MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Calendario mdn 2003: Archive through
   By napo domenica 22 settembre 2002 - 17:49

...per la serie, MEGLIO cominciare a pensarci per tempo.. :D Al FDMestrino si era pensato, quando il tasso alcoolico era ancora MOLTO basso, di fare un BEL calendario con le foto dei nostri Baldi & Prodi MDNettiani, secondo quantità, modalità e metodo da definirsi.. le uniche cose SICURE sono
1) SOLO uomini e REGISTRATI su MDN...
2) Foto in B/N realizzate in studio ...
3) ALTA qualità artistica...
Cercasi modelli volontari di più o meno bella presenza e accettonsi consigli variegati dal serio al faceto.. Grassieee!! (:@)

By Jaymza domenica 22 settembre 2002 - 18:14

Bello bello!! ;?

By Thor domenica 22 settembre 2002 - 19:02

si..bello bello xke non ci hai ancora visto :(

By Metroidx domenica 22 settembre 2002 - 19:06

mi scapperebbe una battuta,senonchè la migliore che potrei fare sarebbe far vedere appunto la mia faccia :D :(

By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 19:23

Meglio tardi che mai, temevo in un ripensamento :| Altrimenti la mia panza avrebbe cominciato a domandarmi insistentemente il perchè di tutti quegli addominali :(
Io ci sto, ho già il perizoma :)

By KID_SALAMI domenica 22 settembre 2002 - 19:57

cool

By Exos_Dax domenica 22 settembre 2002 - 20:29

beh napo noi ne avevamo già parlato... siamo pronti :D

By Nocturnam domenica 22 settembre 2002 - 21:13

Chiamato?
Tutto pronto Tenente Napo:perizoma,fisico meraviglioso e tanta faccia tosta!!! :D
Troppo bello (:@)

By Jaymza domenica 22 settembre 2002 - 22:20

Ma che perizoma?? Qui vogliamo il nudo integrale! :P

By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 22:40

Tanto il perizoma non riesce a contenere tutto ;)

By Jaymza domenica 22 settembre 2002 - 22:58

Ma che schifo... cos'è? Una palla che pende a sx e una a dx??
Esistono anche quelli da uomo (cioè "uomo";) che contengono il tutto...
cmq ribadisco... meglio l'integrale...:D

By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 23:17

cioè "uomo" ? :(
Qui è necessario ristabilire l'onore ferito!!
Nudo è!
E nudo sia!!!
8=o ____ 8=o ___ 8=o ____ 8=o x10^10
gufo __ Noc __ Exos __ Thor :(

By Goat domenica 22 settembre 2002 - 23:22

posso avere ottobre in camice da sala operatoria macchiato di sangue e con un bisturi su un orecchio tipo matita? :D

By Jen domenica 22 settembre 2002 - 23:30

Oddio..Napo, ma che ti salta in mente?? (:@)
Io non lo comprerei mai..e non lo vorrei nemmeno regalato :D

By Jaymza domenica 22 settembre 2002 - 23:39

Sì sì Goat! Bello sanguinolento!! Stile ER!!! ;?

By Thor domenica 22 settembre 2002 - 23:44

è il mio elevato alla decima? :D :@

By Exos_Dax lunedì 23 settembre 2002 - 01:07

ehm napo io ricordo qualcosa a proposito del nudo integrale... COSA DIAVOLO HO DETTO??? (sai il neurone è bruciato...)

By Fuzzy lunedì 23 settembre 2002 - 11:37

Belloooohhohhhohh! :D

(psst psst al mare ho comprato i boxer leopardati uno spettacolo io voglio fare la foto con solo indosso quelli 8-O)

Ci sono anche io. ;)

By Supermaz lunedì 23 settembre 2002 - 12:12

io ho il coordinato boxer+calzini con le renne rosse idiote!
mmm dicembre è mmiooo muahahahahah :P

By Metroidx lunedì 23 settembre 2002 - 12:20

(:-(
poi si fan le battutine gaie e vi lamentate :P

By Supermaz lunedì 23 settembre 2002 - 12:27

ma è un regalo! (:-(
e poi le renne non sono ghei uff. neanche avessi i fiorellini :\

