MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Minni mercoledì 12 luglio 2006 - 13:09 |
jen, non mi sono affatto lamentata del mio abbinamento (fin troppo buona)... ridevo per tutti gli altri
By Pokoto mercoledì 12 luglio 2006 - 13:46 |
tommy esci con una così e non tieni nemmenio una foto trofeo ? ma che scarso!!! dai scannerizzane una che hai fatto con la macchina a pellicola, su!
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 luglio 2006 - 14:16 |
Se vuoi mandarla prima a me Tom che censuro il tuo aspetto (io tanto ti ho gi� visto dal vivo) manda pure... comunque...
...
BEN STILLER
Jen, se capiti da qua ti offro di meglio di un bonifico...
UNA SERATA CON BEN STILLER
Cio� con me... tanto per te � uguale ...
Pokoto...
...
BEN STILLER
By B_E_N_S_T_I_L_L_E_R mercoledì 12 luglio 2006 - 14:16 |
By Leftfield mercoledì 12 luglio 2006 - 14:25 |
ragazzi ma lo sapete che colin farrel scopa e si droga? Jen grazieeeeee
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 luglio 2006 - 14:32 |
Left... capisco il tuo entusiasmo... ma devi capire... che...
By Pokoto mercoledì 12 luglio 2006 - 14:33 |
BEN STILLER!!!!
By Leftfield mercoledì 12 luglio 2006 - 14:34 |
DITE QUELLO CHE VOLETE W LA DROGA E LA GNOCCAAAAA
By Tommy mercoledì 12 luglio 2006 - 18:51 |
e lo sapete che Ben Stiller nei film può rimorchiare Cameron Diaz o Jennifer Aniston, ma alla fine non tromba mai? L'unico modo che ha per stimolarsi è chiuderselo nella cerniera...
Poky, mi pare di capire che sei sensibile al fascino della Branch...abbiamo scoperto il tuo genere?
By Luna mercoledì 12 luglio 2006 - 20:18 |
Luna: beh..di che ti lamenti, fai sempre la bomba sexy, dovresti essere contenta
avverto una nota d'astio nei miei confronti...non faccio sempre la bomba sexy, wren e bachanale possono confermare
By pokoto mercoledì 12 luglio 2006 - 20:21 |
tommy se io esco con la brach almeno una foto gliela faccio
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 luglio 2006 - 11:53 |
Se io esco con Cameron Diaz sono BEN STILLER
By Weasel giovedì 13 luglio 2006 - 12:05 |
poky, ne hai una insieme ad orlando bloom, non ti basta?
accidenti jen, grazie! considerando gli altri,mi è andata di lusso.
Poi Legolas è il mio preferito.
ma se fede ti deve pagare per beccarsi del ben stiller, io che devo fà?
By Pokoto giovedì 13 luglio 2006 - 12:19 |
oh, orlando.. quest'anno niente vacanze?? io son qui eh
By Weasel giovedì 13 luglio 2006 - 13:03 |
qualche giorno ad agosto dovrei passare, ti faccio sapere
By Bachanale giovedì 13 luglio 2006 - 18:52 |
Uh mi raccomando, invitatemi, Pokoto sa quanto sia difficile convincermi quindi provateci gia' da ora
By Bachanale giovedì 13 luglio 2006 - 18:53 |
BEN STILLER
By Leftfield venerdì 14 luglio 2006 - 09:25 |
FEDE ma Cameron la pettini allo stesso modo del film?
By Jen venerdì 14 luglio 2006 - 09:58 |
Luna..macchè astio ( caso mai fino a qualche mese fa era l'esatto contrario )..figurati..però..boh avevo st'impressione da tipa super sexy..non so..vuoi smentire??
Tommy, hai dato l'esatta lettura di Ben Stiller che mi ha portato ad accorparlo a Federico
By Luna venerdì 14 luglio 2006 - 11:28 |
no jen, smentire no...è vero, magari incosciamente ho questi atteggiamenti, ma chi mi ha conosciuto può tranquillamente dire che sono una cazzona
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.