MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Il più antipatico di mdn: Archive through
   By Metroidx venerdì 31 maggio 2002 - 00:42

Gufo,hai perso punti con l'allusione al fatto che avresti una donna :\
scherzo :P

By Jen venerdì 31 maggio 2002 - 01:31

Limick, guarda che io sono più grande di Exos...
Quanto ad interpretare le critiche, bhe è cmq difficile capire i toni quando non ci si parla direttamente... cmq :)

By Anarkist venerdì 31 maggio 2002 - 03:02

Fiuu, non sono stato ancora nominato...con sto popò di nick che mi sono furbescamente appioppato pensavo di stare sulla lista nera di un bel pò di gente...meno male, va (sottoliniamo per chi non mi conosce che al limite lancio contro il prossimo bestemmie e maledizioni e che ritengo che gli estintori vadano usati per spegnere gli incendi).

Cmq a me sta sulle palle Anarkist perchè un nick più inutilmente ambiguo non se lo poteva scegliere, mannaggia a lui e a quando si è menato in mezzo alle discussioni politiche.

By Kilroy venerdì 31 maggio 2002 - 09:43

Cmq.......... il più grande sono io!!!!

In tutti i sensi!!! :D

By Eddywolf venerdì 31 maggio 2002 - 10:04

Jen, avresti dovuto criptare meglio la tua dichiarazione d'amore :D :D :D

cmq mi siete tutti simpatici, ovvio no??
la grandezza di un uomo si vede anche in questi frangenti ;)

Kilroy, scendi dal mio sgabello :D

By Gufo venerdì 31 maggio 2002 - 18:02

Eddy :D

Metro?! :( Non sarà mica una scenata di gelosia la tua :D ;)
Oltretutto, se raccontassi che tipo di rapporto c'è fra me e la mia attuale ragazza mi sputereste in bocca :)

By Metroidx venerdì 31 maggio 2002 - 20:14

ah,allora va bene :D

By Irishzebo venerdì 31 maggio 2002 - 22:09

exos ma io non sono ne donna ne biondo!ekekazz!le foto del fd2 possono testimoniarlo!:D

By Thep sabato 01 giugno 2002 - 00:07

E meno male, se dovessi trovare una donna che solo lontanamente ti somiglia mi faccio prete 8-%:D

By Metroidx sabato 01 giugno 2002 - 00:26

(:@) 8-O

By Gufo sabato 01 giugno 2002 - 19:32

"va bene" in che senso (faccina dubbiosa...)?

By Gufo sabato 01 giugno 2002 - 19:44

E cmq, io vi amo tutti, siete ormai una famiglia per me: qui ho trovato una figlia (Iaia-bimba), nessuna moglie :|, i parenti di campagna (exos, Noc, Kaiser), i nonni saggi (Tyl, Eddy, Lim, Nick, Kill), il figlio adolescente depresso (Stealth), il figlio minorenne frutto di amori proibiti nella ruggente palestina dell'Intifada (Irish), pure un animale domestico che mi fa la pupù sul tappeto buono (Tepa :|), il fratello di sangue jedi (Metro), le segretarie avvenenti che mi distraggono gli impiegati (Jen, EoS, Trash, RDL),ecc........

By Gufo sabato 01 giugno 2002 - 19:45

Ho dimenticato lo jedi vulcaniano PDF....

By Stealth_On_Fly sabato 01 giugno 2002 - 20:59

Aho quanti nonni saggi! (:@)

Ehm, scusa, e Gattina in quale posto della tua famiglia la occupi? :|

By Irishzebo sabato 01 giugno 2002 - 23:17

senza dubbio l'amante che vorrebbe ma che non c'e'!(:@)

By Nick_Manolesta sabato 01 giugno 2002 - 23:22

Ladies and gentlemen, ecco a voi il nonno saggio + giovane di tutti i tempi!!! ;P

By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 02:06

Io avrei fatto Jen a -5 anni? wowowowow
Avere una figlia cattolica di sx che blatera sull'emarginazione femminile sarebbe orribile 8-O
(cosa che mi capiterà sapendo quanto burlone è il tizio del piano di sopra...)

P.S.: Jen guarda che scherzo che sennò già ti sto in qulo...
P.P.S.: datemi una torcia che qui non si vede un ostrega... e visto che ci siete un machete :D

By Joker domenica 02 giugno 2002 - 04:33

ed io?
A nessuno sono antipatico? wooowww!
Bene andiamo tutti a bere, paga PDF.

By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 11:05

Una Du Demon grazie! Ma da litro!! :D

By Metroidx domenica 02 giugno 2002 - 12:41

sono uno Jedi!!!! :D
piuttosto,le segretarie avvenenti è da un pò che latitano...troppe manate sul qulo? :D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!