MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Maxdanno giovedì 10 aprile 2003 - 12:55 |
Ragazzi, dopo avervi ammorbato lungamente il forum, mi piacerebbe conoscere di persona almeno i fulminati del circondario di Milano.
Propongo quindi un incontro (aperitivo con cazzeggio + traslamento per mangiata più o meno alcolica) da tenersi indicativamente nei primi di maggio, quando tutti quanti saremo in pieno rimpianto di ponti e vacanze, per esempio in data 10/5.
Qualificatevi e verrete contattati in forma privata.
A seconda delle richieste, si può fare un incontro anche con gli amicuzzi di altre città, aventualmente in una data successiva. In questo caso, si può scegliere una città più accessibile per tutti (Bologna? il riminense??)
Invito in ordine sparso e con i limiti impostimi dall'alzeimer
( = donna, = uomo )
Della zona:
Brub
Caccola
Thep
Sieg
Lolita (se puoi raggiungerci)
Jaymza
Supermazinga Z (non nel senso di molto masculo)
Giulione (effacci questo favore, non essere pigro)
Irish (se proprio deve venire)
Fuori città ma non troppo:
I maestri ASTI (se ci fanno l'onore)
I mestrini (Exos, Thor, Marcus e quel piercingato di Nocco)
Gufo
Iaia
La Gnappi (periodaccio)
Anark (a te mi sa che vengo prima a trovarti io)
Dariuzzo dopo il gay-test
Nemoon
Via videoconferenza
PDF (dal lightning)
Bart N/A (via tele-guinzaglio)
Puppy
Goat
Metro
Jen
I partecipanti potranno riconoscersi indossando in testa un paio di mutande recante il proprio nick.
Mi scuso per i limiti della mia memoria. Se ci siete fatevi vivi!
By Maxdanno giovedì 10 aprile 2003 - 12:55 |
hum, vedo già troppe facce brutte
By Caccola giovedì 10 aprile 2003 - 13:08 |
Io potrei starci........dipende dai casini in ufficio.....
By Dariuzzo giovedì 10 aprile 2003 - 13:15 |
mi fa piacere scoprire che cosenza è alla periferia di milano! però la mutanda gia ce l'ho!
comunque io sarò a milano all'80% dal 22 al 25 aprile, se vuoi ci può scappare un aperitivo...!
By Lolita giovedì 10 aprile 2003 - 13:38 |
max...vanno bene le mutande di topo gigio?
e se non posso venire io,fa niente se viene mio zio o mia cugina?
By Maxdanno giovedì 10 aprile 2003 - 13:39 |
Dariuzzo, capisci ora perché i miei viaggi in moto sono sempre così lunghi??
comunque volentieri per l'aperitivo, ci aggiorniamo via mail.
By Maxdanno giovedì 10 aprile 2003 - 13:45 |
Ah, mi sono perso Nick! E Spanky!
Lulù, ti leggo solo ora. Vada per la cuggina
By Dariuzzo giovedì 10 aprile 2003 - 14:56 |
daltronde non c'è cosa più divina... ma vale anche per le cugine degli altri?
By Giulione giovedì 10 aprile 2003 - 16:00 |
Dico la riviera ligure vi si ripropone?
Vi attendo quando il meteo lo consentirà.
E a tutte le signorine che la daranno aggratis verrà sorteggiata la mutanda usata del cugino di primo letto del suocero di Raz Degan!!!
Accorrete numerosi!!
By Maxdanno giovedì 10 aprile 2003 - 16:07 |
Giul-1, io sono stato li in moto la settimana scorsa (fare la Serravalle è un diritto di ogni motociclista!!). La prossima volta ti contatto. Ma tu li leggi i messaggi sul board??
By Maxdanno giovedì 10 aprile 2003 - 16:09 |
PS: perizomi non ne hai??
By Lolita giovedì 10 aprile 2003 - 16:35 |
dariuzzo se la vuoi tu mia cugina di 12 anni...
giulione....uffa che me ne faccio di una mutanda usata del cugino del padre di paola barale?
By Maxdanno giovedì 10 aprile 2003 - 16:54 |
Donne di Milano e province limitrofe, fatevi vive. Il buon successo della causa dipende da voi
By Dariuzzo giovedì 10 aprile 2003 - 18:00 |
vedi che il perofilo è dannomax! adesso ho capito perchè ti viene appresso! perchè in realtà se vo fà tu cuggina!
By Maxdanno giovedì 10 aprile 2003 - 18:18 |
perofilo = amante delle pere decisamente sì
ma mi sembra un po' prestino perché la cuginetta possa essere sviluppata.. CBCR (Cresci Bene Che Ripasso)
By Sieg giovedì 10 aprile 2003 - 22:29 |
cucù. io vengo volentieri.
By Maxdanno giovedì 10 aprile 2003 - 23:20 |
Oh, finalmente un adesione decisa!! sotto, non mi vorrete mica lasciare solo colla Sieg (urf, ma a pensarci bene questa poi me mena)
Approfitto per invitare anche il Colonnello Hapablap e Suadente, se ci legge sempre. Ho preso le pilloline per la memoria
By Fuzzy giovedì 10 aprile 2003 - 23:38 |
Ecco, sono finito nel dimenticatoio.
visto che non mi volete, non verrò.
By Sieg giovedì 10 aprile 2003 - 23:47 |
non valeeee qualcuna venga a farmi compagnia...lo sapete che messi tutti insieme gli uomini sono peggio di un circolo di cucitoooo
By Maxdanno giovedì 10 aprile 2003 - 23:48 |
Fuzzy, mdn-ttianamente parlando io sono ancora giovane.. (mdn-ttianamente parlando ), quindi non ci siamo mai presentati.. senti Fuzzy, ma le capre stanno qua in provincia di Milano?
