MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Perchè siete affezionati a mdn ?: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 novembre 2004 - 13:06

In effetti... ci chiediamo tutti perchè siamo "arrivati qua" , ma la cosa importante è... cosa rende MDN un forum così speciale? Secondo me proprio la sua aspecificità... non è un forum, pare una sit-com, con caratteri ben delineati, ma senza un argomento fisso comune... partecipo a forum d aikido, di musica, ma questo è l'unico che frequento spesso... perchè? Perchè diversamente dagli altri qua è come venire al bar e farsi una tazzulell'elcaffè mentre si chiacchiera... poche persone, ci si conosce tutti (in senso forumistico) e... beh, capito...

By Leftfield martedì 23 novembre 2004 - 14:06

giusto..
peccato che non ci possiamo sedere al tavolo a ridere e scherzare
tuttavia...ora che mi hai suggerito l'idea.. mi viene in mente la scena:
in un vecchio bar di periferia..

F_E_D_E_R_I_C_O - il barista pasticcione

Rosacotone - la giornalaia all'angolo

Leftfield - il cameriere sfigato e drogato

Lancy - il metallaro in carriera

Bachanale - lo sguattero con un sogno nel cassetto

Tyler - il proprietario del bar ricco e irascibile

Wasabi - l'impiegata frustrata che beve 7000 caffè con Alex Britti

Luna - la scolara che taglia la scuola e si imbottisce di cannoli alla crema

Metroidx - il fattorino che porta il pane fresco

Weasel - l'artista incompreso che ordina liquory strani, tipo Southern Comfort o Pastis o ste cose lì

Spank - la portinaia che si lamenta sempre e quando non ce la fa più mette su gli Aerosmith

Aussie - l'ubriacone che entra e cerca di scroccare le brioches

Nausicaa - la vamp che fa la borghesotta ma cià il 131 Fiat e infatti parcheggia lontano

Yeah! ci siamo tutti ....o no?

By Rosacotone martedì 23 novembre 2004 - 14:23

Left tu non ci crederai ma ho sempre sognato di avere un edicola!!! anche se mi devo svegliare prestissimo la mattina però starei nella mia edicoletta piccina tutta imbottita e nei tempi morti mi sfoglio qualche rivista sfusa...cosa c'è di meglio?? =x)

Sono arrivata qui ma prima leggevo solamente, mi sono letta tutti gli argomenti, ma proprio tutti! poi ho pensato che non sarebbe stato male se avessi cominciato a scrivere qui anche io (non era giusto leggere le sfighe altrui senza partecipare con la propria!!) e siccome mi diverto con voi, non ho intenzione di andarmene...l'unica cosa è che a voi ne succedono troooppeeee mentre a me non succede mai nulla di particolare!!! beh spero di rifarmi in futuro!!!

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 novembre 2004 - 14:30

Come lo sai che mi diverto a pasticciare e fare i cocktail ? :( Però... la mia specialità... le cioccolate calde... prima o poi ne posto qualcuna, ho delle ricette mie eccezionali!

By Weasel martedì 23 novembre 2004 - 14:31

(:@) lefty
e bevo pure pastis a profusione 8-O

By Nausicaa martedì 23 novembre 2004 - 14:52

mi sfugge 'sta 131 Fiat ;.
se parcheggio lontano, è solo per evitare le manovre :D

By Rosacotone martedì 23 novembre 2004 - 14:59

ahahahahah Nausi anche io parcheggio sempre lontano e dove ci sono i parcheggi preformati per evitare figure di menta tentando di infilare la mia macchina tra altre 2! (a proposito ho la figura di menta nel parcheggino della discoteca da raccontare quando avrò + tempo) infatti quando porto in giro il mio ragazzo, poverino, lui sclera perchè dobbiamo sempre farci i chilometri a piedi ehehh

By Aussie martedì 23 novembre 2004 - 15:54

In un fotoromanzo a scuola facevo il tossico........
ma va benissimo l'ubriacone........mica ci si può fossilizzare su un personaggio solo!!!

Quando cominciamo?

By Nausicaa martedì 23 novembre 2004 - 16:27

evabbè, mi calerò nel ruolo del mignottone....
fuor di metafora, è quello, no?

By Leftfield martedì 23 novembre 2004 - 16:43

no dai ho buttato lì il 131 perchè ce l'avevamo tanti anni fa e faceva provinciale a bestia, ho scritto che parcheggi lontano perchè ti vergogni di far vedere che macchina hai
magari però poi sposi un certo Tanzi e come macchina ti ritrovi una bella punto blu con lucina sulla capotta

By Bachanale martedì 23 novembre 2004 - 17:26

Al nostro bar manca Pokoto... Io lo vedrei come uno che consuma e poi non vuole pagare fingendosi francese (1/4 genovese, non dimentichiamoci MAI) :D ma viene smascherato da suo cuggino che suona furiosamente il clacson della Renault 5 e lo invita a "muovere le chiappe" perché sono in ritardo per il puttantuor (:@)

By Weasel martedì 23 novembre 2004 - 17:52

manca anche joker...e manca anche chi fa l'entreneuse ;.
:ghgh:

By Pokoto martedì 23 novembre 2004 - 18:14

la tua visione di me è oltremodo qualunquistica.. infatti non sono genovese, ma PEGGIO.. non mi sbilamncio ma ci sono cittadine liguri al cui confronto genova è una terra di mecenati e generosi benefattori
:uaz: :uaz: :uaz:

By Bachanale martedì 23 novembre 2004 - 18:17

Ma allora ce l'hai ancora la mitica R5? :ghgh:

By Pokoto martedì 23 novembre 2004 - 19:08

ma nooo, si è fusa dopo il ritorno dall'olanda.. pero' a proposito di catorci ho preso un fiammante scooter honda sky 50 blu e giallo anti arab.. ahm, antifurto.. è così brutto e scassato che a nessuno verrebbe in mente di rubarlo se non per farmi un favore.. avevo preso uno scooterdi quelli belli e a cannes mi è durato 2 GIORNI.. RUBATO SUBITO! meno male che ero assicurato, pero' checcazz..... i soliti extracomunitari che vengono qui a rubare il lavoro a NOI FRANCESI.. :D

adesso scusate visto che sono francese mi vado a mangiare un bel piatto di spaghetti cotti 40 minuti col ketchup
:impicc:

By Luna martedì 23 novembre 2004 - 19:21

ma a me non piacciono i dolci:(
e l'unica volta che ho bollato la scuola,m'hanno pure sgamata.:(
altra definizione plissssssss=x)

By Tyler martedì 23 novembre 2004 - 21:20

Bada che i complimenti son gia' arrivati, vuoi che partiamo con i colpi bassi? ;. :D

By Tyler martedì 23 novembre 2004 - 21:37

Opssss! Questa era per il topic sulle femmene :suicidio:

By Bachanale martedì 23 novembre 2004 - 23:57

:ghgh: non ti lamentare se poi tutti gli altri vanno OT :D

By Joker mercoledì 24 novembre 2004 - 03:32

per quel che riguarda me..

Da un lato sto forum mi piace perche' la maggior parte dei postatori sono alla buona
e non quei fanatici snob (macintosciani) dei newsgroup che se sbagli a "quotare" o andare fuori topic ti catalogano subito come un "troll"

Poi perche' posso dar libero sfogo alla mia creativita', anche se alcune volte i miei topic non vengono cagati molto.

MA soprattutto, perche' a volte mi annoio o non c'ho voglia di fare quel che devo fare. Allora, cazzeggio.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!