MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita sabato 03 maggio 2003 - 14:46 |
aspettali alla fermata di san babila seduto su un cartone...magari riesci a recuperare i soldi del biglietto
ps:danno...CHI VA A MANO VA SANO E VA LONTANO!
By Tyler sabato 03 maggio 2003 - 14:48 |
C'e' Thep in zona, no?
By Thep domenica 04 maggio 2003 - 03:31 |
uff che palle
By Tyler domenica 04 maggio 2003 - 11:26 |
Dai, son pochi km
By Irishzebo domenica 04 maggio 2003 - 12:41 |
autisthep...
By Nocturnam domenica 04 maggio 2003 - 13:37 |
Bestie minori e maggiori,la combricola di mestre raggiungerà l'obbiettivo solo verso le 15.55,prendendo il treno delle 12.54!
Prima non se puede e in ogni caso dormiamo da te Max,così ti restituisco il piercing che mi avevi incastrato tu sai dove
By Maxdanno domenica 04 maggio 2003 - 19:07 |
Scusate, contiamoci un attimo, così vediamo come organizzarci, e se conviene fare pranzo (senza mestrini) o cena. penso che saremo:
.I mestrini (tutti e 4), che arrivano alle 15 e poi si fermano da me
.Sieg (col Rancor?) che poi si pappa Irishzebo (e tipa?)
.Napo (l'l'ho sentito, c'è)
.Fuzzy
.Kiaruska
.Jen
.Nick Manolesta
.Aragorn
.Maz e Jay ??
.sir Theppista
.Brubkr
.Trash? Morgana??
Quelli che ci sono dicano si. SOPRATTUTTO, FATEMI SAPERE SE QUALCUN'ALTRO HA VINCOLI DI ORARIO, O NON CE LA CAVIAMO PIù. THANKS.
By Trash domenica 04 maggio 2003 - 19:15 |
Io non vi sarò all'incontro, mi spiace. Tralaltro la mattina del 10 ho la simulazione della terza prova e non so un ca z zo. Yuhuu.
By Thep domenica 04 maggio 2003 - 19:33 |
Io non ci sarò, toglietemi pure dalla lista, divertitevi
By Irishzebo domenica 04 maggio 2003 - 19:35 |
alur...purtroppo a pranzo non posso venire perche' ho una interrogazione a cui non posso mancare....quindi saro' a Milano per le 14.30...per la tipa...beh...io glielo chiedo se ha voglia di venire....
By Nocturnam domenica 04 maggio 2003 - 21:42 |
porta porta che si defloraaaaaaaaaaaaaaa!!
By Exos_Dax domenica 04 maggio 2003 - 22:48 |
per varie motivazioni questa volta passo. Bye
By Sieg lunedì 05 maggio 2003 - 03:11 |
non sarebbe meglio fare per tutti un bel dopopranzo? forse è + semplice, e ci si incasina meno. poi la cena ce la organiziamo noi milanesotti.
ps non è necessario chiedermi checcacchio ci faccio sveglia a quest'ora...si chiama 'neverwinternights' ed è una droga ultrapotente che non ti fa sentire fame/sete/sonno...sono in piedi da stamattina alle 7 (a giocare, obviously).
By Puppy lunedì 05 maggio 2003 - 06:22 |
pero' promettete che quando torno se ne fa un altro cosi' ci sono anch'io!
( parlo di settembre)
By Supermaz lunedì 05 maggio 2003 - 10:13 |
ahah sieg troppo geek
By Exos_Dax lunedì 05 maggio 2003 - 13:55 |
ahahah ma io manco ho finito il singleplayer di NWN... vabbè, l'importante è che mi tenga lontano da Ultima Online
By Tyler lunedì 05 maggio 2003 - 14:09 |
OT _ Se c'e' una cosa da cui mi tengo scrupolosamente alla larga sono i videogames e i multiplayer.. e' un modo di sprecare preziose ore di vita che non riesco a capire Posso capire qualcuno paralizzato e/o costretto in casa dal destino, ma cosa ci trovino le persone sane mi sfugge completamente..
By Exos_Dax lunedì 05 maggio 2003 - 15:52 |
infatti è per quello che avevo smesso... ma puoi sempre imparare e crearne uno, così le ore spese fruttano
By Jaymza lunedì 05 maggio 2003 - 16:58 |
update:
io e il maz ci siamo pure la sera.
exos ma non vieniiiii????? grrrrr...
theppo potevi venire
By Stealth_On_Fly lunedì 05 maggio 2003 - 17:00 |
[Off topic]
Agli amanti dell'orrido e dei non-morti: ho messo nuova foto nel profilo
Buon divertimento al meeting, ciaox...
By Fuzzy lunedì 05 maggio 2003 - 18:15 |
ehm...uhm...eh.
sì.
uh?
ah, ci sono dei problemini.
