MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Perchèeeeeee?
   By Wasabi mercoledì 09 giugno 2004 - 09:50

Maledizioneeeeeeeee! Devo entrare assolutamente su libero e il server non rispondeeeeeeeeeeeeeeee :\ aaaaaaaaaaaaaaarg!
anf!anf!anf! maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :C x 43204820984204823
....

oggi sono così ;-f

By Luna mercoledì 09 giugno 2004 - 10:09

sto avendo anch'io problemi was:\

By Due mercoledì 09 giugno 2004 - 10:22

non funza proprio!:(

By Joker mercoledì 09 giugno 2004 - 17:09

libero con teo mammuccolo?

ma ho visto a blob, che e' caduto su un palco.
E ha fatto un botta cosi brutta che cercavano pure un dottore tra il pubblico.

Ma era una cosa vera, o conoscendo il mentecatto era uno scherzo?

By Joker mercoledì 09 giugno 2004 - 17:15

su blob hanno fatto vedere un pezzo del film in bianco e nero, il mostro della laguna.

Beh l'hanno girato nella MIA citta', jacksonville, Whoo Hooo

By Tyler giovedì 10 giugno 2004 - 12:09

Era quello che girava col kayak con una tuta di latex e un remo nel cul0, l'ho visto anch'io :D

By Joker giovedì 10 giugno 2004 - 15:27

ridi ridi che la nonna ha fatto i gnocchi,
tanto IO venerdi sera,
faccio un alcool-webcam party in yahoo, ehhh teee nooooo.
pappappero

il progetto e' ubriacarsi tutti e aprire la webcam, ci siamo organizzati.
C'e' anche lamu, che e' una ragazza della georgia mia amica.
Unico problema e' che il tutto si svolgera' in ehm..... gay1

By Wasabi giovedì 10 giugno 2004 - 15:44

Mammucari ci ha messo tanto ad alzarsi perché si vergognava troppo per la figura di mer.da che ha fatto!!! :D
o forse perché aveva paura della velina da 130 kg?? ;.

By Cabrón giovedì 10 giugno 2004 - 18:42

Joker, spero che sia uno scherzo! gay1??????? 8-O E se domani diventi presidente USA e la gente ritrova questa roba? :|

Mammucari invece lo trovo insopportabile, bhoo.. è sempre così greve con quelle sue battutacce :|

By Joker venerdì 11 giugno 2004 - 02:08

mammucari, lo odio, poi il programma libero bruttissimo, con gli scherzi telefonico che gia di per se sono una cosa insopportabile.

Si gay1, ultimamente vado sempre li.
Mi piace farmi desiderare e dare i due di picche, come le donne.

non potro' mai diventare presidente usa perche' non sono nato in usa.

By Tyler venerdì 11 giugno 2004 - 09:31

Governatore si' ;)
Oppure sindaco di Brucolino, perche' porre limiti alla provvidenza? ;.

By Joker venerdì 11 giugno 2004 - 23:54

merrrrrda nooooooooooooooooo,
lo show in gay1 e' riinviato a domaniiiiiii.
Purtroppo mi hanno invitato a giocare a trivial pursuit alcolico stasera a casa della mia vicina.

Avevo gia' in mente uno spettacolino degno di me,
ho pensato di mettere sul letto un palo, pensavo il lampadario da pavimento, e poi interpretare uno spogliarello stile lap-dance, non tanto di slinguazzate sul palo e piegamenti con il palo in mezzo le chiappe.

Peccato, che non ho mutande muccato e/o leopardate :(

By Tyler sabato 12 giugno 2004 - 13:38

Ma i culattoni ti pagano o ti sputtani free? :|

By Joker domenica 13 giugno 2004 - 18:44

tutto free, io sono come linux,
open source
e open chiapp

By Nausicaa giovedì 18 novembre 2004 - 17:49

oddio, che mi sono persa (:@)

By Tyler venerdì 19 novembre 2004 - 17:52

Ci sono i ghei che sono andati a cercarlo a casa, pare.. :doh:

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!