MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Mdn irc chat
   By Stealth_On_Fly sabato 31 gennaio 2004 - 12:42

Le frecciate del Brubk e lo sclero del Tads mi han fatto venire un'idea: dato che molti sono inferociti perchè dicono che è colpa mia che li ho fatti bannare, allora propongo una soluzione mediatrice.

Un incontro serale in irc sul canale del sito potrebbe essere un modo per chiarire le divergenze e far togliere i ban a coloro che dichiarono di non poter più accedere al sito, nonchè di capire chi è fake e chi non lo è, nonchè terminare i vari strascichi di frecciate e polemiche in topic vari, nonchè rivedere vecchi volti di mdn migrati in altri lidi limitrofi, nonchè un buon ritorno pubblicitario al nome del sito danneggiato da polemiche varie.

il canale già c'è. darsi un appuntamento preciso a lunga scadenza (così ci si organizza con i vari impegni personali) e connettersi su azzurra (o imparare le persone a farlo) non è poi così difficile. ovviamente se c'è la volontà di essere presenti tutti e di chiarire, dall'admin del sito ai vari utenti in guerra per ragioni varie.

By Stealth_On_Fly sabato 31 gennaio 2004 - 12:47

cioè, non è che a me cambia la vita se avviene o meno. preciso che lo dico soprattutto per porre fine a varie calunnie tipo miei spam in email o contatti in icq mai esistiti, non certo perchè voglia riprendere a chattare qui...

fate voi

By Dolcina sabato 31 gennaio 2004 - 15:34

By SoF: "imparare le persone a farlo"
SoF, si dice INSEGNARE alle persone, non imparare.. al massimo può andar bene FAR IMPARARE, ma così è l'ITALIONDO, l'italiano del terzo mondo! (:@)

By Dariuzzo sabato 31 gennaio 2004 - 18:59

SoF stai cercando una porta per rientrare? non avevi detto che ci mandavi tutti a fanculo e che saresti sparito per sempre nel tuo personal forum?

By Stealth_On_Fly sabato 31 gennaio 2004 - 23:11

dolcina, la risposta alla tua mail è in questo topic. siete stati coinvolti perchè qualcuno aveva interesse ad avvelenare il clima per fare il buon samaritano, non certo per causa mia. il silenzio di tyler e degli altri simpaticoni è più esplicativo di mille supposizioni.

si mordano fra loro, che gli fa bene.

saluti, SOF

By Metroidx sabato 31 gennaio 2004 - 23:36

capito dariù? almeno lavati i denti,prima
:|

By Dariuzzo domenica 01 febbraio 2004 - 03:19

SoF alla fine non c'entri niente tu no? meno male che tutti i kbyte di testo rimangono...

By Dolcina domenica 01 febbraio 2004 - 16:01

SoF, c'è posta per te..

By Jen domenica 01 febbraio 2004 - 19:03

8o x infinito

By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 00:55

dolcy un giorno o l'altro mi spingerai a far passare perlomeno per l'anticamera del cervello un microscopico elfo della curiosità che mi porterà quasi a chiedermi che azz ci scrivi,in quelle mail :D

By Dolcina lunedì 02 febbraio 2004 - 14:39

Potrei anche postarle qui, ma io, a differenza di altre persone, preferisco che i fattacci miei rimangano tali.. mi riferisco alla deliziosa frase "dolcina, la risposta alla tua mail è in questo topic" ..

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!