MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Eccheppalle mollamiiiiiiiiiiiii (in icq)
   By trash (trash) (151.25.45.255) mercoledì 18 aprile 2001 - 13:15

quando ti arriva il genio del computer che ti dice e chiede cose che non ti interessano e cerchi di farglielo un pò capire ma il tipo è duro , un blocco di marmo !!! Holly: tu cosa pensi di fare quando ti diplomi ?
SAM2K: cambio indirizzo,ovvio! credo di fare grafica pubblicitaria
Holly: allora te ne intendi di computer ?
SAM2K: no
Holly: come no , per fare la grafica devi gia saperne un po di pc
SAM2K: beh lo so accendere,lo so spegnere,questo è l importante. il resto si impara. studierò grafica per imparare,mica per dimostrare a qualcuno quel che so già
Holly: capisco !
Holly: comunque io ti consiglio di imparare un po da sola , anche perchè vedrai che all'universita non ti insegneranno molto
SAM2K: non che negli ultimi 8 anni di scuola io abbia imparato molto
Holly: appunto , devi fare l'autodidatta o conoscere qualcuno che ne sa !
SAM2K: beh vado a naso come ho sempre fatto
Holly: che programmi hai di grafica ? ti serve qualcosa ?
Holly: perchè non mi parli + ?
SAM2K: ho un blocco
Holly: al pc ?
SAM2K: no alla testa
Holly: stai male ?
SAM2K: sicuro di non studiare ingegneria?

non ha più risposto...
AVRà CAPITO?

By bart (207.203.84.112) mercoledì 18 aprile 2001 - 15:53

era la tattica 156/c Capitolo 27
l`aiuto tecnico per approfondire la conoscenza.

Hey trash se ti serve un aiuto da un vero grafico contattami!!! I programmi li hai tutti?

By kilroy (kilroy) (217.58.222.98) mercoledì 18 aprile 2001 - 16:02

TrAsH se ti interessa posso farti un corso di pesca d'altura! :D:D:D

By bart (207.203.84.112) mercoledì 18 aprile 2001 - 17:54

trash, ho notato che ami la meccanica, sei vuoi ti controllo lo spinterogeno e il carburatore gratis

By poncho (poncho) (194.196.14.252) mercoledì 18 aprile 2001 - 18:58

Hei TrAsH... forse ti invito a cena e ti faccio divertire un pò... non ho nulla da insegnarti ma so farti ridere...

che ne dici?

e se poi da cosa nasce cosa ... tanto meglio...
in caso contrario due belle risate non guastano mai!

Allora accetti??, io non uso la tattica 156/c Capitolo 27 di Bart, non temere... :D:D:D:D:D:D

Un bacione by Poncho™

By trash (trash) (151.25.40.126) mercoledì 18 aprile 2001 - 19:09

eh eh eh mollateeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

poncho la tua tecnica mi ispira,peccato il rimasuglio di spinaci tra i denti quando sorridi....

By bart (bart) (207.203.60.161) mercoledì 18 aprile 2001 - 22:36

quella e` la tecnica che si trova nel bignami del mio libro, e quella di farsi compatire.
Sono povero, sono so fare niente, nessuno mi vuole, tutti mi odiano. Secondo gli esperti solo il 24% dei casi questa tecnica funziona. La migliora e` senz`altro la tecnica 455/bis capitolo 64, dare alla propria ragazza una carta american express gold per il compleanno.

By goat (goat) (213.45.238.170) mercoledì 18 aprile 2001 - 23:59

uè ma che è sta folla attorno alla bambina??? su andate via che deve fare i compiti...sennò niente pokemon domani :D

By Zydrunas (194.153.102.191) giovedì 19 aprile 2001 - 00:28

Piuttosto gradirei che QUALCUNO qui mi desse l'autorizzazione per la sua lista visto che è una settimana che gliel'ho chiesta...ti serve forse un manuale...o sei autodidatta? :D

By supermaz (supermaz) (213.199.0.88) giovedì 19 aprile 2001 - 11:03

speriamo di non averla pressata così parlando di concerti di incubus e deftones :/ :$ :@ (acc perchè non c'è la faccina perplessa? :D)

By sMarty (194.185.133.188) venerdì 20 aprile 2001 - 10:07

Be' cmq sei stata fortunata. A me succede l'opposto. Quando *per caso* mi scappa di dire che di mestiere faccio il programmatore *immediatamente* divento *l'amico che ne capisce e che ci puo' spiegare perche' la stampante non stampa ed emette un singolare BLOPPINGTINGDANG*

By Supermaz (213.199.0.88) venerdì 20 aprile 2001 - 12:27

MA DAI! anch'io ho un problema.. lo schermo! non si vede più niente :( e non riesco neanche a vedere se dietro la spina è attaccata.. le lampadine non si accendono.. ;)
D'OH.. sono programmatore anch'io :P

By sonoio (212.216.150.212) martedì 08 maggio 2001 - 20:27

trash se ti serve una mano io lavoro come grafica (e non ho studiato per questo, ho imparato sul posto), ma una cosa e' davvero importante, che programmi hai di grafica? hihihihi
Quando diventerai grafica cerca di non dirlo troppo in chat, ti riempiranno di richieste per fotomontaggi di tutti i tipi (accidenti a quella volta che l'ho detto!) :)

By Jerryleelewis (207.203.60.85) martedì 08 maggio 2001 - 22:54

sonoio mi fai un fotomontaggio?

Allora vorrei la mia faccia su quella di arnold schvarzennegerblallalal, pero` lui e` piu` abbronzato di me` allora dovresti aumentare la saturazione della mia faccia, e controllare i parametri cromatici, poi mi dovresti fare la cortesia di togliere quella cicatriche che ho sulla fronte usando il tibrino, poi se non chiedo troppo se ingrossi un po` il pipino di arnold che` si e` ristretto a forza di steroidi o stereotipi, aahh un`ultimissima cosa se prima di stamparmela con la stampante a sublimazione su carta extra fine gloss formato A1, mi fai una prova colore in quadricomia e me la invii per posta. Ti daro` poi l`ok o altre modifiche facili.
Grazie.
Ps: dove ti spedisco la foto mia? quella si swarzy non ce l`ho quindi se te la procuri te e` meglio, sai sono un po` impegnato ultimamente.

By Al (151.24.13.88) giovedì 17 maggio 2001 - 21:43

Dopo dovresti comprimerla leggermente ma facendo attenzione a
non perdere in qualita" di immagine con JPG poi risalvarmela in formato TIFF
ma compresso in LZW.
Fai anche in modo che non crei alcun tipo di difetto per una
pubblicazione fondo screen sul web facendo attenzione a suddividerla
in un numero di pixel divisibili per i formati di schermo piu" comuni.
Trova un minimo comune divisore cortesemente che sia universale.
a....fammi anche una maschera di scontorno in modo che volendo
possa cambiare il fondo immagine e mandamela nei seguenti formati:
CDR EPS CCD TTP FRT TTH PHP RTR JJK SSD LSD FTP KDD
PRT TTR TYT JJJ SSS UER JJD EUR JJD LSL PCD PPD PSI PRI
PUCD CDC DC PRI AN LLS
Ricorda anche di masterizzarmi lo script della macro.

By Liño (212.171.30.108) venerdì 18 maggio 2001 - 13:04

AL maaaaa..... una fettina di c.ulo tagliata fine-fine vicino all'osso con cigliegina sopra non la vuoi?:D:D:D:D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!