, e condividere con voi i pareri e le opinioni che ne seguiranno.
Aprirò le "danze" postando parte di un articolo che ho letto di recente, trovandomi in pieno accordo con l'autore, condividendone sia le motivazioni che i "sentimenti" che il suo scritto mi ha trasmesso dato che anch'io come lui ho seguito lo stesso "cammino" in questo mondo.
By Poncho (194.196.14.252) mercoledì 09 maggio 2001 - 11:08 |
Segue parte dell'articolo che ho citato, spero che l'autore non me ne voglia, per l'uso che ne sto facendo.
Alcune parti le ho sostituite con degli "*" per motivi che sono facilmente intuibili.
.......
Ricordo ancora quando cominciavo a muovere i primi passi nel mondo delle chat nude e pure.
Si respirava un'aria di amicizia e lo sharing delle informazioni tra persone era normale: si proponeva, si sperimentava.
Devo molte delle mie conoscenze a ore di dialogo con persone conosciute su IRC. Insomma, IRC era il mezzo più naturale per condividere le nostre passioni.
Per chiunque volesse entrare in contatto con amanti del ********** la chat era un tappa obbligata.
Purtoppo tutto questo non è più. Il punto di rottura si è avuto quando qualche grossa compagnia telefonica cominciò ad offrire gratuitamente l'accesso ad internet.
Da allora il numero di persone collegate alla rete è aumentato a dismisura e la comunità di IRC ne ha subito tutto l'impatto.
Chiunque abbia avuto occasione di chattare su grosse reti come IRCnet se n'è reso subito conto: schiere di persone che cercano ragazze più o meno disinibite, scenette da "asilo Mariuccia" e sopratutto schiere di "Hackers" alla riscossa.
Non miglior sorte è spettata ai canali "tecnici". Invasi come sono da persone con poche competenze, è diventato impossibile discutere di argomenti non banali.
Come se questo non bastasse ci si mette anche l'"ircwar", ormai diventato lo sport nazionale. Per chi non lo sapesse si definisce ircwar l'insieme di tecniche per conqustare un canale e impedirne l'accesso ai frequentatori: insomma, tu mi fai uno sgarro e io, per diespetto, ti chiudo il canale; roba da bambini in fasce.
Falsamente questa pratica e considerata "da hacker" ed esistono persone che farebbero di tutto per sembrare un "hacker": ho visto ragazzi dissanguarsi per poter acquistare quante più shell possibile su cui piazzare i propri bot, ho visto persone vantarsi di quanto potenti fossero i loro flood... brrr rabbrividiamo!
Eppure, per evitare questo, su IRCnet, sede di canali "storici" come ******* e *******, basterebbe la volontà degli amministratori, volontà del tutto assente.
Addirittura qualche ircop fa parte, in maniera velata, di gruppi dediti alla ircwar.
Insomma, uno scenario di degrado da far invidia alla periferia di Calcutta.
E che dire degli aspiranti *********? Si presentano sui canali, fanno la loro domandina trita e ritrita e vanno in escandescenze appena si accorgono che vengono semplicemente ignorati, con buona pace della netiquette. Della serie: chiedere è lecito chiedere, rispondere è obbligo.
Eppure esistono in rete guide e documenti che rispondono a tutte le domande più frequenti in maniera migliore di quanto possa fare una persona tramite IRC, costa tanto leggerseli? Purtroppo questo concetto è duro da fa capire a chi cerca sempre e solo "pappa pronta".
Per fortuna IRC non è solo IRCnet. Esistono reti molto ben amministrate in cui la maggior parte degli attacchi sono semplicemente improponibili. Giusto per fare qualche nome ******* in Italia e la rete *********** su scala internazionale.
Tuttavia fa male ridotti al nulla i "luoghi" in cui ho mosso i primi passi nel mondo ******* e nei quali strinsi amicizie che durano ancor oggi.
.........
By Al (151.24.15.169) mercoledì 09 maggio 2001 - 11:34 |
Condivido pienamente poncho.....sigh
Comunque MDN e' un bel posto..(a parte qualche personaggio recente che tutti sappiamo).
Internet e' il mondo e nel mondo esiste parecchio schifo...e' inevitabile che parte di esso si trasferisca anche in internet.
Ho fatto un giro su altri forum di provider che forniscono accessi gratuiti....ed e' spaventoso...tutto sommato come diceva Donkey...qui si respira ancora aria pulita.
By Ragioniere (62.98.13.103) mercoledì 09 maggio 2001 - 13:59 |
Anche il mondo "virtuale" di internet è fatto di persone, dall'altra parte dello schermo.
Possiamo dire che si può raffigurare come un grande negozio, non solo atto all'acquisto, ma fatto soprattutto per guardare ed interagire.
E' chiaro che, vi è un fiorire di situazioni poco edificanti. Dato dal fatto dall'accesso di massa del pubblico a questo mezzo e dalla mancanza di scrupoli e civiltà di alcuni.
