MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Formiamo un gruppo !: Archive through
   By Aussie venerdì 01 ottobre 2004 - 09:41

ANTEFATTO:Ieri sera mi sono ritrovato ad ascoltare le prove con il gruppo di mio cugino..........già mi tornavano alla mente tanti ricordi...........
A metà circa,siccome il cuginetto era spompo, mi hanno chiesto di salire su a fare 4 urla...............
era meglio se dicevo di no!! adesso c'ho il romellone!!
Voglio ritornare a cantare!!!

Proposta:Perchè non facciamo il primo gruppo che prova a distanza (ognuno a casa sua............sai che intesa ;) ) eppoi ci troviamo tipo fra sei mesi in una qualsiasi birreria a cantare?
Chi c'è per questa idea bislacca?
Fede?Bach?Tyler?

By Nausicaa venerdì 01 ottobre 2004 - 10:55

facciamo cover di Elio? ;)

By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 11:16

Mah..io tanto tempo fa cantavo..facevo la voce solista..però nei cori delle suore..va bene uguale? :D
Mi prenoto per le audizioni? :P

By Pokoto venerdì 01 ottobre 2004 - 11:21

io ho fatto bassista/tastierista/batterista elettronico, e so scrivere canzoni, dunque per testi e musiche possiamo fare io e federico.. se vuole (ovviamente solo roba seria :D )
avevo un gruppo demente (non demenziale) quindi posso mettere a disposizione la mia pluriennale esperienza...
solo non chiedetemi di cantare :D

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 11:22

Non è un'idea nuova... c'è un sito che aveva preparato la cosa, mesi fa... non ricordo dove...

By Aussie venerdì 01 ottobre 2004 - 11:39

Io pensavo a cover miste:
Da elio agli stratovarius
da pino daniele a tom jones.........e per finire qualche canzone di pokoto.

By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 11:45

Io vorrei aggiungere Smashing Pumpkins e Afterhours :D

By pokoto venerdì 01 ottobre 2004 - 11:47

tom jones e canzoni di pokoto? nello stesso concerto?? andata! :D
jen purtroppo gli unici afterhours che conosco sono quelli che si fanno al mattino.. dovrai illuminarmi..

By Bachanale venerdì 01 ottobre 2004 - 12:04

Ma dove mi lasciate Led Zeppelin, Doors, Pink Floyd, Rolling Stones e gli Scarafaggi??
:\
Comunque mi interessa.

By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 12:08

Ok..io faccio la cantante donna e Aussie l'uomo, così poi faremo un duetto stile Enrique Iglesias e Whitney Houston :D

By Luna venerdì 01 ottobre 2004 - 12:37

bella cagata:|posso dire che suonavo il violoncello in un gruppo che faceva le cover degli smashing pumpinks?;.

By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 12:43

Molto plausibile :D

By pokoto venerdì 01 ottobre 2004 - 12:49

"Ma dove mi lasciate Led Zeppelin, Doors, Pink Floyd, Rolling Stones e gli Scarafaggi??" lasciamoli riposare in pace.. :D

comunque sei assunto

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 13:44

Lasciamoli... HEY!!! E i Deep Purple, Maiden, Yes, ELP e Genesis? ed una spolverata di Jarre?

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 13:47

Luna (:@) Hai visto ";Prendi i soldi e scappa" ? Woody Allen suonava il violoncello nella banda del paese (:@)

Comunque, so già come finirà...

"Ragazzi, questa è Y_O_K_O" ... (O se preferite Pieryoko... Pokyoko... di certo non Yokanale... )

By pokoto venerdì 01 ottobre 2004 - 13:49

federyoko..
ma basta con ste cover, che palle, un po' di idee no, eh??
sti cover gruppi lì hanno rotto i maroni. mi voglio sentire un pezzo dei genesis mi compro il cd dei genesis, non quello del gruppo che fa cover dei genesis.. o no?

By Luna venerdì 01 ottobre 2004 - 14:06

se proprio devo fare una cover che sia "who are you?" dei mitici who o "amazing" degli aerosmith=x)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 14:17

Whoooooo are you... who who, who who... whooooooooo are you... who who, who who....

Però... mi piacciono gli Who, ma da quando lo hanno arrestato per pedofilia non suono più roba di Townshend... questioni ideologiche...

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 14:20

Aim sendin an essoess tu de vuorld... ai hop det samuan ghet ma messag in de boddl... messag in de boddl...

oppure

Ai... ai chen bi ching... end iu... iu chen bi quin... end nading... chen chip as tugheder... vui chen bi iros...foreverendever....

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 14:23

AIIIIIIIIi... AI CHEN RIMEMBA... (ai rimemba!!!) SITTIN... BAI DE VUOLL.... (bai de vuolllllll!!!! ) ehm... scusate...

Possiamo però scrivere un inno di MDN, quello sì...sarebbe divertente... io e pok possiamo buttar giù le musiche, e vedere se in qualche modo, spedendo a dx e sx i file si riesce ad incidere... no? Serve un testo...

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!