MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
aspettali alla fermata di san babila seduto su un cartone...magari riesci a recuperare i soldi del biglietto
ps:danno...CHI VA A MANO VA SANO E VA LONTANO!
![]() ![]() ![]() |
C'e' Thep in zona, no?
![]() ![]() ![]() |
uff che palle
![]() ![]() ![]() |
Dai, son pochi km
![]() ![]() ![]() |
autisthep...
![]() ![]() ![]() |
Bestie minori e maggiori,la combricola di mestre raggiungerà l'obbiettivo solo verso le 15.55,prendendo il treno delle 12.54!
Prima non se puede e in ogni caso dormiamo da te Max,così ti restituisco il piercing che mi avevi incastrato tu sai dove
![]() ![]() ![]() |
Scusate, contiamoci un attimo, così vediamo come organizzarci, e se conviene fare pranzo (senza mestrini) o cena. penso che saremo:
.I mestrini (tutti e 4), che arrivano alle 15 e poi si fermano da me
.Sieg (col Rancor?) che poi si pappa Irishzebo (e tipa?)
.Napo (l'l'ho sentito, c'è)
.Fuzzy
.Kiaruska
.Jen
.Nick Manolesta
.Aragorn
.Maz e Jay ??
.sir Theppista
.Brubkr
.Trash? Morgana??
Quelli che ci sono dicano si. SOPRATTUTTO, FATEMI SAPERE SE QUALCUN'ALTRO HA VINCOLI DI ORARIO, O NON CE LA CAVIAMO PIù. THANKS.
![]() ![]() ![]() |
Io non vi sarò all'incontro, mi spiace. Tralaltro la mattina del 10 ho la simulazione della terza prova e non so un ca z zo. Yuhuu.
![]() ![]() ![]() |
Io non ci sarò, toglietemi pure dalla lista, divertitevi
![]() ![]() ![]() |
alur...purtroppo a pranzo non posso venire perche' ho una interrogazione a cui non posso mancare....quindi saro' a Milano per le 14.30...per la tipa...beh...io glielo chiedo se ha voglia di venire....
![]() ![]() ![]() |
porta porta che si defloraaaaaaaaaaaaaaa!!
![]() ![]() ![]() |
per varie motivazioni questa volta passo. Bye
![]() ![]() ![]() |
non sarebbe meglio fare per tutti un bel dopopranzo? forse è + semplice, e ci si incasina meno. poi la cena ce la organiziamo noi milanesotti.
ps non è necessario chiedermi checcacchio ci faccio sveglia a quest'ora...si chiama 'neverwinternights' ed è una droga ultrapotente che non ti fa sentire fame/sete/sonno...sono in piedi da stamattina alle 7 (a giocare, obviously).
![]() ![]() ![]() |
pero' promettete che quando torno se ne fa un altro cosi' ci sono anch'io!
( parlo di settembre)
![]() ![]() ![]() |
ahah sieg troppo geek
![]() ![]() ![]() |
ahahah ma io manco ho finito il singleplayer di NWN... vabbè, l'importante è che mi tenga lontano da Ultima Online
![]() ![]() ![]() |
OT _ Se c'e' una cosa da cui mi tengo scrupolosamente alla larga sono i videogames e i multiplayer.. e' un modo di sprecare preziose ore di vita che non riesco a capire Posso capire qualcuno paralizzato e/o costretto in casa dal destino, ma cosa ci trovino le persone sane mi sfugge completamente..
![]() ![]() ![]() |
infatti è per quello che avevo smesso... ma puoi sempre imparare e crearne uno, così le ore spese fruttano
![]() ![]() ![]() |
update:
io e il maz ci siamo pure la sera.
exos ma non vieniiiii????? grrrrr...
theppo potevi venire
![]() ![]() ![]() |
[Off topic]
Agli amanti dell'orrido e dei non-morti: ho messo nuova foto nel profilo
Buon divertimento al meeting, ciaox...
![]() ![]() ![]() |
ehm...uhm...eh.
sì.
uh?
ah, ci sono dei problemini.
La mia presenza è in forse
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy ca77o!!
