MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By gnappi lunedì 04 ottobre 2004 - 11:48 |
...io porto le canne!
By Weasel lunedì 04 ottobre 2004 - 15:24 |
io posso dare il mio contributo con questo decalogo del musicista con velleità da fondatore di band
1) trovare un bravo bassista
2) creare una formazione unisex etero
3) se non è possibile creare una formazione unisex, preoccuparsi che la/le componenti femminili siano ripugnanti
4) stabilire fin da subito chi è il tapino che si sbatte a cercare date
5) evitare cassa comune: chi rompe paga e i ca77i sono suoi
6) almeno un iscritto alla siae nella band (appendice:odiare e sputare nell'occhio all'ispettore siae)
7) solo musicisti automuniti.
...continui qualcun'altro
By Jen lunedì 04 ottobre 2004 - 19:29 |
iO POSSO PROPORRE UN BUON BASSISTA
By Bachanale lunedì 04 ottobre 2004 - 22:06 |
azz, Pokoto è disperso, senza di lui non si può comminciare
By Leftfield martedì 05 ottobre 2004 - 09:24 |
Raga(shish) io porto le groovebox e LA MARIA!
By Jen martedì 05 ottobre 2004 - 09:24 |
Pokoto è in Transilvania
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 05 ottobre 2004 - 11:14 |
Dato che non fumo, e sono bloccato sempre dietro alle tastiere... chi mi porta una Guinness?
By Wasabi martedì 05 ottobre 2004 - 11:36 |
Io! e non lamentarti se te ne arriva solo metà
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 05 ottobre 2004 - 13:37 |
Tesoro, occhio a non ubriacarti prima di arriavre alla mia postazione, sexy come sono potresti non rispondere più di quello che fai...
RAGAZZI, ABBIAMO LE GROUPIEs ?
By Wasabi martedì 05 ottobre 2004 - 15:01 |
x 4503958043030380538
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 25 ottobre 2004 - 14:18 |
Eh già... Quello non è lavorare, è così che si fa, si suona la chitarra su MTV... quello non è lavorare, si fa così, soldi per nulla e ragazze facili...
By Lancy lunedì 25 ottobre 2004 - 19:18 |
Posso unirmi anch'io? Daiiii! Posso cantare e suonicchiare la chitarra elettrica e classica, nonchè il flauto dolce...poi ne ho uno "a pelle" ma preferisco farmelo suonare da abili musiciste! Per quanto riguarda il genere do il mio contributo sia in cover che in composizione su rock, hard rock, un po' tutto il resto e ovviamente... il METALLO!!!!
E' palese che mi arrogo il diritto di occuparmi dei costumi di scena tamarri!
Sono assunto? Ditemi di sì!!!! Vi prego!
Lord Lancillotto
By Bachanale lunedì 25 ottobre 2004 - 20:36 |
Mi mandi il suo Curriculum Vitae specificando le proprie capacità musicali e qualche scatto del abbigliamento che Lei pittorescamente tiene a chiamare "tamarro". Provvederò di persona alla selezione del personale.
Distinti Saluti
Bachanale
Rodriguez Salazar Enterprising
By Gnappi lunedì 25 ottobre 2004 - 20:36 |
uffiiiii voglio essere io la bassista, autostrumentata, automunita, repellente ci posso essere benissimo basta che la mattina non mi sistemo, sono anche brava ad occuparmi degli ubriachi e dei drogati, sono già tamarra cosa volete di più, la do anche
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 26 ottobre 2004 - 00:20 |
Azz... Gnap Vicious...
By Pokoto martedì 26 ottobre 2004 - 03:49 |
una volta abbiamo suonato con le parrucche INFUOCATE..
.. siete dei tamarri da operetta!!!!
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 26 ottobre 2004 - 14:20 |
Io suono il riff di minimoog di Impressioni di Settembre della PFM con la lingua sulla tastiera (le fanciulle ne saranno contente ) ed ho suonato Child In Time dei Deep Purple con una mano finta che mi usciva dalla patta dei pantaloni, ed una volta anche facendo le flessioni...
By Lancy martedì 26 ottobre 2004 - 14:59 |
Egregio sig. Bach il mio curriculum vitae si riassume nel post precedente. Per quanto riguarda l'abbigliamento "tamarro" può denotare la foto del mio profilo, tenendo presente che quella sera ero anche vestito in maniera sobria!
Nel ringraziarLa per la cortese attenzione colgo l'occasione per porgerLe i miei più distinti e cordiali saluti.
Lord Lancillotto
ps: oh F_E_D_E ho sentito il pezzo di Giuni Russo...miiii se spacca la voce!
By Wasabi mercoledì 27 ottobre 2004 - 09:43 |
di che pezzo parlate?
By Aussie mercoledì 27 ottobre 2004 - 10:08 |
L'oselin de la comare
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.