MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dannomax venerdì 11 luglio 2003 - 11:54 |
ragazzi, fatevi un giro da queste parti:
_www._hardsounds._it/phpbb2/viewtopic.php?t=400
staremo messi male ma c'è chi è messo veramente peggio!
By Dannomax venerdì 11 luglio 2003 - 11:58 |
la marghe del forum:
www_.marghe_.com_/mondo.htm
diopoi, ammazzateli da piccoli
By Dariuzzo venerdì 11 luglio 2003 - 12:12 |
questa si becca il cesso-award 2003
ma come avrà fatto a fare 9000 accessi in un giorno??
By Tyler venerdì 11 luglio 2003 - 12:49 |
"L'ultimo utente registrato è dariuzzo"
By Lolita venerdì 11 luglio 2003 - 12:53 |
max,piuttosto mi impicco con un trattino.
basta con questi rimandi....mi ricordi il mio libro di latino(scritto da un certo moscio)che fa:"per vedere altre particolarità della quarta declinazione vai a pagina84" (pag.50) andavi a pag 84 e diceva"per vedere altre particolarità della quarta declinazione vai a pagina 50"
x 300136100143520.
By Iaia venerdì 11 luglio 2003 - 13:02 |
Lolita ti consiglio allora una "piacevole" sfogliatina all'attuale codice di procedura penale..
By Iaia venerdì 11 luglio 2003 - 13:11 |
"La passione per Jim carrey si è affievolita nel 99,anno in cui ho conosciuto il mio attuale ragazzo"
"Infine,il Metal e la mia passione per i capelli che mi rende una Hairlover"
grazie MAX
By Dannomax venerdì 11 luglio 2003 - 13:33 |
Luna, vai sull'altro forum, quello di ozio, ho messo i rimandi in modo più semplice.
By Lolita venerdì 11 luglio 2003 - 14:25 |
ho detto di no.
By Lolita venerdì 11 luglio 2003 - 14:39 |
occhei sono andata sul sito e mi sono pure registrata(mi chiamo gegia)...
By Dariuzzo venerdì 11 luglio 2003 - 15:35 |
mi sono registrato per poter scrivere un commento sulla tizia, ma penso che andrò a rompere le palle ogni tanto finchè non mi banneranno. e noi che ci lamentiamo di mdforum!!! questo fa schifo al caxxo!!
By Dariuzzo venerdì 11 luglio 2003 - 16:29 |
....mi sa che questa tizia potrà dare soddisfazioni degne di girlpawa
By Dannomax venerdì 11 luglio 2003 - 16:48 |
La mia storia comincia il 22 febbraio 1984 a Palermo ,giorno della mia nascita.
(meno male che non è partita dagli avi)
A Palermo ho trascorso i primi anni della mia vita,fino alla morte della mia cara nonna.
(povera nonnina.. però che catzo c'entra?)
Poi ci siamo trasferiti a Partinico,paese di mio padre e dove mia madre lavorava.
(ok, e che è successo di eclatante a PArtinico?)
Qui ho fatto elementari medie e superiori.
(capisco)
Nel 1995 ,in prima media,ho conosciuto Jim Carrey e ne sono diventata una grande fan..
(quando faceva l'acchiappaanimali immagino. Comunque grazie di questa dettagliata e coinvolgente descrizione delle tue passioni giovanili. La porterò scolpita nel cuore)
La passione per Jim carrey si è affievolita nel 99,anno in cui ho conosciuto il mio attuale ragazzo,Tom,milanese.
(dai sogni di acchiappaanimali alla realtà di un uomo col nome da gatto. Almeno è milanese. Che fa figo.)
Negli anni delle superiori ho conosciuto tante delle passioni che mi avrebbero accompagnato fino ad adesso.
Una è stata quella del milan,diventata mia squadra del cuore dall'anno in cui ho conosciuto il mio ragazzo.
