MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Forum dinner da bart/joker: Archive through
   By Joker martedì 04 giugno 2002 - 23:43

Chi viene?
Dai non fate i taccagni, con 700euro si trova il volo. Da cena da me, a base di sciroppo d'acero e burro di arachidi.

Ecco la lista degli invitati che devo assolutamente partecipare:
IAIA
TRASH
PUPPY
MELLORY
LOLITA (con papa)
THEP

Prometto che non frusto e sodomizzo nessuno.

By Iaia mercoledì 05 giugno 2002 - 00:04

forse, forse, se tutto va per il verso giusto, c'è anche la possibilità che capito in Usa (se vado una tappa sicura è a NY, xchè ho un'amica là, però non ho ancora capito se poi si vada in california o in florida :| )
però non sarò da sola, fa lo stesso se qualche frustatina te la faccio dare dalla mia dolce metà? :D

By Joker mercoledì 05 giugno 2002 - 00:22

certo, anzi meglio, con braccia forti maschili mi diverto di piu, o sei lesbica?

By Metroidx mercoledì 05 giugno 2002 - 00:49

mi sorprende che ci sia Thep in quel gruppo di donne....in effetti la cosa è strana :D

By Thep mercoledì 05 giugno 2002 - 00:53

Anche troppo, quindi prima di partire mi farò prestare i forbicioni da napo non si sa mai :D

By Joker mercoledì 05 giugno 2002 - 07:58

FUZZY SEI INVITATA!

By Metroidx mercoledì 05 giugno 2002 - 12:39

(:@)ho capito....un festino bisex 8-O

By Raggio_Di_Luna mercoledì 05 giugno 2002 - 14:48

E io???Non sono invitata??

By Napo mercoledì 05 giugno 2002 - 15:41

Forbicioni, Thep? Per Bart bastano ed avanzano le forbicine da unghie... :D

By Iaia mercoledì 05 giugno 2002 - 17:20

(:@)

By Joker giovedì 06 giugno 2002 - 05:11

certo raggio che sei invitata, ci serve una femminista che ama sottomettere gli uomini, mmmmmmmmmmmm mi offro volontario per fare lo zerbino, lucidascarpe, spazzolino del cesso, bidone biologico, porta cenere, ecc...

Potere alle donneeeeeeee!!!! girl power

Ho beccato napo in chat, gli ho fatto vedere il mio culetto in cam ha detto che non e' niente male. Ha scattato pure delle foto! :D

By Mallory giovedì 06 giugno 2002 - 09:23

Senz'altro Bartolo! MELLORY CNOCS presente! :D

By Fuzzy giovedì 06 giugno 2002 - 11:34

C@zzo sono diventata donna e manco lo sapevo! 8-O (ma sopratutto (:-()

Cmq gli Usa...magari se fa ;) (BAARRT prepara le fruste belo pizellone! :D)

By Iaia giovedì 06 giugno 2002 - 12:06

il mio fratellino è stato evirato e ora è diventato un eunuco (:-(

By Metroidx giovedì 06 giugno 2002 - 12:57

ha scattato delle foto?O qui lo si millanta o faccio bene a tenermi a distanza ANCHE da lui :D
Iaia,c'è sempre Metro,il cassonetto che non rifiuta niente ;) :(

By Morgana giovedì 06 giugno 2002 - 13:02

bè se volete delle donne nessuno ha pensato a frociomax? (mammmamiachebastardamiodieràsempredipiù)

By Kilroy giovedì 06 giugno 2002 - 16:11

hahahahahahahahahhaah (:@)
Morgana is back!!

By Supermaz giovedì 06 giugno 2002 - 17:31

sese siete tutte uguali... solo perchè ho rifiutato delle tue avances... ;P :| 8-]

By Joker giovedì 06 giugno 2002 - 18:53

Fuzzi ti amooooooo!!!!
eh ho visto le foto del forum,
Mi sposi?
Per la lista di nozze mi manca:
-gagball
-gogna
-croce di sant'andrea
-trono per fuzzy
-gabbia per me
-... vostre proposte

By Thep giovedì 06 giugno 2002 - 18:58

8-% ma anche (:@)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!