MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita giovedì 17 luglio 2003 - 10:27 |
beh cmq al ragazzo dovrebbero fargli un monumento.
ai genitori una medaglia al valore per averla cresciuta e per non averla affogata nella pscina del cane.
io personalmente la trovo orribile,peggio di un debito e peggio di un calcio nello stomaco..
By Dana giovedì 17 luglio 2003 - 12:46 |
nooooooooooooo ma ha chiuso il sito...cavolo...mi avevano detto che voleva farlo ma sapevo che lo teneva online perchè una volta su mille qualcuno non la insultava..
e adesso dove sfogherò il mio (come lo chiama lei) sadismo?
Però ha ottenuto il suo scopo, voleva essere famosa, e ci è riuscita, poi che nessuno la apprezzi è un altro discorso...
By Peggia giovedì 17 luglio 2003 - 16:27 |
perchè io non riesco a trovare 'sto sito? qual'è l'indirizzo?
By Iaia giovedì 17 luglio 2003 - 16:47 |
bah è questione di punti di vista...
se questo è il prezzo da pagare per essere "famosi" io mi trovo 1.000.000.000 volte meglio nel mio discreto anonimato
By Peggia giovedì 17 luglio 2003 - 17:01 |
...ma perchè arrivo sempre tardi?!
By Tyler giovedì 17 luglio 2003 - 18:25 |
Bella domanda questa
Comunque il sito e' online, infatti Marghe dixit:
"A volte quando vedo che della gente non apprezza il lavoro che faccio col mio sito,o lo fraintende,mi viene la tentazione di chiuderlo e smetterla
Ma allafine l'orgoglio è piu forte ! Forse se ho cosi tante visite è perche a qualcuno risulto anche simpatica !
Infondo anche noi maniache di protagonismo e completamente pazze abbiamo bisogno di amici !!!"
By Dana giovedì 17 luglio 2003 - 20:23 |
ma dai...ti assicuro che oggi all'una non c'era piu...meno male che è tornato perchè la foto "eccola dopo aver usato un rilassante alla camomilla" mi era sfuggita.
Iaia, pienamente d'accordo, ma ce n'è di gente strana al mondo..
By Tyler domenica 20 luglio 2003 - 13:22 |
Ha troppi fan e il sito non regge il traffico
i problemi della popolarità
By Goat martedì 22 luglio 2003 - 23:37 |
donarle una sezione intera di mdn?
By Cabrón venerdì 19 dicembre 2003 - 02:31 |
E' il momento di aiutare questa ragazza a fare una scelta, quale strumento inizierà a suonare?
VOTATE VIOLINO!!!
www.marghe.com/homepage.htm
By Nausicaa venerdì 19 dicembre 2003 - 14:45 |
Io vorrei sapere chi sta votando come bassista
Questo è un insulto alla categoria
By Tyler venerdì 19 dicembre 2003 - 19:03 |
Sara' lei stessa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.