Un'altra è stata quella di DragonBall,una passione che mi ha spinto ad aprire un sito di dragonball allora abbastanza famoso.
(zzzzzzz...)
Infine,il Metal e la mia passione per i capelli che mi rende una Hairlover.
(Hairché?)
Nel 2001 ho lavorato come webmaster di e-commerce in un negozio di videogiochi e me ne sono appassionata molto.
(minkia che donna passionale! e anche un po' di english che fffaico!!)
Dopo aver finito i 5 anni di liceo scientifico ed essermi diplomata con 100,i miei hanno voluto realizzare il mio piu grande desiderio
(giusta intelligenza quando fatica e intelligenza si incontrano)
Studiare architettura a Milano e stare finalmente vicina al mio ragazzo.
(miii, pure l'angolino piccante!!)
Adesso sto a Milano da un anno e mi trovo abbastanza bene.La vita è dura,soprattutto per chi conosce le difficolta del politecnico.
(sigh.. architettura, luogo dove gli esami si fanno ancora a gruppi dal '68, e se uno sa articolare due parole è trenta per tutti.. capisco le difficoltà
o forse si riferisce alle difficoltà di donna bruttina in mezzo allo strafigame)
Poi sto anche in un pensionato di suore !!!
(fine dell'angolino piccante. Abbiamo capito che il ragazzo si ammazza di pippe)
Il mio piu grande hobby,oltre al canto e all'ascolto di musica,è disegnare
(i disegni sul sito sono da bambino delle elementari.. menno male che non ci mette anche il karaoke)
By Dannomax venerdì 11 luglio 2003 - 16:50 |
Nota1: non ho mai visto un forum aggiornarsi rapidamente come quello. Quella tipa attira insulti come il miele gli orsi.
Nota2: andate a vedervi la descrizione degli 'amici' nel suo sito.. goattestadicaprone, qui c'è lavoro per te!!
By Tyler venerdì 11 luglio 2003 - 20:06 |
Poverina, siete senza cuore
By Irishzebo venerdì 11 luglio 2003 - 21:05 |
tyler col cuore tenero??E dove andremo a finire???
By Dana sabato 12 luglio 2003 - 01:23 |
purtroppo è qui a milano e la conosco di fama..è in facoltà vicino a me ed è peggio di come appare dal sito, garantisco, ometto come la trattano i suoi presunti amici ma ve lo lascio immaginare
By Kaiser sabato 12 luglio 2003 - 01:36 |
simpatico il sito della marghe...a parte il fatto d essere bruttina però ...non vedo altre colpe
By Puppy sabato 12 luglio 2003 - 08:19 |
porella, questa ha problemi
FAN AREA?!?!....
eeeeeeeeeeeeh?!?!?!
e altre cose del genere, seconde me c'ha manie di protagonismo gravi...ci manca che mi scrive a quale ora del giorno va di solito sulla tazza, poi sono a posto!
questa e' una perla:
hai tatuaggi?
NO A VOLTE MI PIACE DISEGNARMELI ADDOSSO,NELLA MANO AD ESEMPIO,MA POI VAN VIA
(io ste cose me le facevo QUOTIDIANAMENTE all'asilo.. ovvio che i disegni con le penne van via...ebete!
e li chiami tatuaggi? mah..)
By Goat sabato 12 luglio 2003 - 09:43 |
uh....lavoro per me?
By Tyler sabato 12 luglio 2003 - 11:54 |
Ma va la' Pussy che se ci fossero state le foto degli Aerosmith e qualche storia su D.. sarebbe potuto sembrare tranquillamente il tuo sito ufficiale
By Tyler sabato 12 luglio 2003 - 11:57 |
"la conosco di fama"
Vedi, a suo modo ha raggiunto il suo obiettivo
L'importante e' che se ne parli
By Dannomax sabato 12 luglio 2003 - 13:00 |
Ragazzi, vi lascio anch'io. Mi trasferisco definitivamente sulsito della marghe, ho trovato il mio scopo nella vita.
