MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Iaia martedì 15 luglio 2003 - 12:28 |
il forum che discuteva su quella pazza egocentrica che Dannomax ci aveva segnalato, è stato praticamente cancellato
che peccato c'erano degli insulti da premio oscar...
By Puppy martedì 15 luglio 2003 - 14:45 |
nooooooooooooooooooooooooooo
sai che volevo iscrivermi per poterla insultare un po' anch'io!
By Tyler martedì 15 luglio 2003 - 20:51 |
Puoi sempre sfogarti su di me
By Gnappi martedì 15 luglio 2003 - 21:45 |
ma cosa mi sono persaaaaa ahahahahahah vado sul sito della tipa
By Gnappi martedì 15 luglio 2003 - 21:50 |
...menomale che tiene ai capelli, a me sembran sempre unti
By Tyler martedì 15 luglio 2003 - 21:56 |
E' la crema idratante
By Puppy martedì 15 luglio 2003 - 22:52 |
tu sempre a prendere la palla al balzo, Tyler..ah?!
ma dato che ti comporti male con me e continui a paragonarmi a sto scorfano sfigato.. preferisco sfogrami con altri ragazzi!
By Dannomax martedì 15 luglio 2003 - 22:59 |
Sono stato qualche giorno in trasferta sul forum di archi marghe. La cosa che mi ha fatto più specie è la sua capacità di attirare l'invidia femminile: ho visto persino una discussione su chi aveva le tette più grosse
By Spaceinvader martedì 15 luglio 2003 - 23:06 |
Notizia bomba: ho realizzato un'intervista alla marghe. Avrete mie notizie.
By Puppy martedì 15 luglio 2003 - 23:10 |
spero di averle.. mi sorprende che sei ancora vivo...
By Tyler mercoledì 16 luglio 2003 - 02:27 |
Hai fatto bene, aveva bisogno di una piccola iniezione di ego
By Iaia mercoledì 16 luglio 2003 - 09:31 |
sì, avevo letto anche io che si vantava delle sue tette..
poi ho visto che aveva messo in giro una sua foto in costume al mare
Max, dubito però che una come la Marghe susciti INVIDIA femminile, a me ad es. fa quella tenerezza mista a pietà, diciamo pure compassione.
gli insulti più pesanti però mi sembravano da parte maschile (sempre se non ho frainteso sessualità)
da un punto di vista femminile cosa puoi invidiarle?
i capelli? sarà hairlover, ma nelle sue foto sembra sempre con la stessa pettinatura, io pensavo: una hairlover sarà 1 tipo la Panicucci ai tempi d'oro o una con chissà quale taglio o tinta shock e innovativa, non una con quel taglietto da collegiale
lei ha il capello liscio a spaghetto, le uniche che possono invidiarla saranno al max le super-mega ricciolute con lunghi ricci ribelli al momento della doccia quando devono sciogliere i nodi col balsamo..
il seno? mah..
dalla foto non mi pareva gran che (mi viene da confrontarlo con il ricordo di una foto di Irish dove c'era in primo piano il petto di Morgana, quello, se non ricordo male, era un signor petto!! )
forse il costume non era quello più adatto alla Marghe, vai a sapere, ma la visione era orrenda e non so cosa ci sia da vantarsi: non ci vuole poi molto avere una 4' quando si è simili a un budello, ho 1 amica che passerebbe volentieri dalla 5' a una 2' se l'altra faccia della medaglia significasse essere 30 kg in meno...
l'altezza? boh.. se fossi una tappa, dal momento che devo invidiare una spilungona, invidio una modella, la Stefanenco o la Megan Gale, non quel ciospino della Marghe
la personalità? qui vi date la risposta da soli, solo il pensare che si può invidiare il suo modo di porsi agli altri e di pensare mi fa venire le convulsioni
peccato però che abbiano tolto il forum, c'erano alcuni insulti che volevo segnarmeli in una agendina
By Dannomax mercoledì 16 luglio 2003 - 09:51 |
disse, poi passò 30 min ad analizzare i di lei difetti
By Iaia mercoledì 16 luglio 2003 - 12:13 |
uff..
ho solo cercato di spiegare che è impossibile invidiarla, mica ci vuole 30 minuti di analisi.. basta un' occhiata per rendersi conto della situazione
MA SE TI DICEVO SOLO - macchè invidia fa solo pena - avresti sicuramente risposto: sì sì dite tutte così e invece poi bla bla bla....
va beh, lasciam perdere va', nelle mie buone intenzioni ho ottenuto l'effetto opposto
La prox volta invece di postare porto a pisciare il cane
By Dannomax mercoledì 16 luglio 2003 - 12:17 |
Vuoi dire che mentre postavi avevi pure il povero cane che raspava alla porta?
By Gnappi mercoledì 16 luglio 2003 - 13:41 |
sono più hairlover io della tipa ho avuto i capelli lunghi con frangia, senza frangia, corti a chioppella o funghetto champignon, dritti rossi fuoco, dritti normali, dritti fucsia, rasta, rapati, a battufolo di peli, a finta cresta, a vera cresta e ora neri con spartizione da una parte alla Hitler rasati ai lati e cresta dietro cioè son più fi_ga io e ora faccio un sito, e invidiarla secondo me è impossibile se me la trovo davanti la pesto di botte (anche perchè nel test per vedere se un ragazzo è il suo tipo ideale ha messo che se uno ha i capelli rasta prende 0 punti) deh che robe sto ciospo...nessuno le ha mai chiesto se si masturba..come faccio a conoscerla?
By Iaia mercoledì 16 luglio 2003 - 14:38 |
ma ci mancherebbe che per scrivere 2 righe su quella tizia faccio scoppiare la vescica alla mia "bambina" !
cmq la mia puppy sta mattina alle 7.00 s'èra già curata bene di espletare i suoi bisognini fisiologici in camera mia
By Fuzzy mercoledì 16 luglio 2003 - 17:56 |
Ma scusatemi, questa è dell'84 e si è già diplomata e vive a milano da un anno.
Sticazzi, dev'essere un genio.
Ma si sa, mica si può volere tutto dalla vita
By Iaia mercoledì 16 luglio 2003 - 18:04 |
Fuzzy s'è innamorato!!
ah peccato che lei è già impegnata..
ritenta e sarai più fortunato!
By Fuzzy mercoledì 16 luglio 2003 - 18:11 |
ma non è vero!
tsk, voi donne sempre a pensare male. Malissimo.
By Al mercoledì 16 luglio 2003 - 23:54 |
mi oddio
Mi doma cm viv sin'or za conosc Marg?
Ma soputt cm sareb camb vit se ave scop prima.(site)
Dev rec temp pers......
mmmm Dov mminchia ho scritt la misogipasswrdz?
Aiut!! mi sto Misogizzand!
WHY many many odio?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.