MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
si,ma io voglio che commentino tutti i maschietti del forum.o non ce ne sono più maschietti a parte tyler?
![]() ![]() ![]() |
Appunto..
Forza maschioni, siete uomini o troboshini?
![]() ![]() ![]() |
guarda tyl che trobosh,sta per trapano bosh
![]() ![]() ![]() |
Appunto, monotoni e a punta sottile
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
tyl forse il tuo trapano bosh.
il mio ha le testine intercambiabili e quattro velocità
![]() ![]() ![]() |
Azz... potevi chiamarlo Dremel...
![]() ![]() ![]() |
posso considerarmi anche io una "membra" di mdn o devo prima totalizzare mille punti a suon di messaggi?? come dite?? 1000 punti sono pochi??
come non detto!!
![]() ![]() ![]() |
su su raga, rientriamo in topic.
Chi comincia?
![]() ![]() ![]() |
nessuno ha il coraggio.dai mica vi mangiamo
![]() ![]() ![]() |
Una per una ?
Ma non si finisce più!!!
Poi non mi piace, vi conosco solo da qualche messaggio... nonono... voi siete esibizioniste, volete che vi diamo giudizi solo per curiosità femminile... non assecondiamole, ragazzi!!!
![]() ![]() ![]() |
non ti consiglio di fare queste uscite Fede..
![]() ![]() ![]() |
fede
chi non scrive niente c'e l'ha moscio
![]() ![]() ![]() |
più tardi,più tardi...mai viste fimmene tanto ansiose di strapparsi i peli delle ascelle a vicenda per invidia
![]() ![]() ![]() |
con tutto il rispetto che ho per le mdn girlssss ma io non sono invidiosa
![]() ![]() ![]() |
---[silenzio]---
al momento ce l'ho moscio pe'davero, quindi non scrivo niente
![]() ![]() ![]() |
Il mio è retrattile, non moscio
![]() ![]() ![]() |
ahahah
mentre chiedono un parere su di loro, una tenta improbabili provocazioni per spronarci, l'altra a una prima parziale risposta vagamente negativa regisce con faccina vulcanica!!
siete veramente femmine, vi adoro tutte
cmq, se è per gioco giochiamo, io le butto lì, se ci prendo troppo o per niente va bene uguale eh...
in ordine alfabetico:
luna: magnifico esemplare di femmina del sud, della miglior specie, croccante fuori, morrrrbida dentro. sinceramente credo che il tagliente sarcasmo che a nessuno risparmia sia un pò una difesa, soprattutto nella vita vera, perchè mi sa, ed è solo un'idea, che a guagliona tiene un cuore grande grande, e va a finire che la gente se ne approfitta un pò.
nausi: brillante e fascinosa, antenne sempre belle dritte e moooolto sensibili. ho la sensazione che abbia una personalità e un carattere molto complessi, tanto che ogni tanto pure lei si chiede "ma che c'ho dentro la capa? boh!" da gustare lentamente
rosacotone: già che io non è che su mdn, haimè, ci posso passare molto tempo, pure lei non si vede molto, che dire...mi pare una piuttosto reazionaria, però coerente il che è sempre una qualità, che vale doppio in caso di femmina . chissà che non nasconda qualche sorpresa...succede, con queste donne tutte d'un pezzo
spank: puppinaaa, ma io la conosco di persona la puppy, ma posso dire che è proprio come su mdn, un pò più timidina magari ma molto very easy
wasabi: dovrebbero fabbricarla in serie, ma temo che non ci sia stato nemmeno lo stampo, è stata proprio un'improvvisazione, così, alla charlie parker...capito? di quelle che vengono una volta sola. qualcuno dirà "menomale", io dico avvertiamo l'unesco. troppo simpa e incazzosa, pe mmè the number one (peterson mode)
io non c'ho più tempo, le altre prossimamente...
![]() ![]() ![]() |
mavvaffan.. e io?!?!
![]() ![]() ![]() |
weasel,ci hai azzeccato
cmq grazie
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.