Nella fattispecie, rinchiusi nelle mura di casa, dove non occorre tenere una maschera, le anime malate cercano e trovano l'oggetto dei loro desideri.
Come esiste chi d'altronde fornisce.
Mi trovo in assoluto accordo quando Al dice che nel mondo esiste parecchio schifo e che naturalmente non esista nessun diaframma che ne blocchi l'accesso su internet.
Io navigo qui, in qualche altro sito e onestamente non conosco il marciume, se non per sentito dire.
Innanzitutto perchè non mi interessa.
Si, c'è aria pulita qui. Forse perchè siamo noi puliti.
Cordialmente
By Chanel (62.98.14.242) mercoledì 09 maggio 2001 - 16:33 |
concordo con Al e con Ragioniere, Internet è uno strumento come un altro, ed è impossibile controllare l'uso che ne viene fatto. L'anonimato che garantisce tale mezzo ovviamente non aiuta la civiltà e la correttezza, ma questa è l'altra faccia della rete. Internet è fatto da coloro che lo usano, quindi forse il degrado della rete ha a che fare con ben altri problemi di comunicazione reale. Ed è questo ad essere molto preoccupante...
By Silent (62.10.103.251) mercoledì 09 maggio 2001 - 18:58 |
Parlo da "novellino" clamoroso, e quindi probabilmente sparo delle strunzate... ma trovo che il parallelo tra fine dell' accesso limitato e fine dell' "epoca d' oro" non regga.
L' elitismo (in qualunque forma) garantisce solo una cosa: l' accesso alla sola élite. E quindi sono i parametri di selezione, NON il numero limitato di partecipanti, quelli che determinano il risultato finale... se l' accesso è limitato solo a persone con una certa quantità di denaro e conoscenze tecniche, non vuol dire che queste persone siano (per esempio) non fumatori. Se non vuoi fumatori su Internet, devi montare sui computer un sensore per il fumo...
Che poi le pecche invece di essere nascoste o camuffate te le tirino in faccia, forti del numero, è un altro discorso...
By Pugnodiferro (62.98.198.38) mercoledì 09 maggio 2001 - 21:50 |
Anche io sono un novellino, però mi sono reso conto,
leggendo una sezione di MDN, delle scempiaggini
postate da alcuni personaggi apparentemente privi di
ampie porzioni di materia cerebrale.
Questi esseri andrebbero ignorati in modo da
scoraggiare i loro inutili e irritanti interventi, che
nuociono a coloro che usano questo mezzo di
comunicazione per scambiarsi informazioni utili, fare
amicizia, divertirsi, scherzare, ecc.
Internet è una rete libera, quindi impedire l'accesso ai
rompisfere non è purtroppo un progetto realizzabile.
By Limick (195.223.140.122) giovedì 10 maggio 2001 - 02:39 |
Sono dell'idea che tanto prima o poi giustamente la rete sarebbe stata accessibile a tutti.. quindi adesso che ci siamo tutti o almeno siamo in tanti.. quello che c'e' qua rispecchia la realta' di quando esci di casa.
Pero' credo anche che qui in particolare abbiamo sempre lavorato bene.. nel senso che quelli disposti a condividere lo spirito di maidirenet ci sono, e ci rimangono... gli attaccabriga, gli arroganti e i tacchinatori puri ci sono ma poi spariscono.. come in ogni gruppo reale che si rispetti.. (sempre secondo me)
Finche' non decadiamo noi.. non c'e' pericolo
Oserei dire che lo spirito di gruppo che c'e' qui, seppure apparentemente piu' superficiale della realta, sia addirittura piu' efficace..
By Clint (62.122.31.242) giovedì 10 maggio 2001 - 04:27 |
D'accordo con Limick, anche con Poncho in buona parte. Se ho mollato IRC da anni e' anche x quello. Anche se devo ammettere che un po' di Ircwar fatta bene era divertente (conoscevi i Warlord? ), mi infastidivano di piu' i vari takkinatori da chat che appena entrati in canale esordivano con "sei M o F" o quelli col capslock inceppato.. a prop., non si riuscirebbe a implementare anche qui un sistema di kickban rapido?!?!
PS: Ricordo pero' con nostalgia le questue in query per l'OP, gia' solo quelle valevano la pena
PS2: perche' su sta chat non c'e' un qualche bot??????
By Silent (212.210.92.253) giovedì 10 maggio 2001 - 06:48 |
Perfettamente d' accordo, pugnodiferro. Anche perchè in questo modo ci si parla tra persone con cui si VUOL parlare... e i rompibolas professionisti si annichiliscono tra loro
By Poncho (62.10.85.141) giovedì 10 maggio 2001 - 20:54 |
Ma allora secondo molti do voi è tutto normale, è una cosa che fa parte della nostra società???
Peccato, credevo di leggere altre parole, parole che esprimono dei concetti precisi, dei valori , degli ideali...
aspetto ancora qlc messaggio... poi cercherò di affrontare l'argomento introducendo io quei concetti a cui mi riferisco...