By Nemoon lunedì 23 settembre 2002 - 12:47

datemi un mese qualsiasi.......divisa da cuoco, con il coltello in mano che cerco di uccidere uno con i boxer e i calzini rennati! :D x 111234567890

By Tribuno3 lunedì 23 settembre 2002 - 12:52

mi prenoto per un mese!
potrei posare in boxer, ne ho un paio con lo scomparto per l'ovatta, è una sorta di tasca dove può essere sistemata una quantità di cotone idrofilo (il celeberrimo pacco) per ben impressionare le signore interessate all'acquisto del calendario.
ed in virtù di quanto sopra mi propongo per il mese di luglio, da sempre il mese dell'abbondanza... :P
dimenticavo......i boxer sono argentati...proprio metallizzati...
altrimenti avrei un paio di slippini di 2 misure più piccole così da consentire l'accidentale fuoriuscita della sacca scrotale, notevolmente ingrossatasi dopo la lettura di alcuni topic presenti nel forum

By Supermaz lunedì 23 settembre 2002 - 13:03

nemoon non avrai mai le mie piccole renne (:-(
tribuno dì la verità, lurki su mdn solo per farti ingrossare il pacco! eheh birichino, meglio di qualsiasi penis enlargment naturally method ! ;P

By PDF lunedì 23 settembre 2002 - 13:12

Nononono, Dicembre era il mio mese, l'avevo specificato in un altro topic (sdraiato sulla neve completamente nudo eccetto un rametto di vischio fra i capelli e il berretto da Babbo Natale che occulta la zona pubica, :D e la scritta "Non preoccupatevi del freddo, ragazze, ci penso io a scaldarvi :D)... a Marzio il mese di Marz(i)o... (:@)

By Exos_Dax lunedì 23 settembre 2002 - 13:40

beh io voglio Novembre allora è il mio mese ;-f

By Jen lunedì 23 settembre 2002 - 15:07

Ragazzi, ma chi si candida per Febbraio? E' il mese in cui compio e gli anni..e quindi....vorrei conoscere il modello nonchè la scenografia... ;)

By Supermaz lunedì 23 settembre 2002 - 15:22

uff e vabbene se non posso avere dicembre.. :| x362764238636249634875234

By Metroidx lunedì 23 settembre 2002 - 16:16

ok,vada per Febbraio...mi nascondo nature con aria sbarazzina dentro un gigantesco scatolone dorato,così i pacchi saranno ben due ah ah ahhhhh :P (:-(

By Jaymza lunedì 23 settembre 2002 - 16:39

...e gennaio chi lo fa??

By Fuzzy lunedì 23 settembre 2002 - 17:28

Ma no Exos novembre è mio! (:-(

Allora prendo agosto, il mese in cui ho comprato i leopaboxer :D

By Nemoon lunedì 23 settembre 2002 - 19:22

maz ma dai poi alla fine ci facciamo una bella grigliatina!! egoista non tenere le renne solo per te ;P

By Thor lunedì 23 settembre 2002 - 19:29

cotone nelle mutande??
tse...pivello :D

By Gufo lunedì 23 settembre 2002 - 20:55

Sgonfiati Thor!! :D Tanto è risaputo che hai una camera d'aria nelle mutande.
Io mi prenoto per Settembre, oppure per uno dei primi mesi dell'anno, così si inizia subito alla grande: me in sola cravatta con borsa 24ore e cellulare :)

By Irishzebo lunedì 23 settembre 2002 - 22:30

gennaio lo voglio fare io!sono di gennaio!!!

By Thor lunedì 23 settembre 2002 - 22:34

vieni, ti dimostro che non è una camera d'aria! ;-f

By Exos_Dax lunedì 23 settembre 2002 - 23:34

certo che se il calendario lo apre irish siamo fottuti :D

By Metroidx martedì 24 settembre 2002 - 00:57

ma dai,una partenza a razzo è quella che ci vuole :D

By Jen martedì 24 settembre 2002 - 01:03

ragazzi siete ancora in tempo per tentare di salvare un minimo di faccia :D
non dite che non vi ho avvisato :|

By Metroidx martedì 24 settembre 2002 - 01:19

Jen,su MDN è la prima cosa che si perde :D
ora,sul calendario,si perde anche il resto! :(

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!