MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Umorismo involontario

By Lolita giovedì 17 luglio 2003 - 10:27

beh cmq al ragazzo dovrebbero fargli un monumento.
ai genitori una medaglia al valore per averla cresciuta e per non averla affogata nella pscina del cane.
io personalmente la trovo orribile,peggio di un debito e peggio di un calcio nello stomaco..:D

By Dana giovedì 17 luglio 2003 - 12:46

nooooooooooooo ma ha chiuso il sito...cavolo...mi avevano detto che voleva farlo ma sapevo che lo teneva online perchè una volta su mille qualcuno non la insultava..
e adesso dove sfogherò il mio (come lo chiama lei) sadismo? :(
Però ha ottenuto il suo scopo, voleva essere famosa, e ci è riuscita, poi che nessuno la apprezzi è un altro discorso...

By Peggia giovedì 17 luglio 2003 - 16:27

perchè io non riesco a trovare 'sto sito? qual'è l'indirizzo?

By Iaia giovedì 17 luglio 2003 - 16:47

bah è questione di punti di vista...
se questo è il prezzo da pagare per essere "famosi" io mi trovo 1.000.000.000 volte meglio nel mio discreto anonimato :|

By Peggia giovedì 17 luglio 2003 - 17:01

...ma perchè arrivo sempre tardi?!

By Tyler giovedì 17 luglio 2003 - 18:25

Bella domanda questa ;.
Comunque il sito e' online, infatti Marghe dixit:
"A volte quando vedo che della gente non apprezza il lavoro che faccio col mio sito,o lo fraintende,mi viene la tentazione di chiuderlo e smetterla
Ma allafine l'orgoglio è piu forte ! Forse se ho cosi tante visite è perche a qualcuno risulto anche simpatica !
Infondo anche noi maniache di protagonismo e completamente pazze abbiamo bisogno di amici !!!"

By Dana giovedì 17 luglio 2003 - 20:23

ma dai...ti assicuro che oggi all'una non c'era piu...meno male che è tornato perchè la foto "eccola dopo aver usato un rilassante alla camomilla" mi era sfuggita.

Iaia, pienamente d'accordo, ma ce n'è di gente strana al mondo.. :)

By Tyler domenica 20 luglio 2003 - 13:22

Ha troppi fan e il sito non regge il traffico :|
i problemi della popolarità :D

By Goat martedì 22 luglio 2003 - 23:37

donarle una sezione intera di mdn? :D

By Cabrón venerdì 19 dicembre 2003 - 02:31

E' il momento di aiutare questa ragazza a fare una scelta, quale strumento inizierà a suonare?
VOTATE VIOLINO!!!
www.marghe.com/homepage.htm

By Nausicaa venerdì 19 dicembre 2003 - 14:45

Io vorrei sapere chi sta votando come bassista :(
Questo è un insulto alla categoria :C

By Tyler venerdì 19 dicembre 2003 - 19:03

Sara' lei stessa (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!