MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Computer nuovo!!!: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 28 settembre 2004 - 23:46

Cambio il mio Pentium II 233 MHz con un bel Pavillion a 4 GHz con 516Mb (credo, comunuqe sopra i 500) di RAM e 180 GB di spazio su disco... credo di avere avuto una specie di orgasmo...

By Wasabi mercoledì 29 settembre 2004 - 09:24

e un treno merci di chissenefrega non ce lo vogliamo mettere???

By Weasel mercoledì 29 settembre 2004 - 11:49

eeehh come sei, non hai forse provato la stessa cosa quando hai preso la lavastoviglie? :D ;P

By Rivenditore Contento mercoledì 29 settembre 2004 - 12:42

Oggi finalmente mi sono disfatto di un stramaledetto Pavillion a 4 GHz con 516Mb (credo, comunuqe sopra i 500) di RAM e 180 GB di spazio su disco che nessuno voleva comprare... Insomma, lo sanno tutti che fa cag@re!!! ;P

By Joker mercoledì 29 settembre 2004 - 14:20

con la lavastoviglie l'orgasmo l'avra' preso la sua fidanzata.
Donne in cucina!

By Wasabi mercoledì 29 settembre 2004 - 14:51

Weasel non hai tutti i torti ;. ma non mi sembra di averlo postato ;P

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 29 settembre 2004 - 15:44

... l'avrà PRESO??? Se è contagioso dimmi COME SI PRENDE!!!

Ok, ok... ma sapete... non vedo un PC nuovo in casa dal 1997...

By Joker mercoledì 29 settembre 2004 - 18:13

bravo hai fatto la cosa giusta.

E uno in piu' contro i macintosciani.

By Aussie giovedì 30 settembre 2004 - 10:10

Per la lavastoviglie,sono stato contento pure io quando la mia morosa l'ha comprata...................anche se mi dispiaceva un pò per altri motivi.
Ero io l'addetto alla pulizia delle pentole.
Eppoi donne.............qui non si lamenta nessuna che vi dicono di stare in cucina?

By Wasabi giovedì 30 settembre 2004 - 11:06

Se pulivi tu le pentole per quale motivo sei dispiaciuto ;.?

By Joker giovedì 30 settembre 2004 - 13:41

alla mia fidanzata le ho regalato per san valentino un bel ferro da stiro e una lavatrice.

Mi ha mollato. (:-(

By Tyler giovedì 30 settembre 2004 - 16:02

Non hai perso niente, una che non capisce che il ferro da stiro, il vetril e il mocho sono i migliori compagni della donna non merita tempo e tantomeno affetto :)

By Weasel giovedì 30 settembre 2004 - 16:52

vuoi dire che la donna a cui dedichi più tempo e affetto è la tua donna delle pulizie? :D

By Aussie venerdì 01 ottobre 2004 - 09:33

Wasabi: è che c'era un piccolo rituale da seguire che mi piaceva parecchio......... ;)

By Wasabi venerdì 01 ottobre 2004 - 10:20

8-O ... ;. mmmm.... da provare :D:D:D

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 11:24

Se è come per i miei esami lascia perdere... c'è la fregatura... :(

By Rosacotone domenica 03 ottobre 2004 - 13:36

mi sono sempre chiesta che razza di utilità avesse la lavastoviglie dal momento che alcune cose le devi prelavare a mano...tanto vale lavarli tutti a mano no?? la verità è che al giorno d'oggi senza le comodità saremmo persi!! per ristabilirci dovremmo fare un periodo senza elettrodomestici e detersivi miracolosi vari!!

By Joker domenica 03 ottobre 2004 - 16:57

ohh se conoscete i PC e i MAC guardate il mio profilo, ho messo la mia scrivania del mio PC.

ahahahaah uhuhuhuhuhu, il piu' economico modo per avere un mac.

By Bachanale domenica 03 ottobre 2004 - 17:05

Ah, bella questa :D

By Joker domenica 03 ottobre 2004 - 21:40

bella questa a me?

SE SI:
basta installare
StyleXP e MobyDock e il gioco e' fatto.

Tralaltro, ho trovato questi programmi dal sito engadget.com troppo bello. Fanno vedere tutti i gadged elettronici nuovi.

Unica raccamandazione per visionare il sito e' procurarsi un sacco di soldi per vi verra' voglia di comprare tutto.

SE NO:
allora ciao

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!