MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Fuzzy mercoledì 03 aprile 2002 - 17:47 |
Però me lo vedo bene Spumaz con la faccia tutta spantegata di gelato
By Supermaz mercoledì 03 aprile 2002 - 19:18 |
no no aspe il gelato mi è gocciolato sui pantaloni.. cioè dai solo una goccia non mi sono sbrodolato che cazz :"|
By Irishzebo mercoledì 03 aprile 2002 - 22:11 |
ahahahah!nonsaimangiaremancoungelatomaz!!!!
By Tyler venerdì 04 giugno 2004 - 17:00 |
Forse e' tempo di un resoconto.. pare che le MDNttiane sian fertile terreno di conquista per ogni uomo desideroso di ammore.. facciamo un rapido resoconto (limitandoci ai casi piu' noti) senza indagare troppo tra i silenziosi
Dunque, le top takkinotrivelle di MdN sono state, facendo due rapidi calcoli (con le tacche corrispondenti):
Goat ++..
Tropicana ++..
Metro ++..
Danno +..
Supermaz +
Limick +
Ungu +..
Kit +
Poncho +
...
altri (o altre +), che voi sappiate?
By Luna venerdì 04 giugno 2004 - 17:35 |
no,ma se vuoi m'invento un menage a trois tra te metro e joker
By Tyler venerdì 04 giugno 2004 - 17:53 |
Io e JK siamo anime pure e siam qui solo a scherzare, tientelo tu lo sporcaccione podofilo
By Luna venerdì 04 giugno 2004 - 18:08 |
se sei contento di stare con uno che annusa le sue puzze
de gustibus....ma a me chi me se piglia
By Metroidx venerdì 04 giugno 2004 - 18:42 |
di camionisti gheiz ce ne sono tanti Lunetta..sapessi quanti ne venivano giù all'Oyster,quando Tyler-Starina faceva la parodia di "Rambo"
talla guarda che qualcuno lassù ha una tacca in meno( e non sono io,tanto per esser chiari)
tropicana e poncho chi si acchiapparono?vista la vicinanza al capoluogo lombardo mi viene in mente una nota e prosperosa ex-postatrice...se così fosse sarebbe un primato
By Spank venerdì 04 giugno 2004 - 19:01 |
ora pero' vogliamo le fimmine per divertirci con il gioco delle coppie!! ( anche se alcuni li so gia' )
By Metroidx venerdì 04 giugno 2004 - 19:07 |
eh qua ci vuole una Treccani
By Tyler venerdì 04 giugno 2004 - 20:37 |
Io ricordo tropy+True+Sioux e Poncho+Chanel, a chi la devo mettere la tacca, a Goat vero? O a Capodanno?
By Jen sabato 05 giugno 2004 - 09:32 |
Scusate ma a voi che ve ne importa? Farsi gli affari propri no??
By Metroidx sabato 05 giugno 2004 - 13:31 |
talla,fai un pò te vah oddiostomorendo
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 giugno 2004 - 14:07 |
Azz... e a me chi mi si piglia???
Ag, già... ho la donna...
Ma si sà, con la fede si fanno miracoli... è per quello che non levo mai l'anello...
By Luna sabato 05 giugno 2004 - 14:24 |
fede,era un'affermazione retorica anche io ho il mio troboshino
By Tyler sabato 05 giugno 2004 - 17:14 |
Uhm, vero, rifo:
Goat +++..
Metro ++..
Danno ++..
Tropicana ++
Supermaz +
Limick +
Ungu +..
Kit +
Poncho +
(continui chi sa)
I puntini stanno per uscite non concludenti o tacchinaggi telefonici furiosi, le crocette per i colpi affondati, ovviamente
By Metroidx sabato 05 giugno 2004 - 17:50 |
che altro aggiungere? sai già tutto
vediamo un pò:
Jaymza:+
Morgana: +++(di due son sicuro,il terzo mi manca)
Trash:+
Sieg:+
il resto boh?
By Tyler domenica 06 giugno 2004 - 14:26 |
MiTTTTTTTTica M-ORGY , io la credevo a 1!
Allora manca ancora qualche tacca ai maschietti
PS: ma Trash chi acchiappo'? Questa mi manca completamente, e' stata fatta con grande discrezione ed omerta'..
By Metroidx domenica 06 giugno 2004 - 14:31 |
ehh aveva un nome lunghetto...se solo lo ricordassi
piuttosto come mai hai appioppato una crocettina in più a Goat?io ero al corrente di una soltanto()
By Tyler domenica 06 giugno 2004 - 14:50 |
Calboni?
Mah, Goat e' sempre stato cosi' "conclusivo" e operativo che dubito che abbia affondato la spada meno di tre volte.. di sicuro - dai post che ho letto - si e' incontrato in privato con Morgy, Liola, Raggio e altre.. poi fin dove sia spinto una volta a 4occhi non so proprio
Anche Mallory e Logan mi han dato da pensare cmq.. mah
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.