MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 00:34 |
Gnappetta,tutto dipende dalla faccia:quando mi ero tinto tutti dicevano che sembravo.....beh,che sembravo ridicolo
By Fu_Manchu lunedì 01 luglio 2002 - 00:44 |
io tingele baffi appuntiti da tempo immemolabile con esclementi di topo molto e Molositas avaliate...questo pelchè uomo di Cina dovele essele semple al top del top,nonostante io abbia olmai 10000000002 anni
By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 00:48 |
ma come mai i cinesi sono così longevi?
By Fu_Manchu lunedì 01 luglio 2002 - 00:50 |
noi non solo essele longevi,essele anche LUNGHI...tu volele scoplile dove,mia cala Jen?
By Nakajima lunedì 01 luglio 2002 - 00:52 |
No essele baffi, quelli... essele stalattiti di muco che folmale sotto naso di molto onolevole (ma poco igienico) Fu-Manchu... no conoscele uso di soffianaso in celeste impelo, mio caccoloso ex-maestlo?
By Fu_Manchu lunedì 01 luglio 2002 - 00:55 |
io conoscele eccome,ma da quando tu avele lasciato Scuola di Climine io non avele potuto più utilizzale tue vesti come soffianaso e quindi avele matulato stalattiti!
By Nakajima lunedì 01 luglio 2002 - 01:01 |
No ploblema, mio mucolitico amico... io livendele abiti a monaci di Tempio delle Lumache spacciandoli pel antichi palamenti sacli... guadagnato anche bella sommetta e ola io gilale in Mulcielago...
By Cinchampai lunedì 01 luglio 2002 - 01:05 |
Siete la velgogna dell'oliente tze
By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 01:06 |
...siete fantastici!
By Fu_Manchu lunedì 01 luglio 2002 - 12:49 |
Jen vai a letto che è taldi!!!!
Possibilmente con me
By Eos lunedì 01 luglio 2002 - 14:07 |
EHI EHI non sono io la pazza, è Maz che intrattiene rapporti con gli alieni senza le dovute precauzioni..
By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 15:09 |
no,signor Fu Manchu, i cinesi mi fanno schifo ho già dovuto seguire le lezioni del suo seminario sulle abitudini sessuali degli orientali, ne ho abbastanza!
By Supermaz lunedì 01 luglio 2002 - 17:17 |
eos li ho appena mandati da te..
ps: koreani maledetti non insozzate le nere pagine di mdn col vostro muco!
curiosità: quanti tasti avete sulla tastiera? 3000? cioè con tutti gli IDIOgrammi dei quali avete bisogno.. ehm
By Cinchampai lunedì 01 luglio 2002 - 17:23 |
Tacele tu blutto micio spelacchiato
By Nakajima lunedì 01 luglio 2002 - 19:48 |
MicioMaz, che belli occhi avele tu... semblano bilie di vetlo... viene quasi voglia di stlappale via...
...
...
dove collele, micio?
By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 23:17 |
povero gatto! ....cinesi crudeli e sadici! Mi fate paura!
By Fu_Manchu martedì 02 luglio 2002 - 00:52 |
Io non mangiale gatti!Io mangiale TOPE!
By Nakajima martedì 02 luglio 2002 - 01:34 |
Scusale lui, signolina Jen, è da quando Impelo Blitannico intlodotto oppio in Cina che mio ex-maesto Fu(mato)chuidx si compolta in modo implevedibile... io licoldale anche livolta dei Boxel, lui flainteso e uscito in mutande in stlada, davanti ai fucilieli di Sua Maestà Blitannica... come colleva, come colleva il mio calo vecchio maestlo, con le baionette puntate al cucuro...
By Jen martedì 02 luglio 2002 - 09:25 |
...
però anche fumatori d'oppio...bah....qui bisogna sistemare le cose...fino ad ora l'unico fumatore d'oppio da me tollerato è stato Johnny Depp in La vera storia di Jack Lo Squartatore ...
By Fu_Manchu martedì 02 luglio 2002 - 12:50 |
ma vai a dolmile svelgognato!Ehm -_-'
Jen,io non fumale oppio....ehm...queste essele sigalette lilassanti alla velza e cicolia...volele fale un tilo per plovale?
By Jen martedì 02 luglio 2002 - 16:07 |
NO
By Joker martedì 02 luglio 2002 - 20:17 |
cmq thep dopo i vari scherzoni non mi parla
piuu in chat. In piu' ha detto che viene da me e
mi uccide.
By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 22:25 |
Tranqui Bart, ne dice tante Thep...
By Thep martedì 02 luglio 2002 - 23:21 |
E basta
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 febbraio 2005 - 01:38 |
Per non sentirmi dire che vado offtopic... siccome chattiamo in parecchi su MSN, qua, volevo dire (specie a Spank, dato che son scomparso improvvisamente) che mi è saltato or ora tutto... dovrò reinstallare... la mia mail la avete, semmai mi ricercate voi...
By Spank martedì 08 febbraio 2005 - 02:03 |
anche a me MSN si è chiuso all'improvviso...poco dopo che tu sei sparito ( cmq avevo capito che era un problema del programma, cianquillo! )
ti contattero' appena posso ma se lo reinstali con lo stesso indirizzo la list te la crea lui in automatico
By Wasabi martedì 08 febbraio 2005 - 11:54 |
scusa Spankie, io ho dovuto chiudere ... ti ho mandato una e-mail, però...
preferisco la classica e-mail, chat e msn sono troppo frenetici per i miei gusti
La cosa bella è trovare in linea amici quando meno te lo aspetti, quello si
By Joker martedì 08 febbraio 2005 - 13:41 |
su yahoo sono hello_spankk
quindi spank ti spacco, ci sono arrivato prima io con sto nick
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.