MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Per Tyler e la foto sul profilo di Clint: Archive through
   By Jen mercoledì 10 aprile 2002 - 00:45

Ma sei davvero tu quello nella foto dove si vedono solo gli occhi???
Per la barba di Abramo...ma se non sei tu chi è costui???

By Metroidx mercoledì 10 aprile 2002 - 17:11

sì,era lui prima che cambiasse sesso :|
l'ho fatto pe te Jen,ora vedi come arriva di corsa :D

By Tyler mercoledì 10 aprile 2002 - 19:09

Si', sono i miei occhietti, se solo potessero parlare... :| :D

By Jen mercoledì 10 aprile 2002 - 20:49

Tyler ma è fantastico!!!!!!!!!!!!;)

By Tyler mercoledì 10 aprile 2002 - 21:26

Prendiamo per il :C ? Grrrrrrrrrrr :\

By Tyler mercoledì 10 aprile 2002 - 21:31

Prendiamo per il :C ? Grrrrrrrrrrr :\

By Jen giovedì 11 aprile 2002 - 10:35

Ma nononononono...ho scoperto che sei il prinicipe azzurro che ho atteso per tutta la vita...;)

By Tyler giovedì 11 aprile 2002 - 12:08

Sentissi i miei ruttini non diresti queste cose ;P Cmq se puo' servire a far schiattare Metruzzo .. ben venga :D

By Jen giovedì 11 aprile 2002 - 12:38

Ma dai, se davvero sei quello della foto, ti perdono qualunque cosa...tutto ciò è fantastico-unico-meraviglioso.........Tyler, vuoi sposarmi???:D

By Jen giovedì 11 aprile 2002 - 12:40

Allora, vogio un anello grande, con sopra un rubino, ma va anche bene l'anello bambù di Damiani, o trilogy di De Beers...fai tu...:D

By Metroidx giovedì 11 aprile 2002 - 13:18

:D
Vyler,mettere l'amore al posto della vendetta....neanche nella Francia del '700 :D

P.S. ma dov'è la foto?Io vedo solo una specie di manga....

By Jen giovedì 11 aprile 2002 - 18:32

Ma no, l'altro profilo, quello di Clint!!
Perchè tu hai capito che sono la stessa persona, vero?? Come Supermen e Clarke Kent; come Batman e Bruce Wayne ecc. ecc.:D

By Tyler giovedì 11 aprile 2002 - 18:37

Vediamo... l'anello grosso ce l'ho, con catenella e moschettone.. il rubino ce lo metteremo..
Il big bamboo c'e'...
De beers (anche al doppio malto eh) posso reggere oltre la trilogia...

Ora - per fare il combinozzo - ci vuole solo un'amica di Jen mora, alta (180cm van bene) e paziente :D ;)

Gnurantoiddddx, quella specie di manga e' Actarus, mica c@zzi! :\ Ah ma dimenticavo.. tu sei cresciuto a cartoon per bambinE :|

By Metroidx giovedì 11 aprile 2002 - 19:09

grazie Jen,scopro solo adesso dopo due anni(:|)che Tyler si diverte a fare il giustiziere mascArato :D

Actarus?Azz mi fai troppo vecchio,prof FarnsworTyler (:@)

Jen,non sai in cosa ti sei invischiata,niente salvataggio in stile Laureato quindi :P (:@)

By Exos_Dax giovedì 11 aprile 2002 - 21:20

Vabbè anch'io nel profilo metterò la mia foto a pezzi allora... ma parto dall'alluce sinistro :|

By Jen giovedì 11 aprile 2002 - 21:59

Ma la mia amica farà da testimone?:D
E il tuo sarà il caro Metro, vero?
Exos, il fatto non è semplicemente la foto a pezzi, ma il pezzo che è messo!!

By Exos_Dax giovedì 11 aprile 2002 - 22:13

Ok ok ho capito...
plz Tyler/Clint-san non scendere di altre 4 spanne che sennò mi si bagna di nuovo il forum... :|

By Irishzebo giovedì 11 aprile 2002 - 22:31

ahahahahaha e quello sarebbe tyler???si come no!

