MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
è vero
![]() ![]() ![]() |
a me Goat invece fa venire in mente Leonetto lo scieziato-padre di Nanà supergirl, quello con gli occhiali da figo e un pagliaio di lunghi capelli rossi in testa tanto per capirci
![]() ![]() ![]() |
ahahaha che ridere Leonetto però mi faceva più ridere Bobolo cioè troppo buffo il nome
![]() ![]() ![]() |
Beh ecco.. BOBOLO di certo assomiglia più a te che al dottore....
![]() ![]() ![]() |
nooooooooo hahahahaahhahahahahahahah
bobolo è uguale al dottore ahahahahahahahaha
ahahahahhaahhaahahha ahahahhahaahhahaahah ahahahahahhahaahah chiamate il pronto soccorso vi prego ahahahahahaahah ahahahahhaahah ahahahahah
![]() ![]() ![]() |
Niente più Boboloidx, quindi!
![]() ![]() ![]() |
Svelti di fantasia eh? Che serpi
Bobolo era un grande ma troppo basso per essere paragonato a me...io casomai assomiglio a Pannocchione ehm
![]() ![]() ![]() |
Io invece al dottor Ishikawa, quello che andava in giro con l'elicotterone verde
![]() ![]() ![]() |
in effetti gli occhiali da figo ci sono....per tutto il resto mi sto attrezzando, tempo quei 10-20 anni
![]() ![]() ![]() |
Jen: Candy Candy
Metroidx: Lupin 3
Joker: lo Scrondo (anni 80, he he he)
Tyler: Cartman
Gustavo: Homer
Nausicaa: Lady Oscar
Wasabi: La porcellina dei Muppet
Luna: Jessica Rabbit
...
![]() ![]() ![]() |
Bhe... ad avere Terence
![]() ![]() ![]() |
luna jessica rabbit?con le curve ci siamo,mi manca il capello rosso
![]() ![]() ![]() |
Lady Oscar????
![]() ![]() ![]() |
Meglio che Mazinga, no?
![]() ![]() ![]() |
Grazie Cabròn, anche se devo dire che ho sempre preferito Kermit e Gonzo...
comunque con me e Joker sei fuori topic devono essere cartoni animati non pupazzi
![]() ![]() ![]() |
Giusto, ma han fatto anche i libri a fumetti
todmar.n(e)t/quality4u/ebay/books/muppet-manners.jpg
![]() ![]() ![]() |
che bellooooooooo!!! Lo voglio regalare alla mia nipotina!
![]() ![]() ![]() |
avevi ragione jen, Lady Oscar era Nausica...
vabbè mi auto candido come Dory la pesciolina smemorata di Finding Nemo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosě come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puň dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.