MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Cari mdnettiani, che ne pensate delle donne di mdn?: Archive through
   By Weasel mercoledì 24 novembre 2004 - 17:51

bassstardo mi hai fregato, volevo metterlo io tyler nel prossimo giro :D
cmq (:@)

By Spank mercoledì 24 novembre 2004 - 19:06

Poki!!! (:@)

spiritodadattamentodistacippa...:D
ho fatto 8 anni di boyz scout, IO! ;-f
non c'è cosa che mi disadatti piu' del sudicio e del cibo immangiabile...finchè eravamo al NOSTRO Westin siamo stati come dei pascia' :D da Nagoya a Tokyo sono accaduti i drammi! :D
per il resto sono una brava bimba 8-)

ah, i Motorhead non mi piacciono un granchè...cmq anche tu hai scelto un gruppetto di quelli che le droghe le ha sempre schifate!

By Wasabi mercoledì 24 novembre 2004 - 22:34

Pokichaaaaaan, a quali enigmi ti riferisci? ;.

By pokychan giovedì 25 novembre 2004 - 06:22

a quelli della settimana enigmistica :D

By Pokoto giovedì 25 novembre 2004 - 06:28

spankkkkkk certo che se viaggi nei westin anche in bangladesh ti trovi bene :D farsi 20 ore d'aereo per trovarsi in un hotel occidentale è un PO' triste no?
vieni, vieni con pokotino.. poi vediamo come se la cavano i boy scout!

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 08:44

In branda :D Comunque come mio zio che ha dovuto dormire in auto per i piccioni che bombardano non è mai successo a nessuno, eh? Ha dovuto buttar via la canadese...

By Weasel giovedì 25 novembre 2004 - 09:32

vero, ma è ancora più triste fare 20 ore di volo per finire in qualche risaia divorato dalle zanze e le anaconde d'acqua dolce, mentre ti nutri di escrementi di cavalletta, sperando ti trovare un riparo per la notte da non condividere con una tribù di cacciatori di teste sodomiti :D

By Luna giovedì 25 novembre 2004 - 10:36

>LUNA: è come una piscina, costa troppo per il tempo che ci passi dentro (sono un uomo morto )<
:|

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 10:43

Weasel, hai fatto il VietNam 8-O ?

(Meglio di Tyler che avrebbe scritto "Sarebbe ancora più triste fare 20 giorni di galea per finire sulle sponde di Cartagine etc... " :D )

Secondo me Luna ha quel nome perchè il suo viso è come la luna piena nella notte...
.
.
.
Tondo, giallo e butterato :D !

By Wasabi giovedì 25 novembre 2004 - 11:50

Fantastici :D a proposito Pokoto, non ne hai altri da mandarmiiiii???

By Luna giovedì 25 novembre 2004 - 11:54

fede,mi sembra che tu l'abbia già dett8o

By Nausicaa giovedì 25 novembre 2004 - 12:07

su su continuare :D
Tylerucciooooo ;. :whip:

By Weasel giovedì 25 novembre 2004 - 12:18

AHAHAHahAHhHA ottima la faccina :ghgh:

no fede, al massimo una trasferta a roma con gli ultrà ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 12:32

Luna, piccola mia, hai ragione... mi sfuggiva... è che ho per la testa altre cose nell'ultimo periodo e tendo a ripetermi...

By Pokoto giovedì 25 novembre 2004 - 15:49

was: no, volevo fare "l'edipeo enciclopedico" ma non ho idee.. spett' ch' rriv..

luna: perchè sono ancora vivo?

weasel: io non vado MAI in tenda perchè il campeggio mi fa caccare, ma cerco gli alberghetti gestiti dai locali dove ti trattano bene e tutti ti dicono "cin chon ciak lau lau italia melda"

FEDERICO: IO ho fatto il vietnam.. 8-)

By Pokoto giovedì 25 novembre 2004 - 15:49

was: no, volevo fare "l'edipeo enciclopedico" ma non ho idee.. spett' ch' rriv..

luna: perchè sono ancora vivo?

weasel: io non vado MAI in tenda perchè il campeggio mi fa caccare, ma cerco gli alberghetti gestiti dai locali dove ti trattano bene e tutti ti dicono "cin chon ciak lau lau italia melda"

FEDERICO: IO ho fatto il vietnam.. 8-)

By Spank giovedì 25 novembre 2004 - 16:47

poki...volevamo prendere un albergo tipico..ma devi sapere i prezzi che ci han sparato!! :suicidio:
altro che Westin!!

e poi in quei giorni c'era una festa nazionale, eran tutti pieni :(
almeno per 5 giorni abbiamo fatto i Signori ( cosa che a me e al mio amico non dispiace 8-) )

se permetti un bagno lo voglio..e pure qualcosa di abbastanza consistente su cui dormire

non ti preoccupare che a tokyo ci siam rifatti!! :D
vi ho detto che poi vi allietero' con un paio di racconti di fattura nipponica

devi raccontarci del vietnam! ;)

By Pokoto giovedì 25 novembre 2004 - 17:03

è vero, perchè non fai il resoconto del viaggio in giappone tipo quelli che faccio io? dai dai facciamo a chi ha avuto più sfighe.. fra un po' finisco anche la gita in transilvania, giuro.. in vietnm me n'è successa qualcuna ,effettivamente.. tipo una volta avevo la stanza piena di zanzare, vado alla reception per chiedere se avevano un insetticida, e il tipo mi dà un ramarro!! :D :D :D

By Spank giovedì 25 novembre 2004 - 17:18

ahahahahahahahah

stupendooooooooooooooo!!! (:@)

racconta, pliiiiiiiiz!!! =x)

By Weasel giovedì 25 novembre 2004 - 19:09

tenda? ma che tenda, pokito?
già ubriaco alle 4 del pome?? (:@)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!