By Tyler venerdì 12 aprile 2002 - 03:53

Si' invece, e non avendo (io) ideali comunisti scordati di fare scambio connotati ;P ;)

By Metroidx venerdì 12 aprile 2002 - 13:01

va beh ragazzi si parla di due occhi,mica del viso di Raul Bova!!Il resto può anche essere una chiavica,(ho detto PUO' ANCHE ESSERE :|)ma Jen sembra attratta lo stesso...che dire VIVA GLI SPOSI :D
sì,farò da testimone a Clintyler...(:@)

By Fuzzy venerdì 12 aprile 2002 - 14:25

Tyler che sposa una biondahahahahahhahaahhahahahahahahahah AUGURONI! (:@)

By Jen venerdì 12 aprile 2002 - 22:45

Ma che hai da ridere, Fuzzy...
A proposito, visto che hai organizzato il forum dinner, che ne diresti di organizzare anche il ricevimento di nozze? :D

By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 00:31

ride per gelosia...:|
:(

By Tyler sabato 13 aprile 2002 - 14:35

A me sembra un attacco epilettico, dev'essere stata la playstation :|

By Fuzzy sabato 13 aprile 2002 - 14:46

By Metroidx sabato 13 aprile 2002 - 16:13

tieni un Gamecube,riprenditi :D

By Irishzebo domenica 14 aprile 2002 - 01:02

grazie tyler ma mi tengo i miei!!

By Exos_Dax domenica 14 aprile 2002 - 02:09

ghghgh alla fine non è detto sia lui... Tyl è sempre stato quello dei boccaloni :D
Alla fine conta la personalità :P
(parlo io parlo che di aspetto non mi lamento per il resto sono INERTE :| + :( )

By Tyler domenica 10 novembre 2002 - 15:24

Che gente malfidata :|

By Metroidx domenica 10 novembre 2002 - 15:55

aaaaaaaaargh certe cose lette col senno di poi fanno oltremodo male :\

By Jen domenica 10 novembre 2002 - 16:30

Eh... erano bei tempi quando ero la felice ( :( ) e ricca (:D) signora Tyler :)

By Goat domenica 10 novembre 2002 - 18:48

bei tempi? prova a chiederelo a tyler? :D

By Puppy domenica 10 novembre 2002 - 19:17

ma quella che c'è ora sul profilo... è la sorella di Luisa Corna?!?!
Tyler..quindi fimmina fosti!!! 8-O
uh...ghe sguppe... :P
svelammo l'arcano...

By Metroidx domenica 10 novembre 2002 - 23:15

vorrei far notare a me stesso che Jen ha aperto il topic di sua iniziativa ! 8-O (:-( x 34354575556666676244676

By Tyler domenica 10 novembre 2002 - 23:53

Puppy come fai a contenere tutto quell'acume in un cranio solo? Confessa che hai 3 teste, eddaiiiii ;)

By Stealth_On_Fly lunedì 11 novembre 2002 - 00:09

Tyler femmina??? 8-O Lesbica, casomai ;.

Non ho capito una cosa, se Tyler mostra gli occhi Jen gli si concede e tutti applaudono, se io mostro la mia foto parte un coro di vaffancullo... non mi pare giusta sta cosa ;.

By Hapablap lunedì 11 novembre 2002 - 00:54

Vaffancullo? What's that? ;.

By Puppy lunedì 11 novembre 2002 - 02:01

Tyl... :\

cattivissimo...

guarda che se vuoi mando Lorena anche a te e poi vedrai che quella foto un la devi toglie' più!!!
( :D )

By Jen lunedì 11 novembre 2002 - 12:56

però sto topic è trooooooooooooppo bello!!! :D

By Metroidx lunedì 11 novembre 2002 - 13:26

si,ma per fortuna è andato a scalare,un pò come l'avvenenza di Tyler(e la mia vena ironica) :\ :D
Stealth i vaffanculo derivarono dal fatto che per anni ci hai scassato dicendo che eri una specie di incubo lovecraftiano e invece ti sei rivelato ragazzo assolutamente normale

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!