Comunque, ritieniti ufficialmente invitato, te e i tuoi boxerini tigrati. E ora prova a non venire!!
By Sieg venerdì 11 aprile 2003 - 00:02 |
e rastonza????? lei non si fa sentire da un cifro, ma a me piacerebbe conoscerla!!!!!dai fatti viva!!
By Maxdanno venerdì 11 aprile 2003 - 00:09 |
Guarda che Rastonza = Gnappy. Bàla l'oeuch (= guarda bene)
By Fuzzy venerdì 11 aprile 2003 - 00:13 |
Non mancherò di metterli, allora
Ci sono, contatemi.
Chiamo Morgana?
By Sieg venerdì 11 aprile 2003 - 00:14 |
davveroooo???????????????????????????????mi sento un po' ignurant...non lo sapevo. in effetti pensavo avessero qualche tipo di legame (non so, assumono gli stessi acidi) ma non credevo che fossero la stessa persona....brutta cosa la schizofrenia.
okkei, con questa vado a letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ricoveroooooooooooooooo x_x
By Maxdanno venerdì 11 aprile 2003 - 00:20 |
Fuzzy, Se qualcuno della vecchia guardia è ancora in giro, sono ben contento se li contatti: Morgana, Trash se è della zona.. tutti quelli che riesci a recuperare. Certo, avere Poncho, Banzaj o il Mighty Al sarebbe il massimo. Ma penso che ci sapremo far valere
By Nick_Manolesta venerdì 11 aprile 2003 - 00:28 |
Se posso (credo di sì comunque) un salto lo faccio volentieri.
By Fuzzy venerdì 11 aprile 2003 - 00:28 |
Trash è viva.
Morgana è una vita che non la sento e spero non abbia cambiato numero.
Poncho non lo vedo, ne sento, dal forum dinner aprile 2002.
Al scordatelo, purtroppo
Kilroy non so se si sobbarcherebbe ancora una mazzata come l'altra volta...però bisognerebbe chiedergli.
Il Webbo???
Tyler è una checca isterica e non si presenterà mai
pant pant
By Fuzzy venerdì 11 aprile 2003 - 00:31 |
Ecco, bravo Nick.
Così ti rendo tutte le mazzate che hai dato all'Inter in faccia
By Maxdanno venerdì 11 aprile 2003 - 10:38 |
Più mdn-ttiani ci sono meglio è. Se il Webbo (senza cui non ci sarebbe neanche tutto questo caravan serraglio), Killroy, Napo o qualcun'altro vogliono fare l'onore di unirsi si può trovare anche un altra città più accessibile. Un'altro della vecchia guardia che mi piacerebbe sapere che fine ha fatto è Ungureanu.
Iniziamo a contarci e poi decidiamo. Si accettano solo persone qualificate (e relative/i consorti purché suffucientemente spiritosi) che riceveranno poi l'invito ufficiale via mail.
La Danni&Catastrofi srl non si assume nessuna responsabilità su traumi fisici e morali successivi all'evento, formazione & sfaldamento di coppie, aumento del numero di mdn-ttiani circolanti al seguito di accoppiamenti promisqui.
By Hapablap venerdì 11 aprile 2003 - 14:42 |
Io vorrei volentieri ma come ho gia' ripetuto piu' volte la cosa piu' bella di questo sito è l'anonimato e non intendo rinunciarvi.
Inoltre avete notato che tutti quelli che si sono incontrati in real-life, a parte qualche rarissima eccezione, hanno praticamente smesso di postare?
By Hapablap venerdì 11 aprile 2003 - 14:44 |
Comunque Danno se inviti anche Bubu, Ghigo, Chicca, Lalla, Mimmi, Bamba, Dado, Dedo, Dido, Dodo e Dudu un pensierino ce lo potrei anche fare
By Fuzzy venerdì 11 aprile 2003 - 15:09 |
Hapa, io posto poco, è vero.
Ma non certo perchè ci siamo incontrati...
By Maxdanno venerdì 11 aprile 2003 - 15:10 |
tranquillo Hapa, come dici tu è una questione di scelte.
By Kiaruska venerdì 11 aprile 2003 - 17:26 |
ANCHE IO SONO LUMBARDA GENTE!!! L'INVITO LO VOGLIO ANCHE IO!!!
By Maxdanno venerdì 11 aprile 2003 - 17:30 |
alùra, primo elenco dei partecipanti:
MaxDanno
Sieg
Fuzzy
Nick_Manolesta
Kiaruska (operata a casablanca???)
Caccola (forse)
By Tyler venerdì 11 aprile 2003 - 17:36 |
Idem come Hapa, la maledizione del raduno me la risparmio
Quelli che si sono incontrati non hanno piu' inviato un post divertente, se prima l'avevano fatto
Penso sia che perdendo l'anonimato le cose piu' invereconde (sputtananti) e divertenti non si raccontano piu' e si passa alla solite moscissime chat tra "conoscenti"
Fuzzy e Irish, poi, han spaventato a morte i restanti
By Sieg venerdì 11 aprile 2003 - 17:51 |
coda di paglia, coda di pagliaaaaaa
By Tyler venerdì 11 aprile 2003 - 17:55 |
Cioe'?
By Kiaruska venerdì 11 aprile 2003 - 17:55 |
nooooo max tranquillo sono traumatizzata dalle operazioni ce l'ho ancora lo nascondo sempre dietro ma ce l'ho! sei contento??
By Irishzebo venerdì 11 aprile 2003 - 18:04 |
io se trovo un posto dove dormire la sera vengo piu' che volentieri!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.