![]() ![]() ![]() |
se disdice anche solo un altro maidirenettiano corro a prendere il barattolone formato famiglia di cera al cocco, GRRRRRR
![]() ![]() ![]() |
noooooooooooo la crema al cocco noooooooooo
*scap scap radent al mur*
![]() ![]() ![]() |
Allora:ottimo che ci siano anche Maz e la Jay la sera!!!!
Fuzzy tu VIENI enon ci sono forse!!!!
Exos ti tiro per i capelli,ti anticipo i soldi,ti portò lì a calci in culo,porto gli impegni che hai a milano,mi vesto da Scrotoman e giro sotto il Duomo!!!!DAiiiiiiiiiiiiiiii a tutti basta pacchi e si viene!!!!
![]() ![]() ![]() |
noc...co m'e' il vestito da Scrotoman??
![]() ![]() ![]() |
ehm praticamente con un asciugamano legato sulla schiena e delle mutande in testa, ma la scena ve la risparmio... è il suo diletto...
io preferisco "appontare" sulla schiuma da barba ma è un po' troppo OT....
![]() ![]() ![]() |
io non posso venire lavoro...e l'ho saputo oggi sigh...mi perdero' il raduno piu' mdn della storia
((
zio napo fai piu' foto possibile!!!
![]() ![]() ![]() |
sese tu lamereggi col linux, altrochè!
![]() ![]() ![]() |
io ci sono e trescinero' pure Weasel....
Goat invece sara' presente telefonicamente visto che gli spacchero' le palle!!!!!
Ragazzi sono stata in Sicilia 10 giorni e ho incontrato Kilroy, Vande e Eppiosan che sono stati troppo carini e simpatici (hmmm mi sa che spaccheremo le palle pure a loro...)
Fuzzy se non vieni ti strappo le braccine...
x Exos conto sulla cattiveria di Noc!
![]() ![]() ![]() |
La morghy fra l'altro mi ha promesso che ci riririracconterà le sue (dis)avventure a letto!
(mppff scapp scapp)
![]() ![]() ![]() |
Ammappete, che collezione di reperti storici
Come vedere Liedholm, Rivelinho, Pelè e Gigi Riva tornare a palleggiare su un rettangolo verde
![]() ![]() ![]() |
StiZ
![]() ![]() ![]() |
dovreste avere ricevuto la mail con l'invito definitivo. In caso di problemi contattatemi con la mail sul profilo. Baciotti baciotti.
![]() ![]() ![]() |
Checcià Al-PhaYga? Perche' parla attraverso enigmi egizi?
Mica avevo parlato di te, eh?
Adesso esce dal sarcofago e mi riempie di botte
![]() ![]() ![]() |
mannò, era tornato per andare in porta!
(fugg fugg)
![]() ![]() ![]() |
allora, mi sembra di aver capito che chi viene per sicuro sono
MaxDanno (oehh!, ola)
Nocco (oehh!)
Marcus (oehh!)
Sieg (oehh!)
Jen (oehh!)
Napo Supercar Gattiger (grande!)
Brub (incredibbile)
Irish (ricordati gli euri che ci devi)
Morgana (oehh!)
Weasel (oehh!)
CoccoMaz (inzomma!)
Jaymza (oehh!)
Più i vari incerti..
Fuzzy, se non vieni ti mando il Mazzone a casa. Senza coccovasella. E Kiaruska che fine ha fatto? è vero quello che dicono che non esisti?? E trash? e caccola? e aragorn? rapito dalla nuova tipa? e tutti gli altri?? dai, ditemi che ffate!
![]() ![]() ![]() |
Fatemi sapere come eh il programma, devo vedere un po........ non mi avete fatto sapere più niente!
![]() ![]() ![]() |
Una curiosità...... C'e qualcuno che abita vicino a Rho o magenta, insomma da quelle parti? Io sono di sedriano........(piccolo paesino)
![]() ![]() ![]() |
Una curiosità...... C'e qualcuno che abita vicino a Rho o magenta, insomma da quelle parti? Io sono di sedriano........(piccolo paesino)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto dautore e dei diritti connessi, cosģ come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puņ dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.