MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Il Futur Show dovrebbe essere dal 6 aprile in poi...
il dinner originario direi invece che e' saltato
![]() ![]() ![]() |
Clint!..dammi un segno con cui potro' riconoscerti....
![]() ![]() ![]() |
Avro' un garofano all'occhiello
A dir il vero non so ancora in quale giorno andro' e se in abb. business o tempolibero... appena decidero' ti daro' ampi ragguagli
Cmq se ti vedo penso di poterti ormai identificare agevolmente
![]() ![]() ![]() |
io avrò una giacca verde a pois rosa
![]() ![]() ![]() |
I medici quanto a calligrafia ed eleganza sono sempre i # 1
![]() ![]() ![]() |
per non parlare della paraculaggine
![]() ![]() ![]() |
nnNNNOOOOoo... non mi potete dire così nnNNNOOOOOoo... che se sputo forte colpisco il Futurshow... nnnNNNOOOOOooo... non ci voglio andare per rischiare di vedere voi, MALEDETTI!
![]() ![]() ![]() |
...posso venire anche io?
![]() ![]() ![]() |
si donkey.....va alla biglietteria e chiedi dell' accredito al signor Goat Rucker. Rucker è il cognome...se non ti sputano in faccia sei il benvenuto
![]() ![]() ![]() |
Allora sabato prossimo ci siete?
![]() ![]() ![]() |
si
![]() ![]() ![]() |
dove?
![]() ![]() ![]() |
Allora a quando il prossimo?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.