MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Kilroy mercoledì 10 aprile 2002 - 12:24 |
"pensavo che "Harware" e "Byte" fosse comprensibili anche per un mongoloide"......
Probabilmente ci sono tanti "mongoloidi" che di Byte & Harware ne capiscono + di me e di mezzo forum!! Ma non so se questo può essere comprensibile a tutti gli "Audrey"
Pncho, ed io cosa dovrei dire, a me su ICQ Tyler non mi ha MAI cagato!!
Kilroyfigliodiundiominore!!!
By _Fiona mercoledì 10 aprile 2002 - 12:24 |
...non stavo dicendo niente, al max insinuavo.
Se sei convinto di non esserlo, buon per te.
Ma perchè Tyler-sensei è così impegnato?
By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 12:34 |
_Fiona: infatti insinuavi... ma a caso e se sono convinto o meno di esserlo non sono affari che ti riguardano.
Kil: Pncho? ma ne sei proprio sicuro che non ti ha mai cagato?
Audrey: uff... mi stavo divertendo... cmq niente di personale anzi...
By Audrey mercoledì 10 aprile 2002 - 12:49 |
ripeto: mi manca senz'altro la chiave per capire l'umorismo di questo forum. passate dalle risate a ventimila denti, alle strizzatine d'occhio, e all'incazzatura di fuoco da un messaggio all'altro. non riesco a seguirvi, e non mi sembra che vogliate farvi seguire. non pensavo di aver offeso qualcuno a dire quello che ho detto, se così è stato mi scuso. non era mia intenzione offendere. forse ho sbagliato ad esprimermi con leggerezza in un sito che ritenevo " leggero" devo aver preso fischi per fiaschi.
ma una cosa appare evidente: la leggerezza del sito e dei messaggi la stabilite voi a vostro piacimento e a seconda di chi scrive. mi scuso se urto qualcuno a dirlo, ma è una cosa troppo evidente questa. vista l'ospitalità, e l'accoglienza, tolgo il disturbo. Audrey, la donna che sapeva cos'è un Kernel ma che non avrebbe mai dovuto scriverlo quì.
By Metroidx mercoledì 10 aprile 2002 - 12:51 |
By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 12:59 |
Audrey ... Hei... dai non te la prendere e sopratutto non te ne andare! Poi mi sento in colpa...
A parte che non avevo capito che eri una donna, forse ho capito xè questa storia del kernel.. era x la mia battutaccia!
Cmq in effetti hai ragione, questo è un topic leggero e come tale non devi prendere nulla sul serio. E sopratutto non vorrei che x colpa mia tu ti fossi sentita mal ospitata o mal accolta.
Io oggi ho solo voglia di skerzare e prendere x il qulo.. quindi scusami se ti ho in qlc modo offesa o stizzita.
Dai resta nei paraggi e fatti 2 risate alla nostra faccia!
By Kilroy mercoledì 10 aprile 2002 - 13:12 |
Hehehehehehe PonchZerbino!! Tu si che ci sai fare con le donne!!!
By _Fiona mercoledì 10 aprile 2002 - 13:42 |
Audrey Hepburn? *_*
By Tyler mercoledì 10 aprile 2002 - 14:55 |
Cmq Audrey ha un (BEL) po' ragione, tolleriamo frantumaballe come Metro, Irish ed Eppio ( stai a vedere come s'incazzano ) che fan ridere solo quando accendono il gas con una candela nel cu1o e quando corteggiano online e poi facciamo i difficili e i pignoli con le new entries... malemalemale
Scusa Audrey, benvenuta e non ti preoccupare, se Poncholo avesse capito subito che eri una femminuccia non sarebbe certo stato cosi' irrispettoso
X Fiona: faro' finta di non aver letto questo battutone qua sopra e presto ti mandero' un po' di materiale x la caccia al boccalone, abbi pazienza ma e' un momento in cui sono (stranamente) un po' impegnato.. non disperare pero'
X Poncho E Kil: non vi offendete miei prodi compari ma ICQ non lo uso quasi piu', davvero: nell'anno corrente l'ho aperto solo per l'upgrade (5 min, abbastanza per settarlo a non avviarsi in automatico), in uno di quei deliri da aggiornamento software
By Hapablap mercoledì 10 aprile 2002 - 15:15 |
Cmq ho sentito che Berlusconi ha bandito tutte le macchine Unix dalle sue aziende perche' ha paura dei processi.
