MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
beh cmq al ragazzo dovrebbero fargli un monumento.
ai genitori una medaglia al valore per averla cresciuta e per non averla affogata nella pscina del cane.
io personalmente la trovo orribile,peggio di un debito e peggio di un calcio nello stomaco..
![]() ![]() ![]() |
nooooooooooooo ma ha chiuso il sito...cavolo...mi avevano detto che voleva farlo ma sapevo che lo teneva online perchè una volta su mille qualcuno non la insultava..
e adesso dove sfogherò il mio (come lo chiama lei) sadismo?
Però ha ottenuto il suo scopo, voleva essere famosa, e ci è riuscita, poi che nessuno la apprezzi è un altro discorso...
![]() ![]() ![]() |
perchè io non riesco a trovare 'sto sito? qual'è l'indirizzo?
![]() ![]() ![]() |
bah è questione di punti di vista...
se questo è il prezzo da pagare per essere "famosi" io mi trovo 1.000.000.000 volte meglio nel mio discreto anonimato
![]() ![]() ![]() |
...ma perchè arrivo sempre tardi?!
![]() ![]() ![]() |
Bella domanda questa
Comunque il sito e' online, infatti Marghe dixit:
"A volte quando vedo che della gente non apprezza il lavoro che faccio col mio sito,o lo fraintende,mi viene la tentazione di chiuderlo e smetterla
Ma allafine l'orgoglio è piu forte ! Forse se ho cosi tante visite è perche a qualcuno risulto anche simpatica !
Infondo anche noi maniache di protagonismo e completamente pazze abbiamo bisogno di amici !!!"
![]() ![]() ![]() |
ma dai...ti assicuro che oggi all'una non c'era piu...meno male che è tornato perchè la foto "eccola dopo aver usato un rilassante alla camomilla" mi era sfuggita.
Iaia, pienamente d'accordo, ma ce n'è di gente strana al mondo..
![]() ![]() ![]() |
Ha troppi fan e il sito non regge il traffico
i problemi della popolarità
![]() ![]() ![]() |
donarle una sezione intera di mdn?
![]() ![]() ![]() |
E' il momento di aiutare questa ragazza a fare una scelta, quale strumento inizierà a suonare?
VOTATE VIOLINO!!!
www.marghe.com/homepage.htm
![]() ![]() ![]() |
Io vorrei sapere chi sta votando come bassista
Questo è un insulto alla categoria
![]() ![]() ![]() |
Sara' lei stessa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.