MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Metroidxxxsxssxxs torna!: Archive through
   By Metroidx mercoledì 29 maggio 2002 - 16:14

d'oh ovviamente scherzo,continueremo a parlare almeno finchè non mi avrai fatto avere la foto ;):D

By Tyler mercoledì 29 maggio 2002 - 20:47

Pesoidx :|

By Limick giovedì 30 maggio 2002 - 00:15

E sfido a dire che questa non sia una chat! ;)

By Tyler giovedì 30 maggio 2002 - 13:17

Fortuna che adesso hanno ICQ per questo ANNOSO argomento :| :D

By Jen giovedì 30 maggio 2002 - 19:06

Limick cambia disco!...ancora aspetto una tua storia di sfiga, un casi miei off topic ecc.
sono pronta a fare la mdnettiana con tutti e 5 i sensi purchè tu me ne dia la possibilità ;-f
scusami se la mia vita non è ricca di avvenimenti surreali da raccontare qui e mi diverte scambiare qualche battuta non del tutto inerente agli standard del forum...
esiste un webmaster, quando mi avrà ammonita lui, lascerò il forum...nel frattempo tu sei libero di non leggere i topic che ritieni si siano persi per strada, OK? ;)

By Jen giovedì 30 maggio 2002 - 19:07

Metro...ma tu non ti arrendi mai? :|

By Metroidx giovedì 30 maggio 2002 - 20:26

e perchè dovrei? :|

By Limick giovedì 30 maggio 2002 - 20:39

per fare un tavolo.. ci vuole il legno!!!
per fare il legno.. ci vuole un albero!!

By Exos_Dax giovedì 30 maggio 2002 - 22:50

Jen si viene espulsi alla seconda ammonizione, non alla prima; e se proprio vogliamo dirla tutta mi pare che Irish sia stato ammonito già 2 volte per eccesso di faccine :D ma è troppo unico e DEVE restare :P

By Exos_Dax giovedì 30 maggio 2002 - 22:51

oh my god... ho dato una leccata di culo involontaria ad Irish 8-%

By Irishzebo venerdì 31 maggio 2002 - 22:16

ehm exos io non sono stato ammonito da nessuno!anche perche' non uso poi tante faccine!!:D

By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 02:48

ti ringrazio
la mia lingua è ancora pulita :D

By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 17:30

Dove sei andato fottuto pederasta, all'Oyster non ti si vede piu'... eppure siam tutti in sandali da schiava (:-(

By Hapablap venerdì 20 giugno 2003 - 18:28

Pederasta? Forse piedofilo sarebbe un termine più esatto.

By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 22:15

Una cosa non esclude l'altra :| :D

By Exos_Dax sabato 21 giugno 2003 - 00:37

uè schifoso consumatore di Hamburger e Marlboro, non sarai mica andato via vero??

By Stealth_On_Fly sabato 21 giugno 2003 - 01:32

No di certo! sicuramente impegnerà mezz'ora al giorno per riuscire a seguire due forum contemporaneamente e postare in entrambi tenendo conto dei topic e degli utenti, e magari facendo questo trova anche il tempo di rispondere...

Tyl facendo questo split di mdn in due tronconi hai fatto la più grossa cazzata che potevi fare. No guarda te lo dico da amico, qui ci sono giorni in cui mdn si riduce a 5, 6 topic aperti, il tutto su argomenti che fino a pochi anni fa con mdn non c'entravano una mazza...

spero che almeno 'misogini' ti sia andando bene, ma i numeri credo ti diano torto... contento tu...

By Tyler sabato 21 giugno 2003 - 18:35

Non e' uno split, dopo due anni che lo invocavo ho finalmente ottenuto uno spazio dedicato all'approfondimento di certe tematiche a me care. :)
Quanto ai pochi topic presenti chettedevodi'.. anche io scrivo meno: e' arrivata l'estate, le minigonne vanno di moda, perizoma & microbikini pure.. chi me/ce lo fa fare di passare tanto tempo online come d'inverno quando c'e' lo zoo con tutti le animalette in bella mostra? :)
Solo se vive una vez ;)

By Tyler venerdì 04 luglio 2003 - 22:01

D' às bìu a caghinèri???

By Dannomax venerdì 04 luglio 2003 - 23:43

Eddai metro, basta stare al mare ad abbronzarti in mezzo alle tipe.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!