By Pugnodiferro (62.98.193.204) giovedì 10 maggio 2001 - 23:17 |
Cosa posso dire se non che è quasi sempre
un'impresa disperata far ragionare chi è totalmente
privo di una seppur flebile, evanescente scintilla di
intelligenza?
Questa gentaglia vive per seminare zizzania, sono
contenti solo quando vedono che sono riusciti a fare
casino, ed è chiaramente una perdita di tempo
occuparsi di loro, visto che reagiscono decisamente
peggio nel caso qualcuno tenti di farli ragionare.
By Silent (212.210.92.253) giovedì 10 maggio 2001 - 23:30 |
Poncho, i valori e gli ideali ci sono ancora. Solo che adesso sono in minoranza.
Mi ricollego per l' occasione al topic che hai aperto riguardo a quel volantino su vincenti e perdenti: al giorno d' oggi sono le persone aggressive quelle che vengono più valorizzate, indipendentemente dalle loro altre caratteristiche. I "buoni" possono aspettarsi di essere derisi, sorpassati, o di andare in TV a un bel programmino patetico, così almeno fanno audience. Scusa se sono brutale, ma questo è il mio punto di vista.
Nessuna sorpresa, quindi, che anche su Internet gli atteggiamenti aggressivi la facciano da padrone... e non parlo solo di chat. Come diceva Chanel, il malessere va ricercato più a monte.
Per quanto riguarda il combattimento contro questi atteggiamenti, si possono fare alcune cose:
-diventare aggressivi a propria volta. Cacciare i rompiscatole escludendoli dall' accesso, trincerarsi dietro firewalls, richiedere requisiti minimi... Non la mia scelta. Troppo facile, a mio parere, diventare quello che si detesta se non addirittura prenderci gusto.
-ignorare gli elementi indesiderati. Guardiamoci in faccia, qui siamo quello che diciamo. Se quello che diciamo non viene letto, o viene letto e non viene commentato, non ci viene dato feedback, Internet ha lo stesso valore di un soprammobile.
-guidare dando il buon esempio. E Deus sa se è duro. Dopo tutte le mie dichiarazioni contro l' elitismo, mi tiro da solo dello schifo addosso dicendo che elitista in altri campi lo sono anche io, spesso, volentieri, e senza perdono. Non conto più gli sbuffi e l' insofferenza diretta ai novellini, le risposte mollate a denti stretti, e altre scene edificanti. Ma se non porto pazienza e non insegno, qualcun altro lo farà al posto mio. E probabilmente non mi piacerà la sua tecnica didattica...
By Silent (212.210.92.253) venerdì 11 maggio 2001 - 00:07 |
E manco a farlo apposta, ecco qua, dritta dalla prima pagina del mio account...
INTERNET
Italia, è guerra tra gli hackers
Sei sono stati denunciati dalla Polizia
E' guerra tra gli hackers italiani. Una decina di bande di pirati informatici si stanno sfidando on line per boicottarsi tra loro le incursioni nei sistemi informatici delle più grandi universita' del mondo.
Lo ha scoperto la Polizia delle telecomunicazioni di Torino che al momento ha indagato 6 giovani con età inferiore ai 30 anni. La banda si introduceva illegalmente nei sistemi informatici delle più importanti università del mondo.
Il gruppo di hacker, 5 uomini e una donna che sono domiciliati tra il Veneto, la Calabria e la Sicilia, sono stati identificati dalle forze dell'ordine dopo l'incursione del sistema informatico di un'università torinese. Sembra che i giovani, per mettersi in evidenza agli occhi dei gruppi rivali, abbiano violato negli ultimi tempi i computer degli atenei di Torino, Genova, Milano, Napoli, Roma, Trento, Trieste e Cosenza, oltre ad altri stranieri.
"Con le loro incursioni - hanno detto i responsabili della Polizia - hanno procurato danni per centinaia di milioni alle università che sono state costrette a rivedere i loro sistemi. Un istituto di ricerca molecolare ha dovuto addirittura cambiare un apparecchio da oltre 180 milioni di lire".
L'indagine è durata oltre sei mesi. Per 'bucare' i sistemi gli hackers avrebbero usato programmi 'boot' e 'snifer' attraverso collegamenti 'Irc'.
Intanto, la sfida su internet che gli hackers americani e cinesi avevano avviato senza esclusione di colpi all'inizio di aprile, si è momentaneamente conclusa in seguito ad una 'tregua' proclamata dagli internauti cinesi.
Lo ha comunicato la Bbc on line ricordando che la 'guerra' era cominciata subito dopo la collisione tra un aereo-spia americano ed un caccia cinese nei cieli dell'isola di Hainan il primo aprile scorso. Da quel giorno, per settimane, gli hackers dei due paesi si sono dati battaglia nel cyberspazio sfregiando siti internet ospitati sulle due sponde del Pacifico.