Battuta migliore:
- ma se le tiro in faccia un mio coglione che succede?
- fai scopa
Quella tipa finirà al maurizio costanzo, e senza farsi tutti i problemi che si è fatto Al
---
ridi e non ti cagherà nessuno
piangi e sarai solo
.. ma prova ad emettere un solo peto!!
By Lolita sabato 12 luglio 2003 - 15:08 |
poverina...mi viene in mente una scena storica dei film americani...dove la bellina aiuta il mostro a diventare una farfalla...qui però ci vuole un miracolo
By Lolita sabato 12 luglio 2003 - 15:56 |
mamma mia come sta sotto questa!!!!eppoi avete visto le foto del ragazzo...già dagli occhi si vede che si droga per sopportarla...
By Puppy domenica 13 luglio 2003 - 01:05 |
marooooooooooo'.....!!!
Tyler...solo perchee' sono ancora in fase comatosa e voglio fare la ragazza educata!
By Dannomax domenica 13 luglio 2003 - 20:22 |
Non resisto, questa ve la giro
1. Davvero pensi che qualcuno possa pensare di te che sei _fica?
NO E INFATTI NON LO DICO DA NESSUNA PARTE SUL SITO
IO SO DI ESSERE IN UNA POSIZIONE INTERMEDIA TRA LA CESSAGINE E LA NORMALITA
MA ,CHE TU CI CREDA O NO,SONO RICHIESTE ANCHE LE RAGAZZE APPARTENENTI A QUESTA CATEGORIA (DAI MASCHI EQUIVALENTI OVVIAMENTE)
2. Cosa intendi tu con la parola Fans? gente che ti ammira per le tue doti? O gente che ti ammira perchè sei una barzelletta fatta carne?
NELLA SEZIONE FANS C'è SPIEGATO CHE USO QUESTA PAROLA IN MODO IRONICO
IN REALTA UNA PERCENTUALE DI FANS SONO VERI FANS
(LO SO SONO PATOLOGICI)
LA MAGGIOR PARTE POI SONO O NEMICI ,O FANS DEL MIO FENOMENO DEMENZIALE
3. Vai davvero tanto fiera della tua verginità da doverlo sbandierare ai quattro venti? O il tuo fidanzato ha dei problemi erettili?
NO AL MIO RAGAZZO FUNZIONA E SI è DIMOSTRATO QUANDO MI HA TRADITA !
NEL MIO SITO NON VANTO LA MIA VERGINITA',NON è UN VANTO,IO CERCO SOLO LA PERSONA GIUSTA
C'è SOLAMENTE QUELLA POESIA CHE CALCA LA MANO SU QUESTA COSA
MA SUL SITO NON CREDO CHE CI SIA QUALCHE PARTE DOVE MI VANTO !
4. il tuo fidanzato non è geloso dei tuoi idoli musicali (a loro volta tuoi fans a quanto pare) che ti spupazzano e ti ammiccano?
SI è GELOSO E MI RIMPE I _COGLIONI
MA ME NE FOTTO
5. I tuoi amici che compaiono nel sito ne sono a conoscenza? io personalmente me ne vergognerei come un ladro.
LO SANNO E SONO STATI FERMATI IN GIRO PER MILANO COME "AMICI DELLA MARGHE"
E POI ALCUNI DI LORO SONO BONI
6. Cosa ci fa una metallara ubriacona casinista ecc. ecc. in mezzo alle suore?
SI CHIAMANO " SUORE DI MARIA CONSOLATRICE" SE NESSUNO LE FA INCAZZARE, MARIA NON LE CONSOLA,GIUSTO?
E COMUNQUE CREDO DI ESSERE L'UNICA VERGINE LA (QUANDO ARRIVI TE LO CHIEDONO.)
