MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Pokoto mercoledì 28 luglio 2004 - 18:39 |
ho messo una foto nuova nel profilo, tanto per insegnare qualcosa a voi pecoroni.. forse non sapevate infatti che....
By Tyler mercoledì 28 luglio 2004 - 20:37 |
Non avevi una foto tessera?
By Jen mercoledì 28 luglio 2004 - 22:42 |
Davvero interessante...mi sento molto erudita adesso!!
By Wasabi giovedì 29 luglio 2004 - 11:30 |
x 809809803985029802 mi hai fatto scompisciareeeeeee!!!
Grazieeee
By Metroidx giovedì 29 luglio 2004 - 15:45 |
ahahahahaddiomio,dal ridere ho anche eseguito una strana combinazione di tasti scaricando qualche GIF di MDN :d
By Wasabi venerdì 30 luglio 2004 - 15:09 |
ops, era capitato anche a me...!!! e l'ho venduta benissimoooooooo
By Pokoto sabato 31 luglio 2004 - 19:19 |
allora, vi siete scrostati un po' di ignoranza di dosso
? bene bene, mi sento meglio.. sto preparando anche una pagina de "il corvo parlante," spero presto di pubblicarla.
ciaooo
By Pokoto lunedì 02 agosto 2004 - 22:09 |
AAAAHHHHHHH FINALMENTE!! e a vienna ridevano di me, ma ora vedrete!!
Dopo un'abbondante dose di chicha (grazie dei consigli bacha!! è andato tutto bene!!) di contrabbando, la quale finì circa un'ora fa grazie a me e ad una amica francese astemissima, abbiamo infine completato l'appassionante enigma illustrato il corvo parlante", liberamente tratto dalla settimana enigmistica
aspettate un attimo che ci ho un ragno grosso come un armadio sul monitor
By Pokoto lunedì 02 agosto 2004 - 22:11 |
ok, è morto.
dicevo, abbiamo finito "il corvo parlante", lo metto nel mio profilo.
ricchi permi e cotigliòns a chi risolverà per primo l'intricato enigma proposto dal corvaccio più amato dagli italiani.
la cosa buffa è che alle 23 inizio a lavorare
andate sul mio profilo e.. vinca il migliore!!!
By Bachanale lunedì 02 agosto 2004 - 23:15 |
pork! Ci sono quasi. Ce l'ho una frase ma non ha senso!!!! cazzone! ci devo riuscire!!
By Bachanale lunedì 02 agosto 2004 - 23:59 |
"Io vi dico: dove l'è finito il cazzone di dinosauro imbalsamato del museo?"
Dimmi che ho vinto qualche cosa... Ci ho perso quasi un ora... Se non è questa la soluzione, al meno sarà un'alternativa, perché ci sono tutte le lettere pari pari...
Complimenti per la chicha, sei diventato oltretutto un buongustaio
By Pokoto martedì 03 agosto 2004 - 06:54 |
ma la soluzione non è quella, si vede che non sei un cultore della settimana enigmistica.. adesso devi cercare il cazzone nel disegno, e darmi le coordinate xy del riquadro/i ( ) nel quale il tuo acuto occhio di pernice alsaziana lo ha scovato.. è un po' difficile, ma so che ce la puoi fare!! buena suerte!!
By Bachanale martedì 03 agosto 2004 - 09:19 |
Beh, il cazzone si vede nei riquadri 4AB e 5AB. Mai vista questa settimana enigmistica (mi sembra un po' datata, io lo sono un po' meno). Ma che ne dici della frase? Ho bevuto troppo?
By Aussie martedì 03 agosto 2004 - 09:59 |
Fantastico Poko!!!!!
"Vi dico io dove è finito il cazzone del dinosauro imbalsamato del museo"
Questa è la soluzione giusta!
E il suddetto cazzone è nei riquadri
4ABC e 5AB
Io direi cmq che il vincitore è il Bach.......certo che se lanciavi il giochino di giorno partcipavamo tutti.......ma cosa si vinceva?
By Bachanale martedì 03 agosto 2004 - 10:31 |
pliatici vuesoti gqisimchri... nquin vogoe ancoa i
Beh, questo è solo il gioco di parole, vediamo chi ci riesce!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.