Dovremmo essere soddisfatti o depressi?
By Limick (195.223.140.122) venerdì 11 maggio 2001 - 00:22 |
Lo scopo della chat o di maidirenet non credo sia di inculcare i propri valori agli altri.. anche perche' sarebbe una fatica immane e poco remunerativa.. ci si confronta e basta..
Come nella realta' quando esco la sera.. dico la mia ma non catechizzo nessuno.. figurati! se poi si incontra qualcuno che ci va a genio.. tanto di guadagnato, come qua..
Puo' non essere condivisibile ma lo ritengo normale (rif. poncho)
By Silent (212.210.92.253) venerdì 11 maggio 2001 - 00:44 |
Oddio, Limick, non mi sono spiegato bene...
SICURAMENTE trasmettere i propri valori agli altri E' una fatica terribile. Come ho detto, "Deus sa se è duro"...
Però scusa ma "dire la propria" influenza chi ci ascolta. Ogni cosa che veniamo a sapere ci influenza. E quelle che ci piacciono di più diventano anche le nostre posizioni...
Ho intenzionalmente cambiato un paio di verbi, non per stravolgerti il discorso, ma perchè quelli che hai usato tu sono tipici di quell' aggressività che, mi pare, entrambi non gradiamo.
By Chanel (62.98.12.103) venerdì 11 maggio 2001 - 02:03 |
Sono perfettamente d'accordo con Silent quando sottolinea che "dire la propria influenza chi ci ascolta". Il bello del confrontarsi non è scontrarsi restando della stessa idea indipendentemente dalle obiezioni che ci vengono poste, ma l'avere la possibilità di osservare le cose da un punto di vista diverso, che spesso contiene anch'esso una parte di verità. Se così non fosse si resterebbe sempre fossilizzati sulle proprie idee, che per quanto possano sembrarci giuste non è detto che lo siano sempre e in ogni situazione. Insegnano le nostre esperienze ma anche quelle degli altri, altrimenti non ci sarebbe mai progresso (inteso come cambiamento, non per forza come miglioramento).
Internet è un fenomenale luogo di scambio e confronto che ha azzerato molte distanze (anche se non tutte... infatti quando si parla di connessioni gratuite che hanno portato a un aumento esponenziale degli utenti non si tiene in considerazione il fatto che sotto l'aspetto "globale" è ancora un mezzo elitario) ed ha permesso a persone di tutti i tipi di incontrarsi... lo scopo di una chat o di un forum è proprio quello di permettere alle persone di conoscersi e comunicare senza troppe barriere, ed avendo accesso libero ognuno esprime se stesso come meglio crede. In chat ho avuto esperienze negative, ma anche molte esperienze positive: ho conosciuto moltissime persone interessanti che probabilmente non avrei mai avuto la fortuna di incontrare nella realtà e con cui mantengo tutt'ora ottimi rapporti
Per quanto riguarda i valori... è molto ambiguo questo concetto, dipende cosa si intende con il termine "valore", non tutti intendiamo i valori allo stesso modo. A dirla tutta non mi piace nemmeno troppo l'idea di una comunicazione pedagogicizzante (perdonatemi il pedagogicizzante, non so nemmeno se sia un termine corretto ), preferisco un'espressione libera, magari a volte un po' troppo colorita, ma comunque libera. Anche perché se non si vogliono ascoltare determinate cose, altrettanto liberi di non sentirle. Il discorso cambia ovviamente quando si ha a che fare con persone che ci vanno più pesante e utilizzano la rete per causare danni agli altri, infatti determinate azioni sono illegali e perseguibili. Ma qui in un certo senso il discorso non si pone, le persone delinquono nella virtualità come nella realtà. Cosa differenzia Internet da tutto il resto? Il fatto che è una immensa vetrina in cui ognuno può fare la sua apparizione ed essere, in linea teorica, visibile ovunque. Questo è un aspetto da non sottovalutare mai, appartiene proprio ai nostri tempi la paranoia di apparire.
By Poncho (194.196.14.252) venerdì 11 maggio 2001 - 16:10 |
Introduco un'altro esempio per arrivere ad una cosa che ho notato recentemente....
------------------------------------------------------------
pensate che 1 ora fa... ero in irc, su un canale tecnico e molto prestigioso...
ho chiesto se qln era in grado di risolvere un problema di protocolli di rete (quello della incompatibilità di icq con il mio proxy in Linux)...
.. e il consiglio che mi hanno dato, subito senza neanche pensarci è stato quello di DoSsare il server proxy...
Per chi non è introdotto tecnicamente cerco di usare un paragone....:
E' come se chiedessi ad un vigile se c'è una strada alternativa per aggirare un ingorgo stradale e quello mi risponde di prendere un carterpiler (e giusto boh?) e passare ugualmente spazzando via tutto e tutti!
------------------------------------------------------------
è la mentalità con cui ci si pone che trovo cambiata ... : "quella di spaccare tutto"!!!