La mia presenza è in forse
By Jaymza lunedì 05 maggio 2003 - 18:52 |
Fuzzy ca77o!!
By Supermaz lunedì 05 maggio 2003 - 19:45 |
se disdice anche solo un altro maidirenettiano corro a prendere il barattolone formato famiglia di cera al cocco, GRRRRRR
By Irishzebo lunedì 05 maggio 2003 - 20:14 |
noooooooooooo la crema al cocco noooooooooo
*scap scap radent al mur*
By Nocturnam lunedì 05 maggio 2003 - 21:54 |
Allora:ottimo che ci siano anche Maz e la Jay la sera!!!!
Fuzzy tu VIENI enon ci sono forse!!!!
Exos ti tiro per i capelli,ti anticipo i soldi,ti portò lì a calci in culo,porto gli impegni che hai a milano,mi vesto da Scrotoman e giro sotto il Duomo!!!!DAiiiiiiiiiiiiiiii a tutti basta pacchi e si viene!!!!
By Irishzebo lunedì 05 maggio 2003 - 22:06 |
noc...co m'e' il vestito da Scrotoman??
By Exos_Dax lunedì 05 maggio 2003 - 22:25 |
ehm praticamente con un asciugamano legato sulla schiena e delle mutande in testa, ma la scena ve la risparmio... è il suo diletto...
io preferisco "appontare" sulla schiuma da barba ma è un po' troppo OT....
By Thor martedì 06 maggio 2003 - 01:30 |
io non posso venire lavoro...e l'ho saputo oggi sigh...mi perdero' il raduno piu' mdn della storia ((
zio napo fai piu' foto possibile!!!
By Supermaz martedì 06 maggio 2003 - 10:03 |
sese tu lamereggi col linux, altrochè!
By Morgana martedì 06 maggio 2003 - 12:46 |
io ci sono e trescinero' pure Weasel....
Goat invece sara' presente telefonicamente visto che gli spacchero' le palle!!!!!
Ragazzi sono stata in Sicilia 10 giorni e ho incontrato Kilroy, Vande e Eppiosan che sono stati troppo carini e simpatici (hmmm mi sa che spaccheremo le palle pure a loro...)
Fuzzy se non vieni ti strappo le braccine...
x Exos conto sulla cattiveria di Noc!
By Supermaz martedì 06 maggio 2003 - 13:14 |
La morghy fra l'altro mi ha promesso che ci riririracconterà le sue (dis)avventure a letto!
(mppff scapp scapp)
By Tyler martedì 06 maggio 2003 - 13:42 |
Ammappete, che collezione di reperti storici
Come vedere Liedholm, Rivelinho, Pelè e Gigi Riva tornare a palleggiare su un rettangolo verde
By Al mercoledì 07 maggio 2003 - 00:10 |
StiZ
By Maxdanno mercoledì 07 maggio 2003 - 02:37 |
dovreste avere ricevuto la mail con l'invito definitivo. In caso di problemi contattatemi con la mail sul profilo. Baciotti baciotti.
By Tyler mercoledì 07 maggio 2003 - 18:40 |
Checcià Al-PhaYga? Perche' parla attraverso enigmi egizi?
Mica avevo parlato di te, eh?
Adesso esce dal sarcofago e mi riempie di botte
By Supermaz giovedì 08 maggio 2003 - 12:28 |
mannò, era tornato per andare in porta!
(fugg fugg)
By Maxdanno giovedì 08 maggio 2003 - 12:30 |
allora, mi sembra di aver capito che chi viene per sicuro sono
MaxDanno (oehh!, ola)
Nocco (oehh!)
Marcus (oehh!)
Sieg (oehh!)
Jen (oehh!)
Napo Supercar Gattiger (grande!)
Brub (incredibbile)
Irish (ricordati gli euri che ci devi)
Morgana (oehh!)
Weasel (oehh!)
CoccoMaz (inzomma!)
Jaymza (oehh!)
Più i vari incerti..
Fuzzy, se non vieni ti mando il Mazzone a casa. Senza coccovasella. E Kiaruska che fine ha fatto? è vero quello che dicono che non esisti?? E trash? e caccola? e aragorn? rapito dalla nuova tipa? e tutti gli altri?? dai, ditemi che ffate!
By Aràgorn giovedì 08 maggio 2003 - 18:26 |
Fatemi sapere come eh il programma, devo vedere un po........ non mi avete fatto sapere più niente!
By Aràgorn giovedì 08 maggio 2003 - 18:33 |
Una curiosità...... C'e qualcuno che abita vicino a Rho o magenta, insomma da quelle parti? Io sono di sedriano........(piccolo paesino)
By Aràgorn giovedì 08 maggio 2003 - 18:33 |
Una curiosità...... C'e qualcuno che abita vicino a Rho o magenta, insomma da quelle parti? Io sono di sedriano........(piccolo paesino)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto dautore e dei diritti connessi, cosģ come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puņ dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.