MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By F_E_D_E_R_I_C_O (82.50.59.58 - 82.50.59.58) domenica 28 gennaio 2007 - 11:09 |
... in the playground of the broken heartsssssss... no, scusate... allora, due news sulla mia assenza...
Ho la consegna della tesi il 12, il colloquio giovedì, la laurea tra meno di un mese... capirete che sono preso come un tacchino... vi faccio un paio di promises... appena laureato finirò i racconti iniziati... Darth Tyler sarà davvero chi pensa di essere? E Piddu Robot aggiungerà nuovi componenti? Poi ricordatemi che vi devo narrare tutte le ultime news sulla mia vita a stretto contatto col professore (... sigh) che mi ha svelato diversi retroscena (ad esempio, ha cancellato dalla tesi tutti i test che dimostravano gli effetti deleteri del vino perchè si sentiva colpito ) , ed inoltre le news sul gruppo che sta liguramente cercando di incidere una demo con un microfono da karaoke ed un portatile (da bravo bimbo ho deciso di intervenire con un mixer per metter a modino almeno gli strumenti chiave... cioè le tastiere, il basso, le tastiere, la chitarra, le tastiere, la seconda chitarra e non dimentichiamoci delle tastiere, che sono fondamentali...) e del progetto parallelo (un duo) che inizierò col mio bassista... no, non sono i RisparMiarillion... anche se forse una cover la buttiamo giù, per la gioia di Tyl che ama tanto quei gruppi della sua gioventù ... intanto lo spettacolo-musical che ho messo sù per Natale ha registrato sulle 500 presenze a serata... chiamatemi F_E_D_E L_L_O_Y_D W_E_B_B_E_R... per cui sono soddisfatto e pieno di vitalità... ora stacco... sono in facoltà senza PC dalle 9 alle 19, per cui capirete non sono molto in grado di seguire il forum... vi ho fatto questo excursus in una botta... appena posso mi rimetto in pari, magari stasera intervengo in qualche topa... topic, scusate, lapsus freudiano...
By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) martedì 30 gennaio 2007 - 15:37 |
si preannuncia un duo stile Righeira, dunque
By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.193.200 - 82.54.193.200) martedì 30 gennaio 2007 - 19:36 |
Già... quando Dee "Tyler" Snider aveva i cavei (capelli...) ...
By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) mercoledì 31 gennaio 2007 - 17:39 |
Perche' non li ha piu' quei bei riccioloni platinati?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.