Una volta invece, avrei trovato qln che mi indicasse la strada tecnicamente corretta o cmq più ortodossa per risolvere o aggirare il problema... ora invece...
la risposta è sempre quella:
spacca tutto!
E per fortuna che un canale "tecnico" se era uno di pirateria o pseudo Hacker cosa mi rispondevano?
Prendi a bazukkate il proxy?
e questo è solo un esempio, ne ho accumulato a decine ultimamente...
By Limick (195.223.140.122) venerdì 11 maggio 2001 - 20:23 |
Forse sei stato solo sfigato.. mi sembra un espisodio a se stante... sii piu' chiaro!
By Liola (151.33.122.116) lunedì 14 maggio 2001 - 22:22 |
Caro PONCHO,
io forse ho capito dove vuoi andare a parare.
Stiamo dormendo tutti.
Stiamo dormendo tutti da 2000 anni, se li contiamo dalla nascita di C r i s t o.
E non è vero niente che i tempi sono cambiati.
I tempi sono quelli di sempre. Solo gli uomini che vivono nel mondo, nel nostro mondo, cambiano.
E cambiano perchè nascono, crescono e poi se ne vanno.
Quindi non sono gli stessi.
Magari lasciano pure un pò sporco.
E chi vuole, gli tocca pure di pulire perchè c'è troppa m...a in giro.
Si pulisce perchè domani sia migliore.
Perchè non basta piu' dire ..." tanto è così "
Vedi PONCHO è grazie anche alle persone come te, che hanno il cuore nella mano e la testa nel cuore che noi si respira "aria pulita".
E' grazie alle persone come te che possiamo dire ..." arriveranno i nostri..."
Altrimenti col ..... che i nostri arrivano!
E si perchè, porca boia, te lo meriti, te lo meriti!
Te lo meriti un grazie di cuore per il mazzo tanto che ti sei fatto anche se nessuno, magari, te lo aveva chiesto.
Ma il tuo sostegno ci ha fatto sentire piu' sicuri. E credo di poter parlare a nome di tutti.
Altro che storie, quel fattone, il nervoso e senso d'impotenza lo aveva diffuso per il Forum.
E cosa vuol dire questo?
Vuol dire che ora la rete è questo.
La fase sperimentale è conclusa.
La rete è aperta a tutti.
E' un bene.
Se non fosse stato così MDN avrebbe avuto un altro nome e forse non sarebbe stata un sito gogliardico ma un club cybernetico MOLTO esclusivo.
Io non sarei stata Liola ( con buona pace di GOAT e MY LOVE ) e tu non avresti mai potuto essere PONCHOMIS...
E se questo non basta ti dirò di più:
non devi mai lascirti andare, non devi mai mollare perchè c'è bisogno di persone come te.
C'è bisogno perchè i soprusi non sfocino in prepotenza applicata.
Le intimidazioni, le persecuzioni, le violazioni sono qui, in internet, perchè esistono nella vita di ogni giorno.
Perdonami caro PONCHO, io sono una inguaribile romantica ed una grande idealista.
Non sono capace di usare altre parole per dirti quanto io sia profondamente convinta che la tua presenza (e quella di persone come te con pari cuore e, in questo specifico caso, pari capacita') sia fondamentale per ricordare a chi abusa (in tutti i sensi, con tutti i mezzi) che sempre ci sara' chi dice NO.
Che non va bene, che non si vive così.
E lo so, ancora caro PONCHO, quanto sia fatica vedere l'indifferenza di chi si ha intorno.
Di chi non si comporta danneggiando il prossimo ma semplicemente se ne fo..e.
Di chi sembra non accorgersi delle prevaricazioni altrui.
Sarebbe quasi da restare li, con la faccia appesa lì e cominciare a pensare che il menefreghismo sta sopra il senso di lealta'.
Ecco, bravo, benvenuto PONCHO!
Ma il problema non è dire a queste persone che sono emeriti coglioni, passivi e parassiti.
Tanto tutti puniti ugualmente siamo.
Se non ci si comporta con senso civico e, per questo, intendo prestare attenzione alle cose della vita, alla collettività, il contesto collettivo (qualunque esso sia) nel quale si è inseriti (una chat ad esempio) e per esso agire col fine del bene dello stesso, allora le conseguenze ci sono.
E neanche tardano ad arrivare.
E le si paga tutti.
Tutti puniti.
PONCHO sei il nostro Sandokan...
... la conchiglia suona piano, il mare ormai è gia' lontano ...
Liola, cronache dell'era link.
By Limick (195.223.140.122) martedì 15 maggio 2001 - 02:01 |
Vedo che non era cosi' facile spiegarlo....
By Kilroy (217.58.222.98) martedì 15 maggio 2001 - 09:44 |
Toh Poncho, prendi i miei clinex!!!
By Goat (212.171.180.146) mercoledì 16 maggio 2001 - 00:25 |
liola....e meno male che sai che poncho è impegnato....la fame
By Liola (151.33.119.114) mercoledì 16 maggio 2001 - 01:57 |
????