By Metroidx mercoledì 10 aprile 2002 - 15:58 |
grazie Tyler,mi fa piacere sapere che sono sempre in cima ai tuoi pensieri
P.S. Fiona ha già inglobato il superbo umorismo che circola qui su MDN,un'altra cosa per la quale rendere grazie al vyler
By Tyler mercoledì 10 aprile 2002 - 16:33 |
Lo sapevo che il mio Ciccioidx si impermalosivaaaa.. scusa, dai, domani facciamo pace alla solita maniera, ok?
Arrivo a Olbia alle 21, come ogni giovedi'
By Kilroy mercoledì 10 aprile 2002 - 16:58 |
Messer Tyl, ma almeno una mail ogni tanto potresti mandarmela!! Usi il mio indirizzo per scrivermi sotto mentite spoglie?
By Stan mercoledì 10 aprile 2002 - 20:55 |
"non riesco a seguirvi, e non mi sembra che vogliate farvi seguire"
Alla fine Audrey aveva capito tutto
By Jen mercoledì 10 aprile 2002 - 21:11 |
Povera Audrey, ma perchè fate scappare le ragazze che sono convinte di conoscere qualcosa e voglioni subito dimostrarlo per farvi sentire delle cacchette???
By Irishzebo mercoledì 10 aprile 2002 - 22:46 |
tyler io incazzarmi???eppeche'??? so benissimo di essere un frantuma balle takkinatore!!(webbo ridacci la faccina con gli occhiali ti supplico!!)
By Exos_Dax giovedì 11 aprile 2002 - 00:52 |
Mai e poi mai avrei scommesso che una donna potesse sfoggiare tale conoscenza dell'informatica... plz nun te ne annà saresti bene accetta (almeno da me).
Exos, informatico solitario
( )
(effetivamente rivoglio anch'io la faccina con gli occhiali da sole)
By Audrey giovedì 11 aprile 2002 - 10:07 |
jen non è che sono convinta di conoscere qualcosa, la conosco e basta. se non so chiedo, oppure sto zitta che spesso si rivela essere la cosa migliore. non volevo far sentire una cacchetta nessuno, non ne ho motivo e nemmeno voglia. ho letto che una donna non poteva sapere una cosa simile - kernel - e la cosa mi ha stimolato a scrivere su questo cavolino di forum, visto che io la sapevo. ero nel posto giusto al momento giusto (si fa per dire!). vi ringrazio adesso siete tutti molto + gentili e disponibili con me. non mi soffermerò sul fatto che questa nuova gentilezza nasce dall'appresa notizia che sono femmina perchè tutto ciò mi fa un po' tristezza.. e invece mi pare di capire che siamo quì per ridere. buona giornata a tutti.
By Poncho giovedì 11 aprile 2002 - 10:34 |
Beh... su una cosa puoi esserne certa Audrey... "questa nuova gentilezza" almeno x quanto mi riguarda non viene dal fatto che sei una donna, ma dal fatto che sei una "novizia" di questo forum e sopratutto anke dal fatto che se tu sei arrivata nel posto giusto al momento giusto io invece ero in un posto casuale nel momento peggiore... e cioè con i maroni girati e con la volgia di litigare con chichessia...
di questo ovviamente mi scuso.
Inoltre la mia battutaccia sul kernel a proposito delle donne era solo x "stuzzicare" e prendere in giro Jen e non avevo intenzione di generalizzare. Anke xè so bene che ci sono donne che sono a conoscenza di tali "misteri" Un esempio? Le mie colleghe che, a fortuna o sfortuna, lavorano con me.
Quindi come solitamente faccio con i nuori arrivi: Ben arrivata Audrey, ti auguro una buona permanenza ed un buon divertimento.
P.S. Avviso ai naviganti:
Oggi sono ancora + nero di ieri.... se c'è qlc veterano che ha la mia stessa volgia di sfogarsi.... fatevi avanti!
By Jen giovedì 11 aprile 2002 - 10:40 |
Audrey, cara Bill Gates al femminile, non potrai mai postare su questo forum se non ti fai iniettare una buona dose di senso dell'umorismo e di autoironia, qui i giovincelli ti massacrano, soprattutto se sei una donna...non ne parliamo se sei bionda...io parlo per esperienza...
Forse è troppo tardi ma benvenuta su MDN
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.