MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Jen venerdì 07 giugno 2002 - 19:03 |
Come Keanu Reeves è gay???
Heather Graham...però!
Tyler Gene Hackman???
By Jaymza venerdì 07 giugno 2002 - 19:55 |
MINKIA! Sono sorpresa (e lusingata) che mi abbiate inserito in 2 liste!!!
Ma chi è Hilary Swank???? E' un'attrice vero? Come è?
By Metroidx venerdì 07 giugno 2002 - 20:05 |
a me piace,poi non so
By Tyler venerdì 07 giugno 2002 - 20:45 |
E' la preferita del celebre critico GeeGee Wank, detto tutto
By Irishzebo venerdì 07 giugno 2002 - 21:48 |
e io??...metro...mavaffan
By Jaymza venerdì 07 giugno 2002 - 22:09 |
Gee Gee Wank...
By Jen venerdì 07 giugno 2002 - 22:16 |
Jaymza, La Swank ha anche vinto un oscar..ed è molto carina...
By Iaia venerdì 07 giugno 2002 - 22:44 |
Mah.. cmq sarebbe più interessante se qualcuno oltre alle associazioni spiegasse il perchè di quelle associazioni
By Audrey venerdì 07 giugno 2002 - 22:51 |
vuoi sapere perchè ti hanno associato a un attrice molto fika, così il tuo ego si sollazza ancora di più cara la mia pavoncella?
scherzo eh.. è che mi annoio stasera..
By Iaia venerdì 07 giugno 2002 - 23:07 |
ah ma se vuoi litigare io non ho mica problemi
solo che devi tirare fuori argomenti convincenti..
cmq non mi riferivo solo a me, bensì anche a gli altri profili, non sono una cinefila e forse m'aiutava a capire meglio.
es:Jen m'ha paragonato a Demi Moore e mi fa piacere però vorrei sapere se intendeva la Demi di "Ghost" o di "Rivelazioni (può essere? insomma quello insieme a M.Douglas) " oppure alla Demi nella vita reale..
Idem cum patate per la Gwyneth (che adoro alla follia)..
By Audrey venerdì 07 giugno 2002 - 23:17 |
ho scritto che SCHERZO, e che mi ANNOIO, non che ho voglia di litigare. giammai!
quindi non c'era bisogno di stare a spiegare che l'hai chiesto di tutti e non solo di te, perchè così sembra che hai la coda di paglia.. e soprattutto che ti si infiamma subito. insomma facevo finta, scherzavo! l'ho anche scritto.. non c'ho un tubo da fare e non sapevo che dire! nothing personal iaia!
fate finta che non abbia mai scritto il post precedente e proseguite..
By Iaia sabato 08 giugno 2002 - 00:04 |
prima fai la galletta poi appena la chiocc-iaia alza un'unghietta dei suoi piedini da polla (sempre con le unghiette laccate di rosso e la caviglierina d'argento per arrapare il takkinoidx ) abbassi subito la cresta..
COCOCOCOCO..
COCOCODE'
cmq per fortuna che hai ripetuto 300 volte che scherzavi, xchè sai il mio pc è così limitato che non sempre mi fa apparire tutte le parole di un post.......................
idea: puoi regalarmene uno nuovo così risparmi la fatica di ripeterti
By Pugnodiferro sabato 08 giugno 2002 - 00:15 |
...da polla...
By Metroidx sabato 08 giugno 2002 - 00:49 |
ok,analisi aggiornata(con spiegazioni varie,scusa Irish e gli esclusi)
Irishzebo: Dana Carvey in "Fusi di testa",la somiglianza c'è
Supermaz:Jon Favreau in "Swingers",la somiglianza c'è
EoS:Winona Ryder in qualunque film abbia il capello corto,la somiglianza c'è
Lolita:Alicia Silverstone in "Ragazze a Beverly Hills",secondo me ci azzecca troppo il tipo
Tyler:Gene Hackman,per l'età e il ghigno sardonico
Goat:Woody Harrelson per il fare mattarello
Thep:Elijah Wood per la giovinezza
Puppy:Ashley Judd,me la immagino così
Mallory:Anjelica Houston(stesso fascino ma con 20 anni di meno),idem come sopra
Iaia: Cate Blanchett o Gwyneth Paltrow,per l'aria talvolta snob e per il fascino che da essa emana
Fuzzy:Hugh Grant per la signorilità,ma in generale con l'educazionespesso inglese con la quale posta
Trash:direi che assomiglia a Catherine-Zeta Jones(ehm)
Jaymza:Hilary Swank,secondo me assomiglia
Stealth:Johnny Depp per l'aria tenebrosa ma sotto sotto comprensiva
PDF:Adam Sandler per l'umorismo da cabaret(e secondo me ci assomiglia pure)
Limick:Bruce Willis,il duro di MDN
Kilroy:Sean Penn per il pizzetto
Jen:Heather Graham,secondo me ci assomiglia
l'ottimismo regna,direi
se ne ho dimenticato qualcuno,
By Chanel sabato 08 giugno 2002 - 01:33 |
By Anarkist sabato 08 giugno 2002 - 01:59 |
ehm...
Irish=Garth...
By Napo sabato 08 giugno 2002 - 02:26 |
By Audrey sabato 08 giugno 2002 - 10:04 |
e allora m'è passata la voglia di scherzare, purtroppo
minchia ragazzi! è due volte che provo a inserirmi in qualche discussione e pare impossibile! quando sono stata seria non è andato bene, ho scherzato non è andato bene nemmeno stavolta. cosa devo dire? che sono una bella fi4a per risultare simpatica? devo fare battute sui gay per farvi ridere? devo farmi tacchinare e fare un po' la sciocchina? devo mettermi una scopa in culo e ramazzarvi le stanze?
ma non fareste prima a mettere un cartello nella home page con scritto "l'intervento nei forum è consentito solo agli eletti assidui frequentatori perchè abbiamo un senso dell'umorismo che capiamo solo noi che siamo tanto amiconi e ormai ci conosciamo bbene" ??
per come trattate la gente nuova, o quelli che comunque non sono quì fissi tutti i giorni 24 ore su 24, forse sarebbe meglio che vi faceste uno spazietto privato, dove potete ridere e scherzare fra voi a modo vostro. inutile che sia aperto a tutti perchè mi sembra che quì, chi non è parte della famigghia.. alla fine non lo volete, scusate eh.. ma è palese. comunque voi scherzate sempre, certo. però potreste almeno sforzarvi di capire anche il modo di scherzare altrui una volta ogni tanto, tutto quì.
basta, ci do un taglio perchè tanto anche stavolta quello che ho scritto verrà interpretato secondo la vostra logica da circolino chiuso ed esclusivo.
By Thep sabato 08 giugno 2002 - 10:43 |
By Metroidx sabato 08 giugno 2002 - 12:59 |
Chanel,Napo e Silent:se vi fate sentire una volta ogni morte di Barbapapà è chiaro che...che...vabbeh mi suicido,ha anche perso l'Italia
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.