La fame di che? La fame che hai tu a postare sempre dietro alle sottane di tua nonna!
Che cerchi la merenda?
Ecco si dai, chiamiamola merenda basta che stai quieto per 5 post
Killer KILROY, quei fazzolettini passali a me, per favore, che GOAT mi arriva al cuore con i suoi deliri da trauma post derby...
Liola.
By Al (212.216.27.97) mercoledì 16 maggio 2001 - 12:06 |
Liola .....mi hai tolto le lettere dalla tastiera.
(come direbbe Chanel )
Da sognatore ed inguaribile romantico non posso che condividere.
Ho fatto un sogno strano.......
Un uomo crudele tiranneggio' un bambino e gli sferro' dei gran sberloni ....lo violento' e lo soggiogo', lo privo' della sua infanzia.....lo porto' di colpo nel mondo triste di tanti adulti....
Contemporaneamente la luna comincio' a precipitare tangente alla terra e sfioro' una montagna.....
Tutti la seguirono avvicinarsi ed ingrandirsi verso la terra mantenendo lo sguardo fisso e terrorizzato su di essa e tendendo l'orecchio nella speranza che non si scontrasse con la Terra.
L'impatto fu tremendo ma fortunatamente fu solo di striscio e scosse la terra come mille terremoti..
Dove prima c'era la montagna vidi un moncherino fumante
che il bambino corse subito a vedere.... toccandolo si scotto' e pianse.
Il globo colpito lateralmente con violenza inaudita prese quindi a girare molto piu' rapidamente e cosi' notte e giorno cominciarono ad alternarsi a velocita' decuplicata.....tutto era accelerato all'inverosimile.
I nostri ritmi umani pero' erano sempre gli stessi anche se ad un nostro ciclo di veglia-riposo corrispondeva una settimana del calendario.......se osservavi attentamente il cielo potevi vedere in poco tempo giungere il crepuscolo e apparire l'alba......e non ti restava che vivere cosi'....correndo.....aspettando solo il momento in cui il sole avrebbe attratto a se' la terra ormai fuori asse e l'avrebbe definitivamente distrutta....annientata.
La luna e' il sogno di un cucciolo-uomo che vuole ancora credere in un mondo migliore ...un mondo che continua a correre sempre piu' forte senza sapere nemmeno dove.
Da una parte c'e' la voglia di ridere e scherzare ...di credere che il mondo puo' essere migliorato a dall'altra
il cinismo,l'odio e la voglia di rabbia e violenza.
Per me internet e' il sogno di un bambino che ha tanta voglia di giocare e di non credere ai problemi reali...che non ha avuto modo di vivere la sua infanzia o che ha voglia di dimenticarla.....almeno qualche minuto al giorno....
almeno qui.
Chi vuole trascinare qui anche il suo odio vada a farsi fottere.
Diomi mi scampi dall'incontrare qualcuno che toglie ai bambini la voglia di sognare e giocare.
By Gruska (151.17.163.3) mercoledì 16 maggio 2001 - 14:49 |
Sono perfettamente d'accordo, AL, specialmente con la tue due ultime frasi, ma purtroppo Internet è di fatto composto sia da una parte "buona ed utile" sia da una parte "cattiva e superflua", sta nell'utente scegliere da che parte stare. E' un pò come il mondo reale: c'è tanta gente che all'esterno offre sempre la sua immagine migliore, e poi invece, al riparo delle mura domestiche, si dà alle peggiori nefandezze. Purtroppo, questa è la situazione, non si riuscirà mai a cambiare le cose, si tratta solo di "scremare".
Per me Internet è divertimento, è cultura, è informazione.
Per altri invece non è così. Ne abbiamo avuto qualche esempio in un passato non troppo lontano, no??
Un saluto a tutti.
By Limick (195.223.140.122) mercoledì 16 maggio 2001 - 19:27 |
Io non sono d'accordo che ci sia una fase di peggioramento.. siamo anche noi che cresciamo e abbiamo vedute un pochino piu' ampie (almeno si spera) e facciamo crescere sempre anche le nostre aspettativa senza renderci conto che in fondo nulla cambia (non a livello tecnologico certo).
Il mondo e' sempre quello, siamo noi che cambiamo semmai il modo di vederlo.. e le nostre speranze di vederlo diverso si infrangono nella realta' spesso.. e un po' certo.. ci si incazza o dispiace..
L'importante e' non adattarsi troppo... gia' questo e' sufficiente per non peggiorarlo.....
Una volta qualcuno disse che il mondo non e' neccessario che sia bello.. basta che funzioni! (sono quasi d'accordo)
By Clint (62.122.32.51) mercoledì 16 maggio 2001 - 23:17 |
Liola, con tutto il rispetto per Poncho maaaaa... temo pero' che tu abbia sbagliato eroe. Sono stato IOOOOOO a lottare x liberare MDN dalla malvagita' e se Gulliverm e Isabestia non sono piu' qui a spander veleno e amarezza e' MEEEEEEEE che devi ringraziare. Un po' di memoria storica, cribbio!!!
