MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Cari mdnettiani, che ne pensate delle donne di mdn?: Archive through
   By Luna venerdì 19 novembre 2004 - 09:50

si,ma io voglio che commentino tutti i maschietti del forum.o non ce ne sono più maschietti a parte tyler?:D

By Tyler venerdì 19 novembre 2004 - 10:25

Appunto.. :|
Forza maschioni, siete uomini o troboshini? :D

By Luna venerdì 19 novembre 2004 - 10:35

guarda tyl che trobosh,sta per trapano bosh=x);.;?

By Tyler venerdì 19 novembre 2004 - 11:47

Appunto, monotoni e a punta sottile :ciao:

By Nausicaa venerdì 19 novembre 2004 - 11:50

(:@)(:@)(:@)

By Luna venerdì 19 novembre 2004 - 13:18

tyl forse il tuo trapano bosh.
il mio ha le testine intercambiabili e quattro velocità;P

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 19 novembre 2004 - 13:31

Azz... potevi chiamarlo Dremel...

By Rosacotone venerdì 19 novembre 2004 - 13:42

posso considerarmi anche io una "membra" di mdn o devo prima totalizzare mille punti a suon di messaggi;.?? come dite?? 1000 punti sono pochi?? :( come non detto!!

By Nausicaa venerdì 19 novembre 2004 - 13:57

su su raga, rientriamo in topic.
Chi comincia?

By Luna venerdì 19 novembre 2004 - 14:07

nessuno ha il coraggio.dai mica vi mangiamo;.

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 19 novembre 2004 - 14:20

Una per una ?

Ma non si finisce più!!!

Poi non mi piace, vi conosco solo da qualche messaggio... nonono... voi siete esibizioniste, volete che vi diamo giudizi solo per curiosità femminile... non assecondiamole, ragazzi!!!

By Nausicaa venerdì 19 novembre 2004 - 14:32

:grr: non ti consiglio di fare queste uscite Fede..

By Luna venerdì 19 novembre 2004 - 14:48

fede:)
chi non scrive niente c'e l'ha moscio;.

By Metroidx venerdì 19 novembre 2004 - 15:52

più tardi,più tardi...mai viste fimmene tanto ansiose di strapparsi i peli delle ascelle a vicenda per invidia :| :D

By Luna venerdì 19 novembre 2004 - 16:09

con tutto il rispetto che ho per le mdn girlssss ma io non sono invidiosa:)

By Leftfield venerdì 19 novembre 2004 - 16:38

---[silenzio]---

al momento ce l'ho moscio pe'davero, quindi non scrivo niente

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 19 novembre 2004 - 16:47

Il mio è retrattile, non moscio :O

By Weasel venerdì 19 novembre 2004 - 17:28

ahahah
mentre chiedono un parere su di loro, una tenta improbabili provocazioni per spronarci, l'altra a una prima parziale risposta vagamente negativa regisce con faccina vulcanica!!
siete veramente femmine, vi adoro tutte (:@)

cmq, se è per gioco giochiamo, io le butto lì, se ci prendo troppo o per niente va bene uguale eh... :)

in ordine alfabetico:
luna: magnifico esemplare di femmina del sud, della miglior specie, croccante fuori, morrrrbida dentro. sinceramente credo che il tagliente sarcasmo che a nessuno risparmia sia un pò una difesa, soprattutto nella vita vera, perchè mi sa, ed è solo un'idea, che a guagliona tiene un cuore grande grande, e va a finire che la gente se ne approfitta un pò. :)

nausi: brillante e fascinosa, antenne sempre belle dritte e moooolto sensibili. ho la sensazione che abbia una personalità e un carattere molto complessi, tanto che ogni tanto pure lei si chiede "ma che c'ho dentro la capa? boh!";. da gustare lentamente :)

rosacotone: già che io non è che su mdn, haimè, ci posso passare molto tempo, pure lei non si vede molto, che dire...mi pare una piuttosto reazionaria, però coerente il che è sempre una qualità, che vale doppio in caso di femmina :D. chissà che non nasconda qualche sorpresa...succede, con queste donne tutte d'un pezzo ;.

spank: puppinaaa, ma io la conosco di persona la puppy, ma posso dire che è proprio come su mdn, un pò più timidina magari ;) ma molto very easy :)

wasabi: dovrebbero fabbricarla in serie, ma temo che non ci sia stato nemmeno lo stampo, è stata proprio un'improvvisazione, così, alla charlie parker...capito? di quelle che vengono una volta sola. qualcuno dirà "menomale", io dico avvertiamo l'unesco. troppo simpa e incazzosa, pe mmè the number one (peterson mode)

io non c'ho più tempo, le altre prossimamente...

By Dolcina venerdì 19 novembre 2004 - 23:44

mavvaffan.. e io?!?!

By Luna sabato 20 novembre 2004 - 10:15

weasel,ci hai azzeccato:)
cmq grazie:)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!