MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Thep domenica 21 aprile 2002 - 14:36 |
Tutto cominciò alle 15.30 di sabato 20 aprile, quando io e fuzzy ci siamo incontrati a milano, fin qui tutto bene, si fa un giro per la città beviamo qualcosa fino alla chiamata di napo che ci comunica che lui e silent stanno per uscire dall'autostrada, quindi ci precipitiamo ad Assago (paese a sud di milano) dove c'è l'uscita che gli avevo indicato, salvo poi scoprire che i due malcapitati per un tragico errore sono finiti a Lambrate (zona nord di milano) con conseguenti nostre bestemmie e lungo viaggio per andarli a recuperare...
Continua Fuzzy...
By Puppy domenica 21 aprile 2002 - 18:53 |
ehi Thep!
stasera devo andare fuori con dei miei amici...
verso le 3, se ti faccio uno squillo..MI PORTI A CASA?!
Grazie!
By Napo domenica 21 aprile 2002 - 19:03 |
Grande Thep!
MENZIONE D'ONORE e GRAN PREMIO SPECIALE (oltre che NapoOscar) per la cortesia, l'attenzione e la pazienza con cui ha guidato, soccorso e tirato fuori dagli impacci due poveri romagnoli dispersi nella grande metropoli di Milano, oltreche tutte le informazioni e le istruzioni impartiteci nei giorni precedenti...
By Fuzzy domenica 21 aprile 2002 - 19:34 |
Salco poi non venire manco alla cena
Adesso caro Thep non me la sento, ho ancora il culetto a forma di sedile
Ma dai Napo e Silent, è stato un piaceeeeeere
By Fuzzy domenica 21 aprile 2002 - 19:35 |
errata corrige, salco = salvo
By Irishzebo domenica 21 aprile 2002 - 21:20 |
be' insieme al napoOscar anche uno ZEBedeo d'oro a thep che mi ha scarrozzato in giro e a puppy che mi ha ospitato!
By Eos lunedì 22 aprile 2002 - 01:02 |
DOV'E'? DOV'E'??
dov'è quel folle???
ECCOTI!
THEP, ti prego dimmi perchè!
PERCHE'???
By Thep lunedì 22 aprile 2002 - 01:12 |
Presente grazie a tutti per i premi, ho già una bacheca pronta
Cara Eos l'ho già spiegato a metà forum, domani postero il resoconto completo
By Fuzzy lunedì 22 aprile 2002 - 01:14 |
*Fuzzy pensa: Eos è peggiorata, da quando ha avuto contatto con noi*
By Thep lunedì 22 aprile 2002 - 01:15 |
By Goat lunedì 22 aprile 2002 - 02:07 |
ormai ques' uomo ha un alone di mitologico che lo circonda
By Goat lunedì 22 aprile 2002 - 02:09 |
nonchè di unto
la prossima volta altro che aereo....chiedo a thep di darmi uno strappo fino al luogo del prossimo forum dinner
By Thep lunedì 22 aprile 2002 - 02:35 |
ecchecazzo unto no
Riguardo al passaggio c'è Irish con il motorino
By Kilroy lunedì 22 aprile 2002 - 13:13 |
Che Thep sia Tyler???
By Irishzebo lunedì 22 aprile 2002 - 14:36 |
si come no!
be' pero' se lo facciamo ad aprile dell'anno prossimo vengo con la macchina!
By Fuzzy lunedì 22 aprile 2002 - 14:42 |
Almeno non te ne staresti da solo 50 minuti in piazza Duomo
By Irishzebo lunedì 22 aprile 2002 - 14:52 |
be' solo...c'erano anche maz ed eos anche se non ci siamo riconosciuti!
By Kilroy lunedì 22 aprile 2002 - 15:17 |
Beh, parlando di sfighe............ a me è quasi morta una passeggera sul volo dell'andata (con conseguenti 45 min di ritardo) ed al ritorno.......ho lasciato i documenti in albergo ed ho dovuto sedurre l'hostess del CK-IN (una cozza ) per non rimanere appiedato!!
By Eos lunedì 22 aprile 2002 - 15:52 |
aspé Irish, eri là già da un pezzo prima che arrivassimo noi.. e poi io ti ho riconosciuto subito, sei tu che quando ti ho fatto cenno ti sei messo paura e ti sei allontanato!!
By Tyler lunedì 22 aprile 2002 - 18:21 |
Ti avra' scambiato per una squadrista di Berlusconi..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.