Sempre a farmi incazzare eh, voialtri...
By Goat (212.171.178.36) giovedì 17 maggio 2001 - 00:02 |
Clint, il nostro webmaster operaio
By Marvin (213.213.32.17) giovedì 17 maggio 2001 - 11:44 |
Clint, un presidente per riammordernare il forum
By Clint (62.122.31.181) giovedì 17 maggio 2001 - 13:39 |
Vi illustro brevemente alcuni punti del nuovo programma:
ECONOMIA & SIMPATIA - interventi premiati in denaro sonante ( + citazione in prima pagina e\o newsletter+ jus primae noctis sulle fimmine) per chi racconta episodi spiritosi e posta commenti altamente divertenti; a chi - a buona ragione - obiettera' che mancano i fondi e la copertura rispondo che questi si otterranno introducendo una member fee per chi entra a fini meramente takkinatori e\o pavoneggiatori e\o denigratori. Per mantenere questa abbondanza di abbonati i piu' volontarosi dovranno prepararsi un personaggio femminile (con tanto di account mail-icq-c6-ecc.) che intervenga quotidianamente x stuzzicare i + focosi e tenerli sempre caldi; in aggiunta i members del sito si prodigheranno presso le loro conoscenze (imprenditori ecc.) per trovare sponsors x i banners del forum, i cui proventi verranno reinvestiti nei suddetti premi e in iniziative sociali a sfondo goliardico-etilico sessuali in MDN conventions-baccanali da organizzarsi almeno a cadenza semestrale;
AMMINISTRAZIONE E ORDINE PUBBLICO - Nomina di quattro Probiviri (carica semestrale) con poteri di moderatore-interprete del Verbo; nominati dell'assemblea in maggioranza relativa (con ratifica dell'Admin-WM) e selezionati per meriti di simpatia, equilibrio-pacatezza e buonsenso. I loro compiti saranno di interpreti dello spirito burlone di MDN e avranno diritto di ammonire gli autori di interventi meno adatti al forum fino ad arrivare all'eventuale depennaggio per i rompica2zo recidivi.
CULTURA -Invio di foto discinte (magari a viso "censurato" per le piu' timide-pudìche) da parte delle simpatiche donzelle (si fa presto a definirsi carine blablabla digitando su tastiera qwerty), personalizzate e autenticate da un "I Love MDN" scritto a matita\rossetto su glutei o seni; eventuale pubblicazione sulla MDN Penthouse, futura area piccante del sito da allestire prontamente.
Proseguiro' quanto prima il mio programma elettorale, non appena i miei impegni me lo permetteranno
Vota Clint - Meno noia per tutti
By Silent (62.10.104.47) giovedì 17 maggio 2001 - 13:53 |
Oh, ma checca**o, già abbiamo votato il 13... PARE LA PIATTAFORMA DI BERLUSCONI. No comment.
By Clint (62.122.31.181) giovedì 17 maggio 2001 - 14:12 |
Oh, bene, ora c'e anche un sano bipolarismo Silent, non fare come Ciccorutelli, avanza controproposte costruttive
PS: qui c'e' di bello che non dovremo alzare le chiappe x votare ed esprimerci, ti sembra poco???
Vota CLINT: piu' ozio per tutti
By Silent (62.10.105.82) giovedì 17 maggio 2001 - 16:38 |
Clint... politica (vera) a parte, mi dispiace, ma non mi ha fatto ridere neanche come scherzo... chiudo qui.
By Clint (62.122.31.181) giovedì 17 maggio 2001 - 17:22 |
Mamma come sei tragico Silent
By Limick (195.223.140.122) giovedì 17 maggio 2001 - 20:10 |
Clint ma sei fuori a proporre una piano con una copertura finanziaria? e' ancora un po' presto... dopo il botto del 13 poi...
D'ora in avanti.. per un po'... chiunque abbia un idea che non produca assistenzialismo, debito pubblico, stragi del sabato sera, innalzamento del costo del denaro e dell'immigrazione clandestina, superficialita' e paturnie mentali e' pregato di tenersela per se'......
MdN Empire & Co.
By Clint (62.122.30.103) giovedì 17 maggio 2001 - 21:29 |
Hehehe Limick.. hai proprio ragione... aspetta un po' che arrivano anche gli improperi di fascista-antidemocratico-utentidiserieAeB-classista-ecc.ecc...
Uff.. nessuno aderisce al progetto? Conto fino a 100mila poi smetto di respirare eh?... ok.. .1.2..3..3 e 1\2 3 e 3\4... 4 ...
