MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Irishzebo domenica 23 giugno 2002 - 01:31 |
Allora cari postatori di mdn...sabato 30 si terranno il quel di Scaldasole(paesino in prov di PV!) le olimpiadi della birra!
a me e a thep e' venuta l'idea di organizzare un forum birra!ci vuol lo scriva qua nel topic!(naturalmente si viene qui a pavia e poi si va la a Scaldasole!)
By Thep domenica 23 giugno 2002 - 01:33 |
Vivva birra io ci sono :-)
By Irishzebo domenica 23 giugno 2002 - 21:40 |
ehm errata corrige le olimpiadi sono domenica!!
By Thep lunedì 24 giugno 2002 - 02:33 |
Vebè ho capito che nessuno ha intenzione di venirci
By Anarkist lunedì 24 giugno 2002 - 03:13 |
Non è che si potrebbe fare un pò più a sud? Tipo in Campania?
By Thep lunedì 24 giugno 2002 - 14:59 |
Mi sembra abbastanza complicato, se vuoi però ti possiamo spedire irish arrapato e ubriaco, tu sarai felice per la compagnia e noi per essercene liberati
By Thep lunedì 24 giugno 2002 - 22:15 |
Ottimo, anche fuzzy ha dato la sua adesione al forum birra, ma avanti che c'è posto venite numerosi
By Irishzebo lunedì 24 giugno 2002 - 22:23 |
su dai che e' per beneficenza!!
By Thep lunedì 24 giugno 2002 - 22:30 |
Infatti, per ogni partecipante verrà versato un'euro a favore di irishzebo, che così potrà finalmente farsi la plastica facciale che desidera tanto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.