7. Pensi di avere soldi a sufficienza per pagarmi le cure al cuore e rimediare al danno che mi hai causato?
SENTI SONO IN CAUSA CON MILLE RAGAZZI A CUI HO SPEZZATO IL CUORE
METTITI IN FILA
8. ma CHI _CAZZO TI CREDI DI ESSERE? CRISTO SCESO IN TERRA?
NO
SONO SOLO UNA CHE HA FATTO QUALCOSA DI DIVERSO DAI SOLITI SITI
FORSE IN PEGGIO
MA CHI SE NE FOTTE
Mi vergogno tantissimo.
IO NO
TUTTE QUESTE OFFESE NON MI COLPISCONO
SONO LA CLASSICA RAGAZZA CHE FA LA DURA
E POI è BUONISSIMA
Se tanto mi da tanto potresti tranquillamente entrare nella top ten delle persone più derise e compatite al mondo.
QUANDO HO INCONTRATO LIONE LUI MI CONOSCEVA
E LA COSA MI HA STUPITO MOLTO
SE NON FOSSI STATA IN QUELLA TOP TEN SAREI STATA UNA DELLE MILLE FAN ANONIME CHE VANNO E VENGONO
Davvero, a 20 anni suonati da un essere umano ci si aspetta tutt'altro.
Veramente, sono allibito. senza parole. aiuto
CHIEDI A CHIUNQUE SIA FAMOSO,TI DIRA,MALE,BENE,BASTA CHE SE NE PARLI
By Puppy domenica 13 luglio 2003 - 21:05 |
ribadisco la mia bassassima opinione in merito a questo basso essere..
By Dirk domenica 13 luglio 2003 - 22:12 |
Infatti: vantarsi di foto fatte con rock-stars. Bah
By Puppy domenica 13 luglio 2003 - 22:54 |
???
beh..se ti riferisci alla foto con Steven, per me PERSONALMENTE e' una gran cosa
poi se a te non te ne puo' fregare di meno non me ne importa niente
io sono contenta di avere incontrato una persona che ammiro tantissimo per diverse cose e che lui sia stato gentile e disponibile con me. stop
By Dirk domenica 13 luglio 2003 - 23:10 |
Uff come sei permalosa
By Puppy lunedì 14 luglio 2003 - 01:19 |
piu' che altro e' una cosa di cui sei e' gia' parlato e non capisco perche' si debba ritirare fuori...
lo sai che mi ci incazzo..eh
By Hapablap lunedì 14 luglio 2003 - 15:48 |
Puppee wrote:
avere incontrato una persona che ammiro tantissimo per diverse cose
Ti sfido ad elencarne cinque. Troppe? Vabbeh facciamo tre.
By Dannomax lunedì 14 luglio 2003 - 16:01 |
è famoso è famoso è famoso.
By Puppy lunedì 14 luglio 2003 - 16:05 |
fanculo fanculo fanculo
almeno una decina sicuramente
By Puppy lunedì 14 luglio 2003 - 16:06 |
mi rompe che devo stare sempre a giustificare ste cose
ma porca eva...ma ve li fate i cavolacci vostri?!!?
By Tyler lunedì 14 luglio 2003 - 22:48 |
Se ce li metti qui per forza, senno' scrivili con la tua Aero-biro sul tuo Aero-diario, no?
By Tyler lunedì 14 luglio 2003 - 22:49 |
Cmq lo scontro-confronto Pussy-Marghe mi intrippa da matti..
By Puppy lunedì 14 luglio 2003 - 23:01 |
ogni parola con te e' fiato sprecato!
il fatto e' che saltan fuori cosi' dal nulla...
vedi quella foto nel mio profilo?
ne ho parlato?
se fossi almeno un miliardesimo sifgata quanto lei avrei chiesto di essere fucilita quanto prima
By Irishzebo lunedì 14 luglio 2003 - 23:42 |
piu' bella la mia seconda foto...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.