By Goat (212.171.183.211) venerdì 18 maggio 2001 - 00:39 |
porcaputtana clint? altri banner? nonononononono...ma che hai un' azienda di modem asdl? già sto sito è sull' orlo dell' obesità.....cmq io mi stacco subito dal bipolarismo per fare lo spaccamaroni della situazione ed approfittare della mia posizione per fare l' ago della bilancia...
vota Goat, il partito della pagnotta ha bisogno di te
By Liola (151.33.113.53) venerdì 18 maggio 2001 - 01:59 |
Chiudi il becco CLINT che stai fuori topic
SCIO' SCIO'
Ah e un'altra cosa, sistemati la cravatta, pettinati la zazzera e, perlamordiddio, levati i riccetti dagli occhi.
Cazzuolatore e visagista son pronti per farti la foto da campagna elettorale.
Ma che fai GOAT?
Una volta giochi a fare il ladro, una volta il gerontofilo e adesso il mafioso?
Uno e unodue, lì sopra, cartellino giallo!
AMMONITI!
Caro PONCHO qui c'è di nuovo da ramazzare l'aia, ecco come stiamo...
By Clint (62.122.33.162) venerdì 18 maggio 2001 - 16:56 |
Ti faccio salva la vita Liola, ma solo perche' sono effettivamente offtopic Del resto non mi pareva il caso di aprire l'ennesimo topic x una ca2zata del genere, quindi sento comunque di aver ragione
Avrai salva la vita ma sarai INFIBULATA
Sir Goat, prepara il fuoco e "sterilizza" i coltellacci, oggi si lavora
By Liola (151.33.118.53) venerdì 18 maggio 2001 - 19:00 |
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
E' la cosa piu' carina che mi hai detto...
Quanto ho riso HAHAHAHAHAHHAHA...
Tu BIBI' e lui BIBO'... HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH che cercate di fare i ganassa con me!!!!!
Come cappero ti vengono delle idee così?
State attenti che io vi ribalto come calzini
Liola, per meglio dire... imprendibile Liola...
By Clint (62.122.30.157) venerdì 18 maggio 2001 - 21:09 |
Imprendibile tu???????? Allora a che servono tutte le maniglie che spuntano dal tuo vestiro e la scritta *OK, CI STO* sulla schiena?
By Goat (213.45.110.125) sabato 19 maggio 2001 - 00:56 |
prrrrrrrrrrr.....liola stavolta te lo sei meritato....ma come? ribaltare me? gerontofilo io? ma che hai finito le vitamine che ti avevo dato per la testolina?
come si fa la faccina imbavagliata che vuole spifferare tutto?
By Clint (62.122.34.26) sabato 19 maggio 2001 - 05:38 |
Spifferiamo spifferiamo... Si divertono a farsi le storielle dalvirtualealreale? E' giusto che paghino l fio ....
By Tyler (62.122.34.26) sabato 19 maggio 2001 - 05:48 |
Cambio nick. Clint's dead
By Goat (213.45.110.76) sabato 19 maggio 2001 - 13:30 |
porcaputtana clint....uomo d' onore sono, mica un quaqquaraquà qualsiasi, però sai bene la fine che fa chi parla troppo
By Tyler (62.122.35.126) sabato 19 maggio 2001 - 13:58 |
Lo so, ma questa minaccia di ribaltarci come calzini... o montiamo il rollbar o dobbiamo riportarla alla ragione in qualche modo
Ti offro un programma di protezione mod. FeliceManiero (yacht-donne-bamba&champagne), puo' interessare???
By Bart (207.203.85.14) sabato 19 maggio 2001 - 20:59 |
Ahhh che e` sta mania di cambiarsi i nick!!
Ehh Bart ha sempre delle belle idee
By Liola (151.33.119.34) sabato 19 maggio 2001 - 22:16 |
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Al massimo con voi due potrei fare il giro giro tondo... casca il mondo... casca la terra, tutti giù per terra
Ma anche qui vi fate male. Uno s'infila le dita nel naso, l'altro frigna che ha il ciuccio sporco di sabbia ed io che vi rubo paletta e secchiello
Parliamo di cose serie:
Liola stava facendo l'amore con Clint ma è dovuta andare a mangiarsi un panino perchè diceva che il salame era finito
E tu Goat?
Pensaci su se sia il caso di fare debiti prima di fare soldi.
Le donne costano quelle malanesi pure di più. Quelle malanesi e col ricatto facile non hanno prezzo.
E sono io che se me la canto poi me la rido.
Liola, un colpo in mare per la scomparsa di CLINT... onori al nemico
By Goat (213.45.238.3) domenica 20 maggio 2001 - 02:49 |
tyler, liola sa che giocare con me è come buttare benzina sul fuoco....debiti non ne faccio stai tranquilla, soldi nel portafoglio non ne ho mai perchè non ne ho bisogno...quando si è affiliati si hanno notevoli vantaggi e la mia è una famiglia seria non come quella di quel ruffiano di maniero che ha cantato, ma sistemeremo anche lui....
fino ad ora hai conquistato solo la mia portiera, datti una mossa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.