MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Maxdanno lunedì 12 maggio 2003 - 10:51 |
E' un po' di tempo che mi pongo la domanda: ma quanto conta l'effetto anonimato su Internet? Quanta perte delle storie che raccontiamo ci terremmo per noi se ci frequentassimo??
Da parte mia, beh, certe storie che ho tirato fuori all'inizio non le avrei raccontate se non con un nick. Ma questo è normale: non mi piacerebbe per niente trovarmi sotto casa una ex inferocita col nuovo uomo da 187,6 kg di muscoli steroidei a lamentarsi di come l'ho sputtanata di fronte al mondo. E ho notato che ci si scoglie di più via icq che per telefono.
Però francamente mi ha stupito il modo in cui il colonnello ha rifiutato categoricamente qualsiasi contatto faccia a faccia in occasione del forum dinner, così come zio Tyler che dopo tre anni di MDN resta l'uomo del mistero. Ma questo è più spiegabile: probabilmente è brutto e tutte le sue storie di baccaglio sono avventure omosessuali
Per quanto riguarda me.. beh, ho riletto le storie che ho scritto e in fondo sono proprio io. Quindi nessuno mi impedisce di scriverne di nuove, chiaramente togliendo i riferimenti a cose e persone. Ne ho ancora un paio buone, se solo con la primavera non mi fosse scappata la voglia di scrivere
By Maxdanno lunedì 12 maggio 2003 - 10:52 |
E stavolta ho pure azzeccato il titolo del topic. cicca cicca.
By Lolita lunedì 12 maggio 2003 - 11:07 |
io non ho problemi a raccontare le mie storie anche senza l'anonimato...a meno che non mi mandino i carabinieri a casa...che poi papà si arrabbia
By Thor martedì 13 maggio 2003 - 01:06 |
io credo che parlare di persona sia molto difficile, con chiunque, un forum puo' dare questa opportunita', anche magari col conoscersi DOPO aver detto (scritto)i propri pensieri (cosa che nella vita quotidiana non succede)
credo che da un post alla ca22o possa nascere un'amicizia e credo che ne possano venire anche consigli buoni e cattivi, sta a noi ragionare con la propria testa...ma spesso ci sono cose hce non si racconterebbero a nessuno...questa è l'utilita' del parlare anonimamente, avere una risposta alle proprie esperienze senza che a qualcuno importi chi sei davvero (e se la storia è vera o no)
conclusioni (per me):
anonimato si: ma solo x cose che davvero sono brutte
anonimato no: per cose che possono ampliare l'amicizia (e avere altri pareri a parte il proprio) ma NON in modo da far diventare vulnerabile chi posta
By Puppy martedì 13 maggio 2003 - 01:11 |
riposto il msg che è stato tolto
criptare il soprannome che hanno citato Irish e Tyler, grazie
è una questione di privacy
rigrazie
By Puppy martedì 13 maggio 2003 - 01:11 |
riposto il msg che è stato tolto
criptare il soprannome che hanno citato Irish e Tyler, grazie
è una questione di privacy
rigrazie
By Sieg mercoledì 14 maggio 2003 - 01:17 |
uffa è un po' off topic ma mi hanno tolto la foto sull'altro sito...peccato, cominciavo a tirar